Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

No...in realtà al PSG costa "solo" 21-22 milioni circa.... sefz

Questo è quanto gli costava prima immagino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è quello che si fa, cioè aver vinto il campionato dopo due settimi posti e dopo la sciagura di farsopoli. Questo va bene, anzi va benissimo!

Il problema è quello che non si fa: verosimilmente una gestione migliore avrebbe portato risultati migliori nello stesso tempo. Non dico una gestione MIA o di qualunque altro utente di VS, dico la gestione di un dg competente. I soldi di Martinez, Elia, Isla, Peluso, Padoin (che devo dirlo oggi non ha sfigurato) e sicuramente ne dimentico molti sarebbero stati investiti meglio da un dg migliore.

Non venite a dirmi "eh ma anche Moggi ha preso i Dimas e i Sosa" perché Moggi non si può proprio paragonare a Marotta,

gli errori di Moggi erano più che compensati dal resto,

i colpi di genio di Marotta sono più che vanificati dai suoi errori.

Caro Amico, come contraddirTi ? Qualche acquisto eccellente però ..vuoi per il costo..vuoi per la resa.specie se paragonata ai denari spesi..a

Marotta è doveroso riconoscerlo : Pirlo-Vidal-Pogba-Barzagli ( oltre ogni più rosea aspettativa)-lo stesso LIC che,pur non essendo un fenomeno,sopportato da condizione atletica, è un vero " martello " !

Poi vi sono stati ingaggi di "medio livello"( ed in una rosa ci stanno)altri decisamente incomprensibili ( 11Milioni di Euro per un giocatore che era

già Nostro,Giovinco,o Martinez ) ed altri ancora che non riesco a collocare in quanto mai..o..quasi mai visti in campo : ED IN QUESTO CASO

A CHI FAR RISALIRE LA RESPONSABILITA' ? A MAROTTA ? A CONTE ? Non essendo in possesso della "palla di vetro" mi astengo...gli unici

che conoscono la verità sono i diretti interessati..ma niente di veramente chiaro ed esaustivo è mai trapelato !

Fermo restando che Moggi era di altra categoria ( e d'altronde dobbiamo farcene una ragione..ormai appartiene al passato..ahimè )...certificati

alcuni gravi errori del Nostro DG....spontanaea però mi sorge una domanda : perchè mai ( o diciamo quasi mai ) nessuno di Noi tira in ballo

anche"LA FAMIGLIA".ricordandole che questa situazione..di "stallo"..per una precoce e ritrovata ECCELLENZA verso POSIZIONI DI

PREMINENZA nelle classifiche dei Club Europei ..se non Mondiali.., in parte è imputabile anche ad essa ?

Sono finiti i tempi in cui "MOGGI e GIRAUDO" riuscivano a fare " LE NOZZE ..CON I FICHI SECCHI " ! Oggi occorrono "Denari Freschi" e la

" FAMIGLIA" ( come anche recentemente emerso ) ne ha a disposizione a iosa in ogni parte del mondo..tant'è che non si riesce neanche a quantificare esattamente l'immenso ammontare di tale "PATRIMONIO/TESORO" !

Se poi aggiungiamo che "Le chiavi della Cassaforte" sono in mano ad una Persona che non ha la più pallida idea di cosa sia la JUVENTUS...il cerchio..ahimè..si chiude !

A proposito,devo aver perso qualche puntata,ma del famoso e fantomatico sponsor che avrebbe dovuto garantire ,per anni,

"Dobloni d'oro" avendo in cambio la possibilità di vedere il proprio nome nella Nostra Nuova Casa.in sostituzione di ."Juventus Stadium"..si

sono perse le tracce..o..anche qui...crisi economica permettendo...ci vorranno anni ed anni..prima di arrivare a qualcosa di concreto ?

( fermo restando che io preferirei di gran lunga che restasse "JUVENTUS STADIUM"..ma visto e considerato che ormai..solo di denari si parla..mio malgrado..ben venga anche questa "PECUNIA" ) -Ciao! Buona Notte !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joaquin. Comunque hanno fatto come noi, alla prima forte vera sono andati fuori

Si ma ripeto sono andati a 30 secondi dalla semifinale.

Noi 4 pappine e a casa...senza farne una...

Il quarto di finale più osceno è stato il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shhhh non dirglielo...

chi mi legge sa che non sono uno che va contro dirigenza allenatore e calciatori,anzi..pero' ad onor del vero non si puo' negare come il mercato fatto quest'anno,a differenza di quello dell'anno precedente che ritengo sia stato sontuoso in cui abbiamo praticamente azzeccato tutto,sia stato abbastanza deficitario..abbamo speso 50 milioni per asamoah isla peluso giovinco e fondamentalmente nessuno ha aggiunto qualita' alla squadra che aveva vinto lo scudetto l'anno prima,a parte il ghanese che in fondo rimane un interno di centrocampo fortissimo ma adattato come tornante..non si puo' negare come si potesse fare obiettivamente meglio,inutile nasconderlo..e non ne faccio una colpa di marotta soltanto sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo coerenti.

Li sono merito di Moggi e non di Lippi che ravvivo dei fallimenti come Vialli, mentre qui i meriti sono solo di Conte... Vabbe...

Io riconosco i meriti di Conte ma la differenza e' che il secondo anno sono anche arrivati: Lich, Vidal,Pirlo, Vucinic, ecc.

Saranno di livello? Avranno aggiunto qualcosa rispetto a degli errori fatti ed AMMESSI nell'anno precedente?

Si può sbagliare ma si deve saper andare avanti. Oggi questa rosa l'ha costruita Marotta, punto.

Conte la esalta e si vincono due scudetti in tre anni.

Leggere: fallimento, e' RIDICOLO.

Posso dirlo questo?

E il mercato di quest'anno cosa ha aggiunto in termini tecnici alla squadra già scudettata dello scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ripeto sono andati a 30 secondi dalla semifinale.

Noi 4 pappine e a casa...senza farne una...

Il quarto di finale più osceno è stato il nostro

Purtroppo si, abbiamo deluso tutti, all'estero dicono questo, ci considerano una grande che ha floppato ecco..capita...di certo non siamo inferiori al BvB, e siamo superiori al Malaga al Gala ecc..però a certi livelli devi giocare con tutti a farli tutti fuori..il BvB si ha preso il Malaga ma ha meritato di essere li, vedi il girone e il bel lavoro che ha fatto Klopp..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo coerenti.

Li sono merito di Moggi e non di Lippi che ravvivo dei fallimenti come Vialli, mentre qui i meriti sono solo di Conte... Vabbe...

Io riconosco i meriti di Conte ma la differenza e' che il secondo anno sono anche arrivati: Lich, Vidal,Pirlo, Vucinic, ecc.

Saranno di livello? Avranno aggiunto qualcosa rispetto a degli errori fatti ed AMMESSI nell'anno precedente?

Si può sbagliare ma si deve saper andare avanti. Oggi questa rosa l'ha costruita Marotta, punto.

Conte la esalta e si vincono due scudetti in tre anni.

Leggere: fallimento, e' RIDICOLO.

Posso dirlo questo?

Fallimento sul mercato non è ridicolo. Non è detto che se fai un mercato fallimentare comunque non riesci a vincere. Ma è chiaro che a lungo andare lo paghi... perciò mi risento e critico ora, perchè gli errori di ieri e di oggi li pagheremo domani e non oggi stesso. Ecco perchè molti non se ne accorgono, perchè molti sono come gli homo sapiens che hanno scoperto che il fuoco brucia: finchè non ci hanno messo la mano non lo avevano capito, io sinceramente me ne accorgo senza ustionarmi. Poi ognuno ha la sua idea e pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quanto gli costava prima immagino.

No...questo è quello che gli costa solo di tasse...

Devi aggiungerci i 12 che intasca Ibra...

In totale si arriva a 35 milioni circa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che paghino l'IMU, perchè a me sfugge il motivo per cui io ne debbo pagare 4.000 euro all'anno e loro niente.

Mentre tu tieni la baita in montagna, che affitterai di certo al nero :d, e che risulterà accatastata magari come ricovero per animali.

E' il paese dei furbi :d :d

il termine baita è esagerato .uhm è chic per questo lo uso, ma è una cascina di montagna che di baita ha poco anzi niente .uhm

è una casa ns familiare, non è che sta a maddona di campiglio o a cortina, s. vincent e che posso permettermi di locarla .uhm

viene utilizzata per feste/pizze estive, grigliate .uhm

è un deposito agricolo di +-60 m2, che dovrei ristrutturare tra qualche mese, sperando che accetteranno la voltura in A2 .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi bisognava andare avanti con il 33enne Trezeguet, con il 34enne Camoranesi, con il sempre rotto Zebina, con il fenomeno Diego e via dicendo... i protagonisti del 2009/10 (la peggior annata della storia juventina, numeri alla mano)

No, ma non serviva prendere gente come Lanzafame, Martinez, Rinaudo, Motta, Traore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il termine baita è esagerato .uhm è chic per questo lo uso, ma è una cascina di montagna che di baita ha poco anzi niente .uhm

è una casa ns familiare, non è che sta a maddona di campiglio o a cortina, s. vincent e che posso permettermi di locarla .uhm

viene utilizzata per feste/pizze estive, grigliate .uhm

è un deposito agricolo di +-60 m2, che dovrei ristrutturare tra qualche mese, sperando che accetteranno la voltura in A2 .uhm

Dunque se prendiamo Beppone sappiamo dove portarlo?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...questo è quello che gli costa solo di tasse...

Devi aggiungerci i 12 che intasca Ibra...

In totale si arriva a 35 milioni circa...

Lo sceicco secondo me starà pensando: 'c* mi conveniva investire in Italia anzichè a Parigi' :d. Col senno di poi..visto che qui gli investitori italiani (negli anni di vacche grasse i presidenti italiani erano cannibali come gli sceicchi, perciò NOI non lamentiamoci :d) e stranieri girano al largo pur avendo una voglia matta di venire...le uniche tre che attirano davvero (perchè hanno asset con cui sviluppare facilmente e guadagnare, almeno cosi si dice) non sono in vendita. Perchè Napoli, Torino, Bologna, Fiorentina, Lazio secondo me spesso sono finite nella testa di qualcuno di loro..cioè hanno anche più storia di un Malaga, e pure del Psg..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma non serviva prendere gente come Lanzafame, Martinez, Rinaudo, Motta, Traore...

ma guarda Lanzafame, Traorè e Rinaudo sono errori tecnici non pagati a livello economico

su Martinez ormai se ne è parlato tante di quelle volte che l'errore è lapalissiano sotto tutti i punti di vista

il fatto è che eravamo con l'acqua alla gola, con poco da spendere (un anno dopo, infatti vi fu la ricapitalizzazione) radar limitati e appetibilità ai minimi storici, oltre che tempi veramente ristretti (insediamento il 19 maggio, stagione che partì un mese e mezzo dopo)

quella stagione fu organizzata alla bene e peggio in modo molto approssimativo, ma c'erano parecchi paletti che hanno portato a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tappategli la bocca per favore ,, ma cucitela pure fate qualcosa ,, non si può andare avanti con questo personaggio e il suo stile da dirigente della longobarda

sei di una pietà infinita.

Paragonare il ns fatturato a quello dei prescritti....doh

Semplicemente osceno.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento sul mercato non è ridicolo. Non è detto che se fai un mercato fallimentare comunque non riesci a vincere. Ma è chiaro che a lungo andare lo paghi... perciò mi risento e critico ora, perchè gli errori di ieri e di oggi li pagheremo domani e non oggi stesso. Ecco perchè molti non se ne accorgono, perchè molti sono come gli homo sapiens che hanno scoperto che il fuoco brucia: finchè non ci hanno messo la mano non lo avevano capito, io sinceramente me ne accorgo senza ustionarmi. Poi ognuno ha la sua idea e pazienza.

Ok, tu sei avanti e gli altri no.

Complimenti per la modestia e grazie per le offese.

Qui chiudo. Mi godo il secondo fallimento di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque se prendiamo Beppone sappiamo dove portarlo? .ghgh

si è tutto pronto @@ @@ @@ @@ @@

prima il dovere(beppone) poi il piacere(i maiali della farsa 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sceicco secondo me starà pensando: 'c* mi conveniva investire in Italia anzichè a Parigi' :d. Col senno di poi..visto che qui gli investitori italiani (negli anni di vacche grasse i presidenti italiani erano cannibali come gli sceicchi, perciò NOI non lamentiamoci :d) e stranieri girano al largo pur avendo una voglia matta di venire...le uniche tre che attirano davvero (perchè hanno asset con cui sviluppare facilmente e guadagnare, almeno cosi si dice) non sono in vendita. Perchè Napoli, Torino, Bologna, Fiorentina, Lazio secondo me spesso sono finite nella testa di qualcuno di loro..cioè hanno anche più storia di un Malaga, e pure del Psg..

In Italia non credo proprio...non conviene a nessuno investire nel calcio italiano...

Nessuna squadra ha uno stadio di proprietà, i centri sportivi sono nella maggior parte dei casi fatiscenti...

Lega calcio e Federazione sono da terzo mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.