Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giuliorso

"Out of body experience", esperienze fuori dal corpo

Post in rilievo

X giulioorso:

la paralisi del sonno l'ho vissuta in prima esperienza e,inoltre, riuscivo pure ad entrare in quella fase in modo volontario...questo perchè, a quei tempi,credevo fosse la fase astrale di cui si parla tanto e dunque cercavo di staccarmi dal corpo senza mai riuscirci...anzi sentivo solo un senso di spossatezza e stanchezza e dunque alla fine ho smesso(anche perchè mi era pure balenata in testa la paura che qualora riuscissi a staccarmi dal corpo poi magari non sarei più riuscito a rientrarci).

 

Cmq qualsiasi sia la spiegazione e qualsiasi cosa facciano i monaci di cui parli posso solo dirti che ho avuto a che fare con persone che dicono di viaggiare in astrale ma ogni tentativo di dimostrarlo è sempre FALLITO.

Io non dico che deve dimostrarlo  agli altri...ma almeno per se stesso.

Cioè, se mi capitasse personalmente di viaggiare in astrale vorrei QUALCOSA che mi dimostrasse che in quel momento sto viaggiando VERAMENTE in astrale e che non sia solo un semplice sogno.

E' troppo facile dire "sto viaggiando in astrale" e poi non poterlo dimostrare.

 

Se è per questo,quando dormo, io...io...RIESCO A VOLARE!!! E' TUTTO REALE!!!...peccato che non posso dimostrare che non è un sogno...questo perchè...E' UN SOGNO!

 

ps: cmq mi piacciono i sogni lucidi...quelli sì son reali perchè cmq confinati all'interno del sogno.

 

guarda ti assicuro che l'esperienza che vivi con il viaggio astrale è completamente diversa da quella dei sogni lucidi...il viaggio astrale è qualcosa che la maggior parte delle volte tu provochi volontariamente, il sogno lucido no. Poi per il fatto di poterlo dimostrare, è ovvio che il piano astrale sia completamente diverso da quello materiale, non è che se tu apri una finestra in astrale questa sarà aperta anche nel piano reale. Ti basta leggere le varie esperienze che trovi in rete per poter vedere le differenze tra le due cose, sono nettissime, a partire dalle sensazioni che senti con il tuo corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ti assicuro che l'esperienza che vivi con il viaggio astrale è completamente diversa da quella dei sogni lucidi...il viaggio astrale è qualcosa che la maggior parte delle volte tu provochi volontariamente, il sogno lucido no. Poi per il fatto di poterlo dimostrare, è ovvio che il piano astrale sia completamente diverso da quello materiale, non è che se tu apri una finestra in astrale questa sarà aperta anche nel piano reale. Ti basta leggere le varie esperienze che trovi in rete per poter vedere le differenze tra le due cose, sono nettissime, a partire dalle sensazioni che senti con il tuo corpo.

Ripeto...il problema sta che NON puoi dimostrarlo neanche a te stesso e dunque,in mancanza di prove anche per se stessi, rimane un sogno.

 

ps: i sogni lucidi si possono provocare volontariamente...a me basta,appena inizio a dormire, pensare ad una storia cosicchè mi addormento e la storia "pensata" continua nel sogno però con me cosciente di averla pensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.