Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

non sono d'accordo su questo, penso che l'educazione dovrebbero impararla prima due-tremila * che per tutta una partita offendono una squadra di sedicenni solo perchè porta una maglia che non gli piace... un ragazzo non abituato a queste cose può perdere la testa

però se vuole farlo deve essere almeno intelligente, li va a prendere per il * a fine partita dopo aver vinto, non si fa cacciare fuori mettendo in difficoltà la squadra... perchè la soddisfazione più grande è vincere alla faccia dei *, non mandarli a *

Ovviamente ognuno ha la propria opinione.

Io 16 anni ce li ho avuti, non ho giocato davanti a migliaia di persone ma qualche centinaio sì, come tanti altri immagino.

L'educazione me l'hanno data mia mamma e mio papà. E quello che facevano i miei compagni, i miei avversari o il pubblico non doveva certo cambiare la mia educazione.

Non mi sembra di aver visto Beltrame mandare a caccare il pubblico avversario... perché? forse perché Beltrame non è un bamboccio montato. Non ricordo Del Piero mandare a caccare la curva avversaria, nemmeno quando aveva 17 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'unica cosa che mi interessa è vedere rosicare 40mila+telespettatori vari a vederci vincere pure con i ragazzini ahahaha GODO PERDENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove è finito silver mele..... uum

corda1.jpg

no fermo silver,non lo fare... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con la primavera, la Juve vince contro tutto e tutti.... arbitro, stadio, telecronisti. Fegati che scoppiano anche per i primavera ahahah .uah

Queste soddisfazioni mi fanno essere sempre più fiero di essere juventino .juve

perche l arbitro?

mi sembra aver arbitrato bene uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi; unico neo l'esultanza senza senso del nostro giocatore. Certe cose non devono esistere se si vuole indossare la nostra maglia. Ha tempo per imparare. Per il resto, Napoli zeru tituli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.