Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

manchester pare sia una bella citta' dove andare a vivere!

Arrivedoci....

Bene, il prossimo anno esultero' ad essere arrivato a 20 punti dalla prima.... senza Marotta, saro' nettamente piu' felice....

Mi sfugge chi potrebbe essere il bayern italiano. Se il borussia giocasse in italia avrebbe 10 punti su di noi

Il concetto del rapporto qualità-prezzo lo hai ben presente?

Bene Asa da esterno non vale quanto è stato valutato.........

Da interno si.......

Da interno panchina marchisio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi si accontenta e chi tende all'eccelenza. io ad esempio ricordo filotti di scudi "rovinati" da finali di cl, finali non quarti, perse. lo so, ti anticipo, veniamo dai settimi posti... ma d'altronde se ti puoi permettere di spendere 36 milioni di euro per 2 quasi-rincalzi è difficile per le altre colmare il gap...

Quindi,secondo voi, ogni anno in europa c'è una sola squadra i cui tifosi godono come ricci in calore mentre tutte le altre 31 sono li a piangere perche' non han vinto la coppa?

Ma davvero ci siamo ridotti a questo? Quasi quasi preferisco stare su un forum di bovini, che almeno hanno ancora il gusto di esultare se vincono i playoff per arrivare in A....

Noi siamo dove siamo e piu' che non critiche, ma ingiurie e insulti non si riesce a leggere, non uno che faccia un nome, tiri fuori un 11 alternativo con cifre, un dg alternativo, una rivoluzione societaria, un magnate che ci finanzi...

Solo tutti bravi a darla in c**o a chi, con errori palesi e grandi colpi, ci ha riportato li, a dire la nostra, a essere su tutti i giornali europei di sport e non..... senza contare che pare che Marotta per voi si occupi di tutto, dalla scelta dell'erba per lo stadio fino alla realizzazione delle magliette commemorative, passando per voli transoceanici per visionare talenti e firme di contratti....

<p>

Mi fai la prosa per cortsia non riesco a capire cosa stai tentando di dirmi.

Poi fai meno il ganassa, il top player è

quando ce la fai a chiedermi quello che vuoi, ne riparliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: siamo usciti ai quarti contro la squadra piu' forte in europa dopo il barca... e mi pare, a giudicare da sti interventi, che siamo usciti in coppa italia dilettanti contro l'Acireale....

Il Barca ha perso 2-0 in casa del Milan ed il PSG a momenti lo buttava fori dalla coppa...

Non è che sopravvalutiamo un pò troppo la nostra rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che no

io facevo gli esempi piu' eclatanti di attaccanti fino a quel momento poco conosciuti .

tevez e balotelli si conoscono.

ma guarda che la nostra societa' ultimamente ne ha perse di occasioni.

lo stesso suarez andava comprato quando l'ajax decise di venderlo e come moggi fece con ibra.

non adesso che costa 40 milioni.

e vogliamo parlare di quando potevi prendere hamsik dal brescia ?

no basta ricordarsi di quando ha prso verratti dal pescara.........doh

Ha sprecato talmante tanto tempo a guardarsi attorno che alla fine è arrivato lo sceicco e buonanotte a tutti.......

Ora cerca il vice-Pirlo.......vediamo cosa acquista e a quanto.................doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Noi vojamo er toppleie...

De li sordi, der fisco, checcefrega.... se pijamo un po di sordi del monopoli e co' quelli Marotta ce pija er Bombazzaro!

Ma a questo punto non sarebbe piu' semplice accendere la playstation e dedicarsi a football manager invece di seguire la realta' dei fatti?

PS: siamo usciti ai quarti contro la squadra piu' forte in europa dopo il barca... e mi pare, a giudicare da sti interventi, che siamo usciti in coppa italia dilettanti contro l'Acireale....

non entro neanche nel merito del bilancio e del top-player perchè è il solito discorso che si avvita su sè stesso, troverai chi ti dirà che non ci sono soldi, chi sosterrà che c'erano e sono stati spesi male, insomma non se ne viene fuori. mi soffermo invece sull'uscita dai quarti, il modo in cui è accaduto è per me fonte di recriminazioni, siamo stati inesistenti, spenti. vada per la grandezza del bayern (e qui potremmo aprire un altro topic sul reale esborso sostenuto per avere quello squadrone, visto che mr.40 milioni all'andata manco c'era...) ma la resa in campo e soprattutto nelle parole del mister pre-gara a me non è piaciuta affatto, mi ha tanto ricordato il mazzarri che mette le mani avanti sulla stagione prima di un incontro importante. c'è molto da lavorare, e non solo in sede di mercato, ma anche nelle teste dei componenti della società, ho paura che a furia di ripetere come un mantra "veniamo dai settimi posti" in sede e a vinovo ci si sia convinti che quelle stagioni siano la regola della società e non fortunatamente le dannate eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se quando analizzi i giocatori individualmente non ce n'è uno che ti soddisfi? che ossatura abbiamo secondo te?

ti contraddici, alzi la voce, fai commenti sui gesti tecnici risibili (vedi giovinco che se si proteggeva con il braccio non avrebbe preso la stecca...)

scusa ma adesso la prendo di tigna, sono incavolato come un serpente per la partita, mi prendo cinque minuti per controbattere. di solito spengo il pc e lascio perdere, ma non sopporto chi dice tutto e il contrario di tutto. in ogni caso complimenti, quella su giovinco è stata stupenda

ma forse hai sbagliato persona!!!! ti confondi con altri utenti fa nnt la sconfitta ha mandato in tilt i cervelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai la prosa per cortsia non riesco a capire cosa stai tentando di dirmi.

Poi fai meno il ganassa, il top player è una tua uscità io ho parlato di programmazione se vuoi parlare di altro perchè mi citi parzialmente e mi metti in bocca parole che non ho detto?

A me la gestione monetaria degli ultimi anni ha fatto defecare se tu sei contento è un problema tuo.

Gia che uno che esordisce dicendo che dei soldi, dell economia, della crisi italiana non gliene frega un fico secco e poi mi viene a parlare di programmazione mi fa, scusami, ridere assai.

Secondo, mi citi di programmazione.... dunque uno stadio di proprieta' con annesse attivita' commerciali, un vivaio e una rete di osservatori finalmente ampia, una programmazione economica volta a ridurre il tetto ingaggi cosa sono per te? parole arabe? non so, cose' programmazione per te? un file sorgente in visual Basic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge chi potrebbe essere il bayern italiano. Se il borussia giocasse in italia avrebbe 10 punti su di noi

Da interno panchina marchisio

Bravo.......perfettamente d'accordo con te....

Dunque 18 mln per un potenziale titolare sono un prezzo congruo ed equo......

Se li spendo per adattarlo in un ruolo in cui non mi renderà per quello che è il suo potenziale, preferisco investirli su uno di ruolo....o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi,secondo voi, ogni anno in europa c'è una sola squadra i cui tifosi godono come ricci in calore mentre tutte le altre 31 sono li a piangere perche' non han vinto la coppa?

Ma davvero ci siamo ridotti a questo? Quasi quasi preferisco stare su un forum di bovini, che almeno hanno ancora il gusto di esultare se vincono i playoff per arrivare in A....

Noi siamo dove siamo e piu' che non critiche, ma ingiurie e insulti non si riesce a leggere, non uno che faccia un nome, tiri fuori un 11 alternativo con cifre, un dg alternativo, una rivoluzione societaria, un magnate che ci finanzi...

Solo tutti bravi a darla in c**o a chi, con errori palesi e grandi colpi, ci ha riportato li, a dire la nostra, a essere su tutti i giornali europei di sport e non..... senza contare che pare che Marotta per voi si occupi di tutto, dalla scelta dell'erba per lo stadio fino alla realizzazione delle magliette commemorative, passando per voli transoceanici per visionare talenti e firme di contratti....

quando ce la fai a chiedermi quello che vuoi, ne riparliamo...

Messaggio chiaramente provocatorio, ci vuole molto a capire che forse ho avuto dei problemi con la linea internet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca ha perso 2-0 in casa del Milan ed il PSG a momenti lo buttava fori dalla coppa...

Non è che sopravvalutiamo un pò troppo la nostra rosa?

Il barca e' la squadra piu' forte in assoluto, non prendiamoci in giro, ma e' nettamente piu' "umorale" del bayern... che quest'anno e' un rullo compressore, come si e' visto in bundesliga.

A livello di singoli, tecnicamente il barca e' di molto sopra, ma come organizzazione e movimenti di squadra, il bayern e' impressionante.

Noi siamo ancora un gradino sotto, ma la curva di progresso c'è stata, andiamo, se non lo volete ammettere avete tutta la Rovagnati davanti alle palpebre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro neanche nel merito del bilancio e del top-player perchè è il solito discorso che si avvita su sè stesso, troverai chi ti dirà che non ci sono soldi, chi sosterrà che c'erano e sono stati spesi male, insomma non se ne viene fuori. mi soffermo invece sull'uscita dai quarti, il modo in cui è accaduto è per me fonte di recriminazioni, siamo stati inesistenti, spenti. vada per la grandezza del bayern (e qui potremmo aprire un altro topic sul reale esborso sostenuto per avere quello squadrone, visto che mr.40 milioni all'andata manco c'era...) ma la resa in campo e soprattutto nelle parole del mister pre-gara a me non è piaciuta affatto, mi ha tanto ricordato il mazzarri che mette le mani avanti sulla stagione prima di un incontro importante. c'è molto da lavorare, e non solo in sede di mercato, ma anche nelle teste dei componenti della società, ho paura che a furia di ripetere come un mantra "veniamo dai settimi posti" in sede e a vinovo ci si sia convinti che quelle stagioni siano la regola della società e non fortunatamente le dannate eccezioni.

.quotone

Purtroppo come punto di riferimento si prende solo il post 2006.....

Il pre-2006 non viene più citato................doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.......perfettamente d'accordo con te....

Dunque 18 mln per un potenziale titolare sono un prezzo congruo ed equo......

Se li spendo per adattarlo in un ruolo in cui non mi renderà per quello che è il suo potenziale, preferisco investirli su uno di ruolo....o sbaglio?

Non sbagli infatti un errore vergognoso oltre al mancato attaccante fu non aver preso un valido esterno sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo puo' dire tutto cio' che vuole , quindi morale della favola i top ce li sognamo.

Certo pero' io spararmi 1.000+1.000 Km spendendo circa 250,00€ a partita per vedere l' Anelka e il Ben10 di turno te lo sogni.

......di questo passo si torna nell'abisso........ !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sai come la penso aldilà di "nomi", esempi e situazioni che posso postare a seconda dell'"argomento" del forum.

Mi ripeto brevemente. Valuto tutto l'insieme, ma distinguo l'operato di ognuno.

So da dove veniamo, so cosa abbiamo passato.

So che la Juventus non sia "solo" una società sportiva. So che essendo società quotata in Borsa bisogna rispettare determinati fattori e parametri gestionali.

Abbiamo un allenatore di primissimo livello (pur con alcune sue ferre e "discutibili" convinzioni).

Abbiamo alcuni giocatori fortissimi, altri forti, altri mediocri.

Ora Marotta, Prese, vagliate e valutate nel suddetto contesto tutte le sue operazioni di mercato, personalmente non lo ritengo un DG di primo livello "degno" di una Juventus che vuol tornare, nel tempo, a primeggiare in Europa e nel mondo.

Opinione legittima, che però meriterebbe una analisi più oggettiva, più dettagliata e più profonda di quella che hai proposto in questa occasione (in altre occasioni avevi proposto analisi migliori).

Non se ne può più di leggere che il Napoli ha preso Cavani a 15 e noi abbiamo preso Quagliarella alla stessa cifra.....

Innanzitutto Quagliarella è un giocatore rispettabile, non un fuoriclasse, ma un attaccante che non sfigurebbe nella rosa di nessuna squadra. Piantiamola di dipingerlo come un soprammobile: mettilo nel Bayern di ieri e i tedeschi avrebbero fatto lo stesso figurone.

In secondo luogo è una forzatura prendere una mossa dal grandissimo rapporto qualità-prezzo e metterla a confronto con una che non è stata altrettanto brillante...

Ripeto: qualunque dirigente di qualunque squadra, sfigurerebbe se prendessimo i duoi 3 peggiori acquisti e li mettessimo a confronto con i tre migliori di un altro dirigente di un'altra squadra.

Lo stesso Marotta, se adottassimo questo criterio, col poker Pirlo-Barzagli-Pogba-Vidal potrebbe reggere qualunque concorrenza presente e passata.

Quindi analizziamo pure i pro e i contro di Marotta, ma adoperiamo criteri un tantino più "elevati", sennò tanto vale che parli col salumiere juventino o che vada in qualche bar di espertoni.

Tanto per concludere con la ciliegina, penso che saprete tutti che la stessa squadra che ha realizzato il mirabile colpo-Cavani, anni prima aveva acquistato quel Quagliarella che poi ci hanno rivenduto, vero?

E sapete anche quanto lo hanno pagato? Non 1 mln, non 3, non 5, ma 18 milioni di euro !

Concludo dicendo che è legittimo anche valutare l'apporto di ciascuno nei risultati ottenuti, ma anche qui bisogna usare coerenza. Conte incide sul mercato? Se si riconosce che incide, bisognerà ricordarsene anche quando arriva qualche acquisto non troppo azzeccato, se si opta per dire che non incide, allora non si può dire che l'arrivo di Tizio, giocatore azzeccato, è merito di Conte, mentre l'arrivo di Caio, giocatore che non ha reso, è colpa unicamente di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia che uno che esordisce dicendo che dei soldi, dell economia, della crisi italiana non gliene frega un fico secco e poi mi viene a parlare di programmazione mi fa, scusami, ridere assai.

Secondo, mi citi di programmazione.... dunque uno stadio di proprieta' con annesse attivita' commerciali, un vivaio e una rete di osservatori finalmente ampia, una programmazione economica volta a ridurre il tetto ingaggi cosa sono per te? parole arabe? non so, cose' programmazione per te? un file sorgente in visual Basic?

Illuminato scendi dal piedistallo! il mio post iniziale è stato chiaro se ne vuoi parlare lo leggi tutto non prendi quello che ti fa comodo a te idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure il BORUSSIA ogni anno aggiunge un gioiello di 40 milioni... .sisi ..infatti SCHMELZER lo hanno pagato 70 milioni... .sisi ..BLACICKOSO lo hanno preso dal barcellona ad 80 milioni......fortunato sto kloppe.. .sisi

ma ancora parla sto incapace,la mentalità di questa juve riflette la sua mediocrità...... .doh

huahuahuhauhauahau BLACICKOSO :risata3: :risata3: :risata3:

Questo dimostra che oggi più che mai quello che Conta è la programmazione, quella seria!! I ben10 e i berbatov, gli anelka credo dimostrino a pieno l'entità visionaria del Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli infatti un errore vergognoso oltre al mancato attaccante fu non aver preso un valido esterno sinistro

Dunque possiamo affermare che il processo di crescita qualitativa con il mercato estivo e spendendo 50 mln non è stato adeguato.....sisi

In poche parole abbiamo speso tanto e non abbiamo rafforzato per nulla una squadra che l'anno prima aveva vinto uno scudetto e raggiunto la finale di Coppa Italia...................doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del mettere le mani avanti e' un problema gia riscontrato nelle dichiarazioni di conte molto spesso (mi ricordo i discorsi su nani etc etc).

In secondo luogo concordo con te, la squadra e' stata spenta, ma piu' di tutti mi ha deluso il mister. Per una serie di motivi:

1) dopo la partita di andata, era palese che con sto maledetto 3-5-2 noi si sarebbero patite le pene dell'inferno sulle fasce, ti manca anche il titolare a destra (l'unico che effettivamente riesce a fare entrambe le fasi benino come vuole conte, cioe' lichsteiner) e tu che fai? riproponi lo stesso modulo.

2) per lo stesso identico motivo mandi Pirlo (che sta facendo pena da mesi) completamente in tilt, perche' una volta che l'interno deve scalare in fascia a raddoppiare pirlo viene sistematicamente tagliato fuori, in quanto ha le movenze di un bradipo alle sei di mattina....

3) Avresti gli uomini per giocartela in altro modo, in piu' devi buttarla dentro, avresti potuto mettere due ali in fascia come Vucinic e Giak, in modo da aprire gli spazi in mezzo (all andata in mezzo non ne abbiamo presa una davanti alla loro area) per quaglia o per gli inserimenti di pogba e marchisio, o sovrapposizioni sulle fasce coi terzini

4) Pirlo, tolta la punizione, ha fatto solo danni.... ma cacchio, ma metti una punta in piu' metti pressione, no, nada.... matri per quagliarella.... e vabbe

Dico questo solo per dire eh, poi tanto si sa che comunque e' sempre colpa solo di Marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà del calcio italiano è quella che è in questo momento. Lo ha chiarito bene il Trap ieri sera, se un campione deve scegliere una squadra Inglese, Spagnola, Tedesca o Italiana scegli le prime tre. Platinì scelse la la Juve xchè allora era la prima squadra del campionato più ricco del mondo. Quindi l'errore di Marotta è inseguire il top player alla Van Persie e questo errore lo ha fatto per 4 campagne acquisti consecutive. Mi ripeto, come mai un Cavani sta al Napoli e non alla Juventus? Quando hai una squadra quasi completa è più facile aggiungere che ricostruire, sarà più difficile dare qualità a questa squadra quando i vari Pirlo, Buffon , Barzagli, Lich e Chiellini non potranno più dare il rendimento di questi ultimi due anni , per cui tempi ormai sono maturi , altrimenti si andrà ad un'altra ricostruzione senza aver raggiunto nessuno risultato in CL, se ci interessa la CL. Altrimenti godiamoci i nostri scudetti e andiamo avanti così, ma non so se CONTE rimarrà alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Gresko, non per difendere Marotta, ma secondo me se dici che non sei d'accordo con quanto da lui affermato vuol dire che non hai colto bene il senso delle sue parole: Marotta non ha detto che non VUOLE, bensì ha detto che non PUO'!!! Io vorrei acquistare una Ferrari ma non posso. Ieri a fine partita Marotta disse anche che in Italia nessuna società puo' permettersi di spendere 40 mnl in CONTANTI, anzi per la precisione disse che neanche se si mettessero insieme tre società arriverebbero a 40 mnl in contanti da spendere per un solo giocatore.

Ora se vogliamo possiamo anche partire con invettive contro Marotta e Paratici rei di aver speso 22 mnl per Giovinco, e 38 per Asamoah e Isla ma si tratterebbe di polemiche sterili e sopratutto fondate sull'ignoranza perchè:

1) Giovinco è costato 7 mnl, basta andarsi a leggere il bilancio ( e visto che si vogliono fare i conti in tasca alla Juve sarebbe bene farlo )

2) Isla e Asamoah sono stati presi in compartecipazione, quindi il pagamento dei loro cartellini sara' spalmato in 6 anni (per semplificare se compri un auto da 12000 euro e la paghi in contanti la paghi 12000 ovvimente, se invece la paghi a rate il costo finale sale a 14-15000 euro)

3) quando si considera l'acquisto di un giocatore bisogna tener conto di due aspetti fondamentali: la quota di ammortamento e lo stipendio che sono le due voci maggiori di costo per una società di calcio. Mi spiego: metà asamoah è costato alla juve 9 mnl pagabili in 3 anni (quindi la quota di ammortamento è pari a 3 mnl) lo stipendio di asamoah netto è 1,5 mnl (quindi lordo 3 mnl). Da cio' si evince che Asamoah annulamente costa alla Juve 6 mnl (3+ 3 mnl). Prendiamo ora il caso di Balotelli, per fare un confronto con un ipotetico top player. Balotelli è costato 20 mnl pagabili in 4 anni (quindi la quota di ammortamento è 5 mnl) e percepirà uno stipendio netto se nn erro di 4,5 mnl (quindi lordi sono 9 mnl). Da cio' si evince che Balotelli costerà annulamente al Milan 14 mnl (5+9 mn). Come puoi notare la differenza di costo fra Asa e Balo è enorme, sebbene entrambi siano costati 20 mnl circa a bilancio! Lascio a te il conto per un giocatore che dovremmo pagare 40 mnl, come il bayern ha fatto la scorsa estate.

Caro Gresko, ci conosciamo e sai la stima che nutro nei tuoi confronti pero' ritengo che quando si vuole criticare qualcuno ( in questo caso Marotta ) bisogna farlo con cognizione di causa. Dire che Marotta è un testa di rapa perchè spende 22 mnl per Giovinco o 19 per isla che era rotto è alquanto qualunquistico e superficiale.

A mio modo di vedere Marotta ha toppato nell'acquisto di alcuni giocatori, uno su tutti il malaka, ma credo che siano errori normali quando si deve rifondare una squadra come il buon Beppe ha fatto in soli 3 anni. Il piu' grande difetto che Marotta ha evidenziato finora è l'incapacità di vendere e qui mi riferisco ai vari Matri e Quagliarella, tanto per citarne due.

Marotta è il mio AD/DG ideale? Probabilmente no. C'è di meglio in giro? Fammi dei nomi, perchè io francamente nn so dove andare a parare. C'è chi fa il nome di Lo Monaco. Beh Lo Monaco ha fatto grandissime cose a Catania ed è sicuramente competente, pero' l'estate scorsa invitato ad una trasmissione sportiva ha detto che Alvarez dell'inter era nettamente superiore a lamela della Roma e che lui avrebbe senza dubbio puntato sul primo.

La verità è solo una! C'è un problema di fatturati, la Juve sebbene sia in forte crescita ( e questo se permtti è un grande merito della gestione AA & MAROTTA ), fattura ancora troppo poco. Il bayern si aggira sui 350-370 mnl ed ha un monte ingaggi di 165 mnl. La Juve fattura 230 mnl ed ha un monte ingaggi di 130 mnl. I 35 mnl di differenza del monte ingaggi li metti tu? I circa 120 mnl di differenza nel fatturato li mettono i 10 mnl di tifosi bianconeri che vogliono il top playerone ?

Oh sia chiaro, i vari Suarez, Falcao, Cavani piacerebbero anche a me, esattamente come mi piacerebbe avere una Ferrari, essere proprietario della Juve e avere una villa a Los Angels :d :d

Ti saluto, a presto!

ma quando dico di concentrare strategicamente le spese su di uno, non spero mica che quello sia suarez e c. (lo sai bene che sono il primo a nn credere a queste ipotesi) dico solo di puntare su un solo giocatore ad esempio un muriel, un matavz, piuttosto che sperperare con piccole cifre qua e là tra poli ogbonna e osvaldo (che poi proprio piccole nn sono). è un rischio, ma prima o poi devi rischiare sennò saremo sempre a livello standard. ciò detto adesso attribuisco anche a conte responsabilità di mercato fatte quest anno e sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Purtroppo come punto di riferimento si prende solo il post 2006.....

Il pre-2006 non viene più citato............... .doh

La juventus è la squadra più gloriosa d'italia , prima di conte, marotta e l'ultimo agnelli,

con i soldi da noi spesi negli utlimi anni e questi giocatori aggiunti:

Pirlo Barzagli Vidal Asamoah Isla Pogba Giovinco Bonucci Vucinic e altrì

era difficile aspettarsi altro che la vittoria, avendo anche già in rosa buffon chiellini marchisio e l'altr'anno pure DEL PIERO.

Insomma la juve ha vinto e sempre vinto, i 7 posti sono arrivi solo perchè tutti i big erano andati via, e sappiamo tutti come mai, non certo perchè la Juve è diventato ad un tratto un ferro vecchio.

Questi tifosi juventini di oggi son sempre li che se la fanno in mano per ogni cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

realtà o meno, sono dichiarazioni vergognose da parte di un dei massimi dirigenti.

bisogna cacciarlo a pedate sto inadeguato provinciale.

BHkvsnUCMAAATLq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatturato, il calcio italiano la crisi bla bla bla, chissenefrega!

Sono tutte alibi alibi e ancora alibi di una dirigenza che si trova oramai con il * scoperto, i soldi ci sono stati e a memoria dico che più della metà dei soldi spesi in questi utlimi anni sono stati presi e gettati nell'inceneritore per mancanza di organizzazione, se il tifoso si lascia trasportare facilmente dai successi questo non può avvenire per i dirigenti di un top team, vi sentivate già arrivati dopo lo scudetto dell'anno scorso? Se la risposta è si allora penso sia giusto che prendiate baracca e burattini e ve ne andiata altrove.

I soldi c'erano sono stati impiegati male, serviva programmazione prima figuriamoci adesso che le risorse saranno più limitate perchè non penso poprio che elkan ricapitalizzi un altra volta e nemmeno lo vorrei se mi comprano giocatori di medio livello senza possibilità di crescità che figurano bene solo nel campionato italiano e talvolta nemmeno in quello.

Bisogna cambiare rotta immediatamente.

Dunque: hai detto che non importa nasega del fatturato, della situazione contingente, di tutto il resto.... ottimo modo per partire con un argomentazione seria, IMHO

Poi hai ripetuto due volte lo stesso concetto, che hanno gia' ribadito 4000 utenti su sto forum, dicendo tutto e niente, parlando di programmazione (si ma quale?), come se la programmazione fosse solo l'acquisto di una punta, dimenticando tutto il resto (o forse non e' che te ne sei dimenticato, semplicemente non ti frega).

Illuminato scendi dal piedistallo! il mio post iniziale è stato chiaro se ne vuoi parlare lo leggi tutto non prendi quello che ti fa comodo a te idiota.

probabilmente perche' idiota illuminato, non ho compreso l'importanza e la profondita' del tuo intervento, chiedo venia e saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà del calcio italiano è quella che è in questo momento. Lo ha chiarito bene il Trap ieri sera, se un campione deve scegliere una squadra Inglese, Spagnola, Tedesca o Italiana scegli le prime tre. Platinì scelse la la Juve xchè allora era la prima squadra del campionato più ricco del mondo. Quindi l'errore di Marotta è inseguire il top player alla Van Persie e questo errore lo ha fatto per 4 campagne acquisti consecutive. Mi ripeto, come mai un Cavani sta al Napoli e non alla Juventus? Quando hai una squadra quasi completa è più facile aggiungere che ricostruire, sarà più difficile dare qualità a questa squadra quando i vari Pirlo, Buffon , Barzagli, Lich e Chiellini non potranno più dare il rendimento di questi ultimi due anni , per cui tempi ormai sono maturi , altrimenti si andrà ad un'altra ricostruzione senza aver raggiunto nessuno risultato in CL, se ci interessa la CL. Altrimenti godiamoci i nostri scudetti e andiamo avanti così, ma non so se CONTE rimarrà alla Juventus

Non è che Conte sia esente da colpe...sia chiaro.......sisi

Un conto è perdere, un conto è non aver giocato per 180 minuti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la proprietà ha distrutto la juve nel 2006 e qua stiamo ancora pensando che la exor voglia la nostra felicità??la exor pensa da ditta qual'è e pensa agli introiti derivati dallo stadio nuovo e tutto quello che ci circonda....forse qua dentro si scordano la vera juventus qual'era....SOPRATTUTTO I PRO MAROTTA....la juve non ha mai comprato campioni affermati pagandoli a peso d'oro(tranne qualche caso) ma è riuscita grazie alla capacità dei dirigenti di autofinanziarsi sempre e scovare talenti.......il vero investimento bisogna farlo dai dirigenti...marotta è un ottimo amministratore ma non di certo un direttore sportivo tanto meno il tanto chiacchierato paratici che a torino è riuscito a portare il suo ELIA.......il concetto chiave è uno..prendere il miglior dirigente in circolazione e pagarlo come se fosse un top player......faccio un nome.....raiola con nedved.....quest'uomo è vero che guadagna tanto nel fare il suo mestiere ma dargliene altrettanto e fargli fare il dirigente??senza sperperare soldi ma autofinanziarsi??un buon dg è quello del borussia......volete una soluzione...è questa.......è inutile top player non possiamo permetterceli è vero....ma è anche inutile pensare che quest'uomo riesca a scovarti un top player...non è riuscito in 3 anni con una miriade di giocatori........RAGAZZI SVEGLIA SOPRATTUTTO A QUELLI PRO-MAROTTIANI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.