Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Inizio a pensare che anche Asamoah sia stato un cattivo affare (non in senso di giocatore scarso). Ha speso una gran parte del budget per un giocatore che nel mezzo della stagione parte per la coppa d'africa (e succederà anche tra 2 anni). A quel prezzo Non mi pare un affare soprattutto considerando che al ritorno il giocatore è completamente spompo.

Non è semplicemente un giocatore da quarti di CL! In 90 minuti non ha mai, e dico mai, puntato Lahm! Se nenche ci provi, vuol dire che non ci stai propio a quel livello!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo il buonissimo Llorente: servirà soprattutto in campionato contro le piccole che si chiudono e si presenta comunque come giocatore ad anni luce dai nomi della rosa attuale. per i grandi appuntamenti dove ti servono dei mostri in grado di vincere da soli siamo all'anno zero. Quagliarella, Matri e Giovinco (questo, giocatore utile solo negli ultimi 20 minuti ad avversario moribondo) fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha più del doppio del fatturato. Quante volte va spiegato che c'è un problema di ingaggi?

... ma io non sto dicendo affatto che dobbiamo e possiamo "competere" economicamente con il Bayern, ma dobbiamo spendere molto più oculatamente i fondi a disposizione.

... che senso ha pagare stipendi a giocatori come Anelka, Bendtner, Lucio, ecc.?

... e la Juve non sarebbe in grado di pagare gli ingaggi ai vari Dante, Mandzukic, Shaquiri, Martinez presi quest'anno dal Bayern?

E ti ripeto, non mi sto raffrontando al Bayern, ma traggo solo spunto dal discorso che si sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è già tornato il PESSIMO vizio di sputare sul campionato.

Quando SBAVAVAMO per tornare a vincerlo.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: il primo problema della juve è il suo tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è semplicemente un giocatore da quarti di CL! In 90 minuti non ha mai, e dico mai, puntato Lahm! Se nenche ci provi, vuol dire che non ci stai propio a quel livello!

Questo non lo so. Anche in campionato Asamoah è calato mostruosamente rispetto a quello visto fino a gennaio. Secondo me l'Asamoah visto fino a gennaio avrebbe fatto una partita migliore rispetto a quello tornato spompo dall'africa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti la nostra rosa attuale fa schifo...ma il Borussia sai da dove é partito e quanto ci ha messo x arrivare a questi livelli?????

Non fa schifo ma più di così non si può fare, e non migliori le cose inserendo dei mediocri. Il Borussia ci ha messo 5 anni, noi, dal ritorno in A anche ma loro non hanno speso nulla, noi 200 milioni... chissà che combinavano i tedeschi con i nostri soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo tanto a quello che dice perchè anche il Napoli non ha speso i 40 mln però ha investito su giovani come Cavani,Hamsik e Lavezzi oggi tra i migliori nei rispettivi ruoli dimostrazione di saper scegliere,invece Marotta a inserito giocatori o che non giocano o che non sono da Juve.A quelli che mi diranno ma cosa a vinto il Napoli?vero una solo coppa battendo propria la Juve ma ricordo che questo è il secondo anno che arriverà seconda in campionato avendo venduto anche Lavezzi nel mercato estivo per fior di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ho l'impressione che non riesca a vedere bene.

Comunque su Drogba sono d'accordo,poteva essere l'uomo giusto ieri ma uno col suo stipendio,per adesso,non ce lo possiamo permettere.

Diciamo però che il Bayern quest'anno è anche una buona squadra,molto forte e che qualche colpa l'ha avuta anche la Juve,ma non allarmiamoci più di tanto,ora dobbiamo prenderci l'Italia.

Drogba avrebbe mostrato cosa è questa squadra con un attaccante vero davanti. Era da prendere senza se è senza ma. Maglie, entusiasmo, leadership. E i tedeschi non avrebbero dormito sonni tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa schifo ma più di così non si può fare, e non migliori le cose inserendo dei mediocri. Il Borussia ci ha messo 5 anni, noi, dal ritorno in A anche ma loro non hanno speso nulla, noi 200 milioni... chissà che combinavano i tedeschi con i nostri soldi!

Vabbé sarà colpa di marotta anche quanto ha speso Secco...io tutti questi mediocri nella rosa della juve non li vedo, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé sarà colpa di marotta anche quanto ha speso Secco...io tutti questi mediocri nella rosa della juve non li vedo, anzi.

Beh perchè molti sono stati presi e mandati via, altri, tipo Isla sono ancora tra noi. Il cileno ci costa 19 milioni, Mandzukic ne è costati 13 e ci ha purgato due volte. Fatti un po' i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che le scelte di mercato giuste o sbagliate le fa MArotta i nsintonia con società ed allenatore....

sia gli errori fatti che le buone operazioni di mercato sono da imputare quindi sia a Marotta che Agnelli che a Conte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo tanto a quello che dice perchè anche il Napoli non ha speso i 40 mln però ha investito su giovani come Cavani,Hamsik e Lavezzi oggi tra i migliori nei rispettivi ruoli dimostrazione di saper scegliere,invece Marotta a inserito giocatori o che non giocano o che non sono da Juve.A quelli che mi diranno ma cosa a vinto il Napoli?vero una solo coppa battendo propria la Juve ma ricordo che questo è il secondo anno che arriverà seconda in campionato avendo venduto anche Lavezzi nel mercato estivo per fior di milioni.

E che futuro ha il Napoli? Ed ha investito anche su Edu Vargas e Britos eh...poi da quando arrivare secondi é meglio che arrivare primi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che le scelte di mercato giuste o sbagliate le fa MArotta i nsintonia con società ed allenatore....

sia gli errori fatti che le buone operazioni di mercato sono da imputare quindi sia a Marotta che Agnelli che a Conte....

Eh certo! il responsabile è Marotta, il resto della società si deve fidare altrimenti Marotta non dovrebbe nemmeno starci. E' una questione di rispetto dei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh perchè molti sono stati presi e mandati via, altri, tipo Isla sono ancora tra noi. Il cileno ci costa 19 milioni, Mandzukic ne è costati 13 e ci ha purgato due volte. Fatti un po' i conti.

se l'avessimo preso eri il primo a dire servono i Top.... Come del resto stai criticando Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la seconda? uum

Ah dimenticavo... citi Mandzukic (che NESSUNO avrebbe voluto) ma stai già distruggendo llorente. Non ti pare di contraddirti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità il Borussia c'ha messo piu di 10 anni a tornare a questi livelli. Se non sbaglio l'ultima volta che ha visto i quarti di cl è stato nel 1998. Si incensa Klopp perchè ha fatto un gran lavoro (ed è vero) e qualcuno lo ritiene migliore di Conte... ma Klopp è al Borussia dal 2008 e dal 2008 ha vinto 2 scudetti, è stato eliminato ai gironi di cl e l'anno dopo ha raggiunto le semifinali. Conte è alla juve dal 2011... ha vinto 1 scudetto... protrebbe vincerne un altro ed alla sua prima esperienza ha raggiunto i quarti di cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai gli errori ci stanno, le pigliate per il * no. E Anelka e Bender lo sono state sfacciatamente

... gli errori certo che ci stanno, ma in qualsiasi lavoro, specie di alto livello, non puoi permetterti di farne tanti.

Io non voglio mica "ammazzare" Marotta, lo ritengo una persona degna ed onesta fino a prova contraria.

Considerati però i suoi evidenti, numerosi e soprattutto ripetuti "errori" di valutazione, personalmente non lo ritengo adeguato ad essere il DG della Juve.

E' ovvio però che debba essere il suo datore di lavoro ad essere "soddisfatto" di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma io non sto dicendo affatto che dobbiamo e possiamo "competere" economicamente con il Bayern, ma dobbiamo spendere molto più oculatamente i fondi a disposizione.

... che senso ha pagare stipendi a giocatori come Anelka, Bendtner, Lucio, ecc.?

... e la Juve non sarebbe in grado di pagare gli ingaggi ai vari Dante, Mandzukic, Shaquiri, Martinez presi quest'anno dal Bayern?

E ti ripeto, non mi sto raffrontando al Bayern, ma traggo solo spunto dal discorso che si sta facendo

la differenza tra bayern e juve è stata la mentalità oltre ai fenomeni, perchè anche se prendi martinez(ma tutta la vita vidal, non mi ha detto niente lo spagnolo) o mandzukic non ti cambia nulla. anche ieri robben e ribery hanno fatto la differenza sfruttando il lavoro sporco di muller e mario

per dire llorente non ha nulla da invidiare al croato per me, ma mentre lui difende palla e la scarica a ribery lui la dovrebbe scaricare nel migliore dei casi a licht, e con tutto il bene che gli voglio al treno svizzero non è la stessa cosa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'avessimo preso eri il primo a dire servono i Top.... Come del resto stai criticando Llorente

Sinceramente no visto che al tempo, quando sembrava lo trattassero, dissi che non era male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madzukic è entrato ina una società già forte e collaudata che aveva bisognoi solo di qualche ritocco.

Non siamo in fase di lavori in corso e stiamo decidendo ogni anno chi è da Juve e chi no e mi sembra proprio che fino ad oggi ( parlo dell'era Conte) i riusltati sono stati opiù che soddisfacenti...

troppo facile parlare dopo...ricordo che quest'estate eravamo tutti contenti degli acquisti di Asa e Isla ( strappato all'Inter)

anche con la Juve di Capello avevamo una squadra stellare e bastava ogni anno solo qualche ritocco.....

Le analis andrebbero fatte un po' meno di pancia e un po' più di testa.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.