Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Vucinic post Lazio-Juventus 0-2: "Chi dice che non ho voglia mi fa arrabbiare. Scudetto? Aspettiamo la matematica"

Post in rilievo

Capita...

io avrei il fegato spappolato perchè un giocatore della squadra che tifo ha fatto una bella prestazione? :statbuon:

Cos'è, credete che criticare un giocatore (e, bada bene, non per un episodio o una partita sola) voglia dire che devo gufare la squadra? Ma che avete in testa?

Il tuo commento ha la stessa qualità delle canzoni di fiasco rossi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei il fegato spappolato perchè un giocatore della squadra che tifo ha fatto una bella prestazione? :statbuon:

Cos'è, credete che criticare un giocatore (e, bada bene, non per un episodio o una partita sola) voglia dire che devo gufare la squadra? Ma che avete in testa?

Il tuo commento ha la stessa qualità delle canzoni di fiasco rossi...

Magari te in particolare no...anche se il commento questo faceva intuire...ma per una grossa parte di chi sta qui dentro vale e come...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l'anno scorso lo fischiano, lui si arrabbia e lui tira fuori un finale di stagione spettacolare. Quest'anno lo criticano, lui si arrabbia e tira fuori una prestazione da favola. Cavolo potevano criticarlo un paio di settimane fa :)

Col Bayern ha fatto una ottima partita al ritorno e fu l' unico a salvarsi a Monaco...E' in forma in questo momento, giocò male col Pescara però fece 2 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Mirko

il tifoso juventino è caldissimo ed esigente

perciò inutile che cerchi di nascondere le tue pause

tanto alla fine anche un cieco rischierebbe di provare a vederle.

Comunque contro la Lazio il primo tempo mi sei piaciuto assai. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari te in particolare no...anche se il commento questo faceva intuire...ma per una grossa parte di chi sta qui dentro vale e come...

tifo dal primo all'ultimo minuto per Vucinic, anche se non è chiaramente il mio giocatore preferito... può dire quel che vuole, ma nelle partite in più di un occasione lo si vede completamente svogliato... giusto per fare un esempio, guarda il primo goal del Bayern al ritorno... guarda chi è che ha in marcatura Mandzukic e che invece se ne sta dietro di lui a camminare mentre segna... mi fa arrabbiare perchè è un giocatore dal talento ENORME, ma una partita su quattro la gioca in ciabatte... ma ciò non toglie che sarò sempre lì a tifarlo, dal primo all'ultimo minuto, finchè fa parte della Juve.

Quanto al mio secondo commento, uno che dice "chi mi critica non capisce nulla di calcio", è un pò poco modesto o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che ci siano partite dove entra nel ritmo e partite che resta fuori dal gioco e si scazza di brutto

è diverso dire che non ha voglia, anche se può sembrare

che è discontinuo è vero, anche conte lo ha preso a schiaffoni perché a volte è irritante quando si scazza.

però come detto mille volte se discutiamo lui davanti possiamo andare a casa, perché è il nostro migliore attaccante ed è l'unico che quando entra in partita fa la differenza e non solo per i gol ma per le giocate!

p.s. contro il bayern per me è stato uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifo dal primo all'ultimo minuto per Vucinic, anche se non è chiaramente il mio giocatore preferito... può dire quel che vuole, ma nelle partite in più di un occasione lo si vede completamente svogliato... giusto per fare un esempio, guarda il primo goal del Bayern al ritorno... guarda chi è che ha in marcatura Mandzukic e che invece se ne sta dietro di lui a camminare mentre segna... mi fa arrabbiare perchè è un giocatore dal talento ENORME, ma una partita su quattro la gioca in ciabatte... ma ciò non toglie che sarò sempre lì a tifarlo, dal primo all'ultimo minuto, finchè fa parte della Juve.

Quanto al mio secondo commento, uno che dice "chi mi critica non capisce nulla di calcio", è un pò poco modesto o no?

Io so solamente, che al ritorno contro il Bayern, soltanto due occasioni da gol abbiamo avuto...e anche lì chi è stato a crearle? Mirko...poi tutto il resto, lo lascio a voi...

Forse sarà stato anche poco modesto...ma come al solito bisogna mettersi nei panni di chi fa una dichiarazione...e sinceramente, dopo che l'ha dimostrato sul campo, se ha voluto togliersi qualche sassolino...per me ha fatto solo che bene...poi magari avrà sbagliato il modo lasciando intendere tutt'altro...ma alla fine, chi siamo noi per dire se una cosa è giusta o sbagliata...

Pensiamo a goderci sta vittoria e prepariamoci a godere ancora di più fra qualche domenica!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è dire che è discontinuo, un'altra che non ha voglia. La prima è vera e lo sanno pure i muri, la seconda è palesemente un'idiozia...

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un assistmen.. Una specie di Cassano... Più centrocampisti ci sono ad inserirai più ne giova Mirko per i suoi assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, unico attaccante veramente da Juve. Purtroppo ogni tanto va in campo in ciabatte... peccato.

Sul discorso scudetto gli do ragione, concentrati e determinati fino alla fine. Pedalare finchè la matematica lo impone!

Forza Mirko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi essere sempre cosi incazzato!!!

Con te c'e' stato un"odio-amore" dal primo giorno...ma una volta che si accetta questa tua parte del carattere,e in campo... e solo amore!!! Amore immenso @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla che ha dato a Vidal nel primo tempo è stata da orgasmo @@

Classe pura .juve

è vero! Vista e rivista è davvero incredibile cosa abbia fatto e come abbia servito ad Arturo .yahooo . E nell'occasione in cui si è procurato il rigore poi si vede tutta la classe e l'intelligenza di Mirko: si stacca dal difensore e va a collocarsi tra le linee, controlla spalle alla porta, il difensore arriva alle sue spalle, lui si gira e lo salta passando in mezzo a lui ed all'altro laziale che aveva portato il raddoppio, triangolo col compagno ed entra in area dove viene falciato. GRANDE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.