Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Movimenti nello staff di VS

Post in rilievo

 

 

tu con chi sei schierato bah

io non mi schiero più da quando mi sono schierato pro Marchionni ab illo tempore. Non ho più la faccia per farlo con chicchessia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio degli anti-marottiani nello staff .uffa

 

se no inizieremo a darci fuoco davanti vinovo come i monaci tibetani .uffa

 

un movimento come il ns in forte crescita non può non avere rappresentanti .uffa

 

Caro Amico..ce l'ho ! ANTIMAROTTIANO DELLA PRIMA...MA ANCHE DELLA SECONDA...TERZA...,insomma TUTTE LE ORE ed TUTTI

 

I MINUTI POSSIBILI SUL NOSTRO PIANETA...SENZA ALCUNA DISTINZIONE TRA " FUSI ORARI VARI" ed "INGANNEVOLI..ORE LEGALI" !

 

CHI E' ? " CA VA SANS DIRE " ...il Mio Fraterno Amico ( Bel Giuda ..sono ) ...BAUDOLINO !

 

TRATTASI DI SOGGETTO A " D.O.C.G." ....FONDATORE ED IDEATORE ..DELLA.."LEGA : TE POSSINO......TE e CHI TE CIA' PORTATO " !

 

Al suo confronto....perdonami...Tu appari come.." UN GRANDE ESTIMATORE " dell'ex DG DORIANO !

 

Confido sulla Tua riservatezza ..affinchè...questa mia "pugnalata alla schiena"...degna del..Peggior/Miglior BRUTO....non arrivi alla

 

"Tromba d'Eustachio" di quello che fin'ora è ( è stato ?) uno dei miei migliori ( ex ?) AMICI !

 

Certo di averTi fatto cosa gradita... Cordialmente Ti Saluto...AugurandoTi una Serena Notte ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio degli anti-marottiani nello staff .uffa

 

se no inizieremo a darci fuoco davanti vinovo come i monaci tibetani .uffa

 

un movimento come il ns in forte crescita non può non avere rappresentanti .uffa

 

Stavo a leggermi tutto il 3d e arrivo a tè e mi fermo perchè chissà quanti adepti hai trovato.

 

Anche quà vieni a far ironia

ma insomma e basta co sta lagna cambia strisce se ti farà vincere qualcosa .

 

Dimenticavo

"" Buon Lavoro ai nuovi mod ""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio degli anti-marottiani nello staff .uffa

 

se no inizieremo a darci fuoco davanti vinovo come i monaci tibetani .uffa

 

un movimento come il ns in forte crescita non può non avere rappresentanti .uffa

 

.asd .asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.