Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Eh sì, la Champion's la vincevamo tutti gli anni...siamo stati eliminati da deportivo, L'pool ed Arsenal ricordo eh....

Sì, e negli ottavi con il Werder Brema (...) salvati da una papera del portiere all'ultimo minuto fu un caso???? Stesso anno, evidentemente non avevamo pagato la bolletta...

forse non hai capito mi riferivo all' DG, avrà sbagliato qualcosa ma sapeva bene chi comprare e chi vendere e quando.....

se vi piace tenetevi Marotta.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete rotto il ca..o,sganciate sti soldi,andate a prendere un cavani,i biglietti e tutto il resto pero ve li fate strapagare....gente di mer..a

... guarda che non è "solo" un problema di soldi ... nello stesso momento Marotta prendeva il "ripudiato" (dal Napoli) Quagliarella per 15 milioni, il DG del Napoli prendeva Cavani a 17.

... un paio di anni fa Marotta prendeva Matri a 18, l'anno scorso il Bayern ha preso Mandzukic (non un campione certo) a 13 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei indulgente se fossi un tifoso del napoli o dell'inter. dove Cavani e Palacio non li sposti. ma noi si sapeva che avremmo fatto ruotare di molto la rosa, specialmente l'attacco. quindi io continuo a vedere Bendtner e Anelka come due porcate, tanto per calmare la piazza con nomi esotici.

sarebbe stato più onesto trovare un giovane di belle speranze o promuovere un nostro primavera

Col senno di poi, sì, avremmo potuto "promuovere" un Primavera, ma, ripeto, al quinto spettano comunque le briciole anche in una squadra che fa ampio turnover offensivo, come la nostra.....

Però "porcata" mi pare ingeneroso, se consideriamo che la stessa squadra che ha fatto il colpo-Cavani, nello stesso reparto ha preso la meteora Vargas a 15 milioni, per poi rivenderlo dopo esibizioni ignobili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose si leggono qui sopra, sempre gli stessi attacchi inutili alle solite persone.

Mai una prova di maturità, una presa di coscienza, un salto di qualità nella comprensione delle dinamiche che viviamo.

Io vi dirò che sono molto sereno invece e concordo nuovamente con Marotta che insieme a Conte ci parla chiaro da tempo.

Se non altro entrambi dimostrano davvero di sapere dove sono e in che momento macroeconomico viviamo parlandoci sempre con grande onestà e trasparenza. Ci vuole tempo, è un percorso a tappe, è già un miracolo essere in corsa per il 2° scudo consecutivo, vanno fatti loro tanti applausi e complimenti dopo quello che hanno trovato nel post Secco&Blanc, dopo una serie B ect ect ect

Con alcuni di voi bisogna partire sempre dall'età della pietra per centrare il punto. Che noia.

Onore ai nostri Ragazzi sono speciali!

.goodpost quotone col sangue....

il forum si sa' e' la discarica delle frustrazioni personali... pochissimi discorsi e proposte costruttive, sempre le solite sputate in faccia ai soliti... che due cojons....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose si leggono qui sopra, sempre gli stessi attacchi inutili alle solite persone.

Mai una prova di maturità, una presa di coscienza, un salto di qualità nella comprensione delle dinamiche che viviamo.

Io vi dirò che sono molto sereno invece e concordo nuovamente con Marotta che insieme a Conte ci parla chiaro da tempo.

Se non altro entrambi dimostrano davvero di sapere dove sono e in che momento macroeconomico viviamo parlandoci sempre con grande onestà e trasparenza. Ci vuole tempo, è un percorso a tappe, è già un miracolo essere in corsa per il 2° scudo consecutivo, vanno fatti loro tanti applausi e complimenti dopo quello che hanno trovato nel post Secco&Blanc, dopo una serie B ect ect ect

Con alcuni di voi bisogna partire sempre dall'età della pietra per centrare il punto. Che noia.

assolutamente d'accordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... bravo, ma con 100 milioni per acquistare e 10 milioni per l'ingaggio, anche il DG del Pizzighettone è capace di prendere Falcao o Suarez.

... se Marotta prende 1 milione all'anno dimostri di valerli e di saper prendere giocatori validissimi a meno.

... certo uno che, e giusto per rimanere all'ultimo mercato, che ha pensato questo per allestire una Juve da Champions:

Miglioramenti, intergrazione della rosa in difesa = ingaggio di Lucio e "prova" di Masi;

"Sostituto" di Pirlo = no, Verratti non serviva;

Centrocampo = investimento su Pogba quale prima riserva di Marchisio e Vidal;

Esterno destro = NON serviva, ma ha preso, strapagandolo, Isla, giocatore finora inutile (praticamente un anno buttato via) e "rotto".

Esterno sinistro = SERVIVA (andato via anche Estigarribia). Ha speso 18 milioni per Asamoah, un interno di centrocampo che Conte per necessità ha dovuto riadattare, con "modesti" risultati e non certo per colpa del giocatore.

Poi a gennaio abbiamo "rimediato" e "rinforzato" la squadra con un altro giocatore dell' Atalanta, Peluso.

Attacco = da due anni grave "problema" della squadra. Ha preso Giovinco, giocatore nostro che abbiamo dovuto strapagare per riavere dal Parma. Tre mesi buttati nel wc ad inseguire il "sogno irrealizzabile" Van Persie. L'ultimo giorno ad inseguire Berbatov. All'ultima ora arriva Bendtner. Si rimedia a gennaio? Certo, si pensa a Drogba, si chiede per cortesia di "restituirci" momentaneamente i nostri Immobile e Gabbiadini. Si elemosinano Borriello e Brienza. Alla fine si richiama l'utilissimo Anelka dalle vacanze.

... cosa ne pensi ? pensi che Marotta sia un DG "degno" della Juve ?

le fortune di questa Juve si devono solo a Conte e a pochi altri, hanno saputo sempre coprire ed adattarsi agli errori, sono stati spesi in 5 anni oltre 350 milioni e per la maggior parte soldi buttati da Secco e Marotta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... guarda che non è "solo" un problema di soldi ... nello stesso momento Marotta prendeva il "ripudiato" (dal Napoli) Quagliarella per 15 milioni, il DG del Napoli prendeva Cavani a 17.

... un paio di anni fa Marotta prendeva Matri a 18, l'anno scorso il Bayern ha preso Mandzukic (non un campione certo) a 13 milioni.

E ci risiamo con i migliori colpi di una squadra messi a confronto con i peggiori dell'altra....

Con questo modo di ragionare, qualsiasi DS ne esce con le ossa rotte. E' come se per Moggi prendessi Esnaider e dicessi che nello stesso anno il Milan aveva preso Bierhoff.

Tra l'altro nel calderone vanno a finire, spesso, operazioni avvenute in anni diversi, dunque sono confronti privi di qualunque utilità. Mandzukic, poi....ho visto "triturati" preventivamente dagli espertoni del forum, nomi ben più nobili di Mandzukic, immagino quanti di loro avrebbero avuto poi l'onestà di ammettere di essersi sbagliati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa: quando si citano i vari pogba, vidal, etc. per citare OTTIME operazioni, subito si cita martinez.

Però non si può controbattere con edu vargas e britos a chi cita cavani, o carroll a chi cita suarez uum

Sorvolo poi sui risultati delle squadre coinvolte perché il tutto è impietoso sefz

Ora, detto che poi ognuno si fa le proprie idee, almeno un po' di coerenza sarebbe gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pero' adesso , se permettete , mi sto anche incazzando.

va bene tutto , le dichiarazioni di quanto e' bello vedere lo stadium pieno, la gente che festeggia ugualmente

e ringrazia i giocatori a fine partita. tutto vero. io c'ero.

ma signor marotta e societa' juve al completo : io ho speso 135 euro in tribuna est su un seggiolino di mer.da , non

in un palco con due hostess che mi portano un flut di champagne.

e ho speso questi soldi per vedere una squadra in evidente inferiorita' tecnica.

e quest'anno mi avevate gia' aumentato l'abbonamento a dismisura.

siccome i soldi non crescono per terra io perlomeno vorrei che non mi pigliaste per il cu.lo

sono tre anni che promettete un top player in attacco e non lo fate mai arrivare . devo ricordarvi gli arrivi delle ultime

stagioni :

all'ultimo giorno Borriello, all'ultimo minuto Bendtner, al massimo del ripiego Anelka.

adesso Marotta mette gia' le mani avanti dicendoci che noi non possiamo comperare un top player.

strano , perche' dicevano che se avessimo superato il primo turno di Champions ci sarebbero stati i soldi, siamo

arrivati addirittura ai quarti e opla', come il gioco delle tre carte, i soldi non ci sono piu'.

benissimo, adesso vedrete che a fine agosto ci venderanno Llorente come il famoso top player di cui parlavano

peccato che sia arrivato a costo zero. (e probabilmente sara' un ottimo giocatore ma non un campione).

siete una societa' fortunata, una societa' che ha cosi' tanti tifosi che qualcuno da riempire lo stadium a questi prezzi

lo troverete sempre, ma perderete Conte perche' , quando avra' capito che gli farete un'altro mercato da pezzenti con il

cappello in mano, se ne andra' per vincere in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la presa di coscienza la devi avare tu.

dopo +-230 mln € spesi in 3 anni, la squadra tutt'oggi incompleta nei ruoli chiave, e dobbiamo fare pure gli applausi a chi l'ha costruita????

ma per quale squadra fai il tifo bah????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONDAGGIO

10/04/2013 - JUVENTUS-BAYERN: RIMONTA-QUALIFICAZIONE POSSIBILE?

SI

NO

[
Risultati ]

160x240_tmwmagazine.gif

Daily Network

©2013

LETTERA DEL TIFOSO BIANCONERO

LETTERA DEL TIFOSO Mario: "Gli errori della società"

Scrivete a [email protected]

11.04.2013 13:25 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1122 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport d02d808822fbce2351df9d010bdebd07-17950-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Sono pediatra, 59 anni, juventino da sempre. Capisco che non è il momento più opportuno dopo l'eliminazione in Coppa, ma invito tutti alla riflessione su una mia opinione che sostengo da tempo. Secondo me gli uomini di mercato della Juve non sono all'altezza della Juve: comprano a molto, vendono a poco o nulla e troppo spesso sprecano sbagliando gli acquisti. Non so se è solo colpa di Marotta ma in questi 3 anni sono stati spesi più soldi del Bayern con la differenza che abbiamo toccato con mano ieri sera. Gli acquisti centrati sono stati Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner, Progba, Vidal e forse Asamoah (anche se gioca in un ruolo non suo). Però non si può dimenticare tutto il capitale impegnato per Diego, Krasic, Martinez, Elia, Isla, Giovinco: una cifra utile ad acquistare almeno 2 campioni; né bisogna dimenticare che ad esempio Matri è stato pagato al Cagliari più o meno quanto Cavani al Palermo. Inoltre, penso, è stato sbagliato non acquistare Veratti perché Pirlo non è eterno

: i 2 milioni di differenza potevano essere presi dall'ingaggio di Lucio, ad esempio. Non sono d'accordo con quanto dichiarato da Conte e Marotta "il Bayern può permettersi certe spese e noi no", io correggerei con "il Bayern sa comprare e noi no": Mandzukic è costato più o meno la metà della valutazione di Giovinco, questo significa che forse non si è avuto la capacità di portare a casa i giocatori giusti che non necessariamente costano 40-50 milioni. Infine due parole sullo stadio: lo Juventus Stadium è bellissimo (ci sono stato) ma è stato un grosso errore non fare una struttura da almeno 60.000 posti: questo errore inciderà per decenni sui ricavi.

Mario Marranz

mi sembra una riflessione molto seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la presa di coscienza la devi avare tu.

dopo +-230 mln € spesi in 3 anni, la squadra tutt'oggi incompleta nei ruoli chiave, e dobbiamo fare pure gli applausi a chi l'ha costruita????

ma per quale squadra fai il tifo bah????

Applausi e pure a scena aperta, meriterebbe la dirigenza !

Così come allenatore e società.

Non mi è chiara una cosa: quando si citano i vari pogba, vidal, etc. per citare OTTIME operazioni, subito si cita martinez.

Però non si può controbattere con edu vargas e britos a chi cita cavani, o carroll a chi cita suarez uum

Sorvolo poi sui risultati delle squadre coinvolte perché il tutto è impietoso sefz

Ora, detto che poi ognuno si fa le proprie idee, almeno un po' di coerenza sarebbe gradita.

Coerenza? Hai presente a chi stai chiedendo coerenza? :risata3:

Lo ripeto: con l'infantile e inutile giochino di mettere accanto i peggiori acquisti di uno e i migliori di un altro, riesci a stroncare qualsiasi dirigente !!! Nello stesso anno il Milan prendeva Bierhoff e Moggi (tanto per citare il più grande) Esnaider...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa a comprare bene. I soldi che hai buttato sono troppi. Tornatene da dove sei venuto!!!

Parla sempre, quando dovrebbe stare zitto. Uno che tra Balotelli e LLorente pernde LLorente e gli fa pure un contratto di 4,5 milioni l'anno.

E poi vuoi acquistare gente da 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'è l'ho con Marotta, capisco le situazioni in cui vive il paese, ma per la cronaca sia Ribery che Robben sono costati 25 milioni ciascuno non certo 40 o 45. Solo lo scorso anno hanno fatto questa follia perché il Bilbao non ha ceduto. Quindi non è necessario pagare i giocatori a peso d'oro, ma pagarli il giusto e saper scegliere bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano , perche' dicevano che se avessimo superato il primo turno di Champions ci sarebbero stati i soldi, siamo

arrivati addirittura ai quarti e opla', come il gioco delle tre carte, i soldi non ci sono piu'.

benissimo, adesso vedrete che a fine agosto ci venderanno Llorente come il famoso top player di cui parlavano

peccato che sia arrivato a costo zero. (e probabilmente sara' un ottimo giocatore ma non un campione).

siete una societa' fortunata, una societa' che ha cosi' tanti tifosi che qualcuno da riempire lo stadium a questi prezzi

lo troverete sempre, ma perderete Conte perche' , quando avra' capito che gli farete un'altro mercato da pezzenti con il

cappello in mano, se ne andra' per vincere in europa.

i è bastato leggere queste righe per ridere. Oplà il gioco delle tre carte, oplà conte non si è accorto che faremo il "solito mercato da pezzenti" e che quindi è pronto ad andarsene, oplà siamo una società fortunata. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti