Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

A mio avviso Beltrame meriterebbe di giocare in prima squadra, ha grandi potenzialità.

El Shaarawy ha la stessa età ed è titolare inamovibile nel Milan, mentre Pogba è anche più giovane.

Bisognerebbe avere più coraggio con i giovani italiani, anzichè solo con quelli stranieri o dal nome più altisonante, siamo troppo esterofili in Italia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza è stata giustamente punita, i tifosi hanno fatto i tifosi all'andata e al ritorno, la coppa l'ha vinta chi meritava di stravincerla... Tutto il resto è frutto dell'infimo livello culturale di certe tifoserie... Ma che colpa abbiamo noi...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine e stato decisivo nel suo ruolo naturale. Segno che non e stato il peggiore, ma in difficolta.

Bisogna ragionare a 360 gradi con i giovani.

Poi hai anche domandato 'e sempre cosi scarso?'.

Ricordo quando si diceva " è sempre su sti livelli" di immobile, marrone e pasquato che avevano un rendimento elevato. Dirlo al contrario non lo vedo come offesa, considerando che non lo conosco. Io li vorrei tutti in futoro presenti in prima squadra, ma so che alcuni, molti forse, non ci arriveranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Beltrame meriterebbe di giocare in prima squadra, ha grandi potenzialità.

El Shaarawy ha la stessa età ed è titolare inamovibile nel Milan, mentre Pogba è anche più giovane.

Bisognerebbe avere più coraggio con i giovani italiani, anzichè solo con quelli stranieri o dal nome più altisonante, siamo troppo esterofili in Italia

Non facciamo però confronti, El S era forte anche l'anno scorso, ma non giocava perchè aveva davanti gente molto importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece di parlare dei tifosi napoletani perche' non elogiate i nostri campioncini .cartel1

Branescu 6

Rugani 6,5

Magnusson 6

Garcia Tena 6,5

Untersee 5,5

Slivka 5,5

Schiavone 6,5

Kabashi 6,5

Mattiello 6,5

Beltrame 7

Padovan 6,5

Sakor7

Gerbaudo 10

Cavion 6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

Sinceramente temo che sarà molto difficile arrivare a tracannare birra, visti questi chiari di luna! :)

Diciamo che mi accontenterei di un po meno odio (da entrambe le parti, eh).

Io, però, l'odio da parte degli juventini non lo vedo. I sassi contro il pullman della squadra mi pare li abbiano tirati solo da una parte. Poi gli ignoranti e gli incivili stanno ovunque, ma questo della sassaiola è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su beltrame, purtroppo per mandarlo a giocare ormai non esiste praticamente più il prestito ma la comproprietà con annesso sgancio di moneta sonante per riprenderlo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere:D Dove si può trovare un video Highlights? Ad esempio non ho capito cosa è successo nella prima espulsione..

L´espulsione di Gerbaudo...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZfksaqD37d0

L´1-0 di Padovan su rigore:

https://www.youtube.com/watch?v=JdRzw2_qo9M

Il pareggio del Napoli con Novothny:

https://www.youtube.com/watch?v=iX5SFyX-ZWg

Il bel gol vittoria di Mattiello:

https://www.youtube.com/watch?v=PM0lUlO21Zk

La premiazione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera a me sono piaciuti parecchio Magnusson e Garcia.

Interessante anche Sakor.

Mattiello non mi era piaciuto per niente prima dell'azione dell'1-2 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, però, l'odio da parte degli juventini non lo vedo. I sassi contro il pullman della squadra mi pare li abbiano tirati solo da una parte. Poi gli ignoranti e gli incivili stanno ovunque, ma questo della sassaiola è un dato di fatto.

Allora è da una parte da sola.

Quindi rettifico: quando i napoletani smetteranno di odiare gli juventini, il problema sarà risolto, e tutti in birreria!

Buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando si diceva " è sempre su sti livelli" di immobile, marrone e pasquato che avevano un rendimento elevato. Dirlo al contrario non lo vedo come offesa, considerando che non lo conosco. Io li vorrei tutti in futoro presenti in prima squadra, ma so che alcuni, molti forse, non ci arriveranno mai

Matiello e il forse il migliore '95 della rosa. Ho letto tante cririche. Ho/abbiamo scitto piu volte del fatto che e forte & gioca fuori ruolo alla grande, ma la gente ha continuato a parlare male. Poi rete subito in un ruolo piu vicino al suo ruolo naturale.

Non avevo niente con te personalmente, ma con la modalita di criticare sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che fegato spappolato se non gli basta buscare, ma ha bisogno di difendere l'indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su beltrame, purtroppo per mandarlo a giocare ormai non esiste praticamente più il prestito ma la comproprietà con annesso sgancio di moneta sonante per riprenderlo . bah

Beltrame ad inizio anno non era pronto fisicamente & probabilmente neanche mentalmente. Poi giocando 4 competizioni hanno deciso -giostamente direi- di farlo restare insieme anche a Schiavone.

Adesso e pronto. Io lo manderei al Novara -la sua squadra- insieme ad qualche altro giovane tipo Masi & Appelt. Vicino a Torino in una societa seria che punta nelle zone alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tutino e' un gaggio montato...perfetto per il napule...farà strada coi ciucci

Quanto l'ho detestato, mamma mia.

Sembra davvero fatto apposta per quella piazza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bha...ho visto l'esultanza di gerbaudo e non sembra una cosa così grave da sperare in un tumore....

nooo è giusto così, chell' guaglion' ha offes' a città e napule! ha offeso pur'a San Gennar', a Maronn', o Vatican' e Mario Merola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.