Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"

Post in rilievo

Ragazzi ricordo a tutti che domani giochiamo contro il Pescara, il ritorno contro il Bayern è Mercoledi prossimo .ghgh

la testa viaggia oltre i limiti possibili....come gli ormoni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia sicuro..tanti altri godono a battere il pescara....

con sta squadra, salvo miracoli e suicidi delle altre, non vai da nessuna parte in champions, Conte sarà bravo, ma magie e miracoli da trasformare gente buona/ottima in fuoriclasse non ne può fare.

va via Conte?

voglio vedere il sostituto con queste politiche societarie cosa riesce a combinare....???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo , e allora sono ancora più agguerrito, e ci credo ancora di più...........Fino Alla Fine Forza Juventus!!!!

fino alla morte si pentiranno di non aver fatto il 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh ma che vuoi che ti dica?

qua ci si dimentica che, oltre ad aver giocato contro una delle 2 superfavorite per la vittoria finale di quest'anno, insieme al Barcellona, non si giocavano i quarti di champions dal 2006, 2006 e che non giocavamo in questa manifestazione da quasi 3 anni.

tralasciamo poi quello che ha fatto e sta facendo Conte in questi 2 anni col materiale umano che si ritrova, ma vabbè...

MA DI CHE STIAMO PARLANDO? .boh

Buffon

Chiellini

Barzagli

Vidal

Pirlo

Marchisio

Pogba

Vucinic

Asamoah

Lichsteiner

A me sembra di prim'ordine, ma tu devi esseri uno di quelli che "la squadra è modesta è Conte che fa miracoli",

bè i miracoli li faceva uno 2000 anni fa e l'hanno messo in croce, poi non si sono più visti, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sant'iddio, ma davvero c'è qualcuno che aveva concrete speranze di passare il turno in CL ?

Qua è come se ci si dimenticasse farsopoli, le nottate passate ad ascoltare le udienze su radioradicale nel mentre che gli altri andavano a festeggiare in giro per le vittorie in champions e nel mentre che i Cobolli e i Blanc lasciavano invecchiare gli ultimi fuoriclasse rimasti, quelli che ci hanno tenuto a galla, senza pensare a sostituirli ...

Come se ci si dimenticasse gli anni della "guerra civile" interna alla tifoseria.

Io ho visto la morte sportiva in faccia ... figuriamoci se adesso mi abbatto di fronte ad un qualcosa di cui non c'è neppure da esser delusi.

Di cosa vuoi essere deluso ?

Della possibilità concreta di bissare uno scudetto ?

Io dopo farsopoli ogni vittoria me la godo il doppio, il triplo, proprio per tutto quello che da tifoso ho dovuto sopportare.

Conte se ne freghi dei deliri di qualcuno.

Siamo riusciti a cacciare Blanc e Cobolli e la mediocrità che hanno generato, abbiamo ricreato un substrato su cui ricostruire fieramente la juventinità.

Avanti così, belli come il sole, fieri, orgogliosi, liberi.

Avanti Juve!

pienamente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Chiellini

Barzagli

Vidal

Pirlo

Marchisio

Pogba

Vucinic

Asamoah

Lichsteiner

A me sembra di prim'ordine, ma tu devi esseri uno di quelli che "la squadra è modesta è Conte che fa miracoli",

bè i miracoli li faceva uno 2000 anni fa e l'hanno messo in croce, poi non si sono più visti, eh.

Giochi anche in 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo i 3 punti con il pescara e poi vedrete da domenica mattina se ci crede o meno conte.

Conte ci crede più di tutti.

Deve violentarsi per non esplodere tutta la sua voglia di giocare quella partita e di dimostrare che i sogni possono realizzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Chiellini

Barzagli

Vidal

Pirlo

Marchisio

Pogba

Vucinic

Asamoah

Lichsteiner

si e di segnare ci penso io, visto che, a parte Vucinic che non è manco un bomber vero, di attaccanti non ce ne sono, la palla entra in porta da sola .ehm

comunque sia di certo non sono all'altezza delle tre superpotenze corazzate come Barcellona, Bayern e Real Madrid...

poi se pensate che con sta squadra si doveva arrivare minimo in semifinale ad occhi chiusi o in finale così per gioco fate pure... ma siete fuori dalla realtà di brutto.

io sto coi piedi piantati per terra nella realtà e non nel mondo della fantasia.

P.S. fatelo stufare per bene Conte, mi raccomando, che poi vedete chi saranno i sostituti che verranno e cosa combineranno... .ehm .ehm .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo con te

Ma io credo di aver detto cose talmente oggettive che francamente, non avendo letto molto il forum in questi giorni, neppure mi aspettavo quelle domande a Conte in conferenza.

Non avevo avuto il sentore di questa delusione così diffusa, ne sono rimasto stupito ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister ha parlato benissimo, 3 punti domani che dobbiamo archiviare la pratica scudo il prima possibile.

Nessuna distrazione!!!!Nessuna.

Forza Ragazzi siamo con voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo avuto il sentore di questa delusione così diffusa, ne sono rimasto stupito ...

Ti capisco perchè anch'io sono sereno e non ho nessun rimpianto. Per me è un grande onore giocarmi questo ritorno di Quarto di Champions allo Stadium.

E nonostante la qualificazione sia un po' compromessa il solo pensiero di avere ancora chances per ribaltarla mi carica come non mai.

Sempre Fino alla Fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente, ve lo vedete il nostro mister, con la piva nel sacco e la testa bassa, a fare un discorso ai giocatori tipo "vabbé, ragazzi, ci abbiamo provato e abbiamo fallito, mercoledì non provateci neanche, tanto il turno non lo passiamo di certo"? Ciò che dice ai giocatori nello spogliatoio è giusto che rimanga lì dentro e non saranno certo parole rassegnate; ormai dovremmo conoscerlo, il nostro Tonio. Sotto i riflettori ha l'obbligo di riportare coi piedi per terra molti che forse tendono a pensare che tutto sia dovuto.

infatti ricordate lo scorso anno quando il milan era in testa, e lui affermo' che il secondo posto era cmq un successo, salvo poi essere beccato che diceva ai giocatori che se il milan avesse vinto lo scudetto,avrebbe dovuto '* sangue'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e di segnare ci penso io, visto che, a parte Vucinic che non è manco un bomber vero, di attaccanti non ce ne sono, la palla entra in porta da sola .ehm

comunque sia di certo non sono all'altezza delle tre superpotenze corazzate come Barcellona, Bayern e Real Madrid...

poi se pensate che con sta squadra si doveva arrivare minimo in semifinale ad occhi chiusi o in finale così per gioco fate pure... ma siete fuori dalla realtà di brutto.

io sto coi piedi piantati per terra nella realtà e non nel mondo della fantasia.

P.S. fatelo stufare per bene Conte, mi raccomando, che poi vedete chi saranno i sostituti che verranno e cosa combineranno... .ehm .ehm .ehm

Fino a qualche giorno fa tutto il merito era di Conte.

Marotta gli compra pippazze e il Mister li farà rendere come fenomeni grazie ad un gioco stellare...

Da Martedì, Marotta gli ha messo a disposizione 10 grandi giocatori ed è Conte a non riuscire a raggiungere gli obiettivi alla portata e mette le mani avanti...

Salvo poi aggiungere "Marotta dimettiti"... C'è un pò di confusione insomma :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole far tornare tutti con i piedi per terra, anche se martedi ci siamo tornati tutti per conto nostro. Non vedo nulla di strano.

Sono sicuro che lui non vuole assolutamente distrazioni in campionato per "colpa" della Champions. La Champions quest'anno è un sogno, è giusto crederci ma è un sogno. Il campionato è realtà e ci siamo vicini, guai distrarsi.

Ritengo che comunque domani debba far riposare quelli che hanno giocato di più e dare spazio a quelli che ne hanno avuto meno. Avranno sicuramente più stimoli.

Mi fido del mister.

Hai centrato il punto :)

e' quello che ci auguriamo tutti, magari von un modulo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ci crede più di tutti.

Deve violentarsi per non esplodere tutta la sua voglia di giocare quella partita e di dimostrare che i sogni possono realizzarsi.

Ma è ovvio che cio crede, ma seconde te va in conferenza stampa prima del pescara e lo snobba facendo proclami per il bayern.....anche con 12 punti di vantaggio avrebbe detto le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dove sono questi tifosi che si "annoiano" a vincere gli Scudetti? :upss:

Ce ne sono tanti, molti iscritti a questo forum ;)

Non si sono annoiati di vincerli, ma non gli bastano più...

Lo scudetto e la Champions o ogni annata futura sarà fallimentare per molti tifosi...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono crearla i media... orientano opinioni e si sapeva... ora ci provano coi sentimenti

Infatti non sapevo fino a che punto ci fosse estremizzazione per creare difficoltà e nervosismo e fino a che punto in effetti la cosa fosse vera.

Mi hai fatto capire meglio, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.