Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

professo' sei sicuro che questi citati farebbero meglio di marotta sul mercato o riuscirebbero a prendere un suarez? io ho i miei dubbi, forti dubbi anzi...

Come non lo prendono?!

Loro saprebbero pagarlo CASH...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professo' sei sicuro che questi citati farebbero meglio di marotta sul mercato o riuscirebbero a prendere un suarez? io ho i miei dubbi, forti dubbi anzi...

L'unico della lista che ha dimostrato il suo valore è Marino.......sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......:

C'erano difficoltà nella trattativa. In Turchia la tassazione è al 10%, noi non potevamo garantire un contratto del genere al calciatore......ecc.,ecc....

Tuttomercatoweb

"Ci tengo ad esprimere il mio ringraziamento e quello della società ad Antonio Conte. Il gap con il Bayern? E' quello in generale del calcio italiano. Non siamo più in prima fila come qualche anno fa. In Germania il campionato è a 18 squadre, .....ecc.,ecc....

Tutto sport

.uhm ... Ogni tanto devo ammettere che anche Marotta dice delle cose giuste .ok

Anche in Turchia si pagano meno tasse che in Italia (...anche nel Burchina Faso e nel Burundi... se è per questo ) ;

e in Germania il campionato è a 18 squadre ( ...quando lo riportiamo anche da noi è sempre tardi ) bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che son contento così...se xmetti ero + incatzato quando il L'pool di le Tallec e Cissé eliminava la Juve di capello (e Moggi...), dopo averci preso a pallate all'andata. Mi sembrate bambini a cui han tolto un giocattolo...

infatti li era il problema opposto. il dg/ds aveva davvero messo a disposizione dell allenatore una grandissima squadra per me una delle piu' forti di sempre.ed e' uscito facendo una figuraccia.qui invece si chiede al fenomeno in panchina di fare miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non lo prendono?!

Loro saprebbero pagarlo CASH...

Mettendoceli loro, tra l'altro...e gli pagherebbero pure un pezzo di stipendio (in cambio Suarez farebbe le pulizie a casa LoMonaco il giovedì).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche... Zidane a 24 anni prima di arrivare da noi era un Parolo qualsiasi, confrontarlo con il Pogba di ora è come paragonare Dzemaili con Fabregas.

Non sai di cosa stai parlando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE NON POSSIAMO USARLI SOLO PER UN GIOCATORE?? MEGLIO SPENDERE 40 MILIONI PER ISLA E ASAMOAH O MEGLIO SPENDERNE 40 PER UNO AD ESEMPIO TIPO WILLIAN O SUAREZ?? NON SO FORSE MI SBAGLIO IO...DOPOTUTTO è MAROTTA IL DIRIGENTE, IO SONO SOLO UN NORMALE CITTADINO

forse perchè devi avere almeno 25 giocatori e se li spendi per uno solo poi in panchina ci andiamo noi . e se ti si rompe il toplayer chr fai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico della lista che ha dimostrato il suo valore è Marino...... .sisi

Uhm sarà x questo che a Bergamo vorrebbero inseguirlo coi forconi...sai, sarà che quelli dell'Atalanta speravano di vincere il campionato. So' ragazzi..un po' come quelli qui che pensavano di vincere la Coppa Campioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ... Ogni tanto devo ammettere che anche Marotta dice delle cose giuste .ok

Anche in Turchia si pagano meno tasse che in Italia (...anche nel Burchina Faso ... se è per questo ) ;

e in Germania il campionato è a 18 squadre ( ...quando lo riportiamo anche da noi è sempre tardi ) bah

Vabbe ma Drogba mica e' uno che era andato prima in Cina e poi in Turchia per soldi?!

Cosa c'entra la tassazione?!

*!!!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, dico la mia anch'io.

Errori di quest'anno, uno gravissimo, Giovinco.

Senza potevi cercare di prendere un buon top, magari anche Van Persie o simili.

Isla scommessa, forse persa, aspettiamo. Asa dopo 10 partite era l'idolo di tutti, dopo la Coppa d'Africa hanno mandato un sosia.

Il resto preso solo per emergenze.

Non scordiamo Vidal, Pirlo, Pogba, Barzagli, ma è fin troppo banale ricordarlo. Ci manca da morire Simone Pepe per darci varietà di modulo, se Isla avesse funzionato, forse...

Detto questo, abbiamo perso avendo squadre molto più forti, di questa e degli avversari.

In questi due anni mi sono tolto tante soddisfazioni, almeno in Italia. E tante amarezze e ingiustizie sono state lenite, grazie al lavoro di Andrea Agnelli, e non so in quanta misura, di Marotta. Ho 21 punti sugli innominabili.

Il prossimo anno forse avrò qualche tassello in più per giocarmela.

Comunque criticare chi ti porta di nuovo lo scudetto e in testa di 9 punti a 7 giornate dalla fine mi sembra eccessivo rispetto a quello che abbiamo visto con i Blanc e compagnia bella.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I criticoni sono pazzi. Marotta ha messo su una gran bella squadra. Certo manca un pò di talento.. é evidente.. ma piano piano ci arriveremo anche noi. E' importante aver già messo insieme un gruppo di questo livello, con una organizzazione, ed una rosa di giocatori con parecchi giocatori ancora "giovani"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una posizione neutrale su Marotta, cio' riconosco i suoi meriti nel aver preso a parametro zero Pirlo, Pogba e Barzagli, pero diciamo la verita', queste erano scommesse vinte da Conte che da Marotta!

I sostiene Marotta diccono che i risultati parlano a favore di Marotta, 2 scudetti , pero diciamo la verita', vincere gli scudetti con questo campionato Italiano nn è una cosa troppo complicata e poi l'anno scorso è stato piu che altro un suiccidio del Milan che era crollato nelle ultime 4-5partite!

Poi quest'anno con chi stiamo combattendo? il Napoli? è una squadra mediocre che ha solo grandi giocatori e per il resto è una squadra nella media!

l'Inter? fanno ridere, il Milan?.......

Questa Juve per forza deve vincere in Italia, perche nn c'sono proprio avversarie, quindi gli errori di Marotta nn vengono a galla! stessi errori che vengono a galla quando andiamo a giocare all'estero e dove la qualita' mediocre della squadra vengono fuori!

Poi mi fa ridere quando dice che nn abbiamo soldi per prender un topo player da 40mln quando in 2anni abbiamo buttato quasi 150mln su mezzi giocatori come Isla, Giovinco, Matri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che questa squadra in questi due anni sta ottenendo gli STESSI risultati di quella di capello... uum

Che però venen eliminata da un L'pool onestamente molto + debole e da un Arsenal di ragazzini (dopo aver elimianto immeritatamente il W. Brema)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che questa squadra in questi due anni sta ottenendo gli STESSI risultati di quella di capello... uum

A Capello servivano i Top Player ed avrebbe vinto la Champions!!! Ne sarebbe bastato uno!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh?? la serie a era totalmente un altra competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci puoi fare....però con capello avevamo 10 giocatori su 11 che erano nei primi posti al mondo nel loro ruoli.....buffon, zambrotta, cannavaro, thuram, camoranesi, vieira, emerson, nedved, ibra, trezeguet.....del piero mutu in panchina.

COnte va cacciato, capello è un eroe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha speso 46 per 4 ciofeche uno infortunato e gli altri 2 per sostituire proprio questi due,avrebbe comprato Bale con sti soldi,ma andasse a quel paese,la samp e la sua misura,serve gente determinata.non ha neanche risposto a beckenbauer sul casa buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro sai qual'è l'incredibile?

Siamo usciti nel modo migliore paradossalmente con la squadra peggiore.

2006, con l'Arsenal, usciti male.

Quest'anno sta gran figura non l'abbiamo fatta.

Nel 2008 contro il Chelsea e con 42000 infortunati (si fece male subito anche Nedved) siamo usciti a testa altissima.

Misteri del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, dico la mia anch'io.

Errori di quest'anno, uno gravissimo, Giovinco.

Senza potevi cercare di prendere un buon top, magari anche Van Persie o simili.

Isla scommessa, forse persa, aspettiamo. Asa dopo 10 partite era l'idolo di tutti, dopo la Coppa d'Africa hanno mandato un sosia.

Il resto preso solo per emergenze.

Non scordiamo Vidal, Pirlo, Pogba, Barzagli, ma è fin troppo banale ricordarlo. Ci manca da morire Simone Pepe per darci varietà di modulo, se Isla avesse funzionato, forse...

Detto questo, abbiamo perso avendo squadre molto più forti, di questa e degli avversari.

In questi due anni mi sono tolto tante soddisfazioni, almeno in Italia. E tante amarezze e ingiustizie sono state lenite, grazie al lavoro di Andrea Agnelli, e non so in quanta misura, di Marotta. Ho 21 punti sugli innominabili.

Il prossimo anno forse avrò qualche tassello in più per giocarmela.

Comunque criticare chi ti porta di nuovo lo scudetto e in testa di 9 punti a 7 giornate dalla fine mi sembra eccessivo rispetto a quello che abbiamo visto con i Blanc e compagnia bella.

Forza Juve!

Eh? Sai quanto prende Van Persie di stipendio? 6,5 milioni di euro...13 lordi...aggiungicene almeno 25 di cartellino...Giovinco é costato 11 + 2 lordi di stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.