Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

La squadra non è migliorata ma è il campionato italiano che è peggiorato......fra le migliori in champions?beh direi piuttosto che abbiamo incontrato il celtic altrimenti saremmo già fuori da un po.....ah certo il chelsea non quello dello scorso anno ma quello di quest'anno che in premier e non solo prende goals a grappoli......ci è andata bene in champions,siamo obiettivi,non facciamoci del male

anche queste sono tue opinioni,io mi baso su dati oggettivi,stiamo rivincendo il campionato e siamo arrivati ai quarti di champions,abbiamo superato un girone difficile,visto il valore dello shaktar che è una squadra temibilissima sino a gennaio(per via del fatto che fisicamente fino alla sosta invernale del campionato ucraino è al top,e anche perchè di solito vende qualche pezzo grosso nella finestra del mercato di riparazione,quest'anno è toccato a willian che era stato uno dei migliori in assoluto della prima fase di champions).

Inoltre trovo ridicolo dire che nelle due partite con i tedeschi,con un suarez in piu sarebbe cambiato qualcosa(questo per chi scrive asa seba e isla 48 milioni,avremmo potuto prendere suarez al posto di sti tre).dobbiamo crescere gradualmente per raggiungere il bayern,del resto squadre con rooney e vanpersie,aguero e tevez,ibra e lucas sono uscite anch'esse e talune anche da un bel po

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 3-5-2 l'esterno (che non è un'ala...) deve svolgere un lavoro massacrante in entrambe le fasi...se giocano asamoah e lichtsteiner è perchè evidentemente sono quelli che nel complesso danno maggiori garanzie...il miglior compromesso possibile...

Da aquila puntare su di una seconda punta (reduce da una crack al ginocchio) e su di un mediano inventatosi laterale (e pronto per l'africa invernale) per fare andata e ritorno sulle fasce per una stagione intera. Soprattutto quando bastava poco per allestire una squadra competitiva per l'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro grosso vantaggio era l'essere da anni sempre al topo in champions, cosa permessa ovviamente dai molti grandi giocatori in rosa e che consente di accumulare un'esperienza preziosa.

Ma dire che ci hanno battuto perché possono permettersi il campione da 40 mln all'anno e noi no mi sembra c'entri poco con quanto si è visto, non credo che sia stata la presenza di Martinez al ritorno a determinare la nostra uscita dalla competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci si accorgerà che il problema della juve per fare il definitivo salto di qualità è Marotta non sarà mai troppo tardi.

A.Agnelli ce l'ha fatta sfancu.lando il protetto di Marotta DelNevi e portando Conte. A sfancu.lare pero' l'AD-DG da provinciale e' un po' piu' difficle , visto che c'è un CDA e Elkann di mezzo.

Non abbiamo soldi......200 milioni in tre anni e manco mezzo attaccante decente. Eh certo, sono proprio i soldi il problema.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni commento alle parole di Marotta OGGI rischia di essere condizionato dalla delusione per l'eliminazione. Però, a conti fatti, di solducci ne abbiamo cacciati diversi, senza arrivare ad avere un giocatore, dico UN giocatore che faccia, almeno a livello europeo la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di grande saggezza.

Sono le stesse considerazioni che ha espresso Conte a più riprese, e per fortuna il pubblico dello Stadium, con quell'applauso a fine gara, ha dimostrato di aver assimilato certi concetti.

Forza Juve, andiamoci a prendere il secondo scudo, e l'anno prossimo saremo ai nastri di partenza della Champions con l'obiettivo di fare ancora meglio di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma un'ala che non attacca, e lascia gli att soli in mezzo ai macellai, che ala è???

ricordi le critiche vs chelsea contro i ns vucinic e giovinco??

io scrissi che loro non avevano colpe perchè avevamo giocato col 5-3-2 e le punte non potevano fare di più considerato che gli esterni non superavano la ns 3/4i.

Ti posso assicurare che dopo la partita di londra scrivevo le stesse cose...non si poteva chiedere di più alle punte perchè erano state "abbandonate"...dal resto della squadra però, non solo dagli esterni...

In quel modulo gli esterni non possono alzarsi a loro piacimento...se loro avanzano ed il resto della squadra resta bassa...rischi l'imbarcata...

Quello è un ruolo delicatissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: «Stiamo lavorando per crescere»

Ti manderei a zappare la terra te e le tue tranvate di acquisti e la vostra incapacità di essere DS a 360°: Conte ogni tanto và svegliato dal letargo.

Come i suoi acquisti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Queste sono tutte considerazioni con il senno di poi.. Quando il Bayern prese Mandzukic ricordo perfettamente che qui nessuno lo avrebbe voluto da noi, e se Marotta avesse preso un certo Dante a 5 milioni immagino già le battute..

Sul resto posso essere d'accordo con te.

Io ho sempre sostenuto Marotta nonostante certi acquisti del cavolo, i nostri 40/50 milioni li abbiamo sempre spesi ogni anno, quest'anno avremo bisogno solamente di 2/ 3 acquisti e quindi quei soldi andranno speso per 2 acquisti di livello. E spero che questa cosa venga fatta.

Acquisti da 35 milioni in un colpo solo in Italia non può permetterseli nessuno, non illudiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come i suoi acquisti.......

Come gran parte dei suoi acquisti, che hanno portato la squadra dal settimo posto in Italia all'equivalente posizione in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

48 milioni = Isla + Asamoah + metà Giovinco

33 milioni = Matri + Quagliarella

37 milioni = Elia + Martinez + Krasic

Totale: 118 milioni.

Ricordiamole queste cose, che non fa mai male.

Poi alcuni tifosi passano per ingrati se criticano questo soggetto o la dirigenza.

Aprite gli occhi.

.ehm

il Bayern ha preso Mandzukic per 15 milioni di euro ed uno capace di fare reparto da solo; L'abbiamo visto tutti a l'europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno capirete che il problema e' l'ingaggio e non il cartellino dei top player? e che ieri pure con suarez non facevi gol perche palle alle punte di palle buone ne sono arrivate ZERO? che magari il principino e' un fantasma troppo spesso?

e che la dovete finire con isla asamoah padoin beltrame eccc

facciamo una rosa di 15 calciatori? e quando duriamo 4 mesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro grosso vantaggio era l'essere da anni sempre al topo in champions, cosa permessa ovviamente dai molti grandi giocatori in rosa e che consente di accumulare un'esperienza preziosa.

Ma dire che ci hanno battuto perché possono permettersi il campione da 40 mln all'anno e noi no mi sembra c'entri poco con quanto si è visto, non credo che sia stata la presenza di Martinez al ritorno a determinare la nostra uscita dalla competizione.

Chiaramente ,se posso parafrasare,non ci hanno battuto perchè possono permettersi javi martinez,ma ci hanno battuto anche perchè possono permettersi di sbagliare un acquisto da 40 milioni.......cambia parecchio la sostanza messa in questo modo........noi se prendiamo un top da 40 milioni e 6 di ingaggio per 4 anni di contratto(cosa già difficilissima economicamente per noi) e quest'ultimo fallisce siamo rovinati,loro invece possono permettersi di sbagliare un investimento cosi importante......credo volesse dire questo oltre al fatto che comunque sarebbe un investimento economicamente molto molto difficile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quasi 40 milioni ma con il benestare di Conte che li voleva entrambi e soprattutto il pagamento è dilazionato....e parliamo comunque di 2 giocatori e non 1. Quello che Marotta ha voluto dire ieri al microfono è un qualcosa che tutti sappiamo da tempo.... Non si possono acquistare big da 40 milioni da pagare tutti e subito.... Secondo te è possibile bussare da una big Europea, chiedere un loro Top e poi dirgli "Ti pago a rate"?.......Le squadre che hanno i famosi e tanto voluti Top vogliono i cash tutti e subito..... Trovami in Italia ad oggi chi è che può dare 40 milioni "tutti in un colpo" per un solo giocatore.... Marotta non mi sembra che abbia detto nulla di così incredibilmente sconvolgente e tralaltro non è la prima volta che lo dice ..... E a ogni volta viene puntualmente aperto un topic quasi di sorpresa per le sue parole....

Ah ma

se il pagamento è dilazionatoallora va bene!

Ahaha ma non facciamo ridere tutti i pagamenti sono dilazionati pure il barca quando paga, paga dilazionato, come sta facendo con l'udinese per sanchez.

Sono 40 milioni. Punto.

E sai come si chiamano asa ed isla a 40 milioni?

Pacco, pacco stratosferico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno capirete che il problema e' l'ingaggio e non il cartellino dei top player? e che ieri pure con suarez non facevi gol perche palle alle punte di palle buone ne sono arrivate ZERO? che magari il principino e' un fantasma troppo spesso?

e che la dovete finire con isla asamoah padoin beltrame eccc

facciamo una rosa di 15 calciatori? e quando duriamo 4 mesi.....

Puro Vangelo !

Ma ero certo che anche tra i frequentatori del forum ci fosse gente sveglia, che inquadra correttamente i problemi, invece di fare i conticini della serva (se non avessimo preso Tizio e Caio, avremmo potuto prendere Sempronio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi i giocatori presenti nel nostro campionato che possono elevare il valore della Juve a quello del barca o Bayern.

Ovviamente parlo di giocatori acqusitabili non di chimere (Cavani)

Io dico nessuno!!!!

O si comincia a guardare fuori dal confine in campionati con prezzi abbordabili di possibili talenti o il livello rimarrà sempre questo.

Con Poli, Diamanti Ogbonna, Obiang non si farà nessun salto di qualità e Conte lo sa bene ed è per questo che cerca di scuotere la società.

Bisogna scovare i talenti anche spendendo 15 20 milioni da altri paesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le stesse considerazioni che ha espresso Conte a più riprese, e per fortuna il pubblico dello Stadium, con quell'applauso a fine gara, ha dimostrato di aver assimilato certi concetti.

Forza Juve, andiamoci a prendere il secondo scudo, e l'anno prossimo saremo ai nastri di partenza della Champions con l'obiettivo di fare ancora meglio di quest'anno.

finalmente un commento serio,qui in tanti si dimenticano le parole di conte,io lo scorso anno avrei firmato a questo punto della stagione per avere la posizione attuale in campionato e per andare avanti sino ai quarti in champions,se prima dell'arrivo di conte mi avessero detto che avremmo vinto due scudetti consecutivi mi sarei fatto una sonora risata,qui molti vengono da football manager,non si spiegano altrimenti tutti sti post deliranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo (intendo allenatore + dirigenza) merita quantomeno 3-4 anni di fiducia incondizionata per portare a termine il programma di crescita.

Ci metterei la firma ad attendere questo periodo, riempiendomi nel contempo la pancia con scudetti, supercoppe italiane e magari, nelle prossime edizioni, semifinali di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: «Ai ragazzi e a Conte dico grazie»

Anch'io li ringrazio ma....ringrazierei in particolar modo anche te se...sparissi immediatamente da Torino!

Senza offesa ma....la Juve non è cosa per te... dal momento che hai la mentalità da provincialotto.

Se penso che Pirlo si è offerto e che Pogba è arrivato a Torino grazie a Nedved....un direttore che mi toppa 20 acquisti riuscendo ad indovinare solo quelli di Vidal e Barzagli....è da licenziare in tronco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perché mi sta sulle palle la champions. Chissa' per quanti anni ancora prenderemo bastonate sui denti dagli squadroni d'europa. A sentir parlare marotta é questa la sensazione che provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le scuse non si arriva da nessuna parte..non abbiamo i 40 mln per un giocatore..e allora non partecipiamo nemmeno..comunque anche ieri buffon ha fatto la sua vaccata..con tutto il rispetto e andato via del piero..e ora che lasci anche lui...un eroe del passato....ora serve gente fresca...devi fare 2 goal e cambi punta per punta a che serve?come dice qualcuno siamo partiti sconfitti in partenza sia all'andata che al ritorno..questo perche il conte pensiero e loro possono comprare giocatori da 40 mln noi no...e lo si e visto in campo(non e la juve cattiva di sempre)..perche questa juve non e cosi inferiore al bayern....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai muto e vedi di pensare a Giugno

No, per l'amor di Dio, che non pensi! Che affidino tali pensieri a qualcun altro se no ci ritroviamo nelle costole mezza Samp (che sta lottando per non retrocedere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.