Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

ha fatto il gesto che è solito fare toni

beh, prima di quello gli ha fatto ampi gesti di succhiargli il battacchio....asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tifo per un goal del Napoli" (cit.) .doh .doh .doh

quello è stato il coronamento di una telecronaca a senso unico...ma ne ha dette tante eh,ha pure difeso il pubblico di napoli al momento dell'espulsione di gerbaudo...per lui dovrebbe essere un onore giocare con 40000 persone che ti insultano dal 1° al 120°...ellamadonna che onore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, facciamo i seri.

Oggi di odio da parte del pubblico, io non ne ho visto.

Ho sentito cori, di certo non peggiori dei vostri all'andata.

Puoi dirmi quali cori hai sentito, per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non potete neppure andare a tempestare di minacce ed auguri di morte un social network di un giovane di neppure 18 anni,abbi bontà,eh...qui non è il tipo esagitato,qui sono tanti che hanno fatto questo.

Pienamente d'accordo. Ma questo non aggounge e non toglie nulla alla pacchianata del tipo. Prima del fattaccio, non sapevano nemmeno chi era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da alcuni utenti che stanno inondando di parole la sua pagina facebook..

Io sono dal telefono e non posso controllare..

confermo... Gerbaudo...

a me sinceramente viene da ridere.... pero qualche segnalazione alla polizia postale non guasterebbe....

"minacci una citta intera? Mucculus" :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gerbaudo sbaglia a comportarsi così... Ci sono moltissimi modi per insultare e sfottere i ridicoli napuli senza prendere il rosso. Innanzitutto l'arbitro devi sapere dove sta. All'andata il napoletano che ha segnato è venuto a sfottere... Peccato che lo puoi fare solo se la coppa la alzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque baroni aveva pronta la carta Pogba se ce ne fosse stato bisogno, con la parrucca di Sakor .ghgh

Fossi in Delamentiis e nelle radio naBoletane(che domani sentiremo frignare a volontà,a cominciare dallo stile Juve dato ai giovani come Gerbaudo...),indagherei su Sakor come Pogba travestito(e la traversa con tiro da distanza lo conferma) e dunque con troppi 93 in campo e coppa Italia da dare al Nabulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha capito che era finita ha sparato il doppio delle caxxate

e la voce da funerale al gol di mattiello?l'apice di una telecronaca assurda...c'è da dire che non ha fatto nulla per nascondere il tifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che dire che è stato il peggiore, gol escluso, sia criticare a prescindere

Alla fine e stato decisivo nel suo ruolo naturale. Segno che non e stato il peggiore, ma in difficolta.

Bisogna ragionare a 360 gradi con i giovani.

Poi hai anche domandato 'e sempre cosi scarso?'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, facciamo i seri.

A meno che non fossi stato presente allo stadio, mi chiedo come fai a dire una cosa del genere quando il pubblico non è stato quasi mai inquadrato (nelle inquadrature durante la partita si vedevano i seggiolini rossi vuoti dei settori più bassi, mentre molto probabilmente il pubblico più numeroso era in quelli più alti dello stadio) e quando la telecronaca, che a differenza di quelle du Premium e SKY non è fatta dallo stadio, copriva i rumori di sottofondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo. Ma questo non aggounge e non toglie nulla alla pacchianata del tipo. Prima del fattaccio, non sapevano nemmeno chi era.

Come non sapete tuttora chi sia escludendo quel gesto.Non è che quando esultano contro di noi vengono tutti esattamente a stringerci la mano.Io lo ripeto,se aveste vinto voi stasera,l'avreste totalmente ignorato.Quegli insulti sono figli della sconfitta e dello sfogare la rabbia su un ragazzino come pretesto.Se permetti io trovo molto più disgustoso augurare la morte a delle persone tipo di cancro ai figli di Marchisio.Questi sono gesti sconsiderati di ragazzi giovani che hanno dovuto sopportare un tifo contro a cui non sono abituati ed è stato un gesto,non bello,ma liberatorio e poco ragionato ma per scaricare la tensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, facciamo i seri.

se mi permetto di scrivere la parola ODIO è perchè vivo in Campania da 50 anni con sangue gobbo bianconero e l'aria che si respira non è certo diversa da come l'ho scritta anzi c'è da elencare altro, tipo al fischio finale pure di non mettere cibo a tavola sparate fuochi artificiali per la nostra sconfitta, dimmi te a che in condizione siete?..meglio non commentare altro poi mi sbronzo di risate....... sefz comunque si sereno e prendi il tutto con spirito allegro nel dialogare nel forum di VS c'è tanta ospitalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi

Oggi ho sentito: quel brutto coro al rinvio del portiere, Juve Juve vaffacuore, chi non salta juventino è.

E nient'altro.

Ho prestato bene orecchio, è una fissa che avevo fin da bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la voce da funerale al gol di mattiello?l'apice di una telecronaca assurda...c'è da dire che non ha fatto nulla per nascondere il tifo...

Bergomi in confronto è una bilancia vivente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il modo migliore per far male all'avversario non sono gli insulti.. è sconfiggerlo sul campo.

Ed a quanto pare,gl fai molto male,tanto da fargli perdere il controllo totale della ragione,in questi casi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.