Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

I media parlano tanto di budget a disposizione, che è impossibile competere con chi spende di più e può annoverare tra le proprie fila i migliori giocatori in circolazione.

Mi permetto di dire che questo è un discorso semplicistico e spesso fine a se stesso.

Guardiamo il Manchester City: esce da due anni ai gironi ed è una squadra che ha una disponibilità economica quasi imbarazzante.

Il Chelsea ha vinto la Champions nell'anno in cui ha speso meno, l'Inter l'ha vinta (oltre che per una serie di aiuti arbitrali) quando ha incassato dalla cessione di Ibra, il Bayern ha una squadra che non è costata poi così tanto etc...

Quando avevamo il budget di 50/60 mln lo utilizavamo per prendere Diego, Melo, Amauri, Tiago e tanti altri.

Quando avevamo Moggi tra le nostre fila avevamo uno squadrone finanziato dalle cessioni eccellenti.

Tutto questo fa capire che il vero salto di qualità lo deve fare Marotta, che deve concentrarsi meno sui giocatori già al limite della crescita (come Peluso, Padoin, Giaccherini, Pepe, Matri, Quagliarella e altri) e deve concentrarsi maggiormente sui giocatori che, pagati a prezzi irrisori, possono con il tempo diventare dei crack o comunque possono dare un contributo importante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' allucinante la facilità con cui continuate a sommare i costi di operazioni di mercato di sessioni diverse, in cui c'erano esigenze diverse. Martinez per esempio, è stato un bidone conclamato, ma se non prendevi Martinez avevi comunque 12 milioni da spendere per un esterno, non di più. Voi tralasciate anche il fatto che in questi anni si è dovuto ricostruire interamente un gruppo e in questo gruppo Vucinic e Matri hanno dato il loro contributo per uno scudetto, diciamo quasi due, Asamoah è un titolare per Conte, Isla serviva sempre a Conte per il 3-5-2. Non possiamo affrontare certi discorsi con questa superficialità.

Esattamente.... concordo in pieno, qui si fa il tiro al piccione quando in realta' il discorso da fare sarebbe piu' complesso. Si e' dovuta ricostruire una squadra intero attorno a pochi punti saldi (Buffon, Chiellini, Marchisio e poco altro).

Che poi, volendo veramente dirla tutta, un buon allenatore, come e' Conte, deve (come ha fatto), sapere far quadrare il cerchio con quello che ha a disposizione. Quindi, ora abbiamo una caterva di giocatori in tutti i ruoli, esclusa qualita' davanti? Benissimo, il Mister si siede al tavolo e dice "ok, dal centrocampo in giu' mi va bene quelli che abbiamo, si potrebbe fare di piu' ma ci basta. Voglio tutte le risorse su 1 o 2 punte di livello".... certo e' che se ogni anno si vuole il giaccherini di turno, l'Isla che ti va a coprire l'assenza di Pepe per poi non giocare, il Peluso nel caso a Chiellini venga il mal di denti... allora non ci siamo piu'. Ora, come mai prima, abbiamo difesa e centrocampo all'altezza anche come riserve, che ci si impunti TUTTI sull'attacco, e non si chiedano rinforzi a casaccio.

E poi, magari, sarebbe bello tornare a un 4-3-3 che a mio avviso continua ad essere il modulo migliore per come e' costruita la rosa (escluso Pirlo)

Tutto questo fa capire che il vero salto di qualità lo deve fare Marotta, che deve concentrarsi meno sui giocatori già al limite della crescita (come Peluso, Padoin, Giaccherini, Pepe, Matri, Quagliarella e altri) e deve concentrarsi maggiormente sui giocatori che, pagati a prezzi irrisori, possono con il tempo diventare dei crack o comunque possono dare un contributo importante.

ma siamo proprio sicuri che questi giocatori siano pallini di Marotta?

Che forse il salto di qualita' lo debba fare certamente Marotta, ma anche Conte chiedendo pochi giocatori ma buoni, e la societa' che sborsi il capitale necessario?

Perche' vorrei ricordarvi che il primo anno di Conte abbiamo comprato 4500 ali salvo poi non usarne neanche una.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..i soldi non li mette Marotta ma la società.

Se gli fosse dato il via libera economico non credo avrebbe problemi ad ingaggiare nessuno.

È questione di soldi e società non di dirigenza secondo me...

Comunque io sono soddisfatto della nostra squadra e della rinascita. Per il resto ci vuole tempo, solo qualche illuso credeva fosse accessibile la Champions contro Barca, Real e Bayern.

Tanta gente fa finta di non voler capire, ma è esattamente come dici tu....

Agnelli e il CdA tutto, varano un piano industriale, che a mio avviso tiene conto anche di alcune direttive impartite dalla Exor.

Il piano industriale analizza quello che siamo ora, dove vogliamo arrivare nel medio periodo, e in quale maniera arrivarci.

Il piano industriale tiene conto anche di esigenze economiche, dettate sia dalla normativa, sia dalla situazione dei conti, sia dalla filosofia societaria.

Il piano industriale juventino, a quanto è dato sapere, prevede:

1. Non interesse a investire su giocatori da 35 mln di cartellino e da 6-7 mln netti annui di ingaggio. Questo sia per la situazione dei conti attuale e degli anni scorsi, sia per una precisa filosofia societaria, che impone di non alterare certi equilibri di spogliatoio ed economici (leggi: ingaggi).

2. Piano di rafforzamento graduale e non repentino. Ogni anno un passo in avanti (almeno sulla carta, perché come diceva Conte non è che se compri 3 ottimi giocatori, automaticamente hai la garanzia della finale di champions il prossimo anno).

Questa è la realtà, descritta più volte da Agnelli e Marotta e confermata a più riprese dallo stesso Conte.

Chi ama la Juve accetta questo piano col sorriso in faccia, anche perché finalmente se non proprio caviale, stiamo mandando giù degli ottimi tortellini alla boscaiola da 2 stagioni in qua, dopo anni di pane e mortadella.

Chi la ama ma non riesce a rassegnarsi all'assenza di caviale, è libero di cambiare canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.... concordo in pieno, qui si fa il tiro al piccione quando in realta' il discorso da fare sarebbe piu' complesso. Si e' dovuta ricostruire una squadra intero attorno a pochi punti saldi (Buffon, Chiellini, Marchisio e poco altro).

Che poi, volendo veramente dirla tutta, un buon allenatore, come e' Conte, deve (come ha fatto), sapere far quadrare il cerchio con quello che ha a disposizione. Quindi, ora abbiamo una caterva di giocatori in tutti i ruoli, esclusa qualita' davanti? Benissimo, il Mister si siede al tavolo e dice "ok, dal centrocampo in giu' mi va bene quelli che abbiamo, si potrebbe fare di piu' ma ci basta. Voglio tutte le risorse su 1 o 2 punte di livello".... certo e' che se ogni anno si vuole il giaccherini di turno, l'Isla che ti va a coprire l'assenza di Pepe per poi non giocare, il Peluso nel caso a Chiellini venga il mal di denti... allora non ci siamo piu'. Ora, come mai prima, abbiamo difesa e centrocampo all'altezza anche come riserve, che ci si impunti TUTTI sull'attacco, e non si chiedano rinforzi a casaccio.

E poi, magari, sarebbe bello tornare a un 4-3-3 che a mio avviso continua ad essere il modulo migliore per come e' costruita la rosa (escluso Pirlo)

Il 4-3-3 deve tornare ad essere il modulo di base, soprattutto in campo europeo. Come dici giustamente tu ora c'è una rosa abbastanza completa in difesa e a centrocampo, ora, preso già Llorente a parametro zero (che non penso sia inferiore a Mandzukic...), serve una forte seconda punta/attaccante esterno e un altro esterno che possa alternarsi con Pepe, magari con più qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 deve tornare ad essere il modulo di base, soprattutto in campo europeo. Come dici giustamente tu ora c'è una rosa abbastanza completa in difesa e a centrocampo, ora, preso già Llorente a parametro zero (che non penso sia inferiore a Mandzukic...), serve una forte seconda punta/attaccante esterno e un altro esterno che possa alternarsi con Pepe, magari con più qualità.

Buffon

Lichsteiner(Caceres, Padoin) Barzagli(Caceres) Bonucci(Marrone) Chiellini(Peluso, De Ceglie)

Vidal(Giaccherini, Isla) Pogba(Marrone) Marchisio(Asamoah,Giaccherini)

X (Pepe, Isla, Giak) Llorente(Matri) Y(Vucinic, Giovinco)

E' una signora squadra, rinuncerei anche a Y arrivasse un'altra prima punta coi contro-c**i rinunciando anche a Matri, e mettici un robben o un Suarez nel tridente.

Dal centrocampo in giu' siamo ampiamente coperti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta gente fa finta di non voler capire, ma è esattamente come dici tu....

Agnelli e il CdA tutto, varano un piano industriale, che a mio avviso tiene conto anche di alcune direttive impartite dalla Exor.

Il piano industriale analizza quello che siamo ora, dove vogliamo arrivare nel medio periodo, e in quale maniera arrivarci.

Il piano industriale tiene conto anche di esigenze economiche, dettate sia dalla normativa, sia dalla situazione dei conti, sia dalla filosofia societaria.

Il piano industriale juventino, a quanto è dato sapere, prevede:

1. Non interesse a investire su giocatori da 35 mln di cartellino e da 6-7 mln netti annui di ingaggio. Questo sia per la situazione dei conti attuale e degli anni scorsi, sia per una precisa filosofia societaria, che impone di non alterare certi equilibri di spogliatoio ed economici (leggi: ingaggi).

2. Piano di rafforzamento graduale e non repentino. Ogni anno un passo in avanti (almeno sulla carta, perché come diceva Conte non è che se compri 3 ottimi giocatori, automaticamente hai la garanzia della finale di champions il prossimo anno).

Questa è la realtà, descritta più volte da Agnelli e Marotta e confermata a più riprese dallo stesso Conte.

Chi ama la Juve accetta questo piano col sorriso in faccia, anche perché finalmente se non proprio caviale, stiamo mandando giù degli ottimi tortellini alla boscaiola da 2 stagioni in qua, dopo anni di pane e mortadella.

Chi la ama ma non riesce a rassegnarsi all'assenza di caviale, è libero di cambiare canale.

condivido tutto. però sarebbe anche ora di evitare i bendtner di turno giusto per far scommesse già perdenti in partenza oppure gli anelka per tentare di placare la piazza con un nome altisonante. sarebbe ora di tirare fuori qualche Pogba in più e piuttosto a gennaio non prendi il primo che capita al cimitero degli elefanti ma promuovi un primavera.. sarebbe piò onesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Lichsteiner(Caceres, Padoin) Barzagli(Caceres) Bonucci(Marrone) Chiellini(Peluso, De Ceglie)

Vidal(Giaccherini, Isla) Pogba(Marrone) Marchisio(Asamoah,Giaccherini)

X (Pepe, Isla, Giak) Llorente(Matri) Y(Vucinic, Giovinco)

E' una signora squadra, rinuncerei anche a Y arrivasse un'altra prima punta coi contro-c**i rinunciando anche a Matri, e mettici un robben o un Suarez nel tridente.

Dal centrocampo in giu' siamo ampiamente coperti....

Come prima punta titolare va bene Llorente, anche perchè dubito fortemente che ne cercheranno un altro in quel ruolo. La formazione è questa, concentrando le risorse su due esterni d'attacco di qualità, non credo possano essere Robben o Suarez (soprattutto quest'ultimo), l'importante è che sia gente forte, poi li trovassero dove vogliono, spendendo quanto è possibile spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi saresti d'accordo a dare 15 milioni o magari 18 per Osvaldo? Per me è una sòla totale

Il problema è che guardiamo sempre solo esclusivamente al campionato italiano, dove tra l'altro ci perculano facendoci pagare i giocatori a peso d'oro... Ma perché per il centrocampo siamo riusciti a prendere Pogba e Vidal e per l'attacco continuiamo a ravanare in serie A senza guardare mai all'estero? Esisteranno in giro per il mondo potenziali campioni che non costano un occhio della testa (parlo di gente già pronta a giocare, non solo ragazzini di 17-18 anni...)? Questa cosa io non la concepisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima punta titolare va bene Llorente, anche perchè dubito fortemente che ne cercheranno un altro in quel ruolo. La formazione è questa, concentrando le risorse su due esterni d'attacco di qualità, non credo possano essere Robben o Suarez (soprattutto quest'ultimo), l'importante è che sia gente forte, poi li trovassero dove vogliono, spendendo quanto è possibile spendere.

SI, citavo robben o suarez per intendere un profilo giocatore che sappia scartare l'uomo in un dribbling secco e in spazi chiusi creando superiorita', poi se arriva il brasiliano sconosciuto che si rivela un fenomeno o il Camoranesi di turno mi va strabene....

Conta anche che Vucinic, sia alla Roma sia alla Juve prima versione ha dimostrato di saper fare l'attaccante esterno, e che attaccante.... quindi volendo puoi concentrarti sull'altro esterno d'attacco. Insomma, operando bene, ci sarebbero i margini per migliorare ancora senza svenarsi eccessivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero in altri tre quattro anni di gestioni fallimentari di marotta come queste due ultime..........

Ricordo poi a tutti che il tanto decantato moggi(bravo per carità ma nn un dio)ha vinto una sola coppa campioni in 12 anni di carriera alla juve.......e reputo ne avremmo meritata un'altra(col borussia,nelle altre due eravamo piu forti ma nn l'abbiamo dimostrato)

Ma vogliamo capire che vinciamo perchè abbiamo il campionato italiano più scarso della storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato appena sputtanato da Sky: hanno mostrato il mercato di Bayern e Dortmund degli ultimi 3 anni e tutti sti ingenti investimenti di cui vaneggia Marotta, a parte Martinez, non ci sono stati. Semmai hanno saputo spendere, cosa che non sa fare lui che ha gettato nel * buona parte dei 200 milioni in 3 anni che ha avuto in mano

non serviva sky per comprendere che sono le solite chiacchiere per difendere l'indifendibile, discussioni di questo tipo sono ormai anni che si fanno qua dentro. dire che vincono grazie al fatturato oltretutto è dar ragione a chi poco tempo fa disse che noi vincevamo grazie ai milioni investiti in 3 anni (galliani, aquilani ecc. ecc.) e noi giustamente avevamo commentato con ironia, con dati che sbugiardavano tali affermazioni, con analisi tattiche ecc. ecc. ora che facciamo rovesciamo la frittata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stare tranquilli, a parte il bomber lì davanti, sono pochi gli accorgimenti secondo me, anzi, mi basterebbe un esterno forte di qualità sulla destra, in modo da cambiare modulo e portare finalmente Licht nel suo ruolo naturale, ovvero il tezino, creando la superiorità numerica che ci manca quando andiamo ad attaccare.

La rosa è già ottima, manca poco...

basterebbero 2 top..Bale e Falcao o Cavani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido tutto. però sarebbe anche ora di evitare i bendtner di turno giusto per far scommesse già perdenti in partenza oppure gli anelka per tentare di placare la piazza con un nome altisonante. sarebbe ora di tirare fuori qualche Pogba in più e piuttosto a gennaio non prendi il primo che capita al cimitero degli elefanti ma promuovi un primavera.. sarebbe piò onesto

Bendtner e Anelka sono situazioni particolari, non possiamo metterli nel calderone degli affari sbagliati.

Anelka non ha praticamente messo piede in campo. Ci fidiamo ad occhi chiusi di Conte? Personalmente io mi fido ad occhi chiusi, ma è logico che se non giochi non puoi essere definito acquisto sbagliato, è più calzante dire "Acquisto non sfruttato".

Non dimentichiamo inoltre che si tratta di giocatori arrivati con l'etichetta bene in vista di "quinto attaccante", ovvero giocatore che deve attendere una epidemia tra infortuni e squalifiche per giocare.

E' un semplice completamento della rosa, ed anzi c'è da essere contenti se la riserva delle riserve non mette piede in campo, significa che non abbiamo avuto bisogno di impiegarlo.

Gli affari sbagliati sono quelli che arrivano con l'esplicito obiettivo di migliorare, di indossare una maglia da titolarissimo, che magari ti costano bei soldi, e che non rendono (vedi Martinez, ad esempio).

Su quelli che vengono per fare la riserva della riserva (Bendtner o, anni prima, lo stopper Rinaudo) e che ti costano zero di cartellino, sarei indulgente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo capire che vinciamo perchè abbiamo il campionato italiano più scarso della storia?

secondo me,tra qualche anno Juve e Milan torneranno a dettare legge anche in Europa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la miseria,quindi con chi abbiamo vinto il campionato scorso?

nomini Rinaudo ma fammi il piacere su,Martinez ed Elia ok ma Rinaudo?

Giaccherini che metti il lista dopo l'ultima partita che ha ha ricevuto un sms(parole sue a sky) da Conte "fin quando starò alla Juventus tu non ti muoverai da qui"

ma l'ha preso Marotta e si chiama Giaccherini perciò non vi piace .ok

Ma per cortesia, dai. In tre anni di mercato ho visto TRE SOLE operazioni decenti: Vidal, Barzagli e Bonucci. Pirlo è stato un parametro zero e il resto è stato osceno. Non ce l'ho con la trattativa Giaccherini, ma la valutazione che gli è stata affibbiata, francamente esagerata.

Quando capirete che vinciamo in Serie A esclusivamente perchè gareggiamo nel campionato italiano più mediocre della storia, sarà tardi. Siamo stati presi a pallate in finale di Coppa Italia l'anno scorso, vorrei ricordarvi. L'anno scorso abbiamo vinto contro un Milan decimato dagli infortuni e impegnato in Champions, mentre noi eravamo sgombri da ogni preoccupazione che non riguardasse il campionato. Abbandoniamo lo sciovinismo e riflettiamo in modo oggettivo.

C'è da lavorare e tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non li inseriamo solo perchè tu sei un incapace. Se il mercato lo facessero Nedved e Bettega farebbero di certo meglio. Con quello che ha speso Marotta in 2 anni, Moggi ci avrebbe fatto vincere per 5...minimo.

Ma per cortesia, dai. In tre anni di mercato ho visto TRE SOLE operazioni decenti: Vidal, Barzagli e Bonucci. Pirlo è stato un parametro zero e il resto è stato osceno. Non ce l'ho con la trattativa Giaccherini, ma la valutazione che gli è stata affibbiata, francamente esagerata.

Quando capirete che vinciamo in Serie A esclusivamente perchè gareggiamo nel campionato italiano più mediocre della storia, sarà tardi. Siamo stati presi a pallate in finale di Coppa Italia l'anno scorso, vorrei ricordarvi. L'anno scorso abbiamo vinto contro un Milan decimato dagli infortuni e impegnato in Champions, mentre noi eravamo sgombri da ogni preoccupazione che non riguardasse il campionato. Abbandoniamo lo sciovinismo e riflettiamo in modo oggettivo.

C'è da lavorare e tanto.

Anche questo è tutto verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi due scudetti, una supercoppa e i quarti di Champions

Pagherei per farla io una gestione così fallimentare

Ancora? Valuta contro chi arrivano gli scudetti. Contro un Napoli che 10 anni fa avrebbe a malapena ottenuto la qualificazione alla coppa UEFA, tanto forti erano Inter, Milan e Roma. Abbiamo SOFFERTO col Celtic, che di fatto ha imposto il suo gioco in casa mandando alle ortiche almeno 4/5 occasioni da gol. Avessi beccato un'altra squadra agli ottavi non so cosa sarebbe successo, francamente. Marotta ha avuto tre anni per sistemare l'attacco e non l'ha fatto, c'è tanto ancora da fare per competere ad alti livelli, per me la sua gestione è stata deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quelli che vengono per fare la riserva della riserva (Bendtner o, anni prima, lo stopper Rinaudo) e che ti costano zero di cartellino, sarei indulgente.

sarei indulgente se fossi un tifoso del napoli o dell'inter. dove Cavani e Palacio non li sposti. ma noi si sapeva che avremmo fatto ruotare di molto la rosa, specialmente l'attacco. quindi io continuo a vedere Bendtner e Anelka come due porcate, tanto per calmare la piazza con nomi esotici.

sarebbe stato più onesto trovare un giovane di belle speranze o promuovere un nostro primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..i soldi non li mette Marotta ma la società.

Se gli fosse dato il via libera economico non credo avrebbe problemi ad ingaggiare nessuno.

È questione di soldi e società non di dirigenza secondo me...

Comunque io sono soddisfatto della nostra squadra e della rinascita. Per il resto ci vuole tempo, solo qualche illuso credeva fosse accessibile la Champions contro Barca, Real e Bayern.

... bravo, ma con 100 milioni per acquistare e 10 milioni per l'ingaggio, anche il DG del Pizzighettone è capace di prendere Falcao o Suarez.

... se Marotta prende 1 milione all'anno dimostri di valerli e di saper prendere giocatori validissimi a meno.

... certo uno che, e giusto per rimanere all'ultimo mercato, che ha pensato questo per allestire una Juve da Champions:

Miglioramenti, intergrazione della rosa in difesa = ingaggio di Lucio e "prova" di Masi;

"Sostituto" di Pirlo = no, Verratti non serviva;

Centrocampo = investimento su Pogba quale prima riserva di Marchisio e Vidal;

Esterno destro = NON serviva, ma ha preso, strapagandolo, Isla, giocatore finora inutile (praticamente un anno buttato via) e "rotto".

Esterno sinistro = SERVIVA (andato via anche Estigarribia). Ha speso 18 milioni per Asamoah, un interno di centrocampo che Conte per necessità ha dovuto riadattare, con "modesti" risultati e non certo per colpa del giocatore.

Poi a gennaio abbiamo "rimediato" e "rinforzato" la squadra con un altro giocatore dell' Atalanta, Peluso.

Attacco = da due anni grave "problema" della squadra. Ha preso Giovinco, giocatore nostro che abbiamo dovuto strapagare per riavere dal Parma. Tre mesi buttati nel wc ad inseguire il "sogno irrealizzabile" Van Persie. L'ultimo giorno ad inseguire Berbatov. All'ultima ora arriva Bendtner. Si rimedia a gennaio? Certo, si pensa a Drogba, si chiede per cortesia di "restituirci" momentaneamente i nostri Immobile e Gabbiadini. Si elemosinano Borriello e Brienza. Alla fine si richiama l'utilissimo Anelka dalle vacanze.

... cosa ne pensi ? pensi che Marotta sia un DG "degno" della Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose si leggono qui sopra, sempre gli stessi attacchi inutili alle solite persone.

Mai una prova di maturità, una presa di coscienza, un salto di qualità nella comprensione delle dinamiche che viviamo.

Io vi dirò che sono molto sereno invece e concordo nuovamente con Marotta che insieme a Conte ci parla chiaro da tempo.

Se non altro entrambi dimostrano davvero di sapere dove sono e in che momento macroeconomico viviamo parlandoci sempre con grande onestà e trasparenza. Ci vuole tempo, è un percorso a tappe, è già un miracolo essere in corsa per il 2° scudo consecutivo, vanno fatti loro tanti applausi e complimenti dopo quello che hanno trovato nel post Secco&Blanc, dopo una serie B ect ect ect

Con alcuni di voi bisogna partire sempre dall'età della pietra per centrare il punto. Che noia.

Onore ai nostri Ragazzi sono speciali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome quando si critica bisogna dare delle alternative o delle proposte valide e sensate, altrimenti si e' solo dei grillini, io vorrei chiedere questo:

mettiamo che Marotta a fine stagione va via, per la gioia di innumerevoli critici, dopo ci dovremo chiedere "and now what?"

Dal momento che le disponibilita' finanziarie rimarranno le stesse, forse meno, visto che Marotta su questo si e' dimostrato bravo, chi viene?

Branca? Sabatini? Leonardo? Bigon? Prade'? Altri a piacere?

Sarei curioso di conoscere le idee dei critici a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero in altri tre quattro anni di gestioni fallimentari di marotta come queste due ultime..........

Ricordo poi a tutti che il tanto decantato moggi(bravo per carità ma nn un dio)ha vinto una sola coppa campioni in 12 anni di carriera alla juve.......e reputo ne avremmo meritata un'altra(col borussia,nelle altre due eravamo piu forti ma nn l'abbiamo dimostrato)

Ah, tra l'altro con Moggi ci siamo sparati ben 4 finali di Champions e una semifinale, c'è da aggiungere, più di quanto la Juventus avesse fatto in quasi 50 anni di storia. Le cose vale dirle tutte.

Paragonare Moggi a Marotta è ERESIA, il primo è stato un fenomenale esperto di calcio e grande stratega nelle trattative, il secondo nient'altro che un revisore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirete che vinciamo in Serie A esclusivamente perchè

gareggiamo nel campionato italiano più mediocre della storia, sarà tardi. Siamo stati presi a pallate in finale di Coppa Italia l'anno scorso, vorrei ricordarvi. L'anno scorso abbiamo vinto contro un Milan decimato dagli infortuni e impegnato in Champions, mentre noi eravamo sgombri da ogni

preoccupazione che non riguardasse il campionato. Abbandoniamo lo sciovinismo e riflettiamo in modo oggettivo.

C'è da lavorare e tanto.

X me la trattativa giaccherini è stata molto strana: premetto che non critico giaccherini in sè, che anzi mi piace, ma prendere un giocatore dal cesena a scadenza fra un anno, facendolo rinnovare con il cesena e poi prendere la comproprietà a 3,5 è qualcosa di assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me la trattativa giaccherini è stata molto strana: premetto che non critico giaccherini in sè, che anzi mi piace, ma prendere un giocatore dal cesena a scadenza fra un anno, facendolo rinnovare con il cesena e poi prendere la comproprietà a 3,5 è qualcosa di assurdo.

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.