Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Perché di Marotta ci si ricorda solo qnd si parla di top players, di Padoin, di Martinez e di Peluso e non quando la squadra arriva ai quarti di Champions, vince uno Scudetto, una Finale e una Semifinale di Coppa Italia, ecc, con i vari Barzagli (300.000 euro), Pirlo (0), Pogba (1 milione), Vidal (10 miioni), Bonucci, Asamoah, ecc. uum ???? Mah, mistero...... :blues: !!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perfetto anche io penso che non ci sia nella maniera più assoluta la volonta di vincere in europa e sai perchè ? perchè costa troppo .... dagli elkann non arriverà mai un c...o come non è mai arrivato nulla ai tempi di moggi solo che lui era capace e non aveva gli sceicchi di mezzo marotta è l'opposto.... Andrea Agnelli è stato messo lì per abbaiare un po' e dire (mai fare però) qualcosa di juventino e quindi siamo messi male secondo me .... al momento parlano di aumentare il fatturato ma DA DOVE !!!!!! dobbiamo solo sperare che le altre italiane non finiscano mai di rifondare altrimenti l'obbiettivo stagionale potrebbe diventare il trofeo TIM

Purtroppo la volontà è chiaramente questa, mantenere questo livello e stop, se la loro idea è aumentare il fatturato in un paese come l'Italia sono degli illusi, tra 20 saremo ancor allo stesso punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto del rapporto qualità-prezzo lo hai ben presente?

Bene Asa da esterno non vale quanto è stato valutato.........

Da interno si.......

il concetto di valutazione purtroppo cambia quando c'è di mezzo la juve

forse il solo moggi sapeva comprare(ma aveva una enorme forza contrattuale dovuta a cratura internazionale della squadra, scudetti vinti a ripetizione, gianni agnelli o umberto agnelli alle spalle etc...) per il resto quando andiamo noi a cercare un giocatore ci sparano prezzi atomici

a proposito mi ricordo benissimo dell'estate in cui venne comprato cavani dal napoli

zamparini cercava per cavani da 25 a 30 milioni di euro e c'era l'inter in mezzo e non manchester city o altri(guarda tu, che ciulo!)

poi ad un tratto lo vendette al napoli per soli 17 milioni di euro

se permetti, credo che ci sia qualcosa sotto....tipo affari sottobanco fra i due imprenditori( zamparini e de laurentis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pogba, vidal non erano sul mercato?

oppure erano di proprietà della figlia di marotta?

allora perchè ce li abbiamo noi?

non per difendere quella volpe di marotta ma non è che può scovare 5 talenti puri a l'anno!!!

non ha importanza, l'errore sull'attaccante è troppo grave per poter essere compensato, soprattutto visto che sono 3 anni che cerchiamo di prenderne uno e puntualmente restiamo delusi...

allora, il punto è questo: non c'è dubbio che il calcio italiano vada rivoluzionato da cima a fondo... dal numero di squadre in serie A che va diminuito, alle leggi per favorire la realizzazione di stadi di proprietà, al miglioramento dei settori giovanili e così via. Tuttavia manca anche la competenza proprio dei protagonisti del sistema calcio italiano (a parte galliani in primis e qualche altra eccezione) che dovrebbe compensare la carenza strutturale. E invece anche lì mancano le idee e le qualità. Non a caso, a parte il discorso ingaggi, la juve negli ultimi 4-5 anni ha speso molto più del bayern... se invece vogliamo parlare degli ingaggi ( per rispondere ai discorsi di marotta di ieri sera, giusti per carità, ma assolutamente incompleti...) si può pensare al dortmund che di ingaggi spende anche meno della juve! non c'è bisogno di spendere soldi (vedi pogba) ci vuole solo la competenza, poi i soldi arrivano di conseguenza... marotta prende lesempio di javi martinez per sottolineare come il potere d'acquisto del bayern sia irraggiungibile per qualsiasi squadra di A. Lo ha ribadito anche ieri sera su sky, nessuno però nello studio di sky si è alzato per dire "scusi marotta, però mandzukic è stato pagato 12 milioni (e si vedeva che era forte, con la croazia faceva solo partitoni e segnava sempre e anche in campionato aveva un'ottima media gol, ora vale almeno 25milioni), mentre voi avete speso 18milioni per Matri, 12 per martinez e 11 per elia, come lo giustifica??" questo è il problema, non avere idee, il resto sono scuse... il borussia lewandowski l'ha pagato 2lire, gotze se l'è fatto in casa, hummels cresciuto anche lui lì ecc ecc, cosa c'entrano qui i soldi, i problemi commerciali ecc?? la juve invece chi ha tirato fuori?marchisio e de ceglie? e colpi in prospettiva? pogba e vidal, perchè gli altri affari (pirlo e barzagli) riguardano degli over 30...

reus è stato pagato 17milioni dal dortmund, si sapeva che era forte e di prospettiva, marotta vuole dirmi che le italiane non possono competere con queste cifre?? o che reus snobba la juve (causa il nostro campionato che ormai attrae poco) per accasarsi al dortmund (dortmund dell'anno scorso precisiamo, uscito.dalla champions nella fase a gruppi, perchè onestamente per il borussia attuale potrebbe snobbarci tranquillamente) ??? e noi da 3 anni ancora cerchiamo attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se indovina anche llorente a zero soldi è meglio che ce ne scappiamo tutti in siberia! .uah .uah .uah

se butterà nel wc altri 50/60 mln € per il prox mercato, comprando il "nulla" è meglio che cambierà pianeta .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che siamo nella strada giusta per crescere...anche il bayern 5- 6 anni fa non era quello di oggi,bisogna avere pazienza e cultura del lavoro ed i risultati arriveranno,come dice il mister un grattacielo non si costruisce in 2 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma i doldi non sarebbero gli stessi matematicamente

invece di 4 ne prendi 1 e ne paghi 1

No No No è qui la gabola...

Un conto è ammortizzare e mettere a bilancio un -10 e un conto e mettere un -40....

Esempio idiota se il giocatore da 40 fa pena, si rompe o vuole smettere o gli piglia un colpo te perdi 40 se ne prendi 4 da 10 la probabilità te rischi solo 10 o cmq la probabilità che tutti muoino non è la stessa di quella che ne muoia uno solo...

In economia funziona uguale...se fai un investimento da 40 devi essere coperto o dare garanzie per 40....se sei scoperto non puoi rischiare 40...ma puoi fare piu rischi da 10...

Ho cercato di parlare pane al pane vino al vino ma penso di essere stato chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè un tevez a 20/22 mln € ti faceva schifo???

un balotelli a 22 mln € ci sputi sopra????

abbiamo un dg senza fiuto per gli affari .uhm per noi tutti i giocatori mediocri/scarsi ci costano il doppio .uhm

certo che no

io facevo gli esempi piu' eclatanti di attaccanti fino a quel momento poco conosciuti .

tevez e balotelli si conoscono.

ma guarda che la nostra societa' ultimamente ne ha perse di occasioni.

lo stesso suarez andava comprato quando l'ajax decise di venderlo e come moggi fece con ibra.

non adesso che costa 40 milioni.

e vogliamo parlare di quando potevi prendere hamsik dal brescia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se butterà nel wc altri 50/60 mln € per il prox mercato, comprando il "nulla" è meglio che cambierà pianeta .stomale

marotta ha una sola colpa riconosciuta da tutti

non saper prendere un attaccante di valore

l'attaccante è un ruolo cardine nel calcio, perchè tutti puntano all'attaccante e di conseguenza per quelli forti c'è più competizione e lui nella competizione si perde

questa è la sua più grave colpa!!!

però tutto quello che gli gira attorno(nedved, paratici..) non sono capaci di scovarne uno, tipo ibra a 17 milioni, in tutto il pianeta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI, citavo robben o suarez per intendere un profilo giocatore che sappia scartare l'uomo in un dribbling secco e in spazi chiusi creando superiorita', poi se arriva il brasiliano sconosciuto che si rivela un fenomeno o il Camoranesi di turno mi va strabene....

Conta anche che Vucinic, sia alla Roma sia alla Juve prima versione ha dimostrato di saper fare l'attaccante esterno, e che attaccante.... quindi volendo puoi concentrarti sull'altro esterno d'attacco. Insomma, operando bene, ci sarebbero i margini per migliorare ancora senza svenarsi eccessivamente.

Il problema è anche che conte non concepisce il 433 in quei termini, cioè come puro attacco o quasi...lo dimostra il fatto che sostiene l'impossibilità di adottare quel modulo senza pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io d'estate mi godrò il campionato vinto (sgrat), lo scudetto d'agosto lo lascio agli altri .relax

c'è chi si accontenta e chi tende all'eccelenza. io ad esempio ricordo filotti di scudi "rovinati" da finali di cl, finali non quarti, perse. lo so, ti anticipo, veniamo dai settimi posti... ma d'altronde se ti puoi permettere di spendere 36 milioni di euro per 2 quasi-rincalzi è difficile per le altre colmare il gap...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché di Marotta ci si ricorda solo qnd si parla di top players, di Padoin, di Martinez e di Peluso e non quando la squadra arriva ai quarti di Champions, vince uno Scudetto, una Finale e una Semifinale di Coppa Italia, ecc, con i vari Barzagli (300.000 euro), Pirlo (0), Pogba (1 milione), Vidal (10 miioni), Bonucci, Asamoah, ecc. uum ???? Mah, mistero...... :blues: !!!!

alt ! fermo li' !

se mi parli di pirlo , pogba e barzagli sono d'accordo, ma se ci fai caso sono tutti arrivati spendendo niente

tu dirai : ecco la bravura di marotta ! va bene , ma vorrei vedere se sarebbero arrivati anche in caso di piccolo

esborso. non so sicuro. secondo me , se per pogba avessi dovuto tirare fuori 5 milioni rimaneva la'.

per quanto riguarda asamoah : comprare lui e isla a 36 milioni sono buoni tutti. all'udinese quando passa

marotta in sede gli fanno la ola.

l'unico vero acquisto su cui ti do' ragione al 100% e' vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure il BORUSSIA ogni anno aggiunge un gioiello di 40 milioni... .sisi ..infatti SCHMELZER lo hanno pagato 70 milioni... .sisi ..BLACICKOSO lo hanno preso dal barcellona ad 80 milioni......fortunato sto kloppe.. .sisi

ma ancora parla sto incapace,la mentalità di questa juve riflette la sua mediocrità...... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che siamo nella strada giusta per crescere...anche il bayern 5- 6 anni fa non era quello di oggi,bisogna avere pazienza e cultura del lavoro ed i risultati arriveranno,come dice il mister un grattacielo non si costruisce in 2 giorni

menomale che ha parlato di grattacielo e non di palazzone anni 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure il BORUSSIA ogni anno aggiunge un gioiello di 40 milioni... .sisi ..infatti SCHMELZER lo hanno pagato 70 milioni... .sisi ..BLACICKOSO lo hanno preso dal barcellona ad 80 milioni......fortunato sto kloppe.. .sisi

ma ancora parla sto incapace,la mentalità di questa juve riflette la sua mediocrità...... .doh

ma il borussia non ha lo scudetto in tasca a decimila giornate dalla fine del campionato...

lo so, vi faccio inca zzare, ma non resisto... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatturato, il calcio italiano la crisi bla bla bla, chissenefrega!

Esatto! Noi vojamo er toppleie...

De li sordi, der fisco, checcefrega.... se pijamo un po di sordi del monopoli e co' quelli Marotta ce pija er Bombazzaro!

Ma a questo punto non sarebbe piu' semplice accendere la playstation e dedicarsi a football manager invece di seguire la realta' dei fatti?

PS: siamo usciti ai quarti contro la squadra piu' forte in europa dopo il barca... e mi pare, a giudicare da sti interventi, che siamo usciti in coppa italia dilettanti contro l'Acireale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi, sì, avremmo potuto "promuovere" un Primavera, ma, ripeto, al quinto spettano comunque le briciole anche in una squadra che fa ampio turnover offensivo, come la nostra.....

Però "porcata" mi pare ingeneroso, se consideriamo che la stessa squadra che ha fatto il colpo-Cavani, nello stesso reparto ha preso la meteora Vargas a 15 milioni, per poi rivenderlo dopo esibizioni ignobili...

ma per porcata non mi riferisco al giocatore in sé, per la quale nutro sempre e comunque stima e rispetto chiunque esso sia a vestire la nostra maglia, intendo il modo in cui è stato gestito l'acquisto di sto maledetto attaccante. Paroloni e slogan a destra e sinistra per lanciare la campagna abbonamenti fino a ridimensionarsi piano piano, giorno dopo giorno, fino ad andare a prendere le riserve delle riserve. se avremmo preso un vargas ad oggi sarei deluso come sono deluso per isla. ma non l'avrei definita porcata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque adesso non dobbiamo mettere le basi ma gli abbellimenti, quindi caro marotta adesso tocca prendere il top l'ossatura c'è queste estate devi fare un grande mercato..................

ma se quando analizzi i giocatori individualmente non ce n'è uno che ti soddisfi? che ossatura abbiamo secondo te?

ti contraddici, alzi la voce, fai commenti sui gesti tecnici risibili (vedi giovinco che se si proteggeva con il braccio non avrebbe preso la stecca...)

scusa ma adesso la prendo di tigna, sono incavolato come un serpente per la partita, mi prendo cinque minuti per controbattere. di solito spengo il pc e lascio perdere, ma non sopporto chi dice tutto e il contrario di tutto. in ogni caso complimenti, quella su giovinco è stata stupenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è anche che conte non concepisce il 433 in quei termini, cioè come puro attacco o quasi...lo dimostra il fatto che sostiene l'impossibilità di adottare quel modulo senza pepe

eh lo so.... pero' con un centrocampo senza pirlo sarebbe fattibilissimo... dopo tutto il bayern gioca con 4 davanti tra punte e mezzepunte, e a parte Martinez, schweinsteiger non e' che sia una piovra nell arpionare palloni....

Anche il mister dovrebbe "evolvere" un poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RADIATELO! potrei smettere di tifare Juve se continuiamo ad avere questa sciagura tra i maroni.

manchester pare sia una bella citta' dove andare a vivere!

Arrivedoci....

Bene, il prossimo anno esultero' ad essere arrivato a 20 punti dalla prima.... senza Marotta, saro' nettamente piu' felice....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: 4 giocatori da 10 mln con 3 lordi di ingaggio (1,5 netti) corrispondono a 40 mln e 12 lordi (6netti) per un giocatore di livello.

Piccoli incisi:

Ribery e' costato al tempo 25, mandzukic 13 (matri 18), suarez 26,5, cavani 18, falcao al porto 8, eto'o 20 all'inter.

Quindi prima che 40 mln ci vuole capacita' negoziale e competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Noi vojamo er toppleie...

De li sordi, der fisco, checcefrega.... se pijamo un po di sordi del monopoli e co' quelli Marotta ce pija er Bombazzaro!

Ma a questo punto non sarebbe piu' semplice accendere la playstation e dedicarsi a football manager invece di seguire la realta' dei fatti?

PS: siamo usciti ai quarti contro la squadra piu' forte in europa dopo il barca... e mi pare, a giudicare da sti interventi, che siamo usciti in coppa italia dilettanti contro l'Acireale....

Mi fai la prosa per cortsia non riesco a capire cosa stai tentando di dirmi.

Poi fai meno il ganassa, il top player è una tua uscità io ho parlato di programmazione se vuoi parlare di altro perchè mi citi parzialmente e mi metti in bocca parole che non ho detto?

A me la gestione monetaria degli ultimi anni ha fatto defecare se tu sei contento è un problema tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concetto di valutazione purtroppo cambia quando c'è di mezzo la juve

forse il solo moggi sapeva comprare(ma aveva una enorme forza contrattuale dovuta a cratura internazionale della squadra, scudetti vinti a ripetizione, gianni agnelli o umberto agnelli alle spalle etc...) per il resto quando andiamo noi a cercare un giocatore ci sparano prezzi atomici

a proposito mi ricordo benissimo dell'estate in cui venne comprato cavani dal napoli

zamparini cercava per cavani da 25 a 30 milioni di euro e c'era l'inter in mezzo e non manchester city o altri(guarda tu, che ciulo!)

poi ad un tratto lo vendette al napoli per soli 17 milioni di euro

se permetti, credo che ci sia qualcosa sotto....tipo affari sottobanco fra i due imprenditori( zamparini e de laurentis)

No dai per cortesia......con le illazioni non andiamo da nessuna parte......

Perchè se iniziamo a dire che visto come è andato a finire l'affaire cavani ci sarà sicuramente qualcosa tra il ciuccese e Zamparini, diamo voce ai collionazzi che dicevano che Moggi riusciva ad acquistare perchè comandava tutto lui.......nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.