Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

E qui quest'estate ad Europei finiti veniva denigrato perchè non era un toppleie'..... Facile fare i Soloni dopo.......

I soloni dopo un par de palle.............doh

facile fare demagogia spicciola senza argomentare...............

Veniva denigrato da chi? Ma de che parli.................doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' una cosa che mi manda in bestia e non capisco:

ma solo gli altri riescono a trovare il falcao , il mandzukic, lo dzeko ecc quando costano poco ?

noi dobbiamo sempre cercare di comprare il top player gia' affermato che costa 40 milioni !

se non li abbiamo cerchiamo almeno , con tutti gli osservatori che abbiamo, di trovare il top player

in erba.

ma non uno dei mille quindicenni che stanno comprando e giocano nella primavera e niente piu'.

io parlo di gente pronta per la serie A.

come quando il wolsburg compro' Dzeko per due lire dal teplice, o il porto che compro' Falcao per

meno di dieci milioni o lo stesso Napoli che compro' Cavani con i soldi dati da noi per Quagliarella.

svegliamoci !

io ho l'impressione che gli osservatori di nomi ne facciano anche tanti ma poi vengano sempre e

comunque bocciati.

e non citate l'esempio positivo di Pogba , per che' sono sicuro che se per prenderlo al Manchester

avessimo dovuto tirare fuori anche solo 5 milioni sarebbe rimasto la'.

A noi i soldi piace spenderli per il Peluso.

ma perchè un tevez a 20/22 mln € ti faceva schifo???

un balotelli a 22 mln € ci sputi sopra????

abbiamo un dg senza fiuto per gli affari .uhm per noi tutti i giocatori mediocri/scarsi ci costano il doppio .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per quale squadra fai il tifo bah????

ottima domanda che rivolgo invece a te. non sai dove vivi Prof, evidentemente in Germania, sei del Bayern e puoi permetterti acquisti in cash da 40 kg.

Io invece sono Juventino, al momento certi innesti non me li posso ancora permettere, e visto il paese palesemente dal c.ulo in cui vivo ho però già uno Stadio di Proprietà che mi han tirato su nonostante una retrocessione e il rischio di un tracollo economico.

Sono primo in classifica e mi appresto a vincere se tutto va bene un altro scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media parlano tanto di budget a disposizione, che è impossibile competere con chi spende di più e può annoverare tra le proprie fila i migliori giocatori in circolazione.

Mi permetto di dire che questo è un discorso semplicistico e spesso fine a se stesso.

Guardiamo il Manchester City: esce da due anni ai gironi ed è una squadra che ha una disponibilità economica quasi imbarazzante.

Il Chelsea ha vinto la Champions nell'anno in cui ha speso meno, l'Inter l'ha vinta (oltre che per una serie di aiuti arbitrali) quando ha incassato dalla cessione di Ibra, il Bayern ha una squadra che non è costata poi così tanto etc...

Quando avevamo il budget di 50/60 mln lo utilizavamo per prendere Diego, Melo, Amauri, Tiago e tanti altri.

Quando avevamo Moggi tra le nostre fila avevamo uno squadrone finanziato dalle cessioni eccellenti.

Tutto questo fa capire che il vero salto di qualità lo deve fare Marotta, che deve concentrarsi meno sui giocatori già al limite della crescita (come Peluso, Padoin, Giaccherini, Pepe, Matri, Quagliarella e altri) e deve concentrarsi maggiormente sui giocatori che, pagati a prezzi irrisori, possono con il tempo diventare dei crack o comunque possono dare un contributo importante.

ha trovato pogba, dagli tempo....

uno all'anno e fra 5 anni siamo forti .dahl

ottima domanda che rivolgo invece a te. non sai dove vivi Prof, evidentemente in Germania, sei del Bayern e puoi permetterti acquisti in cash da 40 kg.

Io invece sono Juventino, al momento certi innesti non me li posso ancora permettere, e visto il paese palesemente dal c.ulo in cui vivo ho però già uno Stadio di Proprietà che mi han tirato su nonostante una retrocessione e il rischio di un tracollo economico.

Sono primo in classifica e mi appresto a vincere se tutto va bene un altro scudetto.

io non credo che bisogna difendere tutto a spada tratta ne che si debba fare una critica acida e stroncante

la verità sta nel mezzo(come al solito)

marotta non è un fulmine di guerra, non abbiamo tanti soldi ma delle cose buone sono state fatte

se vinciamo lo scudetto la stagione è ancora trionfale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che bisogna difendere tutto a spada tratta ne che si debba fare una critica acida e stroncante

la verità sta nel mezzo(come al solito)

marotta non è un fulmine di guerra, non abbiamo tanti soldi ma delle cose buone sono state fatte

se vinciamo lo scudetto la stagione è ancora trionfale!

io a spada tratta sto difendendo l'onestà e la trasparenza con cui parlano dell'attuale situazione macroeconmica che stiamo vivendo.

Qui il calcio è indietro anni luce anche a livello di infrastrutture, non ci sono Stadi, non ci sono strutture, non ci sono metro.

Non c'è una lira!!!!! Noi nel nostro piccolo con investimenti mirati e tanta programmazione stiamo già facendo dei miracoli.

Tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta sei ridicolo, mandzukic fino a prova contraria è costato 12 milioni, quanto il nostro caro Martinez, non 40 milioni.

ma pogba, vidal non erano sul mercato?

oppure erano di proprietà della figlia di marotta?

allora perchè ce li abbiamo noi?

non per difendere quella volpe di marotta ma non è che può scovare 5 talenti puri a l'anno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai capito che l'ultimo mercato estivo ci è costato oltre 50 mln € e ad oggi di quei giocatori presi, nessuno è titolare??? o che abbia nettamente aumentato il tasso tecnico della squadra????

queste cose le prendete in considerazione o no???

o sapete solo dire che soldi non ne abbiamo????

in estate se avessimo preso borja valero, cerci, verratti oggi avremmo una squadra molto più completa!!!!!!!!!!!!!!!! e tutti e tre sarebbero costati meno di 20 mln €!!!!!! cioè praticamente quanto isla!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei modulo e senza spendere un capitale mi porterei a casa Draxler, uno tra Reus, Muniain e Eriksen (meglio quest'ultimo perché è in offerta e ambidestro per scambiarsi con Draxler), un terzino sx e una punta, proponendo un 4-2-4, 4-3-3, 4-2-3-1 in base alle circostanze e dando spazio a Marrone vicino a Bonucci per avere piedi buoni in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che siamo sullo stesso livello. Quantomeno il Milan rifilava un 3-0 al Manchester United impartendo lezioni di calcio a Cristiano Ronaldo e soci, la Lazio se la giocava col Real Madrid, la Roma l'ha perfino battuto, la Fiorentina ha rischiato di passare contro il Bayern, ecc.

Quest'anno NIENTE. L'Udinese esce col BRAGA, il Napoli prende schiaffi in EL con squadre imbarazzanti, l'Inter rischia il cappotto contro il Tottenham (al ritorno metà squadra degli hammers era fuori) e noi prendiamo bastonate dal Bayern.

Direi che ora è peggio.

Non citiamo solo i dati che ci interessano e gli altri li nascondiamo. Alla sconcerti...

Se dal 2006 al 2010 come nazione siamo precipitati nelle classifiche UEFA un motivo ci sarà...

Il campionato era una ciofeca, i dati sono impietosi (Juve in B e ridimensionata in tutti i sensi ed altre squadre forti penalizzate e costrette a cedere i migliori giocatori e ridurre gli ingaggi).

Se da due anni stiamo un pò risalendo la china, per merito della odiata Juventus e, parzialmente, del milan, è perchè anche il campionato è un po migliorato sempre però tenendo presente l'attuale momento di crisi del paese italia...

Poi se vogliamo dare retta alla calzetta dello sporco ed agli altri pennivendoli antijuventini fate pure.... .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a spada tratta sto difendendo l'onestà e la trasparenza con cui parlano dell'attuale situazione macroeconmica che stiamo vivendo.

Qui il calcio è indietro anni luce anche a livello di infrastrutture, non ci sono Stadi, non ci sono strutture, non ci sono metro.

Non c'è una lira!!!!! Noi nel nostro piccolo con investimenti mirati e tanta programmazione stiamo già facendo dei miracoli.

Tempo al tempo.

vuoi dire che se viene lo sceicco e ti spende 200 milioni a botta per comprarti messi e cr7 non vinci la champions perchè non ci sono strutture???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che questa intervista (assieme a quella di Conte) è uno dei punti più bassi della storia della Juventus? Ridurre uno sport imprevedibile come il calcio, soprattutto nella doppia sfida, al "chi ha più soldi vince" è da perdenti. Ed anche da ignoranti, perchè se questo signore avesse studiato un minimo la storia di un team glorioso come la Juventus, saprebbe che sono stati raggiunti risultati incredibili usando budget normali. Purtroppo abbiamo fatto una pessima figura in campo e fuori. Sì, anche in campo dovevamo fare di più.

P.S. ma mentre in Italia stiamo a fare questi discorsi credendo di essere ancora il campionato migliore al mondo, all'estero vincono. In Italia ci stiamo a lanciare le banane, bestemmiare i morti, pensare al top player, tifoserie che insultano anche i propri giocatori, il tutto condito da stadi inqualificabili e giornali schierati. Contuiamo così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai capito che l'ultimo mercato estivo ci è costato oltre 50 mln € e ad oggi di quei giocatori presi, nessuno è titolare??? o che abbia nettamente aumentato il tasso tecnico della squadra????

in estate se avessimo preso borja valero, cerci, verratti oggi avremmo una squadra molto più completa!!!!!!!!!!!!!!!! e tutti e tre sarebbero costati meno di 20 mln €!!!!!! cioè praticamente quanto isla!!!!!!

hasa ci ha trascinato in campionato e in champions fino a quando è partito per la coppa d'africa

non diciamo tutto quello che ci fa comodo per sostenere le nostre tesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa mi faresti un ipotesi su quello che dovremmo aspettarci se la società avesse intenzione di migliorare in europa ? io una mia idea ce l'ho ma ho anche l'idea di quello che succederà ....

Ipotesi? Mah..quello che voglio dire è che SPERO vivamente che ci sia l'interesse di migliorare in europa, e con il prossimo mercato ci diranno cosa vogliono fare, ora le basi ci sono c'è la necessità di programmare un paio di acquisti che alzino il livello della squadra (senza propinarci sempre 'sto cavolo di fantomatico giocatore da 40 milioni), diversamente se puntano ogni volta a qualificarsi per gli ottavi poi tutto quello che viene è grasso che cola allora comprino buone "riserve" e puntino al campionato italiano (che non mi fa schifo beninteso..),ma TEMO che la volontà sia, per ora, la seconda che ho detto. Tu che idea ti sei fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che affermi queste cose..doh

pendi dalle labbra di un Dg che paragona il tuo fatturato a quello dei prescritti che hanno mezzi libri contabili già in tribunale.....sisi

Ok vogliamo stare al gioco? Ci sto......

Se in Europa a livello economico e dunque di risultati ad oggi non c'è storia tra noi e gli altri......

per i prossimi 5 anni, visti i ns fatturati e quello delle dirette concorrenti in Italia, è necessario vincere 5 scudetti......o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei modulo e senza spendere un capitale mi porterei a casa Draxler, uno tra Reus, Muniain e Eriksen (meglio quest'ultimo perché è in offerta e ambidestro per scambiarsi con Draxler), un terzino sx e una punta, proponendo un 4-2-4, 4-3-3, 4-2-3-1 in base alle circostanze e dando spazio a Marrone vicino a Bonucci per avere piedi buoni in difesa.

Marrone e' una sciagura in difesa per il momento, inuttile illudersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hasa ci ha trascinato in campionato e in champions fino a quando è partito per la coppa d'africa

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ci ha trascinato in CL asamoah???

ma se vs le grandi ha sempre fatto schifo e giocato male!!!

ma le partite le guardi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone e' una sciagura in difesa per il momento, inuttile illudersi.

sciagura?Per uno che non gioca praticamente mai, mi sembra che abbia fatto molti meno danni della prima stagione di Bonucci..........

potremmo sapere di quali colpe si sarebbe macchaito Marrone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uaua

tu proprio i comunicati ufficiali di juventus.com dove c'è il tasto scarica l'allegato proprio non li leggi vero?

sei abituato bello tronfio a leggerti la gazza, ruttosport, il corsport e a sentirti quei fulminati su telelombardia sbaglio?

mi sembra il tuo profilo francamente.

A te le plusvalenze sugli esercizi di bilancio semestrali date soprattutto dalle modalità di pagamento in più tranches per gli acquisti o le comproprietà che non vanno in modo secco ad incidere sul bilancio non te le caghi neanche. D'altronde sei abituato a pagare cash con la tua calcolatrice in mano.

Con Borja Valero, Cerci e Verratti eravamo già a Wembley saltavamo pure le semifinali. Fisso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.