Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Verissimo che un napolista ha rifiutato A BELLA POSTA di stringere la mano a Magnusson, probabilmente per l'espisodio in cui è andato a difendere Mattiello dall'aggressione dei difensori puffi .diablo

Non so chi sia e manco lo voglio sapere, ma si vergogni anche lui, perchè è stata una reazione a freddo e, quindi antisportiva,

Baroni aveva portato tutti, se stesso per primo, in mezzo al campo a stringere la mano ai giocatori avversari, per dare una lezione ai propri e far capire che stigmatizzava il comportamento di Gerba e di Stefano ma, evidentemente, i nostri l'hanno capito, alcuni dei loro no, peggio per loro fuck

A me sembrava non l'avesse visto .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava non l'avesse visto .boh

Ha stretto la mano ad uno prima di lui, quando è arrivato Hordur s'è girato dall'altra parte e poi s'è rigirato per stringere la mano a quello dopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

GERBAUDO Matteo (Juventus): per avere, al 4° del secondo tempo supplementare, assunto un plateale atteggiamento insultante e rovocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

GERBAUDO Matteo (Juventus): per avere, al 4° del secondo tempo supplementare, assunto un plateale atteggiamento insultante e rovocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.

Le sconta tra Supercoppa e Coppa Italia, oppure anche in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha stretto la mano ad uno prima di lui, quando è arrivato Hordur s'è girato dall'altra parte e poi s'è rigirato per stringere la mano a quello dopo!

Ah ok ... a me è parso che non l'avesse visto proprio perchè si era girato ... sono troppo buono sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figliol prodigo è tornato! .yahooo

Non mi riferisco a Gerbaudo, la cui squalifica mi pare sacrosanta .sisi

Ieri nel live ho scritto che su Sakor, Gerbaudo e Schiavone hai fatto le giuste valutazioni. Mi ritrovavo perfettamente in ciò che hai scritto nelle ultime settimane.

E' un piacere leggere tuoi pareri sui nostri giovani ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nel live ho scritto che su Sakor, Gerbaudo e Schiavone hai fatto le giuste valutazioni. Mi ritrovavo perfettamente in ciò che hai scritto nelle ultime settimane.

E' un piacere leggere tuoi pareri sui nostri giovani ;)

.imbarazzato

Grazie! :)

Anche perchè mi pare che in molti non siano d'accordo sul mio giudizio, per esempio, su Sakor, ma il bello è quello, in fondo :)

Comunque tempo due mesi e verrò bannato, quindi spero che troverai qualche altra fonte di riferimento ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PADOVAN preoccupante

E' di gran lunga l'attaccante italiano del 94 più forte

Premesso che vorrei vedere Padovan tra i professionisti, Berardi però mi sembra altrettanto forte, se non più bravo complessivamente del nostro Stefano, a parte forse in freddezza

Sabato è stato l'unico che non è rimasto in tribuna col gruppo, ha preferito stare fuori a fumare con i suoi amici bah

In campo non si impegna e fa stupidate come quella dell'esultanza... meno grave di quella di Gerbaudo, ma il problema è che Gerb è la prima volta che lo fa, era nervoso, mentre Stefano è ultrarecidivo! Non c'è partita che non molli una gomitata, un calcetto o mandi a quel paese l'arbitro, LA DEVE PIANTARE!

Ma perchè, PERCHE' un talento così grande, che fino all'anno scorso era pure rimasto umile, si deve rovinare così?

Ahia, queste cose che racconti non mi piacciono per niente :( spero che la prossima stagione, fra i professionisti, gli sia utile a abbassare un po' la cresta, perché il ragazzo avrebbe tutto per sfondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA GERBAUDO Matteo (Juventus): per avere, al 4° del secondo tempo supplementare, assunto un plateale atteggiamento insultante e provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.

bah

Le sconta tra Supercoppa e Coppa Italia, oppure anche in campionato?

se funziona come in serie a,SOLO IN COPPA ITALIA. Vedi Quagliarellla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.imbarazzato

Grazie! :)

Anche perchè mi pare che in molti non siano d'accordo sul mio giudizio, per esempio, su Sakor, ma il bello è quello, in fondo :)

Comunque tempo due mesi e verrò bannato, quindi spero che troverai qualche altra fonte di riferimento ;)

?????? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso piangere per tre giornate ad un primavera mi sembra veramente esagerato... mi raccomando .sisi

chi piange?

Certo che tre a Gerbaudo, una sola a cambiasso, tre a gomitelli per insulti a un giudice di gara... non mi pare ci sia molta proporzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi piange?

Certo che tre a Gerbaudo, una sola a cambiasso, tre a gomitelli per insulti a un giudice di gara... non mi pare ci sia molta proporzione.

prima si guarda in casa propria, gerbaudo ha fatto una cosa che in una partita con lo stadio pieno avrebbe potuto causare dei gravi disordini... ha sbagliato, giusto che paghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura in prima pagina su repubblica.it...

E vabbene i napolisti che parlano di Odio verso di loro, daspo (lol) per Gerbaudo e Padovan...

Ma qui siamo proprio arrivati a RIDICOLOPOLI

Ecco il link a repubblica, ridicoli: http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/04/17/news/caso_gerbaudo_quando_i_ragazzi_prendono_il_brutto_esempio-56833451/?ref=HRERO-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.