Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Ti ringrazio.

Sinceramente temo che sarà molto difficile arrivare a tracannare birra, visti questi chiari di luna!:)

Diciamo che mi accontenterei di un po meno odio (da entrambe le parti, eh).

Questo sarebbe francamente auspicabile. Senza se e senza ma. Questo clima di odio tra napoli e juve mi ha veramente stancato. E' ormai una guerra senza quartiere. Tutti dovrebbero contribuire a svelenire questo clima. Io sarei ipocrita a dire che mi siete simpatici per molti vostri atteggiamenti, anzi spesso non li sopporto proprio. Pero' da qualche parte bisognera' cominciare. Altrimenti i risultati sono sotto gli occhi di tutti, vedi il pullmann della juve assaltato quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La marea non è passata, schiuma ce n'è ancora, ma se ha risposto anche Delsa, allora... .ghgh

Un po' di considerazioni, i napolisti hanno evidentemente bagnato il campo (si vede che gli mancava la pioggia dell'anno scorso o forse era bagnato di lacrime, non so .dispettoso) e questi sono giochetti da perdenti che, in parte, si sono ritorti su di loro e ben gli sta!

BRANESCU non ha sbagliato niente, ma quando gioca la palla coi piedi mi mette sempre una grandissima angoscia...

purtroppo/ per fortuna Baroni (grande educatore, non me lo toccate!) preferisce che sbaglino e becchino gol, ma imparino a fare quel che non sanno fare e questo vale anche per Mattiello, per esempio.

Così il nostro portierone è migliorato, ma spero migliori ancora parecchio perchè se continua così, mi farò il primo infarto!

UNTERSEE sottotono, a dimostrazione che non si esce da un grave infortunio come se fosse una influenza, alla faccia di chi critica ISLA

Per questo ammiro molto Pires che pare si sia ripreso già piuttosto bene, di sicuro meglio di Joel che ha avuto un infortunio simile praticamente lo stesso giorno del brasiliano

POL GARCIA lo adoro per diversi motivi, è più forte di Rugani nel complesso... diciamo che Rugani può essere il Barzagli (che non è affatto poco) della situazione, mentre Pol è Chiellini, uomo grinta e ovunque, ma con l'aggiunta, rispetto a Giorgione, di un fair play immenso: s'è scusato anche dopo aver subito un calcione! Mitico .allah

Questo diventerà un grandissimo leader difensivo, ci scommetto quel che volete .ok

SAKOR... ma come fate a dire che ha giocato bene .uhm

Le doti le ha, ma deve crescere ancora molto, non c'è storia, un anno pieno di cura Baroni gli farà bene

Ieri io l'ho visto sempre fuori posizione quando eravamo schierati difensivamente, nel finale, quei pochi avvicinamenti all'area dei napolisti sono spesso stati originati da buchi suoi in copertura.

Tatticamente non mi pare perfetto e manca moltissimo in concentrazione, cosa che provoca una discontinuità ancora notevole.

Figlia dell'età, non ci piove, ma ancora non è all'altezza della primavera, ci sono dei 96 e persino dei 97 (penso a Romagna, che pure svariona, a volte) che sono più "maturi" di lui.

PADOVAN preoccupante

E' di gran lunga l'attaccante italiano del 94 più forte, il problema è che non è umile e non è professionista, si è montato la testa e non va niente bene!

Sabato è stato l'unico che non è rimasto in tribuna col gruppo, ha preferito stare fuori a fumare con i suoi amici bah

In campo non si impegna e fa stupidate come quella dell'esultanza... meno grave di quella di Gerbaudo, ma il problema è che Gerb è la prima volta che lo fa, era nervoso, mentre Stefano è ultrarecidivo! Non c'è partita che non molli una gomitata, un calcetto o mandi a quel paese l'arbitro, LA DEVE PIANTARE!

Ma perchè, PERCHE' un talento così grande, che fino all'anno scorso era pure rimasto umile, si deve rovinare così?

KABASHI ennesima delusione. Grandissimo combattente, si impegna molto, ha pure doti tattiche, ma non le applica. Si intestardisce a provare cose che non gli riescono e a vagare a volte senza posizione per il campo.

Ieri in porta c'era un orsetto del tiro a segno, lui ha provato una sola volta a tirargli in porta, eppure il suo tiro in movimento è il migliore tra i centrocampisti. Si deve inquadrare meglio o non andrà da nessuna parte.

MATTIELLO questo è un potenziale campione e mi spiace che venga criticato

E' evidente a chiunque segua la primavera che su di lui si sta facendo un lavoro fisico e tattico che gli * le gambe e negli ultimi tempi è pure molto migliorato. Spero non faccia la fine di de Silvestro, che negli allievi era un trottolino immarcabile e che ora, mettendo su tanta massa, non è nè veloce nè potente

Fede ha dalla sua un fisico più massiccio rispetto a quello di Elio che forse lo aiuterà a gestire meglio questo ptenziamento fisico, ma è in un momento cruciale, l'anno prossimo ne sapremo già di più!

SCHIAVO capitano. E basta! .bravo

BELTRAME è da quando è arrivato che dico che lui non sembra correre, perchè danza con la palla ai piedi e lavora molto di falcata in progressione. Purtroppo questo significa che se lo contrasti in corsa, cade. Ha anche lui messo su fisico, ma il suo modo di giocare non lo agevolerà tra i pro, deve riuscire a smaliziarsi un po' di più

E' migliorato infinitamente nell'ultimo anno. Lui che è un bravissimo ragazzo (alla fine di TUTTE le partite si avvicina alla tribuna perchè c'è qualche parente che scende a coccolarlo, sono tenerissimi, si capisce chi l'ha educato e come) ha pure messo carattere e determinazione nel suo gioco, che a volte lo porta a essere nervoso, ma ci sta.

L'anno prossimo batterà una musata tra i pro... coraggio Stefano, sei grande! .ok

Infine, alcune note a margine...

Verissimo che un napolista ha rifiutato A BELLA POSTA di stringere la mano a Magnusson, probabilmente per l'espisodio in cui è andato a difendere Mattiello dall'aggressione dei difensori puffi .diablo

Non so chi sia e manco lo voglio sapere, ma si vergogni anche lui, perchè è stata una reazione a freddo e, quindi antisportiva,

Baroni aveva portato tutti, se stesso per primo, in mezzo al campo a stringere la mano ai giocatori avversari, per dare una lezione ai propri e far capire che stigmatizzava il comportamento di Gerba e di Stefano ma, evidentemente, i nostri l'hanno capito, alcuni dei loro no, peggio per loro fuck

Bon, bastalà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spendere due parole per beltrame (ma il discorso può essere allargato ad altri casi simili).

quando sento parlare di prestito in b, beh io sinceramente non ne vedo il senso. si vede che è un giocatore di classe, dotato di grande tecnica, per me deve essere provato direttamente in prima squadra, dove giocherebbe palla a terra in una squadra che costruisce gioco. mandarlo in prestito-comproprietà in b può essere utile solo per un discorso di fisico ma siamo sicuri che non sia in fin dei conti controproducente? anche a livello psicologico prima si pone il calciatore di fronte a determinate situazioni, prima questi vi si abituerà. per me rimandare di un anno non ha senso, lo si porta in prima squadra e lo si inserisce gradualmente come è stato fatto con pogba, gestito a mio parere egregiamente, e i risultati si vedono, alla fine della prima stagione si è preso un posto da titolare o quasi...perchè non riprovarci la prossima stagione con beltrame, portarlo come 5a punta dato anche che non sarebbe un ingaggio pesante e che potrebbe giocare sia con vucinic, che al suo posto, che come trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo... Gerbaudo...

a me sinceramente viene da ridere.... pero qualche segnalazione alla polizia postale non guasterebbe....

"minacci una citta intera? Mucculus" :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Anche sul profilo di Padovan ho visto degli insulti.. .doh..

Che schifo.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOno contento per Mattiello , si sta impegnando tantissimo in un ruolo ch per me non è il suo , meritava il goal .Untersee sottotono , credo che non sia ancora al massimo della forma , bene anche gli altri , mi son piaciuti particolarmente Rugani , che ormai è una garanzia , e Garcia che è un 95 eppure sembra già un veterano .Del Napoli quello che mi ha fatto una migliore impressione è Tutino , non voglio dare giudizi affrettati ma per esempio Insigne non mi è parso così bravo come mi era stato descritto , comunque l'ho visto solo due volte quindi non vorrei dare giudizi affrettati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per esempio Insigne non mi è parso così bravo come mi era stato descritto , comunque l'ho visto solo due volte quindi non vorrei dare giudizi affrettati .

Fidati, come già ho avuto modo di dire, vale il fratello di Giovinco.

Squadra AMPIAMENTE sopravvalutata, quella partenopea, basta dire che Allegra è nazionale e non è neppure il solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matiello e il forse il migliore '95 della rosa. Ho letto tante cririche. Ho/abbiamo scitto piu volte del fatto che e forte & gioca fuori ruolo alla grande, ma la gente ha continuato a parlare male. Poi rete subito in un ruolo piu vicino al suo ruolo naturale.

Non avevo niente con te personalmente, ma con la modalita di criticare sempre.

Lo so bene che non ce l'avevi con me, qui siamo tutti tifosi con la speranza che la Juve diventi sempre più forte, e ben venga se il plus viene portato d sti ragazzi. Parlavo di lui perchè è la prima volta che il suo nome lo noto in una partita. Sempre e comunque forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, come già ho avuto modo di dire, vale il fratello di Giovinco.

Squadra AMPIAMENTE sopravvalutata, quella partenopea, basta dire che Allegra è nazionale e non è neppure il solo.

Infatti mi aspettavo di più dal Napoli , alla fine il risultato tra andata e ritorno ci sta molto stretto .

Comunque sarà una mia impressione , ma Padovan mi sembra abbia un atteggiamento diverso quest'anno , mi sembra meno umile dell'anno scorso e dell'inizio di questa stagione , e non parlo dell'esultanza , ma di atteggiamento in campo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.