Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Maresca

Ragazzi mi togliete una curiosità, per meglio capire la reazione di Gerbaudo: ma durante la partita si sono distinti dei cori particolarmente ingiuriosi nei confronti della squadra? Se sì quali?(senza scenndere troppo nei dettagli)

È giusto per capire ripeto xké a sti ragazzi sia partita la brocca...

Non si sentiva lo stadio in diretta

Ma le reazioni sia di Padovan sia di Gerbaudo sono state causate da qualcosa di sicuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo due cose: innanzitutto onore ai vincitori. Juve più forte e non di poco.

Detto questo, l'esultanza ti è sembrata "poco elegante"?

L'hai vista tutta?? Poi a questi livelli ci sta che ti parte la brocca, ma giusta è anche l'espulsione.

son ragazzi...io lo capirei pure in serie A...figurati...sugli spalti se prendi in giro o insulti poi devi prenderti anche la risposta...sul campo se vuoi rispondere poi prendi il rosso e te ne vai, giustissimo.

punto, polemiche zero...il resto son rosicate...perché chi vince festeggia, chi perde piange o parla. ( F. Scolari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora no di certo... ma un padovan...beltrame magnusson e garcia...magari un giorno...

non metto Sakor perche è davvero troppo giovane...pero è stato uno di quelli che mi sono piaciuti di piu...

p.s. se metteva quella botta tremenda altro che vesuvio :d

ma si puo sapere cos è successo? hanno scritto o detto qualcosa su padovan?

Ho letto da alcuni utenti che stanno inondando di parole la sua pagina facebook..

Io sono dal telefono e non posso controllare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cori ci sono stati anche all'andata. Ma Tutino (che ha comunque esultato fuori le righe), non si è esibito in una simile pacchianata.

La ingigantite un po troppo sta cosa della rivalita sentita in modp cosi sanguinario, su.. ;)

va be dai a me sembra quasi il contrario :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni su due che, IMO, diventeranno importanti nel calcio che conta.. Beltrame pronto a farsi le ossa in A in una società come l'Atalanta, Magnusson importante in fase prettamente difensiva, molto meno sui lanci.. deve lavorare ancora molto. Però due ragazzi interessantissimi, IMO gli unici due che potrebbero anche fare le riserve in prima squadra.

Ci sarebbe anche Rugani, ma non mi convince appieno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendoli saranno stati i vostri stessi tifosi che hanno confuso pullman.

Vai oltre questo illuminante ragionamento?

In caso contrario, io la chiuderei qui, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi per rispondere a Balotelli,ci siamo presi dei razzisti quando costui,con la maglia prescritta,venne a mostrarci lo scudetto di cartone sotto la nostra curva!E questo che gesto sarebbe?E parliamo della prima squadra e non mi risulta che ebbe una marea di insulti e minacce di morte sul suo social network da parte degli juventini...poi parlano di stile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cori ci sono stati anche all'andata. Ma Tutino (che ha comunque esultato fuori le righe), non si è esibito in una simile pacchianata.

La ingigantite un po troppo sta cosa della rivalita sentita in modp cosi sanguinario, su.. ;)

mi dispiace per te, ma non conosci la differenza tra cori sportivi (anche stupidi) e basta, e odio( ne fate cultura sociale/politica) a 365 giorni all'anno... Voi vi siete convinti che lo juventino pensi a voi, ma ti posso garantire che vincere con il Pescara o il Napoli è la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la telecronaca di stasera è stata squallida...napoli channel sarebbe piu imparziale... non so se qualcuno ha notato ametrano che a un certo punto dice qualcosa del tipo ''stiamo giocando bene'' riferito al napoli .doh

Non solo quello.. Alla fine ha praticamente detto che tifava Napoli..

Servirebbe che qualcuno facesse un video con tutte le perle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la telecronaca di stasera è stata squallida...napoli channel sarebbe piu imparziale... non so se qualcuno ha notato ametrano che a un certo punto dice qualcosa del tipo ''stiamo giocando bene'' riferito al napoli .doh

"Tifo per un goal del Napoli" (cit.) .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non si può ragionare in questo modo. Il calcio (lo ripeto) è pieno di idioti. E lo sanno tutti. Compreso il tipo che non ricordo come si chiama.

Sì ma non potete neppure andare a tempestare di minacce ed auguri di morte un social network di un giovane di neppure 18 anni,abbi bontà,eh...qui non è il tipo esagitato,qui sono tanti che hanno fatto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al pezzo di sterco che si è rifiutato di dare la mano a Magnusson

Non l'ha visto ... difatti dopo ha stretto la mano a un altro dei nostri.

Conoscendoli saranno stati i vostri stessi tifosi che hanno confuso pullman.

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo quello.. Alla fine ha praticamente detto che tifava Napoli..

Servirebbe che qualcuno facesse un video con tutte le perle..

non ce ne sarebbe bisogno,basterebbe un video integrale della partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che seguite i ragazzi della Primavera. E' un tiro indovinato o Sakor è un Pogba in erba?

Complimenti per firma ed avatar .sisi

Grazie :) peccato che nn rientri nei radar bianconeri...anche perche al momento nn penso ne abbiamo bisogno ;) certo sarebbe da prendere..questo si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma loro oltre ad essere meravigliosi sono anche "gli innocenti"

cmq prima parlavate di un commento fuoriluogo...c era un link ma è stato rimosso...

cos è successo?

Chi l'ha rimosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per te, ma non conosci la differenza tra cori sportivi (anche stupidi) e basta, e odio( ne fate cultura sociale/politica) a 365 giorni all'anno... Voi vi siete convinti che lo juventino pensi a voi, ma ti posso garantire che vincere con il Pescara o il Napoli è la stessa cosa...

Senti, facciamo i seri.

Oggi di odio da parte del pubblico, io non ne ho visto.

Ho sentito cori, di certo non peggiori dei vostri all'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tifo per un goal del Napoli" (cit.) .doh .doh .doh

Si era capito sin dalle prime parole che ha detto.Poi però se ci fossimo lamentati senza questa conferma,saremmo stati i soliti piagnoni che non accettano telecronache imparziali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.