Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Comunque, prima di andare a dormire, voglio dare un'altra brutta notizia a Contee Marotta: il Borussia Dortmund è in semifinale con soli 199 milioni di fatturato. Meno dei nostri 213.

E l'hanno incrementato del 40%, perchè lo scorso anno erano in Champion's con 140 milioni fatturato.

Ah, dimenticavo, sono anche in utile di 34 milioni di euro. uum

http://marcobellinaz...15-milioni.html

Non lo so, ho cercato su google ed è uscito quel sito. :d

Il Dortmund e' in semifinale anche perche':

Ha trovato il Malaga

Ha avuto un bucio di kiulo inverosimile.

Ha trovato un guardalinee conseziente.

E non ha vinto lo scudo, giungendo a 20 punti da quelli che ci hanno buttato fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...non è paragonabile perchè fino a dicembre Asamoah è riuscito a fornire ottime prestazioni e con grande costanza...

Stava bene fisicamente e creava superiorità sulla fascia, garantendo comunque ottima copertura dietro...ha segnato diversi gol decisivi, fornito molti assist ed ha guadagnato anche rigori che si sono rivelati fondamentali per portare a casa i 3 punti...

Asamoah è stato probabilmente il nostro uomo migliore nei primi mesi di questa stagione...

non è assolutamente vero che asamoah fino a dicembre ha fornito ottime prestazioni .uhm

i risultati della squadra hanno speso coperto le opache prestazioni del ghanese...

per me è stato discontinuo meglio dire, vs le big era/è nullo, vs le medio/piccole aveva un buon rendimento .uhm

il miglior acquisto per rendimento per me è stato pogba .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, prima di andare a dormire, voglio dare un'altra brutta notizia a Contee Marotta: il Borussia Dortmund è in semifinale con soli 199 milioni di fatturato. Meno dei nostri 213.

E l'hanno incrementato del 40%, perchè lo scorso anno erano in Champion's con 140 milioni fatturato.

Ah, dimenticavo, sono anche in utile di 34 milioni di euro. uum

http://marcobellinaz...15-milioni.html

PS: e non mi dite che è solo perchè ha preso il Malaga (bella squadra, di pippe che giocano molto bene a non far giocar bene gli altri :d ), perchè nei gironi a preso a schiaffi Real e City.

Non lo so, ho cercato su google ed è uscito quel sito. :d

Ma che notizia vuoi dare ad un dirigente che pensa di prenderci per il coolo paragonando senza vergogna il ns fatturato a quello dei prescritti che hanno già mezzi libri contabili in tribunale........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre è giusto considerare Asa esterno inamovibile......... .uhm

Non ho detto questo...anzi...

Ho detto che preferisco sospendere il giudizio...per capire se il vero Asamoah è quello che abbiamo visto prima della Coppa d'Africa...oppure quello del 2013...

Ho detto che di sicuro ha fatto molto di più di quanto non abbia fatto il buon estigarribia lo scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in toto! L'unica cosa e' che è' difficile tenere quel modulo e trovare esterni che saltino l'uomo e contemporaneamente rinculino pure e si facciano la fascia intera..

Assolutamente vero. Tanto più che essendo un modulo poco in uso devi andare quasi sempre a riciclarci qualcuno che faceva qualcos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trovato il Malaga

E non ha vinto lo scudo, giungendo a 20 punti da quelli che ci hanno buttato fuori

è vero ma nel girone ha giocato vs ajax, real madrid e city, e non so se al posto loro avremmo superato il turno .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto questo...anzi...

Ho detto che preferisco sospendere il giudizio...per capire se il vero Asamoah è quello che abbiamo visto prima della Coppa d'Africa...oppure quello del 2013...

Ho detto che di sicuro ha fatto molto di più di quanto non abbia fatto il buon estigarribia lo scorso anno...

Di sicuro? Ma quando mai................nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' pensavate di vincere la champions al primo anno

Di sicuro non ci saremmo aspettati di affrontare un quarto di CL con Padoin e Quagliarella........doh

ma soprattutto di schierare una squadra qualitativamente non superiore a quella dell'anno prima con 50 mln di spesa............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e hanno almeno 4/5 campioni appetibili da tutte le big d'europa che potrebbero fruttare 130/140 mln €...

hummels 20/25 mln €

goetze 35/40 mln €

reus 35/40 mln €

lewandovsky 25/30 mln €

.uhm

Vabbè, piove sul bagnato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli scipperei solo klopp al dortmund

io hummels, reus, goetze e lewandovsky .uhm

se ci danno pure schmelzer completiamo tutta la fascia sx :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trovato il Malaga

A parte quello che hanno fatto nel girone, considera che il Pellegrini è eccezionale per formare squadre che non fanno giocare bene gli avversari.

PS: anche il secondo gol del malaga era in fuorigioco, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero che asamoah fino a dicembre ha fornito ottime prestazioni .uhm

i risultati della squadra hanno speso coperto le opache prestazioni del ghanese...

per me è stato discontinuo meglio dire, vs le big era/è nullo, vs le medio/piccole aveva un buon rendimento .uhm

il miglior acquisto per rendimento per me è stato pogba .uhm

Io resto della mia opinione...3 gol (2 dei quali importantissimi), 7 assist, almeno un rigore guadagnato decisivo...per me sono numeri importanti per un terzino...

Poi non so se tra le Big tu consideri anche i campioni d'Europa in carica...in tal caso ti consiglio di rivedere la partita di asamoah contro di loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli scipperei solo klopp al dortmund

Klopp il primo anno è uscito in un girone ridicolo di CL

Ha trovato il Malaga

io credo che il Dortmund andrebbe paragonato a noi nel nostro primo anno di CL

e il fantastico BVB è stato estromesso dai temibili Arsenal, Marsiglia e Olympiakos giungendo.... ultimo

eh si, ultimo in quel tremendo girone

noi al nostro primo anno abbiamo messo in fila Chelsea e Shakhtar

però molti qui non lo capiscono o fanno finta di non capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi, invece, per ora non possiamo permetterci di concentrare gli investimenti su un solo calciatore".

secondo me è questa la frase davvero preoccupante, perchè andrebbe fatto l esatto opposto. non sono x nulla d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trovato il Malaga

però nel girone aveva real, city e ajax. poi ha fatto fuori lo shaktar, proprio zero meriti non mi pare ne abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: anche il secondo gol del malaga era in fuorigioco, o no?

Ma, guarda, per quel che mi riguarda, sono convinto che il 2° gol del Malaga, per assurdo, e' quello che li ha rovinati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto della mia opinione...3 gol (2 dei quali importantissimi), 7 assist, almeno un rigore guadagnato decisivo...per me sono numeri importanti per un terzino...

Poi non so se tra le Big tu consideri anche i campioni d'Europa in carica...in tal caso ti consiglio di rivedere la partita di asamoah contro di loro...

vs il chelsea là fu nullo .uhm

vs il bayern qua è stato nullo .uhm

vs i prescritti qua è stato nullo

vs il milan là, fu bloccato da un ragazzino o poco più .uhm mentre jordi alba del barça che di ruolo fa il ts/ala sx faceva quello che voleva...

per me è giustificato perchè non è il suo ruolo, però per me per competere a certi livelli serve qualcosa in più, cosa che potrebbe darti un marcelo e un cuadrado a dx .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro? Ma quando mai............... .nono

Lo dicono i fatti...

Estigarribia lo scorso anno ha fatto un gol ed un assist...

Asamoah in questa stagione ha fatto già 3 gol e 7 assist...

Senza contare che lo scorso anno estigarribia veniva panchinato spesso e volentieri dallo stesso giocatore che oggi non vede il campo neppure col binocolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.