Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Io resto della mia opinione...3 gol (2 dei quali importantissimi), 7 assist, almeno un rigore guadagnato decisivo...per me sono numeri importanti per un terzino...

Poi non so se tra le Big tu consideri anche i campioni d'Europa in carica...in tal caso ti consiglio di rivedere la partita di asamoah contro di loro...

Era partito bene senza dubbio, anche se a mio avviso non aveva buoni tempi di inserimento.

Poi l'hanno sgamato che arrivato all'altezza dell'area avversaria provava ad andare sempre sul suo sinistro, perchè il destro praticamente non ce l'ha.

E oramai lo fermano tutti, basta coprirgli quel lato.

In fase difensiva, invece, ha mantenuto sempre un rendimento più che discreto,, se non buono, a mio avviso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però nel girone aveva real, city e ajax. poi ha fatto fuori lo shaktar, proprio zero meriti non mi pare ne abbia.

Non sto dicendo che non ha meriti, ma lo shaktar di primavera e' l'ombra di quello invernale, come tutte le squadre del blocco ex urss e il malaga.....e' il malaga.

I meriti maggiori li ha nel girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicono i fatti...

Estigarribia lo scorso anno ha fatto un gol ed un assist...

Asamoah in questa stagione ha fatto già 3 gol e 7 assist...

Senza contare che lo scorso anno estigarribia veniva panchinato spesso e volentieri dallo stesso giocatore che oggi non vede il campo neppure col binocolo...

Non è detto che i fatti stiano dando ragione al mister...... .nono

La capacità nell1vs1 del paraguaiano è nettamente superiore al ghanese........

Lo scorso anno veniva panchinato nel 433 e giocava Pepe a destra

quando passò al 352, giocava lui a sx e Pepe fu panchinato......

Perchè pensi che se domani si tornasse al 433 Asa giocherebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vs il chelsea là fu nullo .uhm

vs il bayern qua è stato nullo .uhm

vs i prescritti qua è stato nullo

vs il milan là, fu bloccato da un ragazzino o poco più .uhm mentre jordi alba del barça che di ruolo fa il ts/ala sx faceva quello che voleva...

per me è giustificato perchè non è il suo ruolo, però per me per competere a certi livelli serve qualcosa in più, cosa che potrebbe darti un marcelo e un cuadrado a dx .uhm

Contro il Chelsea all'andata fece una partita sufficiente...

Contro il Bayern la sua prestazione è stata in linea con quella dei compagni...

Contro i prescritti all'andata, in una partita disastrosa dei nostri, risultà uno dei migliori...il gol dell'1-0 nasce proprio da una sua sovrapposizione...

Contro il Milan la Juve non scese neppure in campo...

Io direi che quest'anno con le grandi abbiamo avuto problemi in generale....non nei singoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era partito bene senza dubbio, anche se a mio avviso non aveva buoni tempi di inserimento.

Poi l'hanno sgamato che arrivato all'altezza dell'area avversaria provava ad andare sempre sul suo sinistro, perchè il destro praticamente non ce l'ha.

E oramai lo fermano tutti, basta coprirgli quel lato.

In fase difensiva, invece, ha mantenuto sempre un rendimento più che discreto,, se non buono, a mio avviso.

capirai che avere sulla fascia un giocatore non valido nell1 vs 1 nel 352, è qualcosa di impensabile........uhm

ma i processi al principino non li fate ?????? ma perchè ???? avanti su dove sono i principini ........ del grande principino ????

viene dal vivaioooooooooooo........nsomma come te lo devo far capire? ,ghgh

vendiamo Vidal che è cileno, il canterano nu se tocca.................sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp il primo anno è uscito in un girone ridicolo di CL

io credo che il Dortmund andrebbe paragonato a noi nel nostro primo anno di CL

e il fantastico BVB è stato estromesso dai temibili Arsenal, Marsiglia e Olympiakos giungendo.... ultimo

eh si, ultimo in quel tremendo girone

noi al nostro primo anno abbiamo messo in fila Chelsea e Shakhtar

però molti qui non lo capiscono o fanno finta di non capire

però lo scorso anno seguendo i parametri di Beppone fatturava appena 140 mln.......sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Chelsea all'andata fece una partita sufficiente...

Contro il Bayern la sua prestazione è stata in linea con quella dei compagni...

Contro i prescritti all'andata, in una partita disastrosa dei nostri, risultà uno dei migliori...il gol dell'1-0 nasce proprio da una sua sovrapposizione...

Contro il Milan la Juve non scese neppure in campo...

Io direi che quest'anno con le grandi abbiamo avuto problemi in generale....non nei singoli...

vs il chelsea sufficiente senza mai superare la ns 3/4i?????

vs il bayern nullo sia in fase di possesso palla che difensiva...

vs i prescritti fu annullato da nonno-zanetti...

vs il milan là giocò 3/4i di partita poi mi sembra che entrò pogba e fu annullato da de sciglio .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che i fatti stiano dando ragione al mister...... .nono

La capacità nell1vs1 del paraguaiano è nettamente superiore al ghanese........

Lo scorso anno veniva panchinato nel 433 e giocava Pepe a destra

quando passò al 352, giocava lui a sx e Pepe fu panchinato......

Perchè pensi che se domani si tornasse al 433 Asa giocherebbe?

Hai i ricordi giusto un tantino confusi...

Nella seconda parte di stagione, quando il passaggio al 3-5-2 fu definitivo, estigarribia ha giocato pochissimo (4 partite nell'intero girone di ritorno...una delle quali è stata la partita con l'Atalanta, a campionato già aritmeticamente vinto...)....facendosi panchinare non da Pepe, ma da De Ceglie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp il primo anno è uscito in un girone ridicolo di CL

io credo che il Dortmund andrebbe paragonato a noi nel nostro primo anno di CL

E' un discorso che ha la sua logica.

Pero' vediamo che succede applicandoci sopra il "coefficiente" fatturato.

Dortmund

2011-2012: fatturato 140 milioni ----> usciti al primo turno

2012-2013: fatturato 199 milioni ----> semifinali------> and counting

Juventus

2011-2012: fatturato 172 milioni ----> niente champion's

2012-2013: fatturato 213 milioni---> usciti ai quarti

2013-2014: fatturato (stima) 250-270 milioni -----> ci vorranno anni per vincere la champion's

I conti tornano?

Opure il Dortmund, con fatturati più bassi dei nostri, aveva imbastito una rosa di grande valore che abbisognava solo di fare esperenza?

Per me buttarla esclusivamente sul fatturato è un alibi.

Il Real sono 11 anni che non la vince. E fattura più di tutti.

PS: quando eravamo in serie B fatturavamo 182 milioni.

capirai che avere sulla fascia un giocatore non valido nell1 vs 1 nel 352, è qualcosa di impensabile....... .uhm

dissi che "a pelle" non mi convinceva, dopo la supercoppa vinta contro il napoli.... malgrado avesse fatto un'ottima partita.. non ce lo vedevo esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vs il chelsea sufficiente senza mai superare la ns 3/4i?????

vs il bayern nullo sia in fase di possesso palla che difensiva...

vs i prescritti fu annullato da nonno-zanetti...

vs il milan là giocò 3/4i di partita poi mi sembra che entrò pogba e fu annullato da de sciglio .uhm

Si ma guarda che la prestazione di un giocatore si compone di una fase offensiva ed una difensiva... ;)

Dipende sempre da quello che il mister gli chiede...

Vabbè....buona notte a tutti...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai i ricordi giusto un tantino confusi...

Nella seconda parte di stagione, quando il passaggio al 3-5-2 fu definitivo, estigarribia ha giocato pochissimo (4 partite nell'intero girone di ritorno...una delle quali è stata la partita con l'Atalanta, a campionato già aritmeticamente vinto...)....facendosi panchinare non da Pepe, ma da De Ceglie....

Sarà sicuramente come dici tu, d'altronde non mi stupisco più di tanto visto che Padoin si candida a titolare in questa squadra.......sisi

Comunque resta il fatto che nella fase offensiva l'essere ala del paraguaiano e la sua ricerca dell'1 vs1 nel 352 ha un senso logico...

Che poi il mister preferisca giocatori più difensivi è sotto gli occhi di tutti, e non bisogna lamentarsi quando dietro invece di 3 ce ne ritroviamo 5..........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma guarda che la prestazione di un giocatore si compone di una fase offensiva ed una difensiva... ;)

Dipende sempre da quello che il mister gli chiede...

Vabbè....buona notte a tutti...

.ok

certo ma un'ala che non attacca, e lascia gli att soli in mezzo ai macellai, che ala è???

ricordi le critiche vs chelsea contro i ns vucinic e giovinco??

io scrissi che loro non avevano colpe perchè avevamo giocato col 5-3-2 e le punte non potevano fare di più considerato che gli esterni non superavano la ns 3/4i.

Sarà sicuramente come dici tu, d'altronde non mi stupisco più di tanto visto che Padoin si candida a titolare in questa squadra...... .sisi

Comunque resta il fatto che nella fase offensiva l'essere ala del paraguaiano e la sua ricerca dell'1 vs1 nel 352 ha un senso logico...

Che poi il mister preferisca giocatori più difensivi è sotto gli occhi di tutti, e non bisogna lamentarsi quando dietro invece di 3 ce ne ritroviamo 5......... .doh

ma queste forse sono ipotesi tue e sopratutto di chi difende il miracolato .uhm

se conte avesse marcelo e cudrado, i ns asamoah e lichsteiner farebbero panca, altro che preferisce giocatori più difensivi!!!

voleva walcott, per giocare col 4-2-4 secondo te ora preferisce peluso ad un marcelo????

io credo proprio di no .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma un'ala che non attacca, e lascia gli att soli in mezzo ai macellai, che ala è???

io scrissi che loro non avevano colpe perchè avevamo giocato col 5-3-2 e le punte non potevano fare di più considerato che gli esterni non superavano la ns 3/4i.

a molti sfugge proprio questo concetto........doh

se nel 352 le ali non avendo le qualità per creare superiorità numerica rimangono bloccate e non danno apporto in fase offensiva, tanto meglio mettersi a 4 dietro e tenere bloccati i 2 terzini...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte avesse marcelo e cudrado, i ns asamoah e lichsteiner farebbero panca, altro che preferisce giocatori più difensivi!!!

voleva walcott, per giocare col 4-2-4 secondo te ora preferisce peluso ad un marcelo????

si, ma il 4-2-4 con pirlo non lo fai, altrimenti buffon fa domanda di pensionamento per davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Dio, se lasci partire Estigarribia che è un'ala per tenere De Ceglie e adattare una mezz'ala al ruolo di esterno che devo pensare?

p.s. Walcott lo voleva per il 433......impensabile fare il 424 con Pirlo........uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a molti sfugge proprio questo concetto....... .doh

se nel 352 le ali non avendo le qualità per creare superiorità numerica rimangono bloccate e non danno apporto in fase offensiva, ..

non servono a niente praticamente

fanno parte del paesaggio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a molti sfugge proprio questo concetto....... .doh

se nel 352 le ali non avendo le qualità per creare superiorità numerica rimangono bloccate e non danno apporto in fase offensiva, tanto meglio mettersi a 4 dietro e tenere bloccati i 2 terzini...........

queste cose le ho scritte decine e decine di volte...

poi arrivi al punto che ti rompi il * e non scrivi più, perchè purtroppo molti sono ciechi e sopratutto ti ritrovi spesso a discutere con bimbiminkia, di cervello sicuro, di età no, che aprono i threads tipo asamoah il nuovo roberto carlos .doh

noi non abbiamo giocatori per la difesa a 4, perchè in attacco non avremmo ali offensive, e tanto meno per la difesa a 3, non abbiamo ali adeguate .uhm

o difesa a 4 o difesa 3 occorrono almeno 2 ali di un certo livello .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non servono a niente praticamente

fanno parte del paesaggio :d

se poi questi esterni ti costano un botto, più che far parte di un paesaggio fanno parte di una incoolatura.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Dio, se lasci partire Estigarribia che è un'ala per tenere De Ceglie e adattare una mezz'ala al ruolo di esterno che devo pensare?

p.s. Walcott lo voleva per il 433......impensabile fare il 424 con Pirlo....... .uhm

Ragazzi, esti non è che fosse da pallone d'oro, cerchiamo di non mitizzarlo :d

Col 3-5-2 era meglio De ceglie, che lo scorso anno fece un figurone, ricordiamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Walcott lo voleva per il 433......impensabile fare il 424 con Pirlo....... .uhm

ma guarda io non so perchè non abbiano riscattato estigarribia fatto sta che asamoah non è assolutamente superiore al paraguaiano e oltretutto sarebbe costato 1/3 .uhm

è probabile che marotta abbia promesso qualcun'altro (kolarov????) al posto del paraguaiano e che poi non hanno preso più, perchè l'adattamento di asamoah è qualche che è avvenuta dopo, praticamente durante il ritiro .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cose le ho scritte decine e decine di volte...

poi arrivi al punto che ti rompi il * e non scrivi più, perchè purtroppo molti sono ciechi e sopratutto ti ritrovi spesso a discutere con bimbiminkia, di cervello sicuro, di età no, che aprono i threads tipo asamoah il nuovo roberto carlos .doh

noi non abbiamo giocatori per la difesa a 4, perchè in attacco non avremmo ali offensive, e tanto meno per la difesa a 3, non abbiamo ali adeguate .uhm

o difesa a 4 o difesa 3 occorrono almeno 2 ali di un certo livello .uhm

oltre a una punta con i contrcaxxi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi questi esterni ti costano un botto, più che far parte di un paesaggio fanno parte di una incoolatura.... .ghgh

Guarda che ero ironico...

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè un terzino moderno deve saper andare sul fondo e crossare e invece i nostri interni dovrebbero restare bloccati. A parte il fatto che non sanno crossare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, esti non è che fosse da pallone d'oro, cerchiamo di non mitizzarlo :d

Col 3-5-2 era meglio De ceglie, che lo scorso anno fece un figurone, ricordiamocelo.

Se sono arrivato al punto di rimpiangerlo è perchè era l'unico che cercava l'1vs1.........pensa te come siamo messi......doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a una punta con i contrcaxxi.......

è sottointeso che necessitiamo di 1-2 attaccanti .uhm

io vorrei anche un vice-pirlo .uhm verratti sarebbe perfetto @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.