Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Ho detto Marotta e co. Ti tieni anche Paratici. E Conte xché lo devo levare?

Perchè così molti qui capiscono quanto vale poco il lavoro sul mercato della Juve. Il blocco lo puoi tenere pure ma manca un DG da Juve. Se non lo volete vedere pazienza, ve ne accorgerete tra qualche anno. Però la speranza è l'ultima a morire, la carica di DG di Marotta scade a giugno... speriamo che Agnelli capisca e ascolti il mister.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastava la seconda batosta in champions... Ci vuole anche sto mentecatto che distrugge tutti i sogni futuri...

Ah... Salutiamo conte.. Fa bene ad andarsene

ma quale batosta, abbiamo perso contro una squadra piu' forte di noi e basta.

e poi che ne sai che conte se ne vuole andare? continuate a leggere i giornali che ve lo mettono in quel posto bene bene con le loro stronzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io non capisco... il modello udinese equivale a comprare 100 giocatori e sprerare che uno esca bene per vederlo a suon di millioni....

Ci sono pressioni differenti alla juve e al udinese.... All' Udinese un giovane ha tempo per crescere e commetere sbagli e maturare... alla juve si pretende tutto subito... non si puo minimamente paragonare un udinese alla juve e dire che se non vendevano nessuno avevano uno squadrone... perche non funziona cosi...

Poi... di giovani la Juve ne ha aquistati parecchi negli ultimi anni - non giocano in prima squadra, ma non vuol dire che non ci sono.... E dovreste esserne tutti conteti, perche sono quei giovani dei quali tutti parlate - cioe giocatori a costo basso con auspicio di trovare qualce buon/ottimo giocatore....

Ripeto... non si puo avere tutto e subito....

Dopo la serie B, due settimi posti e l'incubo della bancarotta.... in 3 anni (2 di gestione Conte) la juve e ritornata a dettare legge in Italia e agli quarti di finale della Chempions.... che schifezza eh?

Poi... se davvero credete di poter competere SUBITO contro potenze europee che fatturano 500 millioni (Barca,Real), 420-450 millioni(Man Utd), 350-380 millioni (Bayern)... beh... buona fortuna e spero di vedervi al piu presto come dirigenti della juve...

(Con questo non dico che e tutto perfetto e siamo i migliori in tutto... Marotta ha fatto degli sbagli e delle ottime operazioni... cosi come l'intera dirigenza e staff technico)

il modello udinese ha dimostrato che funziona.non solo funziona talmente bene che pozzo s'e' comprato altri 2 clubs.nel nostro caso se avessi in casa muriel o il sanchez di turno li tieni non hai bisogno di venderli sono i tuoi top player per l futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hihihi eh si. chi non avrebbe comprato matri a 14mil + 1/2 ariaudo? hhihi

Tu no, probabilmente. Infatti non mi risulta che come dirigente tu abbia vinto uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi dite dove Marotta avrebbe pronunciato le frasi che danno titolo al topic?

perché io nel suo discorso non le scorgo....

Hai ragione. L'ho cambiato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque parlando seriamente.

Questa estate servono due giocatori, punto, che siano forti, tecnici e decisivi.

Se devono buttare soldi per 5 seghe evitiamo di fare mercato e risparmiamo, perché la situazione attacco sta diventando imbarazzante/ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immunità?

Io dico che se un dirigente rifonda una squadra nei costi e nei programmi ed in due anni e mezzo crea una rosa, senza considerare la primavera, che vince due scudetti, ha fatto bene.

Per te il parametro per fare bene e' non buttare 1 euro mai? Ok, hai dei criteri molto alti. Peccato che la tua si chiami utopia.

No, io un dirigente non lo giudico dai risultati sportivi, lo giudico sul lavoro sul mercato (per il DG) e su quelli economici (per l'AD). Troppo facile basare tutto sul risultato, con questo metro di giudizio Branca è un grande DG (era) quando i prescritti di murigno vincevano. No mi spiace, il DG si valuta differentemente. Si valuta la strategia, la logica delle operazioni, i costi, le scelte tecniche, ecc ecc. E sinceramente, dopo quasi 3 anni, Marotta è da bocciare sull'aspetto del mercato.

Non mi aspetto la perfezione, ma tra la perfezione e lo spendere 215 milioni dei quali soltanto 70 milioni sono stati usati bene... c'è un abisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè così molti qui capiscono quanto vale poco il lavoro sul mercato della Juve. Il blocco lo puoi tenere pure ma manca un DG da Juve. Se non lo volete vedere pazienza, ve ne accorgerete tra qualche anno. Però la speranza è l'ultima a morire, la carica di DG di Marotta scade a giugno... speriamo che Agnelli capisca e ascolti il mister.

Tranquillo, che Marotta é già straconfermato. Conte assolutamente x me non pensa quello che credi tu (e non so da cosa pensi di ricavarlo...spero non da mezze frasi in conferenza estrapolate dal contesto). E se anche fosse, deve pensare solo ad allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ci sono possibili campioni anche a meno di 20 milioni, ma è inutile, per lui non ci sono mezze misure.

Ci proverà per Higuain, non riuscendo a prenderlo tornerà su Borriello il 31 agosto alle 18.50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque parlando seriamente.

Questa estate servono due giocatori, punto, che siano forti, tecnici e decisivi.

Se devono buttare soldi per 5 seghe evitiamo di fare mercato e risparmiamo, perché la situazione attacco sta diventando imbarazzante/ridicola.

2 ali ed 1 punta.

Così hai anche Adamoah al centro o come sostituto. E se Isla non si riprende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo il problema sia il costo dei cartellini, ma gli ingaggi... non potremo mai pagare un giocatore 8/9 milioni l'anno... ci vuole tempo ragazzi... ricordatevi d dove arriviamo... e ricordatevi che con il sig. Capello in champion's si faceva anche peggio... ed eravamo pieni di campioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi che non mi piacerebbe giocare con Messi e Falcao? Che non mi piacerebbe essere ricco e stare sempre in vacanza? Ok questi si chiamano sogni. Poi c'è la realtà. La realtà economica della Juve di oggi e' questa. Vi va bene? Si applaude una squadra che ha fatto il massimo e che sta per vincere il suo secondo scudetto in due anni e mezzo. Non vi piace? Si offende inutilmente.

Io credo nelle rifondazioni e programmazioni soprattutto se si sono dimostrate e confermate (2 scudetti ed 1 Super coppa) vincenti.

Ora spero che come e' avvenuto per altri reparti, si trovino delle buone occasioni per l'attacco.

non serve avere cento milioni a mercato per vincere..il bayern muller se l'è fatto in casa sweinsteiger pure..robben lha preso a 20 milioni..il barca si è fatto in casa messi iniesta e xavi..

il city spende milioni e va fuori dal girone contro il borussia dei giovani..

piu importante dei soldi è la competenza..i soldi che hai buttato per giovinco ee company potevi spenderli per nuovi talenti come ha fatto il borussia con reus..non giustifichiamo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io un dirigente non lo giudico dai risultati sportivi, lo giudico sul lavoro sul mercato (per il DG) e su quelli economici (per l'AD). Troppo facile basare tutto sul risultato, con questo metro di giudizio Branca è un grande DG (era) quando i prescritti di murigno vincevano. No mi spiace, il DG si valuta differentemente. Si valuta la strategia, la logica delle operazioni, i costi, le scelte tecniche, ecc ecc. E sinceramente, dopo quasi 3 anni, Marotta è da bocciare sull'aspetto del mercato.

Non mi aspetto la perfezione, ma tra la perfezione e lo spendere 215 milioni dei quali soltanto 70 milioni sono stati usati bene... c'è un abisso.

Per te. Per fortuna Agnelli, che é quello che ci mette i soldi, la pensa diversamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziare a prendere berardi o zaza e mettere in prima squadra boakye sarebbe una grandissima cosa visto che non abbiamo tanti soldi...avrà anche speso male a volte ma non ha tutte le colpe se non possiamo permetterci i giocatori che costano tanto, perchè a voi chi vi dice che non abbiamo preso anche qualche rifiuto da parte di giocatori importanti?Non tutto quello che si fa nel mercato esce sempre sui giornali, quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale batosta, abbiamo perso contro una squadra piu' forte di noi e basta.

e poi che ne sai che conte se ne vuole andare? continuate a leggere i giornali che ve lo mettono in quel posto bene bene con le loro stronzate

no siamo l'unica squadra che ha fatto una figura pessima ai quarti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, che Marotta é già straconfermato. Conte assolutamente x me non pensa quello che credi tu (e non so da cosa pensi di ricavarlo...spero non da mezze frasi in conferenza estrapolate dal contesto). E se anche fosse, deve pensare solo ad allenare.

Ma qui vedono malafede e dietrologie in ogni parola... Conte ha appena detto che ci vuole la giusta pazienza e che ci si sta attrezzando... Che per alcuni diventa: "non ho pazienza, voglio il fuoriclasse, me ne vado al Chelsea"...

Canale 5 ora...

Conte: "CRESCERE, aiutiamoci tutti dando più importanza alla crescita e meno alle *. Oggi è così in Italia. Che vogliamo fare?"

Ahahah tipiche parole polemiche, ora va al Chelsea ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strappo i capelli per il top player... ma tra l'andata e il ritorno non ho visto lo spirito Juve, devono uscire con la lingua di fuori e lottando su ogni pallone per 90 minuti, oggi hanno smesso di correre già nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve avere cento milioni a mercato per vincere..il bayern muller se l'è fatto in casa sweinsteiger pure..robben lha preso a 20 milioni..il barca si è fatto in casa messi iniesta e xavi..

il city spende milioni e va fuori dal girone contro il borussia dei giovani..

piu importante dei soldi è la competenza..i soldi che hai buttato per giovinco ee company potevi spenderli per nuovi talenti come ha fatto il borussia con reus..non giustifichiamo sempre

Magari x trovare un talento ci vuole tempo...intanto ti han preso Pogba...aspettiamo Berardi. Sembra che il barcellona quei tre li ha raccatatti una sera in strada. Un po' di pazienza, suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te. Per fortuna Agnelli, che é quello che ci mette i soldi, la pensa diversamente...

potresti anche per una volta avere un opionione tua invece di usare sempre la stessa frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Marotta allora questo è il massimo che possiamo ottenere e quando l'effetto Conte svanirà o se ne andrà torneranno i settimi posti. Devi solo aspettare per scoprirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui vedono malafede e dietrologie in ogni parola... Conte ha appena detto che ci vuole la giusta pazienza e che ci si sta attrezzando... Che per alcuni diventa: "non ho pazienza, voglio il fuoriclasse, me ne vado al Chelsea"...

Canale 5 ora...

Conte: "CRESCERE, aiutiamoci tutti dando più importanza alla crescita e meno alle *. Oggi è così in Italia. Che vogliamo fare?"

Ahahah tipiche parole polemiche, ora va al Chelsea ahahaha

Eh. Ma alcuni non le vogliono leggere. Mettono da una parte i buoni, Conte, Agnelli, Nedved, che vorrebbero il top player e dall'altra Marotta che li frena e gli compra Padoin. Mi sembra un ragionamento da mentecatti ma mi pare quello che viene fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.