Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

ma forse hai sbagliato persona!!!! ti confondi con altri utenti fa nnt la sconfitta ha mandato in tilt i cervelli

mi cospargo il capo di cenere. è un altro utente che ha il tuo stesso avatar.

il cervello ce l'ho in pappa per i post che leggo, non per la sconfitta.

in ogni caso mi prostro ai tuoi piedi e chiedo umilmente perdono. mentre mi prostro puoi anche camminarmi sopra (cit. benigni/troisi).

scusami di nuovo .salve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei bisogna costruire una statua per marotta a Conte cosa facciamo? .uah .uah

Una leggermente più alta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo puo' dire tutto cio' che vuole , quindi morale della favola i top ce li sognamo.

Certo pero' io spararmi 1.000+1.000 Km spendendo circa 250,00€ a partita per vedere l' Anelka e il Ben10 di turno te lo sogni.

......di questo passo si torna nell'abisso........ !!!!!!

se hai fatto qualche sortita allo stadio in cui hai visto Anelka esibirsi, devi ritenerti statisticamente fortunato, e ti consiglio un immediato acquisto di Gratta e Vinci, in quanto non ha avuto molte occasioni...

Più che citare il singolo (perché allora dovresti dire che molte volte, se sei un frequentatore abituale, ti sarai deliziato gli occhi con la classe di Pirlo, la poliedricità di Pogba, la caparbia di Vidal, i recuperi di Barzagli, la pulizia di tocchi di Bonucci, roba che a Torino non vedevamo da aprile 2006...) penso sia importante che nelle 3, 5, 30 partite che hai visto, molto probabilmente la Juve la maggior parte delle volte è uscita con i 3 punti in mano. Penso che quello sia più importante di chi è il quinto attaccante della rosa (perché Bendtner, e poi Anelka, per quello erano stati presi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca ha perso 2-0 in casa del Milan ed il PSG a momenti lo buttava fori dalla coppa...

Non è che sopravvalutiamo un pò troppo la nostra rosa?

quindi il milan è più forte di noi? quello che l'anno scorso abbiamo battuto in campionato nonostante avesse thiago ibra e compagnia e che quest'anno sta a -12 anche grazie a un sacco di aiutini (se no se ne starebbe a -20 come l'inter)? no per intenderci. perché il milan è anche quello che ha fatto un girone da piangere, nonostante fosse testa di serie, e ha fatto due gol in una partita in cui il barcellona non è sceso in campo, esattamente come avvenuto al bayern nel ritorno con l'arsenal...infatti nel ritorno ne ha presi 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai fatto qualche sortita allo stadio in cui hai visto Anelka esibirsi, devi ritenerti statisticamente fortunato, e ti consiglio un immediato acquisto di Gratta e Vinci, in quanto non ha avuto molte occasioni...

Più che citare il singolo (perché allora dovresti dire che molte volte, se sei un frequentatore abituale, ti sarai deliziato gli occhi con la classe di Pirlo, la poliedricità di Pogba, la caparbia di Vidal, i recuperi di Barzagli, la pulizia di tocchi di Bonucci, roba che a Torino non vedevamo da aprile 2006...) penso sia importante che nelle 3, 5, 30 partite che hai visto, molto probabilmente la Juve la maggior parte delle volte è uscita con i 3 punti in mano. Penso che quello sia più importante di chi è il quinto attaccante della rosa (perché Bendtner, e poi Anelka, per quello erano stati presi).

Comè bello il mondo visto da quassù..........ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi rendete conto della programmazione per il futuro già iniziata grazie ai giovani che marotta ha preso per le giovanili e per la primavera...per quanto riguarda i top player, avrà anche sbagliato a spendere qualcosa, se non ci sono i soldi non è colpa sua e se quei pochi che costano quanto basta per permetterceli non vogliono venire nemmeno è colpa di marotta..è facile però dire "doveva prendere questo e quello" mi raccomando scendete con i soldi per comprare una macchinina e provate a tornare con un ferrari, poi fatemi sapere !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt ! fermo li' !

se mi parli di pirlo , pogba e barzagli sono d'accordo, ma se ci fai caso sono tutti arrivati spendendo niente

tu dirai : ecco la bravura di marotta ! va bene , ma vorrei vedere se sarebbero arrivati anche in caso di piccolo

esborso. non so sicuro. secondo me , se per pogba avessi dovuto tirare fuori 5 milioni rimaneva la'.

per quanto riguarda asamoah : comprare lui e isla a 36 milioni sono buoni tutti. all'udinese quando passa

marotta in sede gli fanno la ola.

l'unico vero acquisto su cui ti do' ragione al 100% e' vidal.

io avrei qualcosa da dire anche su Pogba, visto che un paio di settimane fà nella trasmissione " undici " di Pierluigi Pardo il nostro mitico Pavel Nedved ha fatto intendere che gli ha parlato di lui Raiola ( che come sappiamo è il procuratore di entrambi )....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più Pogba per tutti!

11.04.2013 15:25 di Davide Terruzzi

Noi siamo dalla loro parte. Tifiamo per quelli in bianconero su un campo di calcetto. Sono in tre, sulla schiena sono leggibili i loro cognomi. Si chiamano Pogba, Vidal e Barzagli. Loro avversari, in rosa, sono Martinez, Elia e Krasic. Non c’è partita, nonostante gli ultimi citati siano costati in totale 36 contro i 13,5 dei primi.

Che bravo quel dirigente che ha speso così poco ed è riuscito a comprare tre ottimi giocatori! Che stupido quel dirigente che ha speso così tanto! Peccato che il direttore sia sempre lo stesso, quel Beppe Marotta cui dopo una sconfitta devono sempre fischiare tremendamente le orecchie.

Dopo l’eliminazione subita per opera del Bayern, la riflessione si è portata sul mercato e sulle capacità di spesa dei top club europei. Una maggiore forza economica in grado di acquistare i campioni, con le squadre italiane costrette a ingegnarsi.

Tutto vero, perché le inglesi, le due spagnole, il Psg e lo stesso Bayern possono permettersi acquisti da capogiro. Non è del tutto vero che la Juventus non abbia speso. Anzi. Di certo, nell’estate del 2010, al loro arrivo, la nuova dirigenza bianconera si è trovata di fronte a una situazione al limite del disastro con una rosa svalutata, in là con l’età e con poco fascino. Hanno lavorato in poco tempo e non hanno raccolto frutti. Fu una campagna acquisti, compresa quella del gennaio 2011, in cui da Torino furono versati sul mercato 60 milioni di euro. Fu quasi rifatta ex novo una squadra, molti acquisti furono sbagliati.

Una cifra, quella dei 60 milioni, che aumenta l’anno successivo. Perché ci sono riscatti obbligatori di giocatori arrivati la stagione precedente (Motta, Matri, Pepe e Quagliarella), ma soprattutto ci sono da acquistare quei rinforzi necessari per ritornare a competere. La perla della campagna trasferimenti resta Arturo Vidal, acquistato dal Bayer Leverkusen per 12.5 milioni.

Arriviamo alla storia recente. Alla scorsa estate, quando la Juventus spese 53 milioni tra l’acquisto di giovani (Gabbiadini, Boakye, Leali, Masi), il ritorno di giocatori (Giovinco) e l’arrivo da Udine di Isla e Asamoah. A gennaio poi Peluso e Anelka. Il gioiello è un giovane francese arrivato dall’Inghilterra, si chiama Paul Pogba. Pochi lo conoscono, tutti lo ameranno.

E il Bayern quanto ha speso? Non di più, anzi. 70 milioni in questa stagione, 44 nel 2011/2012, 17 due anni fa.

Eppure, non c’è stata gara. Sicuramente le basi su cui ha potuto lavorare in Baviera erano da sogno per chi tre anni fa iniziava a lavorare a Torino, ma non bisogna trascurare che la Juventus ha speso. A volte male, a volte valutando eccessivamente dei giocatori, ma ha speso. Ciò che è necessario per colmare il gap è continuare a spendere, ma facendo attenzione a non scialacquare. A livello economico e tecnico servono decisamente diversi Vidal e Pogba, nessun altro Krasic, Bendtner ed Elia, pochissimi Padoin.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i giovani chi bonatini padovan e compagnia ? non se ne vede uno che possa lontanamente ambire alla serie a

perchè tu pretendi di vederli alla portata dopo nemmeno uno o due anni che sono arrivati?E comunque non sono gli unici, ha preso dei giovani non indifferenti, fidatevi che ha fatto ottime cose per quanto riguarda i giocatori che devono crescere ancora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure, non c’è stata gara. Sicuramente le basi su cui ha potuto lavorare in Baviera erano da sogno per chi tre anni fa iniziava a lavorare a Torino, ma non bisogna trascurare che la Juventus ha speso. A volte male, a volte valutando eccessivamente dei giocatori, ma ha speso. Ciò che è necessario per colmare il gap è continuare a spendere, ma facendo attenzione a non scialacquare. A livello economico e tecnico servono decisamente diversi Vidal e Pogba, nessun altro Krasic, Bendtner ed Elia, pochissimi Padoin.

tuttojuve.com

Perfetto, tutto detto..... avessimo avuto la base della Juve di ranieri con questa societa' a quest'ora saremmo a cavallo... invece abbiamo perso due anni a colmare i disastri lasciati da un VERO branco di incompetenti. E se devi spendere tanto epr tanti giocatori, e' normale che alcuni acquisti li azzecchi e altri no, non ci vedo nulla di scandaloso, e' sempre successo cosi', persino ai tempi di Moggi (che la storia, che fa sempre il suo dovere, ha provveduto a ripulire dalle menti di molti le varie dabbenaggini in fase di mercato, restituendoci l'uomo infallibile che le imbroccava tutte).

Detto questo, a me Marotta non mi paga e non credo sia il migliore possibile, ma neanche tutte queste critiche (a lui che tra l'altro e' l amministratore delegato, il direttore sportivo e' paratici) sono meritorie.... cavolo, e' davvero un capro espiatorio!

ma i giovani chi bonatini padovan e compagnia ? non se ne vede uno che possa lontanamente ambire alla serie a

Chibsah, boakye, gabbiadini, Leali.... dai su, basta con sto pessimismo! e' veramente irragionevole. capisco stare arrabbiati, ma il moriremo tutti e' veramente penoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del mettere le mani avanti e' un problema gia riscontrato nelle dichiarazioni di conte molto spesso (mi ricordo i discorsi su nani etc etc).

In secondo luogo concordo con te, la squadra e' stata spenta, ma piu' di tutti mi ha deluso il mister. Per una serie di motivi:

1) dopo la partita di andata, era palese che con sto maledetto 3-5-2 noi si sarebbero patite le pene dell'inferno sulle fasce, ti manca anche il titolare a destra (l'unico che effettivamente riesce a fare entrambe le fasi benino come vuole conte, cioe' lichsteiner) e tu che fai? riproponi lo stesso modulo.

2) per lo stesso identico motivo mandi Pirlo (che sta facendo pena da mesi) completamente in tilt, perche' una volta che l'interno deve scalare in fascia a raddoppiare pirlo viene sistematicamente tagliato fuori, in quanto ha le movenze di un bradipo alle sei di mattina....

3) Avresti gli uomini per giocartela in altro modo, in piu' devi buttarla dentro, avresti potuto mettere due ali in fascia come Vucinic e Giak, in modo da aprire gli spazi in mezzo (all andata in mezzo non ne abbiamo presa una davanti alla loro area) per quaglia o per gli inserimenti di pogba e marchisio, o sovrapposizioni sulle fasce coi terzini

4) Pirlo, tolta la punizione, ha fatto solo danni.... ma cacchio, ma metti una punta in piu' metti pressione, no, nada.... matri per quagliarella.... e vabbe

Dico questo solo per dire eh, poi tanto si sa che comunque e' sempre colpa solo di Marotta....

le colpe di marotta per me possiamo circoscriverle al fatto che abbiamo 6 esterni in rosa (licht, padoin, isla, asa?, peluso e de ceglie) e non uno che sappia saltare l'uomo e creare superiorità o mettere la palla in mezzo, e purtroppo mi duole sottolinearlo ma è dai tempi di delneri che questo discorso sugli esterni va avanti. le punte lasciamo stare perchè a differenza di molti io ritengo che si sarebbe potuto ottenere di più in termini di resa anche con quelle tanto bistrattate che abbiamo in rosa attualmente proprio attuando quei correttivi al gioco che tu stesso sottolinei. sarà che marcellone mi ha viziato, ma ho visto partite ribaltate tra il primo e il secondo tempo non da uomini da 40 milioni, ma da schemi e letture della partita che il nostro ottimo mister ancora non ha nel suo dna. chiudo con una riflessione che facevo a caldo nel post-match e che ripropongo, mi auguro che conte oltre a ricordare spesso da dove arriviamo cominci a ricordare a sè stesso che solo 2 anni fa vinceva il campionato di B, ora è entrato di diritto nel calcio dei grandi, spero abbia l'umiltà di comprendere che anche lui deve crescere e molto e non si fossilizzi nel pensare che siano sempre e solo i giocatori da 40 milioni a fare la differenza altrimenti il barca infarcito di giovani della cantera e lo stesso bayern pieno di ragazzi cresciuti nel vivaio o in società satelliti e di aquisti tipo dante e mandzukic (che ha panchinato il bomber gomez) non avrebbero ragione d'esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comè bello il mondo visto da quassù......... .ghgh

Non so da dove lo osservi tu, ma io sto bene come sto e sono soddisfatto dei risultati ottenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi rendete conto della programmazione per il futuro già iniziata grazie ai giovani che marotta ha preso per le giovanili e per la primavera...per quanto riguarda i top player, avrà anche sbagliato a spendere qualcosa, se non ci sono i soldi non è colpa sua e se quei pochi che costano quanto basta per permetterceli non vogliono venire nemmeno è colpa di marotta..è facile però dire "doveva prendere questo e quello" mi raccomando scendete con i soldi per comprare una macchinina e provate a tornare con un ferrari, poi fatemi sapere !

Per questo motivo se non ho i soldi non faccio perder tempo al rivenditore palesando un interesse che non troverà mai riscontro economico con le mie tasche........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le colpe di marotta per me possiamo circoscriverle al fatto che abbiamo 6 esterni in rosa (licht, padoin, isla, asa?, peluso e de ceglie) e non uno che sappia saltare l'uomo e creare superiorità o mettere la palla in mezzo, e purtroppo mi duole sottolinearlo ma è dai tempi di delneri che questo discorso sugli esterni va avanti. le punte lasciamo stare perchè a differenza di molti io ritengo che si sarebbe potuto ottenere di più in termini di resa anche con quelle tanto bistrattate che abbiamo in rosa attualmente proprio attuando quei correttivi al gioco che tu stesso sottolinei. sarà che marcellone mi ha viziato, ma ho visto partite ribaltate tra il primo e il secondo tempo non da uomini da 40 milioni, ma da schemi e letture della partita che il nostro ottimo mister ancora non ha nel suo dna. chiudo con una riflessione che facevo a caldo nel post-match e che ripropongo, mi auguro che conte oltre a ricordare spesso da dove arriviamo cominci a ricordare a sè stesso che solo 2 anni fa vinceva il campionato di B, ora è entrato di diritto nel calcio dei grandi, spero abbia l'umiltà di comprendere che anche lui deve crescere e molto e non si fossilizzi nel pensare che siano sempre e solo i giocatori da 40 milioni a fare la differenza altrimenti il barca infarcito di giovani della cantera e lo stesso bayern pieno di ragazzi cresciuti nel vivaio o in società satelliti e di aquisti tipo dante e mandzukic (che ha panchinato il bomber gomez) non avrebbero ragione d'esistere.

D'accordissimo con te....

e se mi permetti, sugli esterni io credo che conte abbia avuto comunque la parola..... e poi spetta al mister adattare (come ha dimostrato di saper fare con vidal) il modulo alle caratteristiche dei giocatori. Col 3-5-2 lui in pratica vorrebbe degli esterni che siano fortissimi in difesa, corrano per 90 minuti su e giu, che sappiano pure dribblare e metterla in mezzo.... quindi in pratica Bale da una parte e dani alves dall'altra.... che sia ragionevole anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so da dove lo osservi tu, ma io sto bene come sto e sono soddisfatto dei risultati ottenuti.

è questo il tuo problema......

Come si può essere soddisfatti di un mercato di 50 e pass amln di euro, che nulla ha apportato in termini squisitamente qualitativii ad una squadra già campione d'Italia e finalista di Coppa Italia, è un mistero..........sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo motivo se non ho i soldi non faccio perder tempo al rivenditore palesando un interesse che non troverà mai riscontro economico con le mie tasche....... .doh

invece io apprezzo perchè lui ha provato a prendere anche quello che non possiamo permetterci se non nei limiti economici, ma invece qui si cerca sempre una scusa per puntargli il dito contro...io sinceramente marotta lo difendo perchè è anche grazie a lui se siamo a questi livelli di nuovo importanti = )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io apprezzo perchè lui ha provato a prendere anche quello che non possiamo permetterci se non nei limiti economici, ma invece qui si cerca sempre una scusa per puntargli il dito contro...io sinceramente marotta lo difendo perchè è anche grazie a lui se siamo a questi livelli di nuovo importanti = )

Dunque dovresti apprezzare anche lo squattrinato che cerca di prendere una Ferrari.........doh

No, quello è un catsaro, Beppone invece merita i ns applausi.........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai blaterando.. Siamo caduti, ma ora cadremo ancora più in basso, è INNEGABILE che il livello del campionato italiano si è abbassato soprattutto quest'anno. Certo, nel 2006 con Calciopoli c'è stato il colpo di frusta, ma ora la situazione è molto più preoccupante, vorresti negarlo? I vari Kakà, Inzaghi, Ibrahimovic, Vieira, Sneijder, Mutu, Trezeguet, Nedved, Del Piero, Nesta, Maicon, Lavezzi, Pastore? Ora dove sono?

Quest'anno il livello è IMBARAZZANTE e ti confermo che una serie A così scarsa in 15 anni che seguo il calcio non l'ho mai vista, neanche nel 2006/2007 (in cui, appunto, il Milan diede lezioni di calcio a mezza Europa vincendo la UCL)

Fidati che sono più Juventino io di quanto tu possa anche immaginare di divenire. E non compro nè leggo la Gazzetta dal 2005.

Stai calmo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi cospargo il capo di cenere. è un altro utente che ha il tuo stesso avatar.

il cervello ce l'ho in pappa per i post che leggo, non per la sconfitta.

in ogni caso mi prostro ai tuoi piedi e chiedo umilmente perdono. mentre mi prostro puoi anche camminarmi sopra (cit. benigni/troisi).

scusami di nuovo .salve

non ti preoccupare avevo capito!!!!!!!!!!!! .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, a me Marotta non mi paga e non credo sia il migliore possibile, ma neanche tutte queste critiche (a lui che tra l'altro e' l amministratore delegato, il direttore sportivo e' paratici) sono meritorie.... cavolo, e' davvero un capro espiatorio!

nemmeno io becco un euro dalla società (non conosco una sola persona che è nell'organigramma) né tanto meno da Marotta....sono nel campo legale, per ragioni di lavoro, ma qui siamo nel campo sportivo, e le difese le faccio gratis, solo per passione :d

A me Marotta piace, e pure molto, e al momento lo ritengo il migliore possibile, pur riconoscendo che è anni luce da Moggi (come del resto tutti gli altri contemporanei).

Ho già detto alcuni principi che ritengo essenziali per una discussione corretta:

1. Conte incide negli acquisti? Decidiamoci !!!! Scegliamo un sì o un no, e poi procediamo con coerenza. Se si opta per il sì, allora non si può tenerlo fuori quando si parla di acquisti che non hanno reso quanto ci si aspettava. Se decidiamo per il no, allora quando si parla di buoni acquisti, il merito va tutto a Marotta, senza dire "Quello lo ha voluto Conte (perché è buono), mentre quell'altro lo ha preso Marotta (perché non ha reso).

2. Il giochino dei tre acquisti migliori di un dirigente o di una società, messo a confronto con i tre peggiori di Marotta, è una cosa che non farei nemmeno con mia figlia, perché la ritengo umiliante per la sua intelligenza. Adottassimo in maniera SECCA, BRUTALE, ESCLUSIVA, questo criterio, penso che Marotta con Pirlo, Barzagli e Vidal entrerebbe nella hall of fame.

3. Cosa si chiede a una dirigenza che ha rilevato una Juve con una rosa stanca, demotivata, vecchia, iperpagata, sopravvalutata, con giocatori al lumicino? Di fare meglio di chi l'aveva preceduta, sapendo che quel meglio si chiamava Luciano Moggi?mmmhhh...interessante....Noi nel 2005 e 2006, al 12° anno dell'era-Moggi, che non aveva avuto fastidiosi contrattempi come Farsopoli in mezzo, o come 4 anni di malagestione Secco-Blanc, vincemmo 2 scudetti e arrivammo 2 volte ai quarti di finale. Con l'attuale assetto, abbiamo vinto 1 scudetto, 1 supercoppa italiana, siamo ben piazzatim per il secondo scudetto, e ci siamo arenati anche in questa occasione ai quarti di finale, contro i finalisti della scorsa edizione, dopo aver fatto fuori nel girone i vincitori della scorsa Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' poco da fare, quando il pesce puzza non bisogna tagliare la coda ma cominciare dalla testa. Ora non sono chiare le dinamiche all'interno della società Juventus: e' Conte che preferisce giocatori di quantità? E' Marotta che e' un dirigente molto limitato e commette errori grossolani (vedi caso Giovinco)? E' la società che oltre un certo budget non può o non vuole spingersi (tra l'altro bisogna essere coerenti e dire che almeno 30 milioni annui se non di più vengono messi a disposizione della dirigenza)?

Ora non voglio stare qui a ripetere tutte le operazioni tragicomiche di Marotta, cui vanno meriti solo per tre-quattro giocatori che realmente hanno cambiato volto alla squadra offrendole qualcosa in più e mi riferisco a Vidal (che reputo il suo miglior acquisto), Barzagli (rigenerato, con Delneri sembrava la brutta copia di Bonucci),Lichtesteiner (anche se non era difficile accorgersi del suo valore) e Pirlo (anche se ormai il contributo del regista e' drasticamente calato diventando addirittura controproducente alle volte).

Concludo il mio pensiero dicendo che servono più giovani, più scommesse se necessario, serve gente esperta alla dirigenza, gente con gli attributi che si faccia rispettare in campo internazionale. Sento che la Juve e' su Diamanti o su altri buoni giocatori che nell'immediato daranno il loro contributo ma non saranno mai quelli su cui si potrà costruire un futuro vincente. Certi giocatori costano tanto e si esauriscono in fretta.

Servono campioni, sei campioni non li possiamo (giustamente) acquistare allora li dobbiamo scoprire, inventare se necessario, ma di certo non possiamo sperare che spendendo 60-70 milioni tra Vucinic Giovinco Asamoah e Isla si possa percorrere un cammino pieno di soddisfazioni in campo internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può essere soddisfatti di un mercato di 50 e pass amln di euro, che nulla ha apportato in termini squisitamente qualitativii ad una squadra già campione d'Italia e finalista di Coppa Italia, è un mistero......... .sisi

Sono soddisfatto perché questo mercato, unito ai due precedenti che fanno parte dello stesso progetto, ha portato risultati concreti. paragonabili a quelli ottenuti nell'ultimo biennio pre-Farsopoli, quando avevamo una rosa 3 volte superiore, un allenatore più rodato a certi livelli, un dirigente di bravura incomparabile.

E non credere, se fai un minimo di autocritica forse scopri che i problemi non li ho io, o che comunque sono in buona compagnia, visti gli applausi che lo Stadium ha tributato alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque dovresti apprezzare anche lo squattrinato che cerca di prendere una Ferrari........ .doh

No, quello è un catsaro, Beppone invece merita i ns applausi........ .doh

ma ti rendi conto di quello che dici?Secondo me non hai capito l'esempio che ho fatto...quindi che vi piaccia o no marotta è un ottimo dirigente per quello che sta facendo, anche con i pochi soldi che abbiamo, poi se non vi sta bene andate in sede e proponetevi al posto suo non lo so, anzi fate una bella lista di chi potrebbe fare al caso nostro visto che fate tanto i tipi che ne capiscono di dirigenti magari voi che state nel "giro" potete rendervi utili :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può essere soddisfatti di un mercato di 50 e pass amln di euro, che nulla ha apportato in termini squisitamente qualitativii ad una squadra già campione d'Italia e finalista di Coppa Italia, è un mistero......... .sisi

Dunque, ha portato:

1) Un talento puro, giovane, che se va avanti cosi' tra pochi anni vale 40 VOLTE I SOLDI SPESI (altro che Javi Martinez)

2) Un giocatore ottimo per giocare da interno nel 4-3-3 e sorprendentemente buono (almeno fino alla coppa d'africa) come esterno sinistro

3) un altro che almeno io credevo fosse stato preso per sostituire Pepe nel tridente, ma che poi si e' scoperto che no, che conte lo voleva come ennesimo terzino destro (isla)

4) Un giocatore tecnicamente dotato, buono sia come esterno nel tridente sia come seconda punta di riserva, ma che qui molti pensano debba essere come maradona o morte

5) Un pallino del mister (il 3° in 3 anni) a nome Peluso

6) un mediocre a nome ben10, pagato comunque nulla, esperimento fallitissimo

7) un ex giocatore di cui nessuno ha compreso l'acquisto

Direi che si e' comunque rinforzata l'ossatura, provvedendo a dei buoni ricambi che sono mancati l'anno scorso, ma certo non ci sono stati i soldi per il top in attacco

Quest'anno, se si mettono sotto, a parte Llorente, si puo' prendere, sempre che il mister non chieda, come sembra, altri 4 rincalzi mediocri per tappare dei buchi in altri reparti che oggettivamente vede solo lui, visto che ci sono giocatori che non vengono quasi mai utilizzati gia ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve tranne il periodo di lippi è sempre stata una * in champions.....smettetela di fare i presuntuosi...lasciateli lavorate e non festeggiate lo scudetto...siete troppo snob per fare questo.....il tifoso juventino al secondo scudetto vinto da dominatori già rompe le palle....vedete se a manchester non festeggiano lo scudetto adesso..????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.