Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Poi spende 50 milioni tra Asa, Isla, Peluso e Padoin, lo capisco, questo fenomeno.

Ma tornatene alla Samp.

secondo me nella nostra primavera ne avrebbe trovati almeno 4 allo stesso livello di quelli qui elencati... E ho detto tutto. 50 milioni sperperati . Per poi ritrovarmi asamoah a fare il laterale di fascia che ha tanta applicazione ma non ha ne dribbling ne cross.. Mah..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per isla e asamoah... 40 Milioni

Si quasi 40 milioni ma con il benestare di Conte che li voleva entrambi e soprattutto il pagamento è dilazionato....e parliamo comunque di 2 giocatori e non 1. Quello che Marotta ha voluto dire ieri al microfono è un qualcosa che tutti sappiamo da tempo.... Non si possono acquistare big da 40 milioni da pagare tutti e subito.... Secondo te è possibile bussare da una big Europea, chiedere un loro Top e poi dirgli "Ti pago a rate"?.......Le squadre che hanno i famosi e tanto voluti Top vogliono i cash tutti e subito..... Trovami in Italia ad oggi chi è che può dare 40 milioni "tutti in un colpo" per un solo giocatore.... Marotta non mi sembra che abbia detto nulla di così incredibilmente sconvolgente e tralaltro non è la prima volta che lo dice ..... E a ogni volta viene puntualmente aperto un topic quasi di sorpresa per le sue parole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE NON POSSIAMO USARLI SOLO PER UN GIOCATORE?? MEGLIO SPENDERE 40 MILIONI PER ISLA E ASAMOAH O MEGLIO SPENDERNE 40 PER UNO AD ESEMPIO TIPO WILLIAN O SUAREZ?? NON SO FORSE MI SBAGLIO IO...DOPOTUTTO è MAROTTA IL DIRIGENTE, IO SONO SOLO UN NORMALE CITTADINO

ma che discorsi sono????lo shaktar di willian è uscito agli ottavi,cosi come il manchester utd di van persie e rooney,addirittura il manchester city di aguero,tevez e dzeko e il chelsea di hazard e oscar sono usciti ai gironi ,il liverpool di suarez è stato eliminato dall'europa league;noi lo scorso anno venivamo da due settimi posti consecutivi,ora ci apprestiamo a vincere il secondo scudetto consecutivo,grazie anche ai vari asamoah,giovinco,giaccherini,padoin,peluso,isla(in verità speriamo si riprenda il prossimo anno).Il miglioramento della squadra va visto gradualmente,non possiamo pensare che se avessimo comprato un top player al posto dei vari seba o asa e isla avremmo fatto chissa cosa in champions,vedi le squadre con piu di un fuoriclasse in rosa uscite anzitempo dalla champions.

E' normale oggi un po di delusione per il doppio confronto col bayern ma ad un veloce confronto delle due rose io vedo che da noi avrebbero sicuramente giocato titolari i due attaccanti panchinari del bayern,tali pizarro e gomez al posto di quagliarella e vucinic.....e il bayern non è che è stato costruito nell'ultimo anno,è da 6-7 anni che è una delle prime tre in europa...

In sintesi,il doppio confronto col bayern ha rafforzato in me la tesi che noi abbiamo bisogno di una crescita graduale per arrivare alle superpotenze d'europa,e che con un top player alla suarez(che comunque spero tanto arrivi eh,non fraintendete)non sarebbe sostanzialmente cambiato granchè in queste due partite con i tedeschi,visto la loro superiorità netta tra andata e ritorno,sfido chiunque a dire il contrario.

Detto questo,mi aspetto anch'io un mercato orientato su giocatori di qualità e grande personalità, piuttosto che sulla quantità e su dei buoni comprimari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il gap con il Bayern? E' quello in generale del calcio italiano. Non siamo più in prima fila come qualche anno fa. In Germania il campionato è a 18 squadre, e il Bayern ha vinto lo scudetto con largo anticipo. C'è una differenza di forza economica netta, il nostro Paese deve ritornare a certi livelli. Il fatturato del Bayern è nettamente il doppio di Juve, Milan o Inter".

purtroppo queste parole sono la realtà...non si può togliere la juve dal contesto del nostro campionato e sopratutto del paese in questo momento. I tyop player non possono arrivare perchè non possiamo pagargli lo stipendio, non è che se va via lui nedved li può comprare...se la società non tira fuori soldi (che non ha e se lo avete sentito lo ha detto anche conte ieri) non ci puoi fare niente. Evidentemente a livello aziendale si possono prendere 4 giocatori a 10 mln e non 1 a quaranta, ci sono delle esigenze che oviamente non conosciamo e che devono rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'anno prossimo in Champions dobbiamo avere Vucinic come giocatore migliore in attacco stiamo messi proprio male.. vai a comprare un * di Suarez o un Higuain in attacco, invece di spendere 50 milioni per 5 giocatori da 10 bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere va spende 40 milioni per 3 giocatori di cui uno ancora si nasconde dietro la scusa dell' infortunio bisogna investire bene e conte deve farsi sentire altrimenti fa bene ad andarsene con questo dg mediocre che solo una squadretta può averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe già questo per cacciarlo..... .doh

Spendi 50 mln per non migliorare la squadra...............

è una tua opinione che la squadra non sia migliorata.......io so solo che in campionato stiamo rivincendo lo scudetto facendo molto meglio dello scorso anno in termini di punti,di distacco dalle inseguitrici,di gol fatti,subiti etc,nonostante l'impegno della champions,in cui siamo stati tra le migliori fino a quando non abbiamo incontrato il bayern che è palesemente più forte di noi,punto.Scusami,ma a me questo sembra un gran miglioramento rispetto allo scorso anno,di certo non mi aspettavo di arrivare in champions e dettare legge cosi da subito......ricordate le parole di conte,le vittorie si costruiscono grazie al lavoro,nn si improvvisa nulla,la crescita che ci porterà tra le migliori squadre d'europa è una crescita graduale,non ci si inventa i più forti d'europa in due anni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sta lo squadrone del Bayern? Gioiello da 40 Mln Javi Martinez? Uno squadrone con quella difesa ridicola?

Abbiamo preparato il doppio confronto convinti in partenza di uscire. Questa é stata la mia impressione.

è il bayern è davvero davvero forte....quest'anno sky non aveva la bundesliga quindi praticamente non l'avevo mai visto giocare se non qualche spezzone in champions...dietro presi uno ad uno (eccetto lahm) sembrano effettivamente molto scarsi ha hanno un'organizzazione difensiva straordinaria....gestiscono il pallone in maniera incredibile e hanno quei 3-4 fuoriclasse che possono decidere la partita in qualsiasi momento....hanno un'attaccante come mandzukic che non sarà bello da vedere ma fa un lavoro incredibile....ribery e robben due ali fantastiche.....muller e schweinsteiger che sono altri due gran bei giocatori....javi martinez è stato stra-pagato verissimo ma non è per niente scarso.....se loro possono spendere 40 milioni per javi martinez beati loro....questo bayern se la gioca con le spagnole....senza dimenticare il borussia...che dietro concede ma davanti fa paura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sta lo squadrone del Bayern? Gioiello da 40 Mln Javi Martinez? Uno squadrone con quella difesa ridicola?

Abbiamo preparato il doppio confronto convinti in partenza di uscire. Questa é stata la mia impressione.

Una squadra che nel suo 11 titolare schiera Ribery, Robben, Muller, Martinez, Scheweisteger (o come si scrive), per me è uno squadrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di ieri sera ha dimostrato che bastavano 2 dico solo 2 grandi giocatori come ha il bayern ad esempio che con solo ribery e robben aveva la marcia in più....noi abbiamo tutti buoni giocatori che in campo internazionale diventano appena sufficienti vedasi PIRLO che un po per l'età un po perche basta mettergli uno addosso e viene notevolmente ridotto....marchisio un buon giocatore niente di piu,vucinic grandissimo giocatore solo perche in mezzo ai ciechi uno che ci vede appena da un occhio solo sembra il DIO della luce....lasciamo perdere. Non sto buttando tutto a mare ma sto facendo un analisi che poi porta a un nome soltanto:marotta...QUANDO MAROTTA RIUSCIRA' A PORTARE I 2-3 TOP PLAYER CHE CI SERVONO INTANTO PIRLO SARA O IN PENSIONE O L'ULTIMO BARESI DEL MILAN,BUFFON IDEM TUTTI GLI ALTRI ANDRANNO PER I TRENTANNI DI CUI ALCUNI ABBONDANTI...DUNQUE AVREMO I TOP IN UN CICLO FINITO SPREMUTO CHE NON PUO PIU DARE CIO CHE DA ORA....GRAZIE BEPPE TU SI CHE COGLI L'ATTIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ripeto sono andati a 30 secondi dalla semifinale.

Noi 4 pappine e a casa...senza farne una...

Il quarto di finale più osceno è stato il nostro

Con tutto il rispetto ma il Bayer e' "25" volte superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vs il chelsea là fu nullo .uhm

vs il bayern qua è stato nullo .uhm

vs i prescritti qua è stato nullo

vs il milan là, fu bloccato da un ragazzino o poco più .uhm mentre jordi alba del barça che di ruolo fa il ts/ala sx faceva quello che voleva...

per me è giustificato perchè non è il suo ruolo, però per me per competere a certi livelli serve qualcosa in più, cosa che potrebbe darti un marcelo e un c

Cuadrado a dx .uhm

cioè mi sembra assurda sta cosa,per avvalorare la tua tesi mi prendi come esempio le 4 partite peggiori di quest'anno;col chelsea all'andata ricordo una partita sottotono di tutti,forse esclusi quaglia e vidal,con l'inter in casa tutti malissimo(asa fece l'assist per il gol di vidal),col milan tutti malissimo,ieri tutti malissimo,meno male che nell'andata in germania non c'era altrimenti sicuramente avresti aggiunto anche quella partite tra le pessime di asa.......questa si chiama prostituzione intellettuale (cit.) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una tua opinione che la squadra non sia migliorata.......io so solo che in campionato stiamo rivincendo lo scudetto facendo molto meglio dello scorso anno in termini di punti,di distacco dalle inseguitrici,di gol fatti,subiti etc,nonostante l'impegno della champions,in cui siamo stati tra le migliori fino a quando non abbiamo incontrato il bayern che è palesemente più forte di noi,punto.Scusami,ma a me questo sembra un gran miglioramento rispetto allo scorso anno,di certo non mi aspettavo di arrivare in champions e dettare legge cosi da subito......ricordate le parole di conte,le vittorie si costruiscono grazie al lavoro,nn si improvvisa nulla,la crescita che ci porterà tra le migliori squadre d'europa è una crescita graduale,non ci si inventa i più forti d'europa in due anni......

La squadra non è migliorata ma è il campionato italiano che è peggiorato......fra le migliori in champions?beh direi piuttosto che abbiamo incontrato il celtic altrimenti saremmo già fuori da un po.....ah certo il chelsea non quello dello scorso anno ma quello di quest'anno che in premier e non solo prende goals a grappoli......ci è andata bene in champions,siamo obiettivi,non facciamoci del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti mesi sono che vi dico (storiella trita e ritrita)

che la campagna acquisti 2012-2013 è stata cannata in maniera impressionante?

Il problema è che quest'anno ti ritrovi anche a rifondare un centrocampo così impresentabile.

ps ...Verratti ieri sera ha fatto una partita bellissima al Camp Nou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato dovrebbero farlo Conte & Nedved....

....Giusto ....

Io mi accontenterei anche dei N/S. ... Biscia , M.o.D. ... e Charlie Harper !! :d ( che sono sempre meglio di Marotta & c. ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qua, cone al solito, sento parlare che con la metà di questo e di quello si comprava un top player. peccato che giovinco, per quanto non mi piaccia, è sopra i 10 gol..... Asa ha giocato praticamente sempre... se no a quest'ora tutti a sparlare ed imprecare perché serviva un Top terzino sx invece di De Ceglie e sulla dx si va avanti solo con lich senza ricambi.alla altezza. sicuramente qualche acquisto chiama Vendetta per i prezzo pagato ma verrò che se affronti 3 competizioni deve avere una rosa lunga. adesso noi abbiamo una panchina lunga ma senza qualità co sa che va costruita nei prox 2 anni. Non dimentichiamo che il Bayer ha lasciato in panchina Gomez.....è all andata robbben era in panchina..... solo Real e Barca posso pernetttersi di avere Top player seduti. la logica dei soldi ha anche la sua ragione ..MA....bisogna fare di più come talent scout per arrivare prima su gioielli futuri. Cmq forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Beppino, la pazienza ha un limite e sentire sempre le solite str*nzate da mesi a questa parte quando per secoli avete sparato super-giocatori salvo puntualmente propinarci i Padoini e Pelusi vari (con tutto il rispetto), non credo sia una buona mossa..leggere "non possiamo permetterci di concentrare gli investimenti su un solo calciatore" quando comprate 45 ciofeche con i soldi di due forti mi dà la forte impressione che qualcuno non abbia capito cosa significhi "porsi degli obbiettivi" e "programmare seriamente"..basta con le scuse del tipo "veniamo da due settimi posti" "il bilancio è in rosso" "non possiamo acquistare giocatori da 40 milioni", si chiama mercato perchè si vende e si compra, quindi vendete qualcuno (scarso) e ci saranno i soldi per qualcun altro (buono), non mi sembra difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente come dici tu, d'altronde non mi stupisco più di tanto visto che Padoin si candida a titolare in questa squadra.......sisi

Comunque resta il fatto che nella fase offensiva l'essere ala del paraguaiano e la sua ricerca dell'1 vs1 nel 352 ha un senso logico...

Che poi il mister preferisca giocatori più difensivi è sotto gli occhi di tutti, e non bisogna lamentarsi quando dietro invece di 3 ce ne ritroviamo 5..........doh

Non è come dico io...è come stanno le cose...

Io ricordavo che estigarribia avesse giocato pochissimo nella seconda parte di stagione...sono andato a controllare per fornirti il dato statistico preciso...

Nel 3-5-2 l'esterno (che non è un'ala...) deve svolgere un lavoro massacrante in entrambe le fasi...se giocano asamoah e lichtsteiner è perchè evidentemente sono quelli che nel complesso danno maggiori garanzie...il miglior compromesso possibile...

Poi il gioco che facciamo può non piacere (e, a volte, neanche a me piace...)...però i risultati parlano chiaro...e non credo ci si possa lamentare di quelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mormora che dall'anno prossimo Buffon verrà schierato sulla fascia, e metteranno Nedved in porta.

Paratici e Marotta sono un debito, e che qualcuno spieghi a Conte che questa atrocità del 3-5-2 non si può più vedere...fateglielo usare per il Pescara o per i materassi molli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.