Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Lazio: "Speriamo di chiudere al meglio. Bayern? Nessun ridimensionamento. I conti di Galliani? Noi scriviamo vittorie, gli altri leggono"

Post in rilievo

Ma quelli che attaccano Conte che ha dei limiti ecc ecc chi vorrebbero in panchina,Strama?!

Certo che non è perfetto,per lo stesso motivo per cui non è venuto subtio da noi in serie A,ma ha fatto la gavetta in B ottenendo due promozioni,come si puo pensare che arrivasse in Champions per la prima volta e fosse già il nuovo Mourinho?!?

E quelli che dicono che deve assumersi le se responsabilità (mi riferisco ai commenti in prima pagina,4 o 5 persone),penso non sappiano leggere...cioè quando Mazzarri dice che è colpa dell'arbitro,del compleanno di Cavanj,moratti che gli rubano tutte le partite ecc,quelle son persone che non si assumono le proprie responsabilità!

Ma uno come Conte che dice,abbiamo perso contro la squadra più forte attualmente (è un dato di fatto che quest'anno il Bayern sia fortissima,lodicono i numeri),ci siamo misurati per la prima volta contro una vera big e sono emersi i nostri limiti (squadra,allenatore,società)...cioè più onesto e chiaro di così,cosa gli si puo imputare?!?

Perchè cliccate sul tasto "rispondi" solo per farvi ridere dietro?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarebbe giusto e meritato vincere. La gara d'andata è stata un furto, e più in generale in tutte le partite giocate con la Lazio quest'anno meritavamo molto di più di quello che abbiamo raccolto.

Conte potrebbe aver posto un obiettivo volto ambizioso per queste ultime partite: raggiungere il record di punti della juve di Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se la dirigenza, vuole alzare l'asticella come credo e spero.....occorre spendere Bene"...

Ultimatum a Marotta

quindi tu pensi che chi decida tutto è solo marotta...agnelli è una marionetta..... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che attaccano Conte che ha dei limiti ecc ecc chi vorrebbero in panchina,Strama?!

Certo che non è perfetto,per lo stesso motivo per cui non è venuto subtio da noi in serie A,ma ha fatto la gavetta in B ottenendo due promozioni,come si puo pensare che arrivasse in Champions per la prima volta e fosse già il nuovo Mourinho?!?

E quelli che dicono che deve assumersi le se responsabilità (mi riferisco ai commenti in prima pagina,4 o 5 persone),penso non sappiano leggere...cioè quando Mazzarri dice che è colpa dell'arbitro,del compleanno di Cavanj,moratti che gli rubano tutte le partite ecc,quelle son persone che non si assumono le proprie responsabilità!

Ma uno come Conte che dice,abbiamo perso contro la squadra più forte attualmente (è un dato di fatto che quest'anno il Bayern sia fortissima,lodicono i numeri),ci siamo misurati per la prima volta contro una vera big e sono emersi i nostri limiti (squadra,allenatore,società)...cioè più onesto e chiaro di così,cosa gli si puo imputare?!?

Perchè cliccate sul tasto "rispondi" solo per farvi ridere dietro?!

Completamente d'accordo.

Credo che la storia del "bayern forte" non piaccia ai tifosi perchè potrebbe essere un tentativo di sottrarsi alle responsabilita tecniche (allenatore) e di organico ( DG).

In realtà non è detto che Conte debba per forza fare autocritica davanti alle telecamere. Anzi sarebbe controproducente per tutti.

A fine stagione e a telecamere spente ci sarà tempo per tirare le somme e fare ragionamenti lucidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ritrosia, tutta italiana, a parlare di qualunque argomento che non sia la partita la trovo fastidiosissima.

Lo dico in generale, non è il solo a farlo Conte.

Cosa c'è di male se si spendono due parole su Llorente? Manco dei giocatori già acquistati si può dire alcunché? Mi pare che i nostri siano grandi e vaccinati, riuscirebbero a superare questo terribile shock.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ritrosia, tutta italiana, a parlare di qualunque argomento che non sia la partita la trovo fastidiosissima.

Lo dico in generale, non è il solo a farlo Conte.

Cosa c'è di male se si spendono due parole su Llorente? Manco dei giocatori già acquistati si può dire alcunché? Mi pare che i nostri siano grandi e vaccinati, riuscirebbero a superare questo terribile shock.

Quest'abitudine tutta italiana dei giornalisti ad ignorare l'argomento di cui si parla per fare domande a catzo tendenziose che non centrano nulla è anche paggio, IMHO.

Perchè Conte deve rispondere dei deliri di Galliani?

Perchè Conte deve parlare di uno che non ha mai visto in faccia nè allenato? Cosa sperano di far dire a Conte? Che l'attacco è inadeguato e menomale che arriva Llorente l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'abitudine tutta italiana dei giornalisti ad ignorare l'argomento di cui si parla per fare domande a catzo tendenziose che non centrano nulla è anche paggio, IMHO.

Perchè Conte deve rispondere dei deliri di Galliani?

Perchè Conte deve parlare di uno che non ha mai visto in faccia nè allenato? Cosa sperano di far dire a Conte? Che l'attacco è inadeguato e menomale che arriva Llorente l'anno prossimo?

Che c'entra Galliani con l'appunto che ho fatto io?

Che i giornalisti italiani siano degli arnesi spesso superflui è risaputo. Che non si possa fare una domanda su Llorente mi pare una grossa stupidaggine, se permetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è capito dall'intervista che lui temeva questo periodo, queste partite

ha parlato di vantaggio dimezzato, di partite con lazio, milan, derby, palermo...è chiaro che la precedenza è stata data allo scudetto(viste anche le defezioni) che alla champions, dove si è tentato il possibile ma abbiamo anche incontrato una squadra molto forte.

certo che, perdere il campionato, dopo un'annata così, sarebbe stato un disastro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern spende non molto più di noi .uhm

il tetto salariale non si può fare.

è ingiusto che un vidal debba guadagnare +- quanto un matri.

i più forti devono prendere sempre qualcosa di più, e ben vengano i top players da 6/7 mln € netti l'anno, chi non accetta la situazione la porta è quella.

i pogba non esistono.

Quando è arrivato Marotta il bilancio era in passivo di quasi 100 milioni e ad oggi è stato colmato, quindi da ora in avanti ci si aspetta che le possibilità di spesa aumentino anno dopo anno, confidando anche che l'FPF ponga un freno alle spese folli di alcune squadre.

pogba è stato una botta di (_!_) e dobbiamo ringraziare nedved e raiola che l'ha portato qua,

Il lavoro degli osservatori lo ha fatto Raiola, dobbiamo migliorare in questo

se non crediamo nei verratti perchè riteniamo 6/7 mln € siano troppi per un giovane come lui, come possiamo pensare di scoprire un pogba senza investire un pò di mln €????

Con Verratti c'era già l'accordo col Pescara, poi però sono arrivati gli sceicchi del PSG offrendo 12 mln. per il cartellino, e 2 mln.a stagione per il giocatore.

Per un 18enne che non aveva mai giocato in Serie A, non so quale altra squadra italiana e non, avrebbe speso tali cifre uum

pensi che gabbiadini e boakye diventeranno grandi campioni???

io non credo ma lo spero visto che sono stati investiti 20 mln € .uhm

Non saprei, però io sono dell'idea che i giovani vanno lanciati subito, poichè se hanno la stoffa del campione questa emergerà in ogni caso, (vedi Balotelli)

Da noi in Italia c'è sempre la mentalità del doversi fare le ossa, non solo nel calcio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato Marotta il bilancio era in passivo di quasi 100 milioni e ad oggi è stato colmato, quindi da ora in avanti ci si aspetta che le possibilità di spesa aumentino anno dopo anno, confidando anche che l'FPF ponga un freno alle spese folli di alcune squadre.

Il lavoro degli osservatori lo ha fatto Raiola, dobbiamo migliorare in questo

Con Verratti c'era già l'accordo col Pescara, poi però sono arrivati gli sceicchi del PSG offrendo 12 mln. per il cartellino, e 2 mln.a stagione per il giocatore.

Per un 18enne che non aveva mai giocato in Serie A, non so quale altra squadra italiana e non, avrebbe speso tali cifre uum

Non saprei, però io sono dell'idea che i giovani vanno lanciati subito, poichè se hanno la stoffa del campione questa emergerà in ogni caso, (vedi Balotelli)

Da noi in Italia c'è sempre la mentalità del doversi fare le ossa, non solo nel calcio .doh

quando è arrivato marotta il bilancio non era tanto disastrato.

è stato l'anno successivo che abbiamo avuto 93 mln € di passivo, l'anno in cui lui ha fatto mercato, meglio dire danni, portando del neri, e prendendo tantissimi bidoni ovunque.

e se non avessimo avuto conte l'anno scorso e quest'anno la storia si sarebbe ripetuta perchè è un mezzo dg miracolato.

per quanto concerne verratti la trattativa è durata 4/5 mesi, e poteva essere preso l'intero cartellino per 6/7 mln €...

si è dormito, anzi il miracolato ha dormito, e ora vale già oltre 20 mln € .doh

noi non abbiamo un solo giovane talentuoso tra gli attaccanti, solo prime punte, avessimo 1, dico 1 attaccante tecnico veloce funambolico, zero .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te agnelli da un tot a marotta e poi se ne frega proprio di chi prende.....non ha parola sul mercato il presidente?!?

credo che fino ad oggi marotta abbia avuto carta bianca, credo che dopo anelka-bendtner, isla strapagato e sopratutto tenendo in considerazione gli altri due anni di mercato, il suo potere potrebbe essere limitato .uhm

comunque vedremo a luglio cosa accadrà .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che fino ad oggi marotta abbia avuto carta bianca, credo che dopo anelka-bendtner, isla strapagato e sopratutto tenendo in considerazione gli altri due anni di mercato, il suo potere potrebbe essere limitato .uhm

comunque vedremo a luglio cosa accadrà .uhm

quindi per voi agnelli sarebbe una figura simbolica?il presidente della juve non serve a niente....prende ordini dal consiglio e fa il spettatore di mercato....decisioni non ne prende....va a fare le riunioni di lega e basta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per voi agnelli sarebbe una figura simbolica?il presidente della juve non serve a niente....prende ordini dal consiglio e fa il spettatore di mercato....decisioni non ne prende....va a fare le riunioni di lega e basta.....

ma il presidente delega dg/ds di fare il mercato.

il presidente è una figura simbolica nel calcio, direi istituzionale, ma non è che fanno il mercato, comandano certamente, ma non è che vanno a chiudere le trattative di mercato, prezzo ecc .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è arrivato marotta il bilancio non era tanto disastrato.

è stato l'anno successivo che abbiamo avuto 93 mln € di passivo, l'anno in cui lui ha fatto mercato, meglio dire danni, portando del neri, e prendendo tantissimi bidoni ovunque.

Io ricordavo che i danni economici li avessero fatti più Blanc e Cobolli con i vari Melo, Diego e altri

per quanto concerne verratti la trattativa è durata 4/5 mesi, e poteva essere preso l'intero cartellino per 6/7 mln €...

si è dormito, anzi il miracolato ha dormito, e ora vale già oltre 20 mln € .doh

Purtroppo hanno tergiversato per una differenza di 1/2 mln, poi è arrivato inaspettatamente il PSG e ha fatto piazza pulita

noi non abbiamo un solo giovane talentuoso tra gli attaccanti, solo prime punte, avessimo 1, dico 1 attaccante tecnico veloce funambolico, zero .uhm

Forse Beltrame ?

Quando entrò contro la Lazio (se non erro), non mi dispiaque affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il presidente delega dg/ds di fare il mercato.

il presidente è una figura simbolica nel calcio, direi istituzionale, ma non è che fanno il mercato, comandano certamente, ma non è che vanno a chiudere le trattative di mercato, prezzo ecc .uhm

si d'accordo ma poi quando è in corso una trattativa anche lui ha parola...se chi vende aumenta il prezzo o nelle trattative con il procuratore e il giocatore in base alle loro richieste può dare l'ok per andare avanti o rinunciare se si va fuori budget previsto...il dg di qualsiasi squadre deve rendere conto al proprio presidente...non è che porta avanti le trattative con le altre società senza dire nulla al presidente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo con che modulo affronteremo la prossima stagione :)

Potrebbe anche essere che quella con il Bayern sia stata una sana sconfitta di crescita...per tutti :)

Resta il fatto che, ne sono sempre più convinto, una grande allenatore avrebbe detto alla stampa che la colpa della sconfitta era tutta sua ed avrebbe difeso la squadra....altro che dire i ragazzi hanno dato il 100% ma loro sono più forti.

sarebbe un disastro se un allenatore dicesse questo, infatti nessun grande allenatore lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'1-1 di milan Napoli possiamo permetterci qualsiasi risultato, ma vediamo di vincerla e di chiudere al più presto la pratica scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.