Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Insultatemi, dite ai mod di bannarmi, ma io insisto nel dire che dal punto di vista offensivo è meglio Paolino :d :d

Mah... io so solo che migliorare la Juve con questo modulo, eccetto l'attacco, è davvero complesso. Forse con Bale e Dani Alves :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è nullo, è che comunque per interpretare quel ruolo dev'essere al top della forma. Non è un'ala quindi diventa prevedibile. Per me ci può stare ma non può essere un titolare fisso. Certo per 18 milioni... vediamo se non lo riutilizzano anche in mezzo o se non si cambia modulo.

ad alti livelli è nullo.

vs bayern, milan, merdeseccheprescritte, chelsea, tutte le partite giocate vs grandi squadre ha giocato malissimo, anzi direi quasi nullo .uhm

non è un'ala non si muove da ala e non lo sarà mai.

estigarribia sarebbe stato n volte migliore, perchè è quello il suo ruolo naturale, abituato a puntare l'uomo e crossare, e di tanto in tanto andare a tiro, asamoah mi sembra che in futuro non possa migliorare proprio boh .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve beppone voglio fare un gioco con te… scegli. top player o bidoni?

Fai la tua scelta…

Chi non acquista top players, non merita di la juve.

La consapevolezza della mediocrità cambia tutto: se io ti dicessi qual è esattamente il giorno e l'ora in cui tu comprerai un bidone, la tua visione dei top players cambierebbe completamente…

Fai il tuo acquisto..."

:risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me farebbe comodo la voltura da C/A2 così se vendo (quasi impossibile) guadagno di più .uffa

Ma se non vendi, paghi si più di IMU.

Io mi sono "rovinato" pasando un locale da C/2 a C/3 (quindi riaccatastandolo coi nouoi coefficienti)... da 600 euro all'anno di ICI sono passato a 4.000 euro di IMU... :( :( :( :(

In ogni caso con la tua metratura non potrà costare di tasse più di tanto. Parliamo di 100-200 euro all'anno, se lo passi A2, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io so solo che migliorare la Juve con questo modulo, eccetto l'attacco, è davvero complesso. Forse con Bale e Dani Alves :)

Io sto notando che Marcelo non è titolare nel Real.. a me schifo non fa... lo venderà lo specialone? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Francia sono nella stessa nostra situazione, anzi anche peggio, sono anche meno virtuosi, il Psg gioca al Parco dei Principi ma non è di sua proprietà, anche se ci sono i suoi loghi, mi sembra che anche li sia in 'affitto', può essere che mi stia sbagliando..poi si parlava di un loro eventuale trasferimento al Saint Denis..beh comunque ora come ora a tassazione almeno per i giocatori in Francia è peggio che in Italia, loro sono al 75 noi 44 se non sbaglio..converrebbe qui da quel punto di vista! :d

Il Parco dei Principi dovrebbero averlo acquistato da 5-6 anni....ok

Ma ti ripeto...quello dello stadio di proprietà è uno dei problemi...

Purtroppo il nostro calcio negli ultimi anni ha perso appeal all'estero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad alti livelli è nullo.

vs bayern, milan, merdeseccheprescritte, chelsea, tutte le partite giocate vs grandi squadre ha giocato malissimo, anzi direi quasi nullo .uhm

non è un'ala non si muove da ala e non lo sarà mai.

estigarribia sarebbe stato n volte migliore, perchè è quello il suo ruolo naturale, abituato a puntare l'uomo e crossare, e di tanto in tanto andare a tiro, asamoah mi sembra che in futuro non possa migliorare proprio boh .uhm

Il problema è chi prendi, uno forte ti costa minimo 20 milioni e non ne vedo in giro. Oltretutto il 352 è un modulo strano, non è facile adattare l'esterno

Io sto notando che Marcelo non è titolare nel Real.. a me schifo non fa... lo venderà lo specialone? :d

Buono, ma quanto costa? E l'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più brutta è che delle 4 eliminate ai quarti siamo l'unica squadra che è uscita senza lasciare il segno, senza lottare, senza fare un goal e oserei dire senza fare un tiro in 180 minuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse magari se stasera avessimo avuto un altro direttore generale.... chissà .. magari .... con i se e i ma .... come andava a finire ...

ma io non dico che dobbiamo cambiare dg/ds a me interessa solo che i soldi "venghino" spesi bene perchè stasera ha detto che non possiamo spendere 40 mln € per un calciatore ma isla+asamoah ad oggi in due hanno giocato quanto avrebbe fatto un calciatore, considerando che il cileno non serve a niente .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è chi prendi, uno forte ti costa minimo 20 milioni e non ne vedo in giro. Oltretutto il 352 è un modulo strano, non è facile adattare l'esterno

occhio alla spesa , contatteremo di pietro .... ( il licenziato dalla rai )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo speso oltre 50 mln € per non aver nessun titolare è questo il problema

asamoah non è, e non può essere ala sx per la prox stagione perchè ad alti livelli è nullo .uhm

Beh su questo siamo d'accordo...le risorse sono inferiori a quelle di molti dei "top club", ma è indubbio che quelle disponibili siano quasi sempre state spese male...

Su Asamoah non voglio esprimermi...nella prima parte di stagione, secondo me, aveva fornito ottime prestazioni anche ad alti livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non vendi, paghi si più di IMU.

Io mi sono "rovinato" pasando un locale da C/2 a C/3 (quindi riaccatastandolo coi nouoi coefficienti)... da 600 euro all'anno di ICI sono passato a 4.000 euro di IMU... :( :( :( :(

In ogni caso con la tua metratura non potrà costare di tasse più di tanto. Parliamo di 100-200 euro all'anno, se lo passi A2, credo.

sticatsi ma tu mi sa che vivi in centro storico di qualche bellissima città .uhm

io vivo in un paesino della prov di salerno .uhm

si più o meno quella dovrebbe essere la cifra 120/130€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioiello da 40 no ma la combo di 4 pippe a 50 si... Che incapace

ha detto che tra qualche anno arriverà il topleyer... dice sempre la verità, ergo, pronti ad un altro mercato in Sampdoria style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non dico che dobbiamo cambiare dg/ds a me interessa solo che i soldi "venghino" spesi bene perchè stasera ha detto che non possiamo spendere 40 mln € per un calciatore ma isla+asamoah ad oggi in due hanno giocato quanto avrebbe fatto un calciatore, considerando che il cileno non serve a niente .uhm

poverino lo vorrei quasi coccolare beppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su questo siamo d'accordo...le risorse sono inferiori a quelle di molti dei "top club", ma è indubbio che quelle disponibili siano quasi sempre state spese male...

Su Asamoah non voglio esprimermi...nella prima parte di stagione, secondo me, aveva fornito ottime prestazioni anche ad alti livelli...

Sullo stesso livello di Estigarribia che però ha un piede da esterno........sisi

Unica e piccola differenza: il paraguaiano costava 1/3 del ghanese.............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sullo stesso livello di Estigarribia che però ha un piede da esterno....... .sisi

Unica e piccola differenza: il paraguaiano costava 1/3 del ghanese............ .doh

Non esageriamo...

Asamoah è stato uno dei trascinatori fino a novembre-dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcelo/coentrao/cissokho/santon/capel

i terzini/ala bravi tecnicamente ci sono non mancano e non costano nemmeno moltissimo .uhm

marcelo costerebbe 13/14 mln € non credo di più .uhm ingaggio medio con 2/2.5 mln € netti l'anno viene a piedi da santiago di compostela là non credo che prenda di più considerando che un di maria ne prende 3.5 mln € .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea sinceramente.

Concordo con te che siamo un po' in un cul de sac tatticamente...

Pero' con la nostra rosa o si fa un 4-3-3, ma in questo momento ci mancano le ali, oppure un 3-6-1

Il 4-2-3-1 del bayern (e anche real) mi sembra piuttosto improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che qualcuno viva ancora negli anni '90. I cosiddetti top-player non vengono più in Italia da anni. A meno che non li vai a scovare quando sono giovani e non ancora affermati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticatsi ma tu mi sa che vivi in centro storico di qualche bellissima città .uhm

io vivo in un paesino della prov di salerno .uhm

si più o meno quella dovrebbe essere la cifra 120/130€

E un laboratorio artigiano di metratura "interessante".

Invece abito in un normale appartamento in prov di roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.