Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

guarda questo è un problema serio e con lo stipendio che daranno a llorente si creerà un effetto devastante sul monte ingaggi

Già... Destineranno i soldi di uno che non gioca (Iaquinta) ad uno che gioca (Llorente).

Un vero fallimento...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tassazione al 75% è una follia.

Come pure far partire la patrimoniale da 800 mila euro. Anche perchè ci rientrerei :d :d

io l'approverei subito pure qua @@ @@ @@ e farei anche un pò di espropriazione privata :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lavori bene e se capiti con il Malaga.

Altrimenti sono ESATTAMENTE come noi nei risultati... Loro lavorano bene e noi no... Mistero...

No ma questa affermazione e' assurda e da l'idea della faziosità delle tue frasi.

STESSI RISULTATI: loro un esempio, noi dei falliti...

Mistero...

Non hanno speso niente, noi 200 milioni! Ma quale faziosità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente tutto ciò l'ha costruito lui... la squadra era migliore di quella di due anni fa ma si ripartiva da una rifondazione

Moggi non trovo 9/11 della squadra che vinse lo scudetto ma COMPRO Del Piero, Baggio, Peruzzi, Vialli, ecc?!?

Ok ho capito con chi sto parlando...

Addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo. Quando il B. Dortmund rischiava la retrocessione sicuramente non c'era però un Forum VecchiaBoruissia dove decine di zitelle isteriche erano lì a lamentarsi del top player, prendiamo Hummels che è uno scarto del bayern Monaco ecc....

io penso che al borussia non abbiano la stessa fame di vittoria nostra..noi lo mettiamo sul colletto che conta solo vincere..è normale che poi ci lamentiamo se non vinciamo..ci lamentavamo della super squadra di capello figuriamoci ora..marotta deve fare piu colpi aalla vidal e meno alla giovinco..un bravo ds deve fare questo..anche sul discorso isla e asamoh hanno toppato..i due sono giovani e sono grandi talenti..ma non puoi prenderli per fargli fare l esterno nel 352..perche non ti renderanno mai al 100%..anche li c'è stato un errore di valutazione..bisogna essere piu concreti e visto che non abbiano soldi come il bayern aallora vorrà dire che nel mercato dovremmo essere piu bravi e piu ffurbi del bayern..come loro presero robben a 20 milioni ora dobbiamo essere noi a fare sti colpi visto che tanto le big si sveneranno per i nomi piu altisonanti..iniziamo a tenere d occhio il mercato eeuropero..sicuramente le big venderanno ottimi giocatori a poco per puntare sui grandi nomi..noi dovremmo eessere li ad approfittarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda questo è un problema serio e con lo stipendio che daranno a llorente si creerà un effetto devastante sul monte ingaggi

ma infatti si torna li'.e' ampiamente dimostrato che il salary cap e' una stronzat.ovvio non possiamo pagare 20mil un calciatore ma se hai in casa un giocatore di grande livello lo devi pagare senno se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone......ma queste cose i Marottino-Boys non le vogliono capire........ .ghgh

io non mi voglio perdere nei classici "marotta dimettiti" o "marotta fai schifo", però: il primo anno non c'era appeal, il secondo non c'erano i soldi, il terzo la rosa andava ampliata...mò ci sta appeal, un discreto budget e non dobbiamo ampliare una bella ceppa di *. com'è che un giocatore, non dico sui 40, ma sulla trentina di mln di euro ancora non è possibile inserirlo, ma possiamo spendere gli stessi soldi per tre giocatori diversi e praticamente inutili? magari ce lo dicono a mistero la settimana prossima. Adam Kadmon sta già scalpitando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... Destineranno i soldi di uno che non gioca (Iaquinta) ad uno che gioca (Llorente).

Un vero fallimento...

Poi sto discorso glielo spiegherai a Vidal quest'estate..........sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa diavolo ci azzecca la tassazione delle aziende con quella delle persone fisiche?

Studia un po', almeno il minimo indispensabile, prima di postare su argomenti a te sconosciuti.

.... Pensavo che capissi qualcosa ... ma ho visto che vivi in un mondo parallelo !! : difendere il regime fiscale Italiano è uno schiaffo alla N/S. intelligenza .

Non meriti neanche risposta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello gobbo ti faccio una domanda: ma siamo sicuri che negli 11 titolari la juve attuale si superiore a quella dello scorso anno?

Eccezion fatta per Pogba il cui acquisto non ha dissanguato il budget per la campagna acquisti...... .uhm

Nell'11 titolare no. La differenza con la squadra della passata stagione è una crescita della squadra stessa sotto vari aspetti, ma gli acquisti, tranne pogba e asamoah fino a dicembre, non hanno migliorato il tasso tecnico... hanno giusto allungato numericamente la panchina in vista del doppio impegno. Ma se vedi i soldi spesi sicuramente è stato un mercato negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'approverei subito pure qua @@ @@ @@ e farei anche un pò di espropriazione privata :tsa:

Sai come si dice dalle mie parti in questi casi?

.pernacchia .pernacchia .pernacchia

Senza offesa :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della annosa questione riguardante la competenza di Marotta, stasera ho trovato avvilente il tono dimesso usato a fine partita su Sky. Mi ha infastidito anche il fatto che ha "ritoccato" al ribasso il nostro fatturato, "adeguandolo" a quello di Milan e Inter, quasi come a voler "giustificare" una impotenza che, in ogni caso, non avrebbe bisogno di giustificazioni tanto è oggettiva economicamente. Mi auguro e spero che sia semplicemente un "tenersi basso", una lezione appresa dopo gli scivoloni anche sulle dichiarazioni riguardanti i vari Aguero, Van Persie, ecc., mentre prepara un acquisto di qualità in estate. Speriamo. E per acquisto di qualità non intendo certo Messi, ma un giocatore che ci faccia migliorare in ciò in cui siamo carenti. Preferirei anche uno con meno "appeal", ma più sostanza, rispetto ad uno Jovetic che in Europa è nessuno, in Italia è sempre in infermeria e soprattutto arricchirebbe i Merdavalle! Anche Sanchez in prestito con diritto di riscatto mi andrebbe bene, se non possiamo permetterci di meglio, quantomeno darebbe a Conte un arma per riproporre il 4-3-3.

PS in Europa pazienza, pazienza, pazienza, ma in Italia voglio i prossimi 10 scudetti, non ci sono lazzi!!! Solo il Milan ci può "rimontare", ma se il discorso fatturato vale in Europa contro di noi, deve valere in Italia a nostro favore! Non se ne escano con scuse e barzellette, con lo stadio che entrerà sempre più a regime, il girone di Champions superato con regolarità (si spera), il nostro fatturato sarà superiore di un bel po' pressoché a tutti, quindi niente scuse. Poi se oltre al raccomandato figlio del ministro dello sport dell'Ecuador Paratici ci porta qualche giovane crack nei prossimi anni si vedrà anche in Europa, ma per ora prendiamoci ciò che ci appartiene SENZA SCONTI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi non trovo 9/11 della squadra che vinse lo scudetto ma COMPRO Del Piero, Baggio, Peruzzi, Vialli, ecc?!?

Addio

forse non hai capito che da quando c'è marotta ogni anno si ricostruisce prendendo 5/6 giocatori inadeguati e tecnicamente mediocri/scarsi e purtroppo non si migliora mai.

al 4o di marotta, dopo aver speso +-230 mln €, la squadra è ancora incompleta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Pensavo che capissi qualcosa ... ma ho visto che vivi in un mondo parallelo !! : difendere il regime fiscale Italiano è uno schiaffo alla N/S. intelligenza .

Non meriti neanche risposta .

Ma la smetti di dire stron.zate a raffica?

La tassazione tedesca per quanto concerne i calciatori (persone fisiche) è del tutto simile a quella italiana.

PS: detesto l'ignorante che si vuole spacciare da esperto perchè ha letto il titolo di un giornale.

Tu sei il tipo che crede pure a quello che scrive la GdS :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'11 titolare no. La differenza con la squadra della passata stagione è una crescita della squadra stessa sotto vari aspetti, ma gli acquisti, tranne pogba e asamoah fino a dicembre, non hanno migliorato il tasso tecnico... hanno giusto allungato numericamente la panchina in vista del doppio impegno. Ma se vedi i soldi spesi sicuramente è stato un mercato negativo.

Ti pongo un altro quesito: sei così sicuro che Asa da esterno stia dando un contributo superiore ad Estigarribia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio

guarda che moggi arrivò che la juve non aveva vinto lo scudetto. hai un po' di confusione misà.

hai capito che stai parlando con uno che le sa le cose e che argomenta. non mi ci metto se so di dire fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non hai capito che da quando c'è marotta ogni anno si ricostruisce prendendo 5/6 giocatori inadeguati e tecnicamente mediocri/scarsi e purtroppo non si migliora mai.

al 4o di marotta, dopo aver speso +-230 mln €, la squadra è ancora incompleta.

Ricostruisce? Ma se, parole tue, la rosa di quest'anno e' la stessa dello scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon lichtsteiner barzagli bonucci chiellini pirlo vidal (asamoah) marchisio (pogba) jovetic vucinic ibrahimovic...this is the way... vendi matri padoin de ceglie immobile gabbiadini uno tra giovinco e quagliarella e se sei un manager capace ti entrano 50 milioni e riesci a prendere sia jovetic che ibra e ti rimangono anche soldi...in piu se sommi gli ingaggi di tutti questi superi i 10 milioni e con 10 milioni magari riesci a pagare anche buona parte dell ingaggio dei due, anche perchè sono convinto che ibra potrebbe anche ridurselo un pò l ingaggio, magari grazie agli sponsor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti si torna li'.e' ampiamente dimostrato che il salary cap e' una stronzat.ovvio non possiamo pagare 20mil un calciatore ma se hai in casa un giocatore di grande livello lo devi pagare senno se ne va.

è chiaro. da questo capiremo la dimensione che elkann vuole per la juve... e purtroppo non sono così ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smetti di dire stron.zate a raffica?

La tassazione tedesca per quanto concerne i calciatori (persone fisiche) è del tutto simile a quella italiana.

PS: detesto lingorante che si vuole spacciare da espero perchè ha letto il titolo di un giornale.

Tu sei il tipo che crede pure a quello che scrive la GdS :risata3: :risata3:

Scusate se mi intrometto, comunque credo che il problema tassazione, nel calcio e non in generale, sia solo per gli stranieri, forse ho frainteso ma vedo che parlate di italiani e tedeschi.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo ora di gente che vuole i Corvino, i Marino i Sabatini i Leonardi e i Lo Monaco

io sto su sto forum dal pre-Marotta, dall'ultima sventurata stagione del duo Blanc-Secco, il nome di Marotta cominciava già a circolare e divenne forte da febbraio/marzo in avanti

io ricordo che in molti parlavano con entusiasmo di Marotta, come dei sopracitati, elencando le operazioni Cassano e Pazzini come colpacci immaginandosi cosa avrebbe fatto qui

ora è diventato un incompetente, e si fanno i nomi degli altri citando le operazioni riuscite

domanda a tutti voi: chi vi garantisce che questi, una volta alla Juventus, facciano le operazioni da voi sperate e che magari non agiscano anche loro nel solco di Marotta?

quale certezza avete in merito?

perchè Marotta, per questo forum, è diventato da genio ad incompetente

ora spiegatemi per quali arcani motivi ipotetici i sopracitati diventerebbero dei fenomeni a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, comunque credo che il problema tassazione, nel calcio ed in generale, sia solo per gli stranieri, forse ho frainteso ma vedo che parlate di italiani e tedeschi.. :)

Sicuro?

Non credo sia cosi'.

Quando uno Stato decide di tassare i redditi percepiti sul suo teritorio quest impatta sia i locali che gli stranieri, a meno che non vi siano patti particolari con gli stati di appartenenza degli stranieri.- ma non mi sembra questo il caso.

Tant'è vero che il problema della tassazione del 75% in Francia ha avuto grossa risonanza mediatica per via di Depardieu, che è francese direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.