Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Ma basta, ma vi prendete in giro da soli. Cosa vi deve dire? Abbiamo i soldi x prendere 'sti catzo di top player anche se non ci sono??? Ma ci arrivate invece di fare il conto dei cartellini che con l'ingaggio un Suarez ti costa 100 milioni i primi due anni??? Non ci vuole la laurea in matematica, basta aver fatto le elementari...

La Juve oggi è stata umiliata e tu dici che Marotta non ci sta prendendo in giro? Ma per favoreeee.........!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il "problema" sono tifosi da Forum che pensano sia possibile rifare una rosa in due anni e mezzo ed azzeccare tutti i giocatori e mettersi alla pari del Bayern (che in questo momento é + forte del barcellona). Ho scritto problema tra virgolette xché ovviamente, fuori da questo ambito, non se li c*aga nessuno ed ovviamente Agnelli riconfermerà alla grande tutto lo staff dirigenziale. E ci mancherebbe altro.

Non mi aspettavo di esser più forte del Bayern ma se si lavora a livello di mercato come abbiamo fatto fin'ora, viste le differenze di budget a disposizione, il Bayern e le altre top europee non le prenderai mai. Spiace che in molti non capiate questo snodo fondamentale. Confido in Agnelli e soprattutto in Conte, che se n'è accorto da tempo... e non solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo prendere in giro, ma tu vuoi ancora continuare con Vucinic per caso? .doh

Credi che non mi piacerebbe giocare con Messi e Falcao? Che non mi piacerebbe essere ricco e stare sempre in vacanza? Ok questi si chiamano sogni. Poi c'è la realtà. La realtà economica della Juve di oggi e' questa. Vi va bene? Si applaude una squadra che ha fatto il massimo e che sta per vincere il suo secondo scudetto in due anni e mezzo. Non vi piace? Si offende inutilmente.

Io credo nelle rifondazioni e programmazioni soprattutto se si sono dimostrate e confermate (2 scudetti ed 1 Super coppa) vincenti.

Ora spero che come e' avvenuto per altri reparti, si trovino delle buone occasioni per l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo rateizzato isla o sbaglio? Poi non mi sembra giusto criticare un giocatore che si è appena ripreso da un infortunio. Più che altro li avrei investiti su un bomber

Non mi interessa lo specifico di isla, dico che devi fare in attacco quello che hai fatto negli altri reparti: li devi andare a prendere prima che costino 60 milioni, devi trovare l'el sharawi di turno, il cavani di Palermo, ecc. A me lascia perplessa la scelta di investire su giovinco, mi lascerebbe perplessa spendere 15 milioni per osvaldo, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo prendere in giro, ma tu vuoi ancora continuare con Vucinic per caso? .doh

Credi che non mi piacerebbe giocare con Messi e Falcao? Che non mi piacerebbe essere ricco e stare sempre in vacanza? Ok questi si chiamano sogni. Poi c'è la realtà. La realtà economica della Juve di oggi e' questa. Vi va bene? Si applaude una squadra che ha fatto il massimo e che sta per vincere il suo secondo scudetto in due anni e mezzo. Non vi piace? Si offende inutilmente.

Io credo nelle rifondazioni e programmazioni soprattutto se si sono dimostrate e confermate (2 scudetti ed 1 Super coppa) vincenti.

Ora spero che come e' avvenuto per altri reparti, si trovino delle buone occasioni per l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito "in medio stat virtus". Il famigerato "top player" è una chimera non solo per la juve, ma per l'intera serie A. Non mi citate balotelli che A) non lo è B) sappiamo tutti "come" è stato preso.

Detto ciò, non è più accettabile la logica dell'usato sicuro. Stasera il giocatore che meno si hahava in mano era un ragazzotto di 20 anni. Mentre in panca sedevano fior di milioni. La smettano i leoni da tastiera di sproloquiare a caso sulle cifre, la smetta marotta o chi per esso di non rischiare mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa dò ragione a marotta; noi non ci possiamo permettere di spendere tutto il budget per un'unico giocatore come fa il bayern visto che da noi mancano ancora minimo tre titolari (due esterni e un'attaccante oltre a llorente), da loro non manca niente ed ogni estate si possono permettersi di scialacquare il budget per il giocatorino di turno. Certo che se il badget che ti danno,caro il mio beppe, è di 30 milioni e tu per ricoprire i ruoli "scoperti" quei soldi li spendi per prendere i martinez,i peluso e i padoin di turno allora le cose non cambieranno mai......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno??? ma come osi dire certe fesserie. Tra qualche anno la tua testa sarà già saltata! Bisogna intervenire subito per essere competitivi l'anno prossimo!!!! Sveglia Marotta!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci rimango male perchè nel Milan gioca Balotelli con El Sharawy, nel Napoli gioca Cavani, e noi che abbiamo speso MOLTO di più di queste squadre negli ultimi anni non abbiamo un attaccante di quel livello, non ne scopriamo, nulla.

Ok ma abbiamo una difesa ed un centrocampo che ci garantiscono 20 punti e due scudetto di più... O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di stasera di Asamoah, quello che era considerato il migliro aquisto dell'estate, deve far riflettere...

ricordati che ashamoa deve fare lesterno o meglio il terzino di spinta lui è un interno di centrocmapo mezzala con fisico e contrasto...renderebbe molto melgio al posto di marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco, Isla, Asamoah, Bendtner, Anelka, Peluso, Pogba. Questo il nostro mercato da giugno 2012 in avanti dopo aver vinto lo scudetto.

Più di 50 milioni di cartellini. Giudizio?

Stiamo stravincendo il campionato e siamo arrivati tra le prime 8 d'Europa il giudizio non può che essere ottimo, se uno non ha gli occhi foderati di prosciutto. Cmq il costo di quei giocatori ad oggi supera di poco i 30 milioni. E x me Asamoha ed Isla sono ottimi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta abbia la decenza di starsene zitto.

Anche quest'anno ha buttato una vagonata di soldi.

Mandzukic è costato meno di Isla e fa la differenza davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo... quando si citano gli esempi, li si cita fino in fondo. Il Borussia c'ha messo cinque (CINQUE) anni prima di raccogliere qualcosa. Il bayern 4 anni fa prendeva 4 pere dal Barça. Ci vuole realismo nelle cifre, e pretesa nel miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo di esser più forte del Bayern ma se si lavora a livello di mercato come abbiamo fatto fin'ora, viste le differenze di budget a disposizione, il Bayern e le altre top europee non le prenderai mai. Spiace che in molti non capiate questo snodo fondamentale. Confido in Agnelli e soprattutto in Conte, che se n'è accorto da tempo... e non solo lui

Confida pure. Ma intanto Marotta e co. resteranno per anni. Meritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi catzo sono queste "pippe" di cui parlate???? Sembra che abbiamo una squadra di scarpari...No ma quando matri e Quagliarella fanno i gol decisivi tutti felici, oggi son tutte pippe. Le vere pippe ce li abbiamo tra i tifosi.

eh no! abbiamo parecchi tifosii ottusi che quando matri fa le triplette col pescara pensano di avere un fenomeno in squadra e quando non tocca palla contro una squadra seria si domandano il perche'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma abbiamo una difesa ed un centrocampo che ci garantiscono 20 punti e due scudetto di più... O sbaglio?

e ci mancherebbe pure che non comprassimo nemmeno centrocampisti e difensori buoni, con un aumento di capitale da 120 milioni di euro e 100 milioni all'anno di diritti televisivi + lo stadio, con una concorrenza che ha smobilitato economicamente e un allenatore super in panchina. Dai su ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta tra luce(Vidal,Bonucci,Pirlo,Vucinic,Lichtsteiner,Pogba,Barzagli) e ombre(Martinez,Elia,Krasic,Bendtner,Anelka,etc..) è un'incognita veramente difficile da decifrare...

È vero che ha fatto degli acquisti veramente ridicoli,ma anche dei colpi molto buon(pirlo,pogba e barzagli),speriamo che Llorente si riveli un bel giocatore..

E speriamo che il top player lo si possa comprare prima di "qualche anno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il top-player si sa che non si può prendere per l'ingaggio in primis. Nessuno di chi ragiona s'immaginava di poter prendere giocatori da 6/7/8 milioni netti l'anno. Però questa non è una giustificazione per i soldi buttati nel water. E di soldi Marotta ne ha buttati tanti!

Chiaro che i top-player ti costano ma ti fanno la differenza, ma non è una legge scritta che il top-player lo devi prendere già fatto... lo puoi anche scoprire prima che esploda. Cosa che deve fare la Juve come ha fatto nell'era Moggi. Il problema è che non siamo in grado di farlo perchè il nostro DG non è all'altezza.

Questo è il problema. Se spendi 19 milioni per Isla che fa panchina a Padoin capisci bene qual'è il problema. Non ci prendevi Suarez ma se con 11.5 ci abbiamo preso Vidal se permetti quei soldi potevano essere spesi meglio.

Inutile rigirare le cose, trovare scuse: se avessimo un DG da Juve con gli stessi soldi si poteva essere ben più avanti nel nostro progetto e molto più competitivi.

Ma non siamo quelli che abbiamo scoperto Vidal, Pogba, ecc.?

Certo abbiamo sbagliato anche altri acquisti ma dove sono quelli che si erano iscritti sul forum dell'Inter per sfotterli su Isla e che oggi parlano di brocco? Coerenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo ripeto prenderanno subito cash ogbonna e naingolan/quadrato, poli e poi staranno alla finestra SPERANDO nell affare...come al solito...come quest anno ahsa e isla e poi + nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Van Persie riuscivi magari a pagarlo 20-25 milioni in due-tre anni. Loro lo davano all'estero e tu lo stipendio di 6 milioni ancora lo gestivi... Arriva lo utd e gliene da 8, fine della storia.

Leggi l'intervista di Ferguson e capirai che è la fine della tua storia o quella che ti hanno raccontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla,Martinez,Elia,Krasic,Matri,Giovinco.........

Ma tre manco giocano + con noi...matri ha fatto gol decisivi x lo scudetto x cui era ad esultare a maggio un anno fa (e anche quest'anno). Lo ripeto: le pippe ce li abbiamo tra i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo stravincendo il campionato e siamo arrivati tra le prime 8 d'Europa il giudizio non può che essere ottimo, se uno non ha gli occhi foderati di prosciutto. Cmq il costo di quei giocatori ad oggi supera di poco i 30 milioni. E x me Asamoha ed Isla sono ottimi giocatori.

Ti ho chiesto un giudizio sul rendimento degli acquisti. Quali confermeresti? Sono stati pagati per il loro valore?

Non fare il finto tonto sai anche tu che il riscatto della seconda metà di Isla è obbligatorio e si passano i 50 in tutto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.