Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

scordiamoci la champions allora

Infatti/1

O si comincia a guardare fuori dal confine in campionati con prezzi abbordabili di possibili talenti o il livello rimarrà sempre questo.

Infatti/2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gran parte dei suoi acquisti, che hanno portato la squadra dal settimo posto in Italia all'equivalente posizione in Europa.

Si commentano le dichiarazioni di un dirigente che da 24 mesi in evidente stato confusionale continua a ripetere la tiritera del Top Player, tra smentite

omissioni e commenti apocrifi assolutamente non pertinenti.

I tedeschi non hanno nessun top player in squadra. L'unico acquisto faraonico che hanno fatto è stato ai tempi di Mario Gomez quando era stato acquistato dallo Stoccarda. Robben e Ribery furono acquistati a cifre tutto sommato ragionevoli e meno di quanto speso per portarsi a casa Isla e Asamoah.

I messaggi sono volutamente fuorvianti e servono unicamente per mantenere vivo l'interesse sulla cifra e non sul fallimento delle operazioni da lui condotte.

Mi sono stufato di sorbirmi le solite fanfaronate a microfoni aperti del duo più fallimentare della storia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi i giocatori presenti nel nostro campionato che possono elevare il valore della Juve a quello del barca o Bayern.

Ovviamente parlo di giocatori acqusitabili non di chimere (Cavani)

Io dico nessuno!!!!

O si comincia a guardare fuori dal confine in campionati con prezzi abbordabili di possibili talenti o il livello rimarrà sempre questo.

Con Poli, Diamanti Ogbonna, Obiang non si farà nessun salto di qualità e Conte lo sa bene ed è per questo che cerca di scuotere la società.

Bisogna scovare i talenti anche spendendo 15 20 milioni da altri paesi.

io una 20ina di milioni per la mela li spenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un commento serio,qui in tanti si dimenticano le parole di conte,io lo scorso anno avrei firmato a questo punto della stagione per avere la posizione attuale in campionato e per andare avanti sino ai quarti in champions,se prima dell'arrivo di conte mi avessero detto che avremmo vinto due scudetti consecutivi mi sarei fatto una sonora risata,qui molti vengono da football manager,non si spiegano altrimenti tutti sti post deliranti

E' chiaro che si tratta di gente "formatasi" al football manager (e che probabilmente non brilla nemmeno lì). C'è gente che non si accorge nemmeno delle evidenze. Per fortuna ci pensa Conte, uno che le partite le ha sempre vissute da protagonista, come giocatore e come allenatore, a confermare certi concetti. Conte ha detto chiaro e tondo che se anche eventualmente avessimo le tasche piene di soldi e potessimo comprare 3 giocatori forti nella prossima estate, non è che per questo vinceremmo automaticamente la Champions, in quanto comunque la vittoria in questa competizione è frutto di un lungo percorso di crescita. Crescita mentale, psicologica, fisica, tecnica, di amalgama e chi più ne ha più ne metta.

E adesso, spazio a quelli che dicono che risparmiando i soldi spesi per Tizio e Caio, avremmo potuto comprare Sempronio che ci avrebbe fatto arrivare ai livelli del Bayern .yahooo

Si commentano le dichiarazioni di un dirigente che da 24 mesi in evidente stato confusionale continua a ripetere la tiritera del Top Player, tra smentite

I tedeschi non hanno nessun top player in squadra. L'unico acquisto faraonico che hanno fatto è stato ai tempi di Mario Gomez quando era stato acquistato dallo Stoccarda. Robben e Ribery furono acquistati a cifre tutto sommato ragionevoli e meno di quanto speso per portarsi a casa Isla e Asamoah.

I messaggi sono volutamente fuorvianti e servono unicamente per mantenere vivo l'interesse sulla cifra e non sul fallimento delle operazioni da lui condotte.

Mi sono stufato di sorbirmi le solite fanfaronate a microfoni aperti del duo più fallimentare della storia bianconera.

E non li ascoltare, che ti devo dire....

Io, che invece stimo tantissimo Marotta e auspico un lungo percorso con lui, non mi sono stancato affatto.

Quella del Bayern che non ha top player rimane comunque una perla da incorniciare, che non mi metto come firma solo perché non amo questi trucchetti poco rispettosi di un altro utente che ha comunque diritto a manifestare le sue opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è da due anni che sento tifosi essere strafelici degli arrivi di giocatori come Giaccherini, Peluso, Padoin, Isla, ecc. motivando lparere con la frase: ... sono buoni giocatori, ottimi per la panca ..."

... da due anni esterno la mia personale convinzione che serva acquistare 1/2 giocatori di primissimo livello, non 5/6 mediocri.

Due anni che "prevedevo" la giornata di ieri, cercando di far capire ai miei interlocutori che quando avremmo incontrato squadre del livello, di Bayern, Barcellona, Manchester, Real, allora forse si sarebbero resi conto della mediocrità di alcuni nostri giocatori.

... gli errori da correggere sono tanti.

... Pirlo NON può giocare 100 partite l'anno e la Juve non ha uno che gli possa consentire "degnamente" di rifiatare (prendere Verratti? No, meglio Isla).

... al tanto decantato Giaccherinho, il mister ha invece dimostrato con i fatti di preferire un Marchisio al 30/40%.

... Asamoah NON è e non sarà mai un esterno alto di centrocampo, è stato riadattato in quanto la Juve NON ha ancora un estreno sinistro degno di tal nome. (però abbiamo "rimediato" con quel campione di Peluso)

... basta con le acquisizioni inutili, basta con i Martinez (ancora economicamente sul grioppone Juve), gli Elia, Bendtner, Lucio, Anelka, ecc . Giocatori totalmente inutili agli occhi del mister.

... basta strapagare giocatori medio/buoni (Asamoah 18, Matri 18, Isla 19, Quaglairella 15)

... basta con Marotta, il quale sta dimostrando con i fatti di essere incapace di essere un DG da Juve.

Sono anche stanco di sentire le sue interviste. O è "stupido" lui, oppure prende per stupidi noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo tornano secco e blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse??? tra qualche anno??? questo fa cadere le braccia. poi va a spendere 40 milioni per tre pippe

quoto !!!

Disgraziato martinez, Elia, bruciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che alla fine di questi 3/4 anni avremo solo raggiunto l'obbiettivo di dover rifare la squadra visto che tanti saranno al capolinea e quindi staremo quà a dire che per la champions ci vorranno almeno 3/4 anni .... e ggira la ruota !!!!!

intanto non è che in italia staranno ancora tutti a guardare per molto eh !!!!

Io ho la sensazione opposta.

Quanto al "rifare la squadra", i cicli fanno parte della vita.

Io tra 3-4 anni non potrò che essere grato a coloro che ci hanno ritirato fuori dalla mer** e ci hanno fatto vincere uno scudetto e mezzo, tornando a restituirci emozioni in Champions (tipo eliminare i detentori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che si tratta di gente "formatasi" al football manager (e che probabilmente non brilla nemmeno lì). C'è gente che non si accorge nemmeno delle evidenze. Per fortuna ci pensa Conte, uno che le partite le ha sempre vissute da protagonista, come giocatore e come allenatore, a confermare certi concetti. Conte ha detto chiaro e tondo che se anche eventualmente avessimo le tasche piene di soldi e potessimo comprare 3 giocatori forti nella prossima estate, non è che per questo vinceremmo automaticamente la Champions, in quanto comunque la vittoria in questa competizione è frutto di un lungo percorso di crescita. Crescita mentale, psicologica, fisica, tecnica, di amalgama e chi più ne ha più ne metta.

E adesso, spazio a quelli che dicono che risparmiando i soldi spesi per Tizio e Caio, avremmo potuto comprare Sempronio che ci avrebbe fatto arrivare ai livelli del Bayern .yahooo

E non li ascoltare, che ti devo dire....

Io, che invece stimo tantissimo Marotta e auspico un lungo percorso con lui, non mi sono stancato affatto.

Quella del Bayern che non ha top player rimane comunque una perla da incorniciare, che non mi metto come firma solo perché non amo questi trucchetti poco rispettosi di un altro utente che ha comunque diritto a manifestare le sue opinioni.

Pienamente daccordo su tutto.....Finalmente qualche commento lucido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere quanti fra tutti questi accreditati critici avrebbero fatto meglio di marotta & co,

Anche a me certe scelte non sono piaviute ma bisogna vedere tutto nell'insieme, e la realta e che stiamo vincendo (si spera) il secondo scudetto consecutivo e siamo arrivati nei quarti ddi champions

E non e ' poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che nel suo 11 titolare schiera Ribery, Robben, Muller, Martinez, Scheweisteger (o come si scrive), per me è uno squadrone.

Noi schieriamo gente tipo Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Vucinic... Cosa siamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il loro grosso vantaggio era l'essere da anni sempre al topo in champions, cosa permessa ovviamente dai molti grandi giocatori in rosa e che consente di accumulare un'esperienza preziosa. Ma dire che ci hanno battuto perché possono permettersi il campione da 40 mln all'anno e noi no mi sembra c'entri poco con quanto si è visto, non credo che sia stata la presenza di Martinez al ritorno a determinare la nostra uscita dalla competizione.

... infatti Marotta ha aggiunto un'altra idiozia alla collana delle sue.

Quest'anno la Juve ha speso più del Bayern, poche storielle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova provata è la juve di capello del biennio 2005-06,piena zeppa di top players ma che in europa usci agli ottavi e ai quarti con liverpool e arsenal senza segnare un gol in 4 partite......ora qualcuno mi dica che a quella squadra mancavano i top players.....

vedo tanti scrivere di mandzukic.....sicuramente buonissimo attaccante ma ieri con mandzukic da noi al posto di quagliarella sul serio pensate sarebbe cambiato qualcosa????

Io pensavo che dopo le due partite con i tedeschi qualcuno avesse capito che per raggiungerli dobbiamo gradualmente crescere come squadra.....se c'è una cosa che queste due sfide hanno chiaramente dimostrato è che con un top player alla suarez sarebbe andata esattamente come è andata,in definitiva non sarebbe cambiato nulla.....invece entro sul forum e tutti a prendersela con marotta per il top player e addirittura con conte.......assurdo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto con Cavani il Napoli, che non è la Juve, ci va avanti per anni. Cavani al Napoli è come Messi alla Juve. E con questo non sto beatificando Bigon ma semplicemente affermo che i soldi possono esser usati meglio, molto meglio.

Si ma il Napoli perde e tu vinci. Perché il resto della nostra rosa da 3 piste al nabbule. Il punto è scovare un crack come si è fatto per pogba o vidal. Lo devi pagare 15-18 milioni, cifra che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che alla fine di questi 3/4 anni avremo solo raggiunto l'obbiettivo di dover rifare la squadra visto che tanti saranno al capolinea e quindi staremo quà a dire che per la champions ci vorranno almeno 3/4 anni .... e ggira la ruota !!!!!

oltretutto trionfare in questo campionatuccio ridicolo ci dovrebbe dare un sacco di soddisfazioni .....

ci sono sceicchi che hanno speso fior di milioni per 2 anni cercando di vincere un campionato ancor più ridicolo come la ligue 1...

senza dimenticare che tra le 8 dei quarti non c'era un'inglese, allora anche la premier è ridicola come la serie A?

io non vi capisco perchè dovete sminuire un campionato da più equilibrati in europa, perchè anche liga e il tedesco sono finiti da 3 mesi, fidati c'è più gusto a vincere questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il Napoli perde e tu vinci. Perché il resto della nostra rosa da 3 piste al nabbule. Il punto è scovare un crack come si è fatto per pogba o vidal. Lo devi pagare 15-18 milioni, cifra che abbiamo.

Questo è quello che volevo dire. Ma non la vedo semplice con Marotta. Sono consapevole che Pogba e Vidal siano arrivati un po' per caso... e comunque gli attaccanti sono più difficili da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi schieriamo gente tipo Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Vucinic... Cosa siamo?

Una squadra che ne piglia 4 (e potevano essere 7) in 180 minuti senza fare un tiro in porta su azione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto trionfare in questo campionatuccio ridicolo ci dovrebbe dare un sacco di soddisfazioni .....

io non credo alle parole di conte

ha voluto(volutamente) mettere una bella coperta sepolcrale a tutto quello che è successo, ma in cuor suo sa che la distanza non è così grande e medita vendetta.

credo a questo, altrimenti sarà come dici tu

non vinceremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... infatti Marotta ha aggiunto un'altra idiozia alla collana delle sue.

Quest'anno la Juve ha speso più del Bayern, poche storielle.

Il Bayern ha più del doppio del fatturato. Quante volte va spiegato che c'è un problema di ingaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe cambiato qualcosa con mandzukical posto di matri in rosa

cavani è stato pagato 16 milioni dal napoli....

e si avremmo eliminato il bayern di sicuro.......

ti dico anche un altra cosa,metti uno a caso tra quagliarella,matri e vucinic al bayern al posto di mandzukic e vedi se i 15 gol in un campionato come quello tedesco non teli fa ad occhi chiusi(ho scritto 15 perchè sono i gol che ha fatto quest'anno il croato in campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono sceicchi che hanno speso fior di milioni per 2 anni cercando di vincere un campionato ancor più ridicolo come la ligue 1...

senza dimenticare che tra le 8 dei quarti non c'era un'inglese, allora anche la premier è ridicola come la serie A?

io non vi capisco perchè dovete sminuire un campionato da più equilibrati in europa, perchè anche liga e il tedesco sono finiti da 3 mesi, fidati c'è più gusto a vincere questo

Bravo. Si sottovaluta troppo la Serie A per il solito discorso di apprezzare l'erba del vicino. Gli stessi pennivendoli fanno i soliti discorsi esterofili ridicoli.

Che la Serie A e il movimento calcio italiano siano molto indietro come organizzazione, infrastrutture, appetibilità, soldi, ecc ecc è verissimo e chiaro a tutti. Ma questa è una cosa, il valore e la difficoltà di questo è un'altra. Non ci sono i campioni, le figurine, il livello tecnico non sarà il migliore ma la Serie A è sicuramente più competitiva, in media, di Ligue 1 e Bundesliga... e forse anche della Liga. La differenza tra questi campionati sono le prime 2-3 squadre ma il resto non è niente di che. In Italia c'è una preparazione tattica incredibile e c'è la cultura del risultato... le piccole non vanno a giocarsela con le grandi, si chiudono in 10 davanti la porta: vincere è molto più complesso e faticoso. Vero che in Germania e in Inghilterra si punta più sul gioco come in Europa ma comunque il tutto è facilitato da una mentalità differente. La Serie A resta il campionato più tosto da vincere e la fatica e le pressioni purtroppo ledono anche le italiane in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare il ciabattaro vah che ha dimostrato per l'ennesima volta quanto sia inutile se deve fare il fuoriclasse .... và bene in una squadra di campionissimi perchè può permettersi di giocare una partita sì e tre no ma da noi non può funzionare così

troviamo un giocatore che (in campo e non a parole) lo panchini e siamo tutti più felici

ma ingiuriarlo continuamente non serve a niente

ORA è il meglio che abbiamo e senza di lui in italia non vinciamo o fatichiamo a bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che ne piglia 4 (e potevano essere 7) in 180 minuti senza fare un tiro in porta su azione?

ricordi la juve di capello in champions nel biennio 2005-06?usci con liverpool e arsenal senza fare un gol in 4 partite.....e quella squadra era piena zeppa di top players.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.