Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

questo nascondersi dietro un dito però non gli fa onore.

Il Bayern ha nella sua ossatura non solo giocatori da 40mln come Martinez, che neanche rappresentano il loro salto di qualità, ma:

1) giocatori del suo vivaio che hanno raggiunto altissimi livelli, come Lahm, Mueller, Toni Kroos, Schweinsteiger, Alaba (5 titolari). Ricordo che l'anno scorso lanciò Contento mentre ora si è un po' perso, ma per quanti ne lancia uno meno fortunato può benissimo uscire.

2) Puntelli di un certo livello a costi irrisori come Dante che per nulla ha sfigurato in questa doppia sfida, è stato acquistato per 5 milioni, spesa accessibile per le casse della Juve. Stiamo parlando di un difensore di 23 anni, non di un terzino sinistro di 29 come Peluso.

3) Grandi acquisti su cui ti puoi permettere di catalizzare molti soldi non solo per i bilanci ma anche perchè hai tuoi prodotti che ti coprono zone del campo nevralgiche e altri puntelli di qualità a costi irrisori.

Certamente il bayern e' l'esempio da seguire... ma non dimentichiamoci che un vivaio non lo si costruisce in una stagione, e' linvestimento piu' a lungo termine di tutti... e, se ci lamentiamo di come stiamo messi a vivaio noi, veramente io mi arrendo....

Stadio di proprieta', vivaio, conti in ordine.... siamo gli unici in italia, diamo tempo al tempo per queste cose, e concentriamoci sul rinforzare l'attacco, che e' l unica cosa che ci serve ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sta storia bah

I soldi sono già presi, il nome è un problema di sportifive

Se leggi meglio l'ho specificato "dicendo che i soldi sono comunque arrivati" il problema è l'appetibilità. Nessun marchio internazionale investe su di noi, e non lo farà finchè non ci saranno grossi nomi e risultati continui in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immobildream.jpg

FUORI DALLE PALLE

Certamente il bayern e' l'esempio da seguire... ma non dimentichiamoci che un vivaio non lo si costruisce in una stagione, e' linvestimento piu' a lungo termine di tutti... e, se ci lamentiamo di come stiamo messi a vivaio noi, veramente io mi arrendo....

Stadio di proprieta', vivaio, conti in ordine.... siamo gli unici in italia, diamo tempo al tempo per queste cose, e concentriamoci sul rinforzare l'attacco, che e' l unica cosa che ci serve ora.

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la campagna acquisti sarebbe potuta essere migliore e su questo neanche i più inossidabili sostenitori di marotta possono controbattere....sulle sue ultime dichiarazioni mi vergogno ogni volta che apre bocca perche non solo non è capace di fare comunicazione ma fa degli autogoal clamorosi....non potremo prendere top player nei prossimi anni?e negli anni passati cosa ci hai raccontato caro BEPPE?e lo stadio che secondo i tuoi calcoli fin da subito doveva permetterci di equivalere il potere economico di real barca ecc alla fine a che cosa è servito?prima sostenevo che dovevi lasciare il ruolo che era di MOGGI e dedicarti al ruolo che aveva GIRAUDO.....ad oggi posso dire senza possibile smentita che marotta giuseppe non è buono neanche per la contabilità aziendale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è questa la frase davvero preoccupante, perchè andrebbe fatto l esatto opposto. non sono x nulla d'accordo

Perdonami Gresko, non per difendere Marotta, ma secondo me se dici che non sei d'accordo con quanto da lui affermato vuol dire che non hai colto bene il senso delle sue parole: Marotta non ha detto che non VUOLE, bensì ha detto che non PUO'!!! Io vorrei acquistare una Ferrari ma non posso. Ieri a fine partita Marotta disse anche che in Italia nessuna società puo' permettersi di spendere 40 mnl in CONTANTI, anzi per la precisione disse che neanche se si mettessero insieme tre società arriverebbero a 40 mnl in contanti da spendere per un solo giocatore.

Ora se vogliamo possiamo anche partire con invettive contro Marotta e Paratici rei di aver speso 22 mnl per Giovinco, e 38 per Asamoah e Isla ma si tratterebbe di polemiche sterili e sopratutto fondate sull'ignoranza perchè:

1) Giovinco è costato 7 mnl, basta andarsi a leggere il bilancio ( e visto che si vogliono fare i conti in tasca alla Juve sarebbe bene farlo )

2) Isla e Asamoah sono stati presi in compartecipazione, quindi il pagamento dei loro cartellini sara' spalmato in 6 anni (per semplificare se compri un auto da 12000 euro e la paghi in contanti la paghi 12000 ovvimente, se invece la paghi a rate il costo finale sale a 14-15000 euro)

3) quando si considera l'acquisto di un giocatore bisogna tener conto di due aspetti fondamentali: la quota di ammortamento e lo stipendio che sono le due voci maggiori di costo per una società di calcio. Mi spiego: metà asamoah è costato alla juve 9 mnl pagabili in 3 anni (quindi la quota di ammortamento è pari a 3 mnl) lo stipendio di asamoah netto è 1,5 mnl (quindi lordo 3 mnl). Da cio' si evince che Asamoah annulamente costa alla Juve 6 mnl (3+ 3 mnl). Prendiamo ora il caso di Balotelli, per fare un confronto con un ipotetico top player. Balotelli è costato 20 mnl pagabili in 4 anni (quindi la quota di ammortamento è 5 mnl) e percepirà uno stipendio netto se nn erro di 4,5 mnl (quindi lordi sono 9 mnl). Da cio' si evince che Balotelli costerà annulamente al Milan 14 mnl (5+9 mn). Come puoi notare la differenza di costo fra Asa e Balo è enorme, sebbene entrambi siano costati 20 mnl circa a bilancio! Lascio a te il conto per un giocatore che dovremmo pagare 40 mnl, come il bayern ha fatto la scorsa estate.

Caro Gresko, ci conosciamo e sai la stima che nutro nei tuoi confronti pero' ritengo che quando si vuole criticare qualcuno ( in questo caso Marotta ) bisogna farlo con cognizione di causa. Dire che Marotta è un testa di rapa perchè spende 22 mnl per Giovinco o 19 per isla che era rotto è alquanto qualunquistico e superficiale.

A mio modo di vedere Marotta ha toppato nell'acquisto di alcuni giocatori, uno su tutti il malaka, ma credo che siano errori normali quando si deve rifondare una squadra come il buon Beppe ha fatto in soli 3 anni. Il piu' grande difetto che Marotta ha evidenziato finora è l'incapacità di vendere e qui mi riferisco ai vari Matri e Quagliarella, tanto per citarne due.

Marotta è il mio AD/DG ideale? Probabilmente no. C'è di meglio in giro? Fammi dei nomi, perchè io francamente nn so dove andare a parare. C'è chi fa il nome di Lo Monaco. Beh Lo Monaco ha fatto grandissime cose a Catania ed è sicuramente competente, pero' l'estate scorsa invitato ad una trasmissione sportiva ha detto che Alvarez dell'inter era nettamente superiore a lamela della Roma e che lui avrebbe senza dubbio puntato sul primo.

La verità è solo una! C'è un problema di fatturati, la Juve sebbene sia in forte crescita ( e questo se permtti è un grande merito della gestione AA & MAROTTA ), fattura ancora troppo poco. Il bayern si aggira sui 350-370 mnl ed ha un monte ingaggi di 165 mnl. La Juve fattura 230 mnl ed ha un monte ingaggi di 130 mnl. I 35 mnl di differenza del monte ingaggi li metti tu? I circa 120 mnl di differenza nel fatturato li mettono i 10 mnl di tifosi bianconeri che vogliono il top playerone ?

Oh sia chiaro, i vari Suarez, Falcao, Cavani piacerebbero anche a me, esattamente come mi piacerebbe avere una Ferrari, essere proprietario della Juve e avere una villa a Los Angels :d :d

Ti saluto, a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... hai citato però 3 situazioni completamente diverse, da Pirlo, merito esclusivo di Marotta, a Pogba "merito" di Nedved (Raiola).

piu volte Pirlo Andrea ha detto che lui ha scelto la JUVENTUS,daltronde all'inter per problemi ovvi non poteva andare e all'estero sempre detto da lui non voleva andare.....chi restava...?la JUVE! se ci fosse stato come dirigente VATTENEAPESCA alla JUVE PIRLO sarebbe venuto ugualmente,diciamo le cose come stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte ha ben chiaro chi comprare, lo ha già detto ad Agnelli e Marotta. Ed e' altrettanto chiaro che minimo 4 o cinque giocatori se ne andranno via. Per arrivare ai livelli del Bayern ci vogliono i fuoriclasse come quei due sulla fascia che sono unici al mondo. Quelli, due anni fa , col cavolo che venivano a Torino manco se gli davi qualche milione in piu'. Ora stiamo risalendo la china ma resta il fatto che i rami secchi e mediocri vanno venduti per prendere giocatori di peso internazionale. Uno ogni anno ma fortissimi. Io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare col Bayern serviva la migliore Juve e un c**o enorme, ci sono mancati ed e' giusto cosi'.... e se ti sei illuso prima, mi spiace per te. Era possibile, ma assolutamente non probabile.

Io invece mai avrei pensato che in 2 anni dopo i disastri passati saremmo anche solo potuto sfidarlo, questo bayern... e invece...

non ci siamo capiti è la manifesta inferiorità che non mi è piaciuta

e anche le parole di resa di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente il bayern e' l'esempio da seguire... ma non dimentichiamoci che un vivaio non lo si costruisce in un

it-000000.png

a stagione, e' linvestimento piu' a lungo termine di tutti... e, se ci lamentiamo di come stiamo messi a vivaio noi, veramente io mi arrendo....

ma guarda non è neanche quello del mero vivaio il punto.

Io non credo che il Mueller degli inizi fosse tanto diverso da Fausto Rossi, anzi. Il punto è che nella fase di lancio del giovane la Juventus e tante altre squadre italiane lasciano molto a desiderare.

Analizzando il lancio di un giovane in Germania, possiamo identificare 3 step.

1) Definizione del ruolo sotto l'occhio attento della società (sistema della società satellite) - Lahm, Alaba, Kroos, hanno tutti in comune il fatto che si siano fatti il periodo iniziale - per intenderci quello che normalmente un giovane della Juve fa in B o in Lega Pro - nel Bayern II in terza divisione tedesca o leghe regionali. In questa fase il giocatore sviluppa quello che poi sarà il suo ruolo professionistico. Mentre in Italia il ruolo lo si decide prematuramente in Primavera, cosa che rende la Primavera stessa più lunga (addirittura giocatori di 20 anni giocano in Primavera).

2) Lancio del giovane già definito nel ruolo in squadra di livello medio - A questo punto il giocatore può assaggiare finalmente la Bundes, con un prestito in una squadra di un certo spessore, spesso giocando anche coppe europee. Lahm, se non ricordo male, andò allo Stoccarda giocando anche partite di Champions, mentre Toni Kroos fece dei mesi strepitosi al Leverkusen che se non sbaglio era in EL, Alaba all'Hoffeneim.

3) Rientro alla base come valida alternativa - Il concetto di valida alternativa è fondamentale. Marrone ha giocato 576 minuti in campionato, in media sei partite intere. Troppo poco per essere considerato valida alternativa. E Marrone a mio avviso è uno dei centrocampisti migliori che abbiamo sfornato negli ultimi anni. Al Bayern dopo questa trafila chi torna, non dico che diventa titolare, ma viene considerato pronto a sostituire chi è partito titolare l'anno precedente non solo se si fa male, ma come variante tattica. Attualmente Marrone non è una variante tattica, è fondamentale perchè se si fa male Bonucci solo lui può sostituirlo.

Non è una cosa molto dissimile da quello che si fa in Italia per certi versi. Esempio su tutti Immobile. Immobile ha davanti tre possibili step: il primo, giocando in B col Pescara, lontano però dall'occhio della Juve (per la serie, dai vediamo come va, nessuna indicazione); il secondo, lancio in una squadra di livello che si presupponeva medio, ma che ora si trova a lottare per la salvezza, dove comunque non gioca nel ruolo definito l'anno prima. A questo punto già vediamo che la carriera di un giovane così promettente è compromessa. Perchè il terzo step è molto a rischio.

Ma non critico la Juventus, è un po' il fare di ogni società italiana. L'Inter fa pure di peggio, si alleva campioni potenziali per poi perderli in modo misterioso. Il meccanismo tedesco è ben strutturato invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu volte Pirlo Andrea ha detto che lui ha scelto la JUVENTUS,daltronde all'inter per problemi ovvi non poteva andare e all'estero sempre detto da lui non voleva andare.....chi restava...?la JUVE! se ci fosse stato come dirigente VATTENEAPESCA alla JUVE PIRLO sarebbe venuto ugualmente,diciamo le cose come stanno

... guarda che io oggi, fatte tutte le valutazioni, sono uno che ritiene Marotta assolutamente inadeguato per il ruolo che ricopre alla Juve.

Nella "vicenda" Pirlo però, con onestà intelettuale, gli riconosco dei meriti nel "convincere" (quanto sia stato esattamente facile non posso saperlo) Pirlo a venire alla Juve, società che ricordo, grazie anche a discutibili scelte marottiane (Delneri su tutte) era reduce da pessime annate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche giornalista intelligente non poteva fargli la somma dei 18 di Isla, gli 11 di Giovinco, i 12 di Martinez, e via andare?

Sì, tra qualche anno... se non avesse comprato i Pipp Players prima, magari poteva già spenderli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti è la manifesta inferiorità che non mi è piaciuta

e anche le parole di resa di Marotta

... e soprattutto che diavolo c'entra Marotta con il fatto che abbiamo sfidato il Bayern.

Ah già!, La solita patetica storiella che abmiamo vinto grazie ai giocatori presi da Marotta.

E grazie ai preparatori atletici, ai magazzinieri e ai massaggiatori dei calciatori presi da Marotta.

Ed anche grazie al giardiniere e agli stewards dello stadio.

Facciamo attenzione però che, come tutti sanno, Real Madrid, Chelsea e Barcellona sono "a caccia" del maggior artefice delle nostre vittorie, il grande Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quello di drogba...ma con un piccolo sacrificio a gennaio magari non saremmo qui a parlare di 4 gol presi e pochissimi tiri fatti in 2 partite

Con tutta la buona volontà, se pensiamo di aver perso contro il Bayern solo per l'assenza di un grande attaccante, sbagliamo di grosso. Poi certi discorsi per me lasciano il tempo che trovano, non è questione di piccoli sacrifici, se non si possono prendere certi giocatori facciamocene una ragione, dobbiamo puntare su altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardi il dito e non la luna. Dire terzi è per far comprendere che i campioni che avevano l'INTER di Mou e il MILAN di Ibra e Silva con relativi ingaggi noi tuttora non li abbiamo e non possiamo permetterceli. Ma non è questa la questione che volevo evidenziare. Dico solo che al tifoso non interessa la struttura societaria o altro e quello che ha vissuto la Juve come ricostruzione parte dal 2006. Inoltre sappiamo da tempo che il problema è in attacco, e non è sempre vero che per avere quel tipo di giocatori servono 40 milioni, il Napoli docet. E se proprio vogliamo dirla tutta, penso che la Roma in un anno abbia fatto degli acquisti che in qualità equivalgono a quelli che per la Juve ci sono voluti tre anni ed enne giocatori. Inoltre penso che Destro ed Osvaldo diano qualcosa in più di Quagliarella e Matri. Inoltre bisogna far capire a Marotta che oggi deve aggiungere qualcosa ad una squadra che può contare su certi campioni, ma domani dovrà sostituire pure certi campioni per limiti di età ed allora starà sempre punto e a capo.

Quindi saresti d'accordo a dare 15 milioni o magari 18 per Osvaldo? Per me è una sòla totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Gresko, non per difendere Marotta, ma secondo me se dici che non sei d'accordo con quanto da lui affermato vuol dire che non hai colto bene il senso delle sue parole: Marotta non ha detto che non VUOLE, bensì ha detto che non PUO'!!! Io vorrei acquistare una Ferrari ma non posso. Ieri a fine partita Marotta disse anche che in Italia nessuna società puo' permettersi di spendere 40 mnl in CONTANTI, anzi per la precisione disse che neanche se si mettessero insieme tre società arriverebbero a 40 mnl in contanti da spendere per un solo giocatore.

Ora se vogliamo possiamo anche partire con invettive contro Marotta e Paratici rei di aver speso 22 mnl per Giovinco, e 38 per Asamoah e Isla ma si tratterebbe di polemiche sterili e sopratutto fondate sull'ignoranza perchè:

1) Giovinco è costato 7 mnl, basta andarsi a leggere il bilancio ( e visto che si vogliono fare i conti in tasca alla Juve sarebbe bene farlo )

2) Isla e Asamoah sono stati presi in compartecipazione, quindi il pagamento dei loro cartellini sara' spalmato in 6 anni (per semplificare se compri un auto da 12000 euro e la paghi in contanti la paghi 12000 ovvimente, se invece la paghi a rate il costo finale sale a 14-15000 euro)

3) quando si considera l'acquisto di un giocatore bisogna tener conto di due aspetti fondamentali: la quota di ammortamento e lo stipendio che sono le due voci maggiori di costo per una società di calcio. Mi spiego: metà asamoah è costato alla juve 9 mnl pagabili in 3 anni (quindi la quota di ammortamento è pari a 3 mnl) lo stipendio di asamoah netto è 1,5 mnl (quindi lordo 3 mnl). Da cio' si evince che Asamoah annulamente costa alla Juve 6 mnl (3+ 3 mnl). Prendiamo ora il caso di Balotelli, per fare un confronto con un ipotetico top player. Balotelli è costato 20 mnl pagabili in 4 anni (quindi la quota di ammortamento è 5 mnl) e percepirà uno stipendio netto se nn erro di 4,5 mnl (quindi lordi sono 9 mnl). Da cio' si evince che Balotelli costerà annulamente al Milan 14 mnl (5+9 mn). Come puoi notare la differenza di costo fra Asa e Balo è enorme, sebbene entrambi siano costati 20 mnl circa a bilancio! Lascio a te il conto per un giocatore che dovremmo pagare 40 mnl, come il bayern ha fatto la scorsa estate.

Caro Gresko, ci conosciamo e sai la stima che nutro nei tuoi confronti pero' ritengo che quando si vuole criticare qualcuno ( in questo caso Marotta ) bisogna farlo con cognizione di causa. Dire che Marotta è un testa di rapa perchè spende 22 mnl per Giovinco o 19 per isla che era rotto è alquanto qualunquistico e superficiale.

A mio modo di vedere Marotta ha toppato nell'acquisto di alcuni giocatori, uno su tutti il malaka, ma credo che siano errori normali quando si deve rifondare una squadra come il buon Beppe ha fatto in soli 3 anni. Il piu' grande difetto che Marotta ha evidenziato finora è l'incapacità di vendere e qui mi riferisco ai vari Matri e Quagliarella, tanto per citarne due.

Marotta è il mio AD/DG ideale? Probabilmente no. C'è di meglio in giro? Fammi dei nomi, perchè io francamente nn so dove andare a parare. C'è chi fa il nome di Lo Monaco. Beh Lo Monaco ha fatto grandissime cose a Catania ed è sicuramente competente, pero' l'estate scorsa invitato ad una trasmissione sportiva ha detto che Alvarez dell'inter era nettamente superiore a lamela della Roma e che lui avrebbe senza dubbio puntato sul primo.

La verità è solo una! C'è un problema di fatturati, la Juve sebbene sia in forte crescita ( e questo se permtti è un grande merito della gestione AA & MAROTTA ), fattura ancora troppo poco. Il bayern si aggira sui 350-370 mnl ed ha un monte ingaggi di 165 mnl. La Juve fattura 230 mnl ed ha un monte ingaggi di 130 mnl. I 35 mnl di differenza del monte ingaggi li metti tu? I circa 120 mnl di differenza nel fatturato li mettono i 10 mnl di tifosi bianconeri che vogliono il top playerone ?

Oh sia chiaro, i vari Suarez, Falcao, Cavani piacerebbero anche a me, esattamente come mi piacerebbe avere una Ferrari, essere proprietario della Juve e avere una villa a Los Angels :d :d

Ti saluto, a presto!

Sottoscrivo con il sangue, anche se c'è qualche errore contabile a mio avviso (l'ammortamento andrebbe calcolato sugli anni di contratto, non sulle rate pagabili, quello semmai è l'esborso annuo), ma comunque il concetto è giusto, giustissimo.

In più, all'estero la comproprietà, un artificio creato esclusivamente per consentire alle società italiane di giocare un po' col bilancio, non esiste, e i pagamenti rateali sono molto rari (Balotelli, Ibra: eccezioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..i soldi non li mette Marotta ma la società.

Se gli fosse dato il via libera economico non credo avrebbe problemi ad ingaggiare nessuno.

È questione di soldi e società non di dirigenza secondo me...

Comunque io sono soddisfatto della nostra squadra e della rinascita. Per il resto ci vuole tempo, solo qualche illuso credeva fosse accessibile la Champions contro Barca, Real e Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e soprattutto che diavolo c'entra Marotta con il fatto che abbiamo sfidato il Bayern.

Ah già!, La solita patetica storiella che abmiamo vinto grazie ai giocatori presi da Marotta.

E grazie ai preparatori atletici, ai magazzinieri e ai massaggiatori dei calciatori presi da Marotta.

Ed anche grazie al giardiniere e agli stewards dello stadio.

Facciamo attenzione però che, come tutti sanno, Real Madrid, Chelsea e Barcellona sono "a caccia" del maggior artefice delle nostre vittorie, il grande Marotta.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete rotto il ca..o,sganciate sti soldi,andate a prendere un cavani,i biglietti e tutto il resto pero ve li fate strapagare....gente di mer..a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato appena sputtanato da Sky: hanno mostrato il mercato di Bayern e Dortmund degli ultimi 3 anni e tutti sti ingenti investimenti di cui vaneggia Marotta, a parte Martinez, non ci sono stati. Semmai hanno saputo spendere, cosa che non sa fare lui che ha gettato nel * buona parte dei 200 milioni in 3 anni che ha avuto in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma x favore ... avete sperperato soldi con Isla, Asamoah, Vucinic, Matri, Martinez ...

ne sarebbero bastati 2 buoni, non 5 di basso profilo!!!

E' allucinante la facilità con cui continuate a sommare i costi di operazioni di mercato di sessioni diverse, in cui c'erano esigenze diverse. Martinez per esempio, è stato un bidone conclamato, ma se non prendevi Martinez avevi comunque 12 milioni da spendere per un esterno, non di più. Voi tralasciate anche il fatto che in questi anni si è dovuto ricostruire interamente un gruppo e in questo gruppo Vucinic e Matri hanno dato il loro contributo per uno scudetto, diciamo quasi due, Asamoah è un titolare per Conte, Isla serviva sempre a Conte per il 3-5-2. Non possiamo affrontare certi discorsi con questa superficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stare tranquilli, a parte il bomber lì davanti, sono pochi gli accorgimenti secondo me, anzi, mi basterebbe un esterno forte di qualità sulla destra, in modo da cambiare modulo e portare finalmente Licht nel suo ruolo naturale, ovvero il tezino, creando la superiorità numerica che ci manca quando andiamo ad attaccare.

La rosa è già ottima, manca poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato appena sputtanato da Sky: hanno mostrato il mercato di Bayern e Dortmund degli ultimi 3 anni e tutti sti ingenti investimenti di cui vaneggia Marotta, a parte Martinez, non ci sono stati. Semmai hanno saputo spendere, cosa che non sa fare lui che ha gettato nel * buona parte dei 200 milioni in 3 anni che ha avuto in mano

il Bayern tre anni fa faceva una finale di Champions...noi arrivavamo settimi...il Bayern inserisce uno o due elementi di valore all'anno come faceva Moggi con i Thuram, Buffon, Cannavaro, Emerson ecc...noi non possiamo farlo perchè la squadra è stata rivoluzionata negli ultimi 3 anni..i servizi di Sky lasciano il tempo che trovano...per me sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Conte ha detto anche questo: "CHI AD INIZIO STAGIONE PENSAVA GIA' AL TRIPLETE SIGNIFICA CHE NON HA MAI VINTO NIENTE IN VITA SUA" . Meditatiamo noi tutti fenomeni da tastiera!!!!!! Serve programmazione e tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.