Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

È giovane, bello e simpatico: STRAMAlo! Ma non fermarti qui, trovagli pure il nome d'arte perfetto...

Post in rilievo

L'ultimo non si può leggere... :)

E' in sardo, e pure molto stretto visto che è della mia zona (centrosardegna orientale).

Spiegandolo in sardo diremmo: "est unu ki si achet prus mannu 'e su ki est" - A grandi linee significa che ha un'immotivata presunzione. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

StraFALcioni.....

Per gli strafalcioni tattici che propone: sempre modificare la propria formazione in base alle caratteristiche dell'avversario a costo di mettere giocatori palesemente fuori ruolo. Gli è andata bene a Torino, dopo di che non ha mai avuto un'identità di gioco (nessuno sa ancora quale sistema di gioco applichi l'inter).

Non mi andava di usare termini pesanti perché lui in se non mi sta antipatico, mi sembra un bravo ragazzino che oltretutto ci sta mettendo del suo per affossare l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRAVANATU. (Chi è sardo capirà .ghgh )

Ma ite sardu? Su sardu 'e cussos maccos de Aldo, Giovanni et Giacomo. Pro ite custhu no esthe sardu chi deo connottu et faeddo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stramoccoloni

straprosciuttoemeloni

straprescrittoni

strallacciascarponi

strallenaminchioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.