Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Hai anche speso 11 mln per Padoin e Peluso che per carità,in campo danno tutto,encomiabili per impegno e abnegazione,ma diciamoci la verità,a certi livelli,con la Cl non centrano nulla....

mah in champions league anche birindelli e juliano hanno fatto la loro grossa figura...e non mi dire che erano superiori a questi...la differenza sta solo in attacco....è in quello che manchiamo...e per prendere il colpo in attacco o ci vuole la botta di * o ci vogliono i soldi...da qui non se ne esce....i conti della serva padoin piu asamoah piu peluso ed isla= cavani o suarez sono ridicoli....perchè non è quello il problema ma gli 8-9 mil netti di ingaggio da pagargli....se poi vogliamo fare finta di nulla va bene.....ma il problema è questo.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monte ingaggi bayern 165-monte ingaggi juve 115...medita pure tu....

ci mancherebbe solo che con padoin e preluso pareggiassimo il monte ingaggi.....per quanto ci ha provato regalando soldi ad anelka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mediocrita' del campionato italiano è per noi una gran cosa , ci fa fare una gran bella figura , in europa invece be.........avete visto ieri sera quello che serve e quello che non serve. io pero' starei molto attento anche in italia dove tra la mediocrita' generale prima o poi girera'. ad esempio il prossimo anno il milan con un difensore e un centrocampista di livello sara' molto ma molto competitivo come sara' competitivo il napoli se avra' a disposizione 60 milioni dalla cessione di cavani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mediocrita' del campionato italiano è per noi una gran cosa , ci fa fare una gran bella figura , in europa invece be.........avete visto ieri sera quello che serve e quello che non serve. io pero' starei molto attento anche in italia dove tra la mediocrita' generale prima o poi girera'. ad esempio il prossimo anno il milan con un difensore e un centrocampista di livello sara' molto ma molto competitivo come sara' competitivo il napoli se avra' a disposizione 60 milioni dalla cessione di cavani.

partono da 15 punti di gap.....poi ovvio se spendono il gap si riduce...ma vale anche per noi in europa....se compriamo doria suarez e poli da aggiungere a llorente già colmiamo un pò di gap..se poi ci aggiungiamo anche un nani meglio ancora......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah in champions league anche birindelli e juliano hanno fatto la loro grossa figura...e non mi dire che erano superiori a questi...la differenza sta solo in attacco....è in quello che manchiamo...e per prendere il colpo in attacco o ci vuole la botta di * o ci vogliono i soldi...da qui non se ne esce....i conti della serva padoin piu asamoah piu peluso ed isla= cavani o suarez sono ridicoli....perchè non è quello il problema ma gli 8-9 mil netti di ingaggio da pagargli....se poi vogliamo fare finta di nulla va bene.....ma il problema è questo.....

Mahh....11 mln tanto spiccioli nn mi sembrano..Intanto inizia ha risparmiare anche questi...Io i conti della serva li faccio eccome...

Motta 5.5

Martinez 13

Giovinco 11

Bentner 1.5

Isla. 18

Padoin. 5

Peluso. 6

Tot 60 mln per giocatori bravi quanto tanti altri decisamente più economici....Nn mi dire che con 60 cucuzze nn trovavi qualcosa di meglio per il nostro attacco..

p.s Riguardo Birindelli e Juliano,Lucianone i gregari,giustamente,li pagava un pezzo di pane,i prezzi li decideva lui e nn viceversa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe solo che con padoin e preluso pareggiassimo il monte ingaggi.....per quanto ci ha provato regalando soldi ad anelka

il discorso è inverso...prendi padoin e peluso proprio perchè lo vuoi tenere basso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahh....11 mln tanto spiccioli nn mi sembrano..Intanto inizia ha risparmiare anche questi...Io i conti della serva li faccio eccome...

Motta 5.5

Martinez 13

Giovinco 11

Bentner 1.5

Isla. 18

Padoin. 5

Peluso. 6

Tot 60 mln per giocatori bravi quanto tanti altri decisamente più economici....Nn mi dire che con 60 cucuzze nn trovavi qualcosa di meglio per il nostro attacco..

p.s Riguardo Birindelli e Juliano,Lucianone i gregari,giustamente,li pagava un pezzo di pane,i prezzi li decideva lui e nn viceversa....

giustamente mi hai dovuto mettere 7 giocatori comprati in sessioni tutte diverse di mercato....pensare che non prendendo isla e asamoah potevi prendere un attaccante da 36 mil per me non corrisponde al vero.....poi la verità non la sapremo mai..la sanno solo quelli che fanno i conti per la juve......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta andrebbe defenestrato quanto prima. Vorrei ricordare a Marotta e al nutrito manipolo di marottiani che negli ultimi 3 anni la Juve ha speso 80 (ottanta) mln di euro più del Bayern Monaco. Dunque, se si è speso di più ma si è più scarsi dell'avversario, di chi sarà mai la colpa? Di chi con quei soldi doveva fare una squadra più forte dell'attuale o di mio nonno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente mi hai dovuto mettere 7 giocatori comprati in sessioni tutte diverse di mercato....pensare che non prendendo isla e asamoah potevi prendere un attaccante da 36 mil per me non corrisponde al vero.....poi la verità non la sapremo mai..la sanno solo quelli che fanno i conti per la juve......

Avresti dovuto comprare altri due esterni visto che Conte giocando con il 532 quelli voleva. Per cui avresti dovuto prenderne altri 2 che se non come loro ti sarebbero costati la cifra che comunque servirebbe per un top

Marotta andrebbe defenestrato quanto prima. Vorrei ricordare a Marotta e al nutrito manipolo di marottiani che negli ultimi 3 anni la Juve ha speso 80 (ottanta) mln di euro più del Bayern Monaco. Dunque, se si è speso di più ma si è più scarsi dell'avversario, di chi sarà mai la colpa? Di chi con quei soldi doveva fare una squadra più forte dell'attuale o di mio nonno?

Magari il Bayern quelli buoni Robben Ribery Shwaisteiner Moeller ect li avava già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fanno certi utenti ad idolatrare Marotta??? va bene ha fatto qualcosa di buono,però dai d aun DG da Juve ci si aspetta moooolto di piu

da una parte ci sta perchè bisognava fare una squadra ex novo...ora che ormai mancano solo delle pedine,bisogna fare acquisti mirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monte ingaggi bayern 165-monte ingaggi juve 115...medita pure tu....

se mi permetti guarda la rosa delle 2squadre,forse i 50 milioni di differenza sono fin pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partono da 15 punti di gap.....poi ovvio se spendono il gap si riduce...ma vale anche per noi in europa....se compriamo doria suarez e poli da aggiungere a llorente già colmiamo un pò di gap..se poi ci aggiungiamo anche un nani meglio ancora......

poli ?

se mi permetti guarda la rosa delle 2squadre,forse i 50 milioni di differenza sono fin pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fanno certi utenti ad idolatrare Marotta??? va bene ha fatto qualcosa di buono,però dai d aun DG da Juve ci si aspetta moooolto di piu

da una parte ci sta perchè bisognava fare una squadra ex novo...ora che ormai mancano solo delle pedine,bisogna fare acquisti mirati.

Dici bene, ma gli acquisti "mirati" più recenti sono stati Isla, Giovinco, Padoin, Peluso, Bendtner e Anelka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se la colmi li raggiungi...prendi ibra o suarez......mettici nani......magari lampard invece che giaccherini come cambio a centrocampo.......la differenza la colmi e anche il gap tecnico.....non ho aggiunto altri nomi tipo bale etc....ma se vuoi rende meglio ancora l'idea......

poli ?

abbiamo preso lui a centrocampo....come 5 riserva direi che ci sta in rosa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene, ma gli acquisti "mirati" più recenti sono stati Isla, Giovinco, Padoin, Peluso, Bendtner e Anelka.

.quoto e aggiungiamoci un asamoah fuori ruolo,che da quando è tornato dalla coppa d africa azzecca un cross o un dribbling su 100...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno che Marotta andrà via, o non si occuperà di mercato, torneremo competitivi in Europa...sempre che nel frattempo Conte non si sia stufato. E poi gente come Padoin e Peluso per la Juve sono al massimo terze scelte, impensabile giocarsi un quarto di Champions con gente scarsa così.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Branca se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se la colmi li raggiungi...prendi ibra o suarez......mettici nani......magari lampard invece che giaccherini come cambio a centrocampo.......la differenza la colmi e anche il gap tecnico.....non ho aggiunto altri nomi tipo bale etc....ma se vuoi rende meglio ancora l'idea......

i nomi che hai fatto mi allettano molto,peccato che non prenderemo nessuno di questi,i nostri acquisti saranno diamanti,poli e inorridisco al pensiero di muriel,a livello internazionale e in sede di trattativa marotta ha il carisma e la presenza di un bradipo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno che Marotta andrà via, o non si occuperà di mercato, torneremo competitivi in Europa...sempre che nel frattempo Conte non si sia stufato. E poi gente come Padoin e Peluso per la Juve sono al massimo terze scelte, impensabile giocarsi un quarto di Champions con gente scarsa così.....

i padoin e i peluso servono nel momento che investi tutti i soldi in attacco......abbiamo 40 mil.....li mettiamo tutti sulla punta.....però poi gli diamo anche 8 mil di ingaggio..e rivediamo i contratti di vidal marchisio vucinic pogba chiellini barzagli......questo dovrebbe fare la juve....ma non è facile come scelta.....

i nomi che hai fatto mi allettano molto,peccato che non prenderemo nessuno di questi,i nostri acquisti saranno diamanti,poli e inorridisco al pensiero di muriel,a livello internazionale e in sede di trattativa marotta ha il carisma e la presenza di un bradipo .uah

guarda che coi soldi in mano il mercato lo possiamo fare anche io e te che nella vita facciamo altro...è senza che ci becchiamo i calci in * come si becca marotta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi da quanto tempo Pirlo non fa un gol come quello di Hernanes contro la Roma. Hernanes gioca nella Lazio. Da quanto tempo la Juve non ha un attaccante come Cavani. Cavani gioca nel Napoli. Kolarov e Lich erano tutti e due nella Lazio. Sanchez , Inler, Asamoah, Udinese. Per dire che Marotta spende l'ira di Dio, ma se non c'era Nedved che convinceva Raiola a farci avere almeno Pogba che era già al M.U. non al Santetienne, anche quest'anno ci ha riempito la squadra di giocatori buoni ma non come quelli che ho detto prima. Devono imparare a fare scouting in sud America in Africa , in Est Europa. Ma perché Vucinic lo prende la Roma, e noi poi lo dobbiamo prendere dalla Roma a caro prezzo? Riconosco a Marotta di aver preso Vidal, ma su 50 giocatori era il minimo che potesse fare. I giocatori che possono farci fare il salto di qualità ci sono , non necessariamente devono essere già i Van Persie, si sa che il campionato Italiano non è più appetibile per questi che ormai sono le star del 2000, e decidono se vivere a Londra piuttosto che a Parigi, allora bisogna saper scovare i talenti. Se Marotta non ne è capace si deve cambiare, anche perché fatti come quello di Destro, Verratti , Giovinco, Bendtner, Anelka lo hanno ridicolizzato, sembra il gonzo del villaggio che tutti si divertono a spillargli soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.