Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

poverino lo vorrei quasi coccolare beppone

Un dirigente che presenta il suo ultimo acquisto definendolo " soluzione ponte" e che ha il coraggio di paragonare il nostro fatturato a quello dei prescritti è da "coccolare" in questo modo...........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo...

Asamoah è stato uno dei trascinatori fino a novembre-dicembre...

Esagerare?Ti faccio presente che lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto anche con lui, altro che esagerare...sisi

Per chi ha la memoria corta sarebbe opportuno che rivedesse il 3a 3 con la ciuccese e giudicare la sua prestazione........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcelo/coentrao/cissokho/santon/capel

i terzini/ala bravi tecnicamente ci sono non mancano e non costano nemmeno moltissimo .uhm

marcelo costerebbe 13/14 mln € non credo di più .uhm ingaggio medio con 2/2.5 mln € netti l'anno viene a piedi da santiago di compostela là non credo che prenda di più considerando che un di maria ne prende 3.5 mln € .uhm

Sei ottimista...

Per me per meno di 20-25 milioni non si muove...e di ingaggio non credo si accontenterebbe di così "poco"...

Ma tanto non c'è pericolo....uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcelo costerebbe 13/14 mln € non credo di più .uhm ingaggio medio con 2/2.5 mln € netti l'anno viene a piedi da santiago di compostela là non credo che prenda di più considerando che un di maria ne prende 3.5 mln € .uhm

Lo prendo! .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un laboratorio artigiano di metratura "interessante".

Invece abito in un normale appartamento in prov di roma.

mi era sfuggita la sigla C2/C3 :tsa:

sei un'industriale bah

spero che avrai almeno 7/8000 m2 di capannone e farai tantssimi soldi per comprare la juve e licenziare presto marotta :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerare?Ti faccio presente che lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto anche con lui, altro che esagerare.. .sisi

Per chi ha la memoria corta sarebbe opportuno che rivedesse il 3a 3 con la ciuccese e giudicare la sua prestazione........

Estigarribia è stato un utile gregario, il suo gol contro il napoli è stato importantissimo...ma la sua passata stagione non è minimamente paragonabile a quella attuale di Asamoah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi entra in capoccia che il problema non e' il costo del cartellino ma quello dell'ingaggio

Unica soluzione i grandi giocatori a fine carriera a parametro 0 , che un anno o 2 possono ancora farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi era sfuggita la sigla C2/C3 :tsa:

sei un'industriale bah

spero che avrai almeno 7/8000 m2 di capannone e farai tantssimi soldi per comprare la juve e licenziare presto marotta :tsa:

dividi per 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ottimista...

Per me per meno di 20-25 milioni non si muove...e di ingaggio non credo si accontenterebbe di così "poco"...

Ma tanto non c'è pericolo.... uhuh

20/25 mln €???

se va marotta gli possono chiedere anche 50 mln €, d'altronde gli hanno venduto un pacco rotto per quasi 19 mln €, il brasiliano per logica potrebbe valere anche il doppio .uhm

il real vuole cavani, venderà uno tra higuain/benzema e sicuramente uno tra coentrao/marcelo,

io prenderei benzema/marcelo per vidal + 7/8 mln € per una cifra totale +- di 40/45 mln €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estigarribia è stato un utile gregario, il suo gol contro il napoli è stato importantissimo...ma la sua passata stagione non è minimamente paragonabile a quella attuale di Asamoah...

e sai perchè???

perchè asamoah è costato 18 mln €!!!! e a sx non avevamo/abbiamo nessuno, se no anche lui avrebbe fatto un pò di panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre è giusto considerare Asa esterno inamovibile..........uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20/25 mln €???

se va marotta gli possono chiedere anche 50 mln €, d'altronde gli hanno venduto un pacco rotto per quasi 19 mln €, il brasiliano per logica potrebbe valere anche il doppio .uhm

il real vuole cavani, venderà uno tra higuain/benzema e sicuramente uno tra coentrao/marcelo,

io prenderei benzema/marcelo per vidal + 7/8 mln € per una cifra totale +- di 40/45 mln €

Dai...è stato venduto Monreal dal Malaga all'Arsenal per 10 milioni di euro...come fa Marcelo, che è più giocane, gioca nel Real e viene considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo, a costare 3-4 milioni in più?

Azz.....

http://www.transferm...eler_44501.html

Niente Marcelo :d

Ecco...appunto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, prima di andare a dormire, voglio dare un'altra brutta notizia a Contee Marotta: il Borussia Dortmund è in semifinale con soli 199 milioni di fatturato. Meno dei nostri 213.

E l'hanno incrementato del 40%, perchè lo scorso anno erano in Champion's con 140 milioni fatturato.

Ah, dimenticavo, sono anche in utile di 34 milioni di euro. uum

http://marcobellinaz...15-milioni.html

PS: e non mi dite che è solo perchè ha preso il Malaga (bella squadra, di pippe che giocano molto bene a non far giocar bene gli altri :d ), perchè nei gironi a preso a schiaffi Real e City.

PPS. Conte sta cavacando troppo le lacune della rosa. Ma alcune le ha create lui, facedo vendere le ali che aveva lo scorso anno. Non erano fenomeni certo, ma alternative di modulo te le potevano dare.

transfermarkt non so che attendibilità possa avere sul valore dei giocatori .uhm

fa panca, il real deve fare cassa, e lui credo che voglia andare via .uhm

Non lo so, ho cercato su google ed è uscito quel sito. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo comprare un giocatore preferibilmente attaccante .sisicapace di fare reparto da solo e perchè no anche uno che sotto porta non sbaglia nemmeno se sia bendato..

Questo ci manca,uno che finalizza il gioco,e credetemi che oggi con un attaccante che non si addormenta sulla palla un goal l'avremmo fatto..

Ma vabè questi sono discorsi che devono essere fatti in estate quando si ha la possibilità di comprare tale attaccante...

Che poi caro marotta se te ne vieni con giovinco bendtner.. è già un miracolo che siamo arrivato agli ottavi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sai perchè???

perchè asamoah è costato 18 mln €!!!! e a sx non avevamo/abbiamo nessuno, se no anche lui avrebbe fatto un pò di panchina

No...non è paragonabile perchè fino a dicembre Asamoah è riuscito a fornire ottime prestazioni e con grande costanza...

Stava bene fisicamente e creava superiorità sulla fascia, garantendo comunque ottima copertura dietro...ha segnato diversi gol decisivi, fornito molti assist ed ha guadagnato anche rigori che si sono rivelati fondamentali per portare a casa i 3 punti...

Asamoah è stato probabilmente il nostro uomo migliore nei primi mesi di questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, prima di andare a dormire, voglio dare un'altra brutta notizia a Contee Marotta: il Borussia Dortmund è in semifinale con soli 199 milioni di fatturato. Meno dei nostri 213.

E l'hanno incrementato del 40%, perchè lo scorso anno erano in Champion's con 140 milioni fatturato.

e hanno almeno 4/5 campioni appetibili da tutte le big d'europa che potrebbero fruttare 130/140 mln €...

hummels 20/25 mln €

goetze 35/40 mln €

reus 35/40 mln €

lewandovsky 25/30 mln €

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, però bisogna anche dire che il borussia l'anno scorso venne eliminata nel girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.