Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"

Post in rilievo

fratello..sei un grande tu..questo sarebbe Super straordinario, non battere il Pescara che ha fatto 1 punto nel girone di ritorno.. .ghgh

domani e mercoledi saro' allo stadio........se usciamo e daremo il massimo ingoiero il rospone e tifero' per il 31 scudetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma stiamo facendo come i giornalisti.. Il topic e' pre-pescara ma e' stato convertito in pre bayern.

Solo un dato di fatto eh nessuna critica.

si in effetti ci stiamo pressando alti da 2 gg ma è normale, domani ci carichiamo con il Pescara e mercoledi ci crediamo pesantemente vada come vada!!!

Forza Ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse siamo stati viziati da sta juve..ma in tutta onesta questo campionato ci vede lottare con lazio,fiorentina,napoli(che non vincono da lustri) con le milanesi hai minimi storici e la roma in confusione societaria, l'impresa secondo ma fu fatta l'anno scorso, quest'anno era difficile non vincerlo...ma e' una mia idea che non deve sminuir il 31 scudetto

No, ma infatti mi rendo conto anche io delle situazioni delle altre squadre...

Però, ecco, hai colto in pieno il senso...niente deve sminuire quest'altro, ennesimo, scudetto!

E per Mercoledì...FINO ALLA FINE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto questo..ma non è Superstraordinario vincere questo scudetto..è una vittoria nella norma..quello dell'anno scorso è stato fantastico!

Invece è quello che stai dicendo visto che gli stai dando del perdente a ripetizione perchè abbiamo perso con una delle squadre più forti d'Europa. Inutile che enfatizzi gli aggettivi, una vittoria è straordinaria per definizione, e se rivinceremo sarà esattamente così. Io me la godrò (se accadrà), come il mister, voi potete anche spegnere la tv, visto che era così scontata la vittoria, non capisco cosa lo seguiate a fare il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo mentalmente il film della partita di martedì, ho ripensato a quei minuti fino a metà primo tempo. Fin lì la partita era alla pari, nonostante lo 0-1, lo stadio era ancora ammutolito e il Bayern attendeva prudente. Poi l'infortunio di Kross ha mescolato le carte ed successo ciò che sappiamo, ma è da quei 10/15 minuti che Conte e la squadra devono ripartire per tenere viva la speranza. Detto ciò sono d'accordo col mister su tutto. Forse qualcuno ha dimenticato Ranieri, Ferrara e Zaccheroni. Chi ricorda Juve-Milan 2-0 dell'ottobre 2011, ha dimenticato che pochi mesi prima perdevamo con la stessa squadra in casa per 3-0 SENZA LO STRACCIO DI UN TIRO IN PORTA!

I tifosi del bel tempo dovrebbero contare fino a mille prima di parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esercizio dei "ma" e dei "se" è impraticabile. Tu NON mi dare quel gol con deviazione e rimbalzo incredibile dopo 20 secondi, poi vediamo che partita viene fuori...

Hai ragione ma quello che si è visto è che di fronte ad un imprevisto una squadra che ha fatto dell'organizzazione e della forza mentale le sue fondamenta si è sbriciolata subito, a me ha lasciato molto perplesso, poi per carità magari sbaglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma ho visto la partita e non ha pesantemente sbracato come noi, se Robben e gli altri avessero avuto una mira decente quanto sarebbe finita?

verissimo, e se il pallone non veniva deviato, e se veniva espulso Ribery, e se vedevano il secondo gol in fuorigioco, e se, e se, e se.........................

e se mio nonno aveva 5 palle era un flipper!!!!

ma che discorsi sono, dai martedì ci ha detto male tutto, speriamo, anzi ne sono certo che mercoledì sarà un altra storia, e se invece il Bayern si dimostrerà più bravo di noi allora applaudirò loro e canterò fino alla fine per la Juve e per i ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, ecco, hai colto in pieno il senso...niente deve sminuire quest'altro, ennesimo, scudetto!

crederci.......lottare....41mila fratelli che spingono la juve oltre il limite consentivo e umanamente invalicabile...come disse il grande wilder in frankeisten junior

si puo' fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate ragazzi che c'è chi ha vinto 5 scudetti consecutivi senza avversari e per di più uno di cartone eppure se ne vantano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei proporre un sondaggio.....quanta gente vota Berlusconi qui dentro???

verissimo, e se il pallone non veniva deviato, e se veniva espulso Ribery, e se vedevano il secondo gol in fuorigioco, e se, e se, e se.........................

ma che discorsi sono, dai martedì ci ha detto male tutto, speriamo, anzi ne sono certo che mercoledì sarà un altra storia, e se invece il Bayern si dimostrerà più bravo di noi allora applaudirò loro e canterò fino alla fine per la Juve e per i ragazzi.

martedi e' andata ancora bene,,,ci stava il 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stravedo per conte,per me è un grandissimo allenatore.....ma sta sbagliando tutto,la PAURA ed il REALISMO è la peggiore cosa per una squadra.....sopratutto nelle coppe....i grandi cicli e le grandi squadre hanno sempre fatto l'esatto contrario.....se diventa come GUIDOLIN o PRANDELLI,cultori della paura,è meglio che se ne vada.....mi dispiace.....ma io preferisco gente come LIPPI che ti vince un MONDIALE contro TUTTO e TUTTI!!!!

ma dove la vedi sta paura? :o

ma lippi hai in mente che squadra aveva quando ha vinto la champions?

noi abbiamo giocato un quarto di finale di champions con Peluso e in attacco con Quagliarella e Matri titolari e giocheremo con Padoin probabilmente al posto di Lichsteiner al ritorno!!!

quali sarebbero le alternative a Conte se andasse via?

Mazzarri, Straminchioni, Allegri... chi?

e farebbero meglio di Conte? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non mi fa affatto star bene, mi fa solo rodere da matti la figura che abbiam fatto, come prestazione la peggiore in assoluto delle 8 partecipanti ai quarti.

Abbiamo sofferto contro una squadra molto forte, subendo due gol molto fortunosi però. Era anche la sfida più difficile la nostra, considerando dove stavano loro l'anno scorso e dove stavamo noi. E comunque c'è ancora un ritorno da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi, qualcuno pensa che le vittorie le inventa da oggi a domani, significa che non ha mai vinto niente in vita sua, mai. Perchè vincere è facile, è una parola, un verbo, vincere: facile da pronunciare, difficile da attuarsi. E di solito chi la pronuncia facilmente questa parola, chi pensa che si possa vincere facilmente, è perchè non ha mai vinto niente in vita sua".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte come comunicatore sa quali corde toccare per mantenere alta la concentrazione su una partita, quella contro il Pescara, che rischierebbe di essere per tutto l'ambiente un'irrilevante parentesi tra andata e ritorno dei quarti. Quindi giusta la richiesta di bava alla bocca per sabato. Dopo e solo dopo si pensa al Bayern e ad una partita che vedrete ridiventerà LA PARTITA.

Poi è innegabile che attualmente abbiamo un obiettivo piu' realistico ed uno meno a prescindere da come sia andata a Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sant'iddio, ma davvero c'è qualcuno che aveva concrete speranze di passare il turno in CL ?

Qua è come se ci si dimenticasse farsopoli, le nottate passate ad ascoltare le udienze su radioradicale nel mentre che gli altri andavano a festeggiare in giro per le vittorie in champions e nel mentre che i Cobolli e i Blanc lasciavano invecchiare gli ultimi fuoriclasse rimasti, quelli che ci hanno tenuto a galla, senza pensare a sostituirli ...

Come se ci si dimenticasse gli anni della "guerra civile" interna alla tifoseria.

Io ho visto la morte sportiva in faccia ... figuriamoci se adesso mi abbatto di fronte ad un qualcosa di cui non c'è neppure da esser delusi.

Di cosa vuoi essere deluso ?

Della possibilità concreta di bissare uno scudetto ?

Io dopo farsopoli ogni vittoria me la godo il doppio, il triplo, proprio per tutto quello che da tifoso ho dovuto sopportare.

Conte se ne freghi dei deliri di qualcuno.

Siamo riusciti a cacciare Blanc e Cobolli e la mediocrità che hanno generato, abbiamo ricreato un substrato su cui ricostruire fieramente la juventinità.

Avanti così, belli come il sole, fieri, orgogliosi, liberi.

Avanti Juve!

:bravo :bravo :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove la vedi sta paura? :o

ma lippi hai in mente che squadra aveva quando ha vinto la champions?

noi abbiamo giocato un quarto di finale di champions con Peluso e in attacco con Quagliarella e Matri titolari!!!

quali sarebbero le alternative a Conte se andasse via?

Mazzarri, Straminchioni, Allegri... chi?

Ma davvero c'è gente che vuole che il mister vada via????

La sconfitta di martedì ha davvero causato forti shock in molti tifosi.

Ma che vi aspettavate una vittoria netta dominando dal primo all'ultimo minuto??? Ma per favore

Oh sant'iddio, ma davvero c'è qualcuno che aveva concrete speranze di passare il turno in CL ?

Qua è come se ci si dimenticasse farsopoli, le nottate passate ad ascoltare le udienze su radioradicale nel mentre che gli altri andavano a festeggiare in giro per le vittorie in champions e nel mentre che i Cobolli e i Blanc lasciavano invecchiare gli ultimi fuoriclasse rimasti, quelli che ci hanno tenuto a galla, senza pensare a sostituirli ...

Come se ci si dimenticasse gli anni della "guerra civile" interna alla tifoseria.

Io ho visto la morte sportiva in faccia ... figuriamoci se adesso mi abbatto di fronte ad un qualcosa di cui non c'è neppure da esser delusi.

Di cosa vuoi essere deluso ?

Della possibilità concreta di bissare uno scudetto ?

Io dopo farsopoli ogni vittoria me la godo il doppio, il triplo, proprio per tutto quello che da tifoso ho dovuto sopportare.

Conte se ne freghi dei deliri di qualcuno.

Siamo riusciti a cacciare Blanc e Cobolli e la mediocrità che hanno generato, abbiamo ricreato un substrato su cui ricostruire fieramente la juventinità.

Avanti così, belli come il sole, fieri, orgogliosi, liberi.

Avanti Juve!

parole sante.

Quest anno non siamo partita per vincere la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo' fare!

Ragazzi ricordo a tutti che domani giochiamo contro il Pescara, il ritorno contro il Bayern è Mercoledi prossimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma stiamo facendo come i giornalisti.. Il topic e' pre-pescara ma e' stato convertito in pre bayern.

Solo un dato di fatto eh nessuna critica..La champions e' la nostra ossessione.

la mia sicuro..tanti altri godono a battere il pescara....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedi e' andata ancora bene,,,ci stava il 4-0

Benissimo , e allora sono ancora più agguerrito, e ci credo ancora di più...........Fino Alla Fine Forza Juventus!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è gente che vuole che il mister vada via????

La sconfitta di martedì ha davvero causato forti shock in molti tifosi.

Ma che vi aspettavate una vittoria netta dominando dal primo all'ultimo minuto??? Ma per favore

parole sante.

Quest anno non siamo partita per vincere la coppa.

.boh ma che vuoi che ti dica?

qua ci si dimentica che, oltre ad aver giocato contro una delle 2 superfavorite per la vittoria finale di quest'anno, insieme al Barcellona, non si giocavano i quarti di champions dal 2006, 2006 e che non giocavamo in questa manifestazione da quasi 3 anni.

tralasciamo poi quello che ha fatto e sta facendo Conte in questi 2 anni col materiale umano che si ritrova, ma vabbè...

MA DI CHE STIAMO PARLANDO? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.