Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Lo si puo' difendere, e in generale difendere la Juve, se il tifoso medio smettesse di pensare con gli intestini e azionasse il cervello:

Mar(m)otta NON si può difendere, solo per il fatto è l'emblema del dg mediocre, il che non è una colpa un se, marotta è marotta, il problema è il profilo si sta scegliendo, tenendo un mediocre ci stiam costruendo un futuro mediocre in europa, giusto in italia visto la contingenza possiam competere...

è come volere Del Neri in panchina...niente contro Gigi, ma se lo scegli puoi aspettarti piu del settimo posto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte sia la vera ragione dei nostri successi non lo dico io ma lo dicono tutti gli addetti ai lavori, e la sua insulsa squalifica ne è la conferma. Mi sembra un dato molto oggettivo. Che abbia svecchiato e abbassato la rosa è vero, ma quello che conta è come? Male se consideri i soldi spesi. Ci sono una serie di trattative, di scelte e di costi che confermano questa tesi.

Conte ha contribuito alla grande ai successi della Juve. Senza Conte non è dato sapere se la squadra sarebbe stata ugualmente competitiva. Io so solo che nel giro di due anni e mezzo Marotta ha comprato Barzagli, Bonucci, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichsteiner, Vucinic... La squadra attuale l'ha costruita lui. La cosa può piacere o non piacere, ma sono arrivati giocatori di altissimo livello come Pirlo, Pogba e Vidal, tanto per citarne tre. Perché, ripeto, i miracoli non li fa nessuno, nemmeno Conte. Conte che nel 2009 non si accordò con la Juve di Secco e Blanc, è bene ricordarlo. Forse perché aveva sentito puzza di figura di *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero che serve sempre meno gente perchè buffon , pirlo , barzagli , in misura minore anche vucinic e quagliarella non sono dei ragazzini quindi bisogna anche pensare a questo .... sarebbe un discorso giusto se potessimo congelare l'età della rosa al momento attuale e aggiungere giocatori

secondo me bisogna davvero intervenire in modo deciso, alcuni elementi da te citati iniziano ad invecchiare caceres potrebbe esser in nuovo barzagli e pogba prender il posto di pirlo...ma in avanti il solo llorente non bastera e sulle fasce siamo un po' deficitariri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora! :d ma quanti ancora ne ha la Juve attaccati a queste mammelle che puppano da anni? :risata3:

Tutti i rimasugli del nasone francese. Della nuova gestione, direi il solo martinez (motta pesa pochissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani poteva essere preso a 7 anni quando giocava nei pulcini del poggibonsi, con una nave dei pirati della lego e un vitalizio di chupa chups te lo portavi a casa.... :risata3:

"Messi poteva giocare nel Como" (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al top, inizia a pensare ad un sostituo di pirlo, ottimo giocatoro. ma pirlo, non puo fare tutto un campionato , piu coppe intero,

oltre a buffon e barzagli che stanno giocando bene, ma hanno comunque una certa eta'

CONDIVIDO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ho la palla di vetro non lo sapevi ? però funziona peggio della tua che vedi un futuro radioso per tutti noi a fare sempre le noszze coi fichi secchi ....complimenti

Ah be'... Presentati in sede a Torino e fatti assumere, che ti devo dire? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimettere a posto i conti BUTTANDO soldi su Elia, Martinez, Isla, Giovinco, Padoin, Peluso, Matri, Quagliarella, Motta, Bendtner, Anelka, Krasic, Giaccherini, Rinaudo e compagnia? Qui si parla di errori di natura tecnica, i soldi sono stati spesi male, si è venduto male ( Melo regalato in prestito allo stesso Galatasaray che ha faraonicamente stipendiato Drogba e Sneijder). Gestione pressochè fallimentare di Marotta.

spero in altri tre quattro anni di gestioni fallimentari di marotta come queste due ultime..........

Ricordo poi a tutti che il tanto decantato moggi(bravo per carità ma nn un dio)ha vinto una sola coppa campioni in 12 anni di carriera alla juve.......e reputo ne avremmo meritata un'altra(col borussia,nelle altre due eravamo piu forti ma nn l'abbiamo dimostrato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mar(m)otta NON si può difendere, solo per il fatto è l'emblema del dg mediocre, il che non è una colpa un se, marotta è marotta, il problema è il profilo si sta scegliendo, tenendo un mediocre ci stiam costruendo un futuro mediocre in europa, giusto in italia visto la contingenza possiam competere...

è come volere Del Neri in panchina...niente contro Gigi, ma se lo scegli puoi aspettarti piu del settimo posto?

Ok.... guardate lascio perdere, perche' qui veramente l'oggettivita' e' andata a farsi benedire da papa francesco e ancora non e' tornata....

Qui i risultati dicono una cosa e la gente dice un altra....ma d'altronde, di che mi dovrei sorprendere? Siamo riusciti ad avere un capo di governo pluricondannato con stallieri e avvocati * al seguito, meretrici camuffate da igieniste dentali nei vari parlamenti, eppure ancora adesso 1/3 della nazione lo vuole.... dunque si, facciamo che vi assecondo: MAROTTA MEDIOCRE!!!!... perche' a noi ce piace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i rimasugli del nasone francese. Della nuova gestione, direi il solo martinez (motta pesa pochissimo).

Con Motta e Martinez ci abbiamo rimesso circa 18 milioni

Praticamente quello che Secco e Blanc ci hanno fatto rimettere con i soli Tiago e Fabio Cannavaro

in mezzo ci Passano Iaquinta,Melo,Diego,Grosso,Poulsen,Amauri e non so quanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi del Real che hanno speso 200 milioni in un solo anno e con Mourinho non sono arrivati nemmeno in finale da anni, dovrebbero insultare chiunque. Siamo diventati troppo esigenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, io voglio che tu mi dica qual è stato l'acquisto stratosferico del bayern di monaco per automatizzare il concetto di top player.

Schweinsteiger arriva dal vivaio...Muller quasi....Robben e RIbery sono stati pagati tanto quanto Asamoah, Isla e Giovinco...

ma soprattutto hai glissato su:

Pirlo,

Buffon

Chiellini

Barzagli

Bonucci (che ieri sera ha fatto un paio di slalom in difesa bevendosi Mandy mandy, Robben e il francese)

Marchisio

Mondiali e finalisti europei...dai Zebra...diamo la salviettina pulita a Marotta e facciamolo accomodare al cinema...

se secondo te siamo sullo stesso livello..... vorrei capire dove sta, sempre secondo te, la nostra manifesta inferiorità che sì è così chiaramente palesata nei due confronti diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.... guardate lascio perdere, perche' qui veramente l'oggettivita' e' andata a farsi benedire da papa francesco e ancora non e' tornata....

Qui i risultati dicono una cosa e la gente dice un altra....ma d'altronde, di che mi dovrei sorprendere? Siamo riusciti ad avere un capo di governo pluricondannato con stallieri e avvocati * al seguito, meretrici camuffate da igieniste dentali nei vari parlamenti, eppure ancora adesso 1/3 della nazione lo vuole.... dunque si, facciamo che vi assecondo: MAROTTA MEDIOCRE!!!!... perche' a noi ce piace....

Devi ammettere però che in Europa le nostre prospettive per il futuro sono pessime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha contribuito alla grande ai successi della Juve. Senza Conte non è dato sapere se la squadra sarebbe stata ugualmente competitiva. Io so solo che nel giro di due anni e mezzo Marotta ha comprato Barzagli, Bonucci, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichsteiner, Vucinic... La squadra attuale l'ha costruita lui. La cosa può piacere o non piacere, ma sono arrivati giocatori di altissimo livello come Pirlo, Pogba e Vidal, tanto per citarne tre. Perché, ripeto, i miracoli non li fa nessuno, nemmeno Conte. Conte che nel 2009 non si accordò con la Juve di Secco e Blanc, è bene ricordarlo. Forse perché aveva sentito puzza di figura di *?

Un minimo di squadra lo devi avere ma per i soldi avuti a disposizione si è fatto poco. Considerando poi che i migliori son venuti a zero fa capire come siano stati sperperati. Non solo bidoni, anche giocatori pagati troppo al momento del loro acquisto tipo Padoin, Peluso, Giak, Matri, Bonucciecc ecc. Poi sarebbe da valutare ogni singolo acquisto... per esempio Pepe e Bonucci erano sulla lista dei partenti per Marotta, li tolse Conte. Vucinic lo volle Conte; Barzagli era venuto per sopperire all'ultimo all'infortunio di Rinaudo... non certo un colpo che si sapeva come avrebbe reso; Pogba è stato portato alla Juve da Raiola e nedved, dopo che Milan e Inter si erano rifiutate di prenderlo; Vidal non so quanto sia opera diretta di Marotta e quanto di Paratici; Licht bel colpo ma a 12 milioni lo prendeva pure Secco. Insomma, non voglio sminuire il buono fatto perchè comunque son stati presi buoni giocatori ma il tipo di trattativa fa capire come siano state più delle casualità che dei colpi precisi e voluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon moggi ti ha fatto fare 4 (!!!!) finali di champions + una semifinale oltre a una finale di coppa uefa (+ intercontinentale e supercoppa vinte)

si, ma in bacheca, i trofei ci sono? devi ragionare in base ai trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre alle solite....

Non so se avete presente il divario di fatturato che c'è tra noi e il bayern o altre big.... in due anni abbiamo riportato risultati calcistici e finanziari eccellenti, siamo tornati tra le 8 d'europa, dominiamo in italia e continueremo a farlo visto l'andazzo. Ogni anno serve sempre meno gente e quindi si puo' passare progressivamente dalla qualita' alla quantita', si investe sui giovani a tutti i livelli.... ma per molti qui dovremmo vincere la champions con 4 giornate di anticipo perche' "noi siamo la juve".....

Certo, a Fifa 13 con un po' di impegno potremmo tutti far meglio di marotta, portando il Cittadella a vincere l'intercontinentale in 3 anni.....

.quoto Il problema per molti, con non il prosciutto ma tutto il maiale davanti agli occhi, è che Marotta ormai è un perfetto id*ota e merita ogni tipo di infamata, come se fosse l'unico "colpevole" dell'obbligo di rispettare i limiti imposti dalla società..sono bastate due partite con il Bayern per scatenare il putiferio e sentenziare castronerie di ogni tipo..c'è anche da dire che il mercato che verrà fatto quest'estate sarà più importante di quelli precedenti perchè darà molte indicazioni sulle intenzioni della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si puo' difendere, e in generale difendere la Juve, se il tifoso medio smettesse di pensare con gli intestini e azionasse il cervello:

1) Il bayern fa 4 volte almeno il nostro fatturato

2) per milel motivi il nostro campionato e' passato in 10 anni da essere il primo a essere il 4° se va bene

3) La tassazione in italia e' al 50% sullo stipendio di un calciatore, in altri paesi molto meno, quindi, c'è una sorta di doping...

4) I campioni sono arrivati (alcuni) e altri arriveranno, state tranquilli, certo, non possiamo permetterci un CR7, ma quelli scontenti, come magari un Suarez, possono arrivare, dal momento in cui non avremo piu' bisogno di tappare lacune in altri settori di campo come e' stato NECESSARIO fare in questi due anni, visto i disastrosi risultati della gestione precedente....

el sharawi e balotelli sono costati 30 milioni e prendono 8 milioni di ingaggio??

non credo....

ma neanche cavani ne prende 8 di ingaggio

non fatevi fregare da chi difende il suo lavoro, dicendo che non ci sono soldi....

il milan ha ricschiato di passare contro il barça solo perchè aveva el sharawi in campo....e niang...dai ragazzi permettiamocelo lo sconforto e la critica per un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi del Real che hanno speso 200 milioni in un solo anno e con Mourinho non sono arrivati nemmeno in finale da anni, dovrebbero insultare chiunque. Siamo diventati troppo esigenti!

Il Madrid e i suoi stessi tifosi sono dei tonti, vogliono le figurine e non sanno cosa sia l'equilibrio tattico e la difesa. Mourinho ha dato quello che i tifosi non vogliono e guardacaso sta andando avanti. Poi è chiaro che se nel tuo campionato hai il Barca i parametri di giudizio sono sballati. In Italia il Real vincerebbe con 10 punti sulla seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ragionavo ora in un altro post...mi spieghi chi ha scelto i componenti del nostro attacco? Che MAROTTA ha valutato nell'ordine:

Matri 15

Quagliarella 16

Giovinco 22

per un esborso di 42 milioni e una valutazione di 53 (!!!!!)....dammi una spiegazione logica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma in bacheca, i trofei ci sono? devi ragionare in base ai trofei

Ho capito. Fai il tifoso a ore e quando c'è il sole ti stendi ad asciugarti mentre quando piove ti nascondi in attesa di tempi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è una palla al piede.... bisogna cambiare aria e respiro.

Perchè se lui compra un gioiello da 40 milioni... gli rifilano un pacco. Come Isla a 18ml.

Io non mi fido di Marotta... mi pare approssimativo e provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, io voglio che tu mi dica qual è stato l'acquisto stratosferico del bayern di monaco per automatizzare il concetto di top player.

Schweinsteiger arriva dal vivaio...Muller quasi....Robben e RIbery sono stati pagati tanto quanto Asamoah, Isla e Giovinco...

ma soprattutto hai glissato su:

Pirlo,

Buffon

Chiellini

Barzagli

Bonucci (che ieri sera ha fatto un paio di slalom in difesa bevendosi Mandy mandy, Robben e il francese)

Marchisio

Mondiali e finalisti europei...dai Zebra...diamo la salviettina pulita a Marotta e facciamolo accomodare al cinema...

Aspetta, allora c'è un equivoco di fondo...

Per me top player non equivale ad acquisto stratosferico..

Il top player è quello che si dimostra tale sul campo, indipendentemente se sia costato 100.000 euro, 1 mln, 5 mln o 50 mln....

L'acquisto stratosferico è quello che ha rilevanza mediatica, che arriva in pompa magna che costa tanto....ma poi deve confermare sul campo tali aspettative !

Io con gli acquisti stratosferici non ci faccio nulla, o meglio, voglio che si confermino tali sul campo, perchè se Marotta spende 45 mln per uno che alla fine rende meno di Matri, non posso essere contento !

PS: Nel tuo messaggio hai nominato 3 top player presi da Marotta (e hai omesso perfino Vidal), a prezzi ragionevolissimi o addirittura stracciati, e poi lo inviti ad andare al cinema...qualcosa non mi torna ! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.