Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Io dico che se gli dai 50 milioni e la possibilità di dargli 8-9 milioni all'anno secondo me ci riesce

... così ci riesco anche io e anche tu ...

... la differenza è che Marotta è pagato 1 milione di euro all'anno per fare gli interessi della Juve, non dell'Udinese e dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire c...o dimmi che se avessimo speso 16 schifosi milioni per cavani al posto che per quagliarella tutti gli altri giocatori che abbiamo non sarebbero stati acquistati !!! avremmo la stessa rosa con cavani ....

Se mio nonno aveva le ruote...se prendavamo Inler invece che Vidal, Ranocchia invece di Bonucci, Edu Vargas invece di Vucinic adesso non arrivavamo in Europa league...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA ti prego vattene

cioè intendo o cominci a pensare che devi prendere dei campioni o VATTENE ti prego!

barzagli-pirlo-vidal-pogba-vucinic oltre a bonucci-caceres-litchsteiner-asa-quaglia

la sconfitta di ieri ci deve far maturare soprattutto noi tifosi, il gap con la migliore in europa è stato evidente ma il lavoro che è stato fatto per tornare a questi livelli non va dimenticato. i campioni "affermati" non li possiamo comprare perciò è inutile perdere tempo ad attaccare i dirigenti per averli, speriamo che quest'anno si torni a comprare gente come i barzagli e vidal(colpi fantastici) perchè sono loro che possono farci colmare il gap insieme ai vucinic e litchsteiner(ottimi per qualità e prezzo) nel minor tempo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanti anni ancora ci dovrete ricordare questa tiritera?

quando torneremo la vera juve, quella che, se arrivava seconda, aveva perso?

Tra DIVERSI anni in Europa, se ci ritorneremo. Guardati intorno e dimmi se la situazione italiana lo consente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... così ci riesco anche io e anche tu ...

... la differenza è che Marotta è pagato 1 milione di euro all'anno per fare gli interessi della Juve, non dell'Udinese e dell'Atalanta.

Gli altri così fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che palle con 'sto Isla a 19 milioni, non é che una balla a forza di ripeterla diventa vera....che poi Mandzukic...quando ne avevo parlato nel Forum del calciomercato (2 anni fa...l'avevo notato al Wolfsburg) il commento + favorevole é stato "mediocre". E resta un buon attaccante che a me piace da tempo non un fulmine di guerra. Se non si capisce che é stato inserito in un contesto costruito in anni di lavoro, in cui anche il Bayern é passato da pippe strapagate varie alla Breno oppure il lituano di cui mi sfugge il nome, mi arrendo. Tanto parlare é inutile, x te i risultati sono mediocri, x me in due anni e mezzo é stato fatto un grandissimo lavoro, la rosa é buona quando era davvero scarsa. E spendendo il giusto. Deciderà Agnelli (anzi ha già deciso) se proseguire con Marotta o no, tanto i professori da Forum rimarranno in ogni caso.

Mandzukic è un esempio, ti posso fare altri esempi per capire come a volte 10-15 milioni spesi bene fanno la differenza. Che palle un corno, Isla è stata una delle tante vaccate di Marotta che va criticato per questo. Il lavoro sul campo e in termini di risultati è stato straordinario, ma sul mercato si è lavorato male. Se si continua così i risultati non si otterranno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a spiegare per l'ennesima volta che la juve non può mettere a bilancio un giocatore da 40 milioni con uno stipendio da 5 in su mentre può mettere a bilancio piu giocatore da 10-15 milioni rateizzando il pagamento...

L'unico modo per prendere il top player è quello di rateizzare in tantissimi anni (come ha fatto il milan con Balotelli ma la cifra era sui 20-25 milioni)....ma chi ti rateizza 40 miolioni in 10 anni??

Quindi mettiamoci il cuore in pace...chiunque venga al posto di Marotta avrà questo problema che non potrà risolvere...

Il tempo delle vacche grasse è finito, l'Italia ha ben altri problemi oltre il calcio ed è giusto darsi una regolata tutti.

Se e quando ripartirà l'economia italiana potremo ambire a acquisti multimilionari come una volta...ora i soldi sono in altri paesi...

...oppure arriva uno sceicco con un pozzo senza fine e risolve tutto (vedi PSG, Chelsea, Manchester, Aznhi....)

Scusami ma i doldi non sarebbero gli stessi matematicamente

invece di 4 ne prendi 1 e ne paghi 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il fallimento di Marotta é sotto gli occhi di tutti...cioé 2 scudetti in 3 anni, rosa rivoluzionata e tra le prime 8 d'Europa, settore giovanile in grande crescita pieno di talenti presi in tuta europa, monte ignaggi ABBASSATO, ma il fallimento é sotto gli occhi di tutti. Certo, gli occhi di chi ha un'intera salumeria davanti...

Fallimento assolutamente no, i risultati gli danno assolutamente ragione. Se però vogliamo migliorare a livello europeo deve mgliorare nella gestione delle risorse economiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Ecco, x tifosi col salame davanti agli occhi direi che hai fornito un bell'esempio. Un giocatore forte. Magari come il L'pool o il Napoli che hanno UN giocatore forte. E fare la stessa fine. Eh, povera juve con questi tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ne basta 1 e mezzo :d

Guadagnerà 4.5, dunque a bilancio "peserà" 9 milioni all'anno ;)

perchè il croato gioca gratis? :d

cmq io continuo a fidarmi di curva che disse che avrebbe preso 3 più bonus(come la stragrande maggioranza dei titolari), ergo i 4.5 mln paventati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento assolutamente no, i risultati gli danno assolutamente ragione. Se però vogliamo migliorare a livello europeo deve mgliorare nella gestione delle risorse economiche

Tutti devono migliorare, sempre. Ma la perfezione non esiste ed il senno di poi é l'unica scienza esatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ne basta 1 e mezzo :d

Guadagnerà 4.5, dunque a bilancio "peserà" 9 milioni all'anno ;)

La tassazione non dipende da Marotta

però questo discorso dovrebbe far capire a molti "soloni" da forum che un solo stipendio di Aguero costerebbe alla società quanto l'intero cartellino di Isla

e che i parametri 0 ricevono SEMPRE ingaggi superiori perchè non comportano il costo del cartellino, che si può dilazionare

P.S. Llorente ritengo sia più forte di Mandzukic, ma posso sempre sbagliare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo.....Marotta esegue con i soldi che gli mette a disposizione la società e con le indicazioni dell'allenatore. Prima di ogni acquisto c'è sempre il benestare sia della società che del mister. Non vengono acquisiti giocatori o ceduti altri senza che tutte e 3 queste parti siano concordi....o almeno così dovrebbe essere

Questo è quello che succede normalmente, peccato che Conte voglia un giocatore e Marotta un altro. Poi non penso che Agnelli vada a dire a Marotta "no, questo è un flop"... chiaro che deve fidarsi e accettare, tranne pochi casi. Conte invece fa i suoi nomi che sono a parte da quelli di Marotta... e per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ho capito , davvero credete che con quello sarebbe cambiato ? ma davvero con quell'altro ? .... e allora teniamoci matri e quaglia e le mazzate nei denti da quì all'eternità .... tra l'altro hamsick abbiamo avuto la possibilità (purtroppo) di vederlo un anno intero e prenderlo a 6 milioni ma non ci serviva ..... erano già cavani+hamsick a 22 milioni totali

ok ma tutti possono dire di avere un rimpianto sulle spalle, galliani poteva prendere chiellini per 3 mln, cavai era già dell'inter per 15 ecc.

riteniamoci fortunati che in 3 anni sono arrivati barzagli pirlo pogba e vidal il tutto per 12 mln cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso più di questa storia di "noi siamo poveri e loro sono ricchi" i soldi ci sono ma vanno spesi bene e non sempre è stato fatto!

Se i primi giorni di mercato ti impegni per 48 milioni di € per Isla, Asamoah e Giovinco significa che i soldi li hai ma potresti spenderli meglio.

Poi ci mettiamo anche noi tifosi, se avessimo preso noi Mandzukic per 13 milioni come attaccante titolare più metà del forum avrebbe gridato alle dimissioni di Marotta.

Quello che dobbiamo capire è che Mandzukic non è il miglior attaccante al monto, ma forse è il miglior attaccante per il modo di giocare del Bayern perchè è in grado di tenere da solo l'attacco correndo per Km ogni partita rimanendo lucido, aprendo gli spazi a quelli che giocano dietro di lui.

Allo stesso modo noi non dobbiamo cercare la figurina costosa, ma investire sul miglior giocatore per il nostro modo di giocare e non è detto che sia il più costoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanti anni ancora ci dovrete ricordare questa tiritera?

quando torneremo la vera juve, quella che, se arrivava seconda, aveva perso?

Ecco la prima conferma a ciò che dico.

Guardate che vincere non è una cosa scontata. Combattere sempre per vincere non vuol dire schifare le vittorie.

Ma forse è un concetto troppo complicato per certe menti uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente per 3 anni ti costa quanto il solo cartellino di Mandzukic

La, matematica non è un'opinione

A parte che non è vero visto che Llorente in 4 anni ti costa 36 milioni. Ma il discorso non è sul costo ma sugli equilibri economici della rosa. Se dai 4.5 netti a Llorente ne devi dare 6/7 netti minimo a Vidal, Marchisio, Vucinic, Chiellini e Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però cavoli Marotta DEVE ripeto DEVE VOLERE (VOLERE) fare il salto di qualità e io questa volontà in lui non la vedo!

Marotta deve far quadrare i conti della società

Si è accorto sulla sua pelle quest'estate che un calciatore come Van Persie è tremendamente fuori portata nonostante gli sforzi fatti

Ma veramente pensate che tra Anelka e Drogba esista una scelta? E davvero pensate che qualcuno che viva di calcio potesse scegliere il Francese?

Allora siete fessi tanto quanto foste fessi a credere a quel mezzuomo di Blanc quando disse "Eh ma Ranieri ha voluto Poulsen io gli volevo comprare Alonso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per isla e asa eravamo tutti contyenti quest'estate....pe giovi eravamo un po' divisi Asa poi prima della coppa d'Africa tutti ad esaltarlo per come stava giocando da esterno sx....

premetto che sono davvero incazzato e deluso da qs 2 partite di coppa.

ho un sapore amaro in bocca che neppure te l'immagini (oppure si?).

quello che scrivi è vero, verissimo.

ora però mi sembra il biondino dell'anno scorso, partito a mille, una sola mossa nelle corde ed oggi nn salta l'uomo neppure a pagarlo.

credo anche che nn sia il suo ruolo, ma allora perchè insistere? possiamo dargli un'altro anno?

isla nn si è mai ripreso dal suo infortunio di udine.

seba, vogliamo dargli un'altra opportunità? visti i mueller, madzukic, robben, ribery di ieri sera, secondo me nn ci arriverà mai a simili livelli.

nn mi è mai capitato di vedere la Juventus così surclassata a livello europeo, mai.

qs due partite sono state un vero schiaffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non è vero visto che Llorente in 4 anni ti costa 36 milioni. Ma il discorso non è sul costo ma sugli equilibri economici della rosa. Se dai 4.5 netti a Llorente ne devi dare 6/7 netti minimo a Vidal, Marchisio, Vucinic, Chiellini e Barzagli.

Perchè? Altrimenti fanno i capricci? Vidal sbraiterà perchè voleva un milione in più?

Lo stesso Vidal che non è andato da P0 al Bayern ma è venuto in una squadra senza coppe reduce da due settimi posti?

O Marchisio torinese DOC, tifoso vero della Juve? Piangerà per quel mezzo milione di premi in più?

La porta è la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la prima conferma a ciò che dico.

Guardate che vincere non è una cosa scontata. Combattere sempre per vincere non vuol dire schifare le vittorie.

Ma forse è un concetto troppo complicato per certe menti uum

Evidentemente si, è troppo complicato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del Bayern che non ha top player rimane comunque una perla da incorniciare, che non mi metto come firma solo perché non amo questi trucchetti poco rispettosi di un altro utente che ha comunque diritto a manifestare le sue opinioni.

Qual è il top player del Bayern? Falpalà?

Robben?

E tu non hai forse Pirlo? (o Pirlo adesso che avete capito che è da parcheggiare non lo nominate più?)

E non hai Buffon? E Vucinic?

E tutti i finalisti europei (bianconeri) non sono forse top player?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.