Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

House of Cards

Post in rilievo

Ho appena finito di guardare la quarta stagione. Mi è piaciuta davvero molto, bellissima secondo me. Mi ha tenuto attaccato alla tv, ne è valsa la pena fare la maratona questo week end .sisi

Aspetto di vedere altri commenti per poterne discutere. Mi raccomando seguitela in lingua originale .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà per chi ha visto già qualche puntata, mi potete confermare che è meglio della terza? Io non ho ancora iniziato a seguirla perché aspetto la messa in onda sky in italiano. Si, so che è una bestemmia ecc. ma questa serie l'ho sempre seguita in italiano e ora mi farebbe strano cambiare e non sentire più quelle voci. Comunque, senza spoilerare... è bella? :d

Idem,anche io mi sono abituato al doppiaggio italiano (secondo me assolutamente di livello) ed è l'unica serie che guardo doppiata in ita. Comunque se cerchi bene in giro le prime 2 in italiano già ci sono.. ;) Per rispondere alla tua domanda,questa stagione è partita decisamente meglio della terza,la 2° puntata molto interessante secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem,anche io mi sono abituato al doppiaggio italiano (secondo me assolutamente di livello) ed è l'unica serie che guardo doppiata in ita. Comunque se cerchi bene in giro le prime 2 in italiano già ci sono.. ;) Per rispondere alla tua domanda,questa stagione è partita decisamente meglio della terza,la 2° puntata molto interessante secondo me.

Anche secondo me è doppiato molto bene, il doppiatore di frank mi piace molto, poi sicuramente in lingua originale sarà un'altra cosa, ma ormai ho iniziato così e mi sono abituata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma com'è possibile che in streaming si trovino tutte le puntate mentre su netflix non è stata ancora postata ? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma com'è possibile che in streaming si trovino tutte le puntate mentre su netflix non è stata ancora postata ? :o

Su netflix usa e altri paesi è presente tutta la stagione, solo su quello ita non c'è perchè ha sky i diritti per trasmetterla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la terza stagione non è piaciuta ad alcuni (ed io non sono tra questi) per la mancanza di thrilling in tutte le puntate,direi che in questa nuova stagione già nelle prime puntate ci sono abbastanza colpi di scena.

Sono arrivata solo alla quinta puntata,ma vorrei già dire che senza una terza stagione fatta in quel modo,starei ora a tifare una fazione piuttosto che un'altra e questo non è ciò che si merita questa serie tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ieri sera di vedere la quarta serie,aspetto le reazioni per il finale sefz

Ho notato che hanno fatto una leggerissima propaganda ai Jewish Democrats,eh sti americani,sanno già chi vincerà eppure continuano a menarcelo con Psyco Trump e The Same Old Hillary .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa * sta succedendo? :o

Meeeeeeeeeechum :(

Sono rimasto di sasso. Che momento.

p.s: questa è una delle serie più belle che abbia mai visto. Qualità pazzesca da 4 stagioni consecutive(va bene che recita uno dei migliori attori mai esistiti, però chapeau ugualmente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s: questa è una delle serie più belle che abbia mai visto. Qualità pazzesca da 4 stagioni consecutive(va bene che recita uno dei migliori attori mai esistiti, però chapeau ugualmente).

Inizio fantastico di questa quarta stagione .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime puntate su altissimo livello, ma la terza e la quarta sono state fenomenali! E il colpo di scena nella quarta può cambiare le carte in tavola...

certo che far morire Lucas è stata una scelta che mi ha lasciato un pò così, la prima cosa che ho pensato è che la serie ha perso molto, anche perchè hanno interrotto un filo narrativo che poteva avere sbocchi interessanti, a meno che non rientrino in gioco Hammersmith oppure l'altra collega giornalista di cui non ricordo il nome...anche se bisogna capire quante cose sappia adesso la Dunbar

P.S. Minuto di silenzio per Edward, è morto l'angelo custode di Frank, quasi mi mettevo a piangere .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche lo sceneggiatore e showrunner Beau Willimon è un genio .sisi

Vabbè Kevin è un semidio per me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche lo sceneggiatore e showrunner Beau Willimon è un genio .sisi

Vabbè Kevin è un semidio per me sefz

Kevin è semplicemente il miglior attore che abbia mai visto. Carismatico e, soprattutto, ipnotico: ti incolla allo schermo. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. :|

'We don't submit to terror'

'We make the terror'

E anche Claire si rivolge a noi

Stagione ricca di colpi di scena,che tengono incollati allo schermo. Fortunatamente,oltre i colpi di scena,c'è tanto altro sennò non sarebbe House of cards..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. :|

'We don't submit to terror'

'We make the terror'

E anche Claire si rivolge a noi

Stagione ricca di colpi di scena,che tengono incollati allo schermo. Fortunatamente,oltre i colpi di scena,c'è tanto altro sennò non sarebbe House of cards..

Mi diresti da uno a 10 quanto ti è piaciuta questa e quanto ti è piaciuta la terza? Io ho grandissime aspettative sul prosieguo, purtroppo sono ancora alla quarta perché sto seguendo la programmazione sky. E anche la quarta molto bella

ci sono rimasta troppo male per meechum, ma purtroppo ero riuscita a spoilerarmelo su twitter. Comunque era un personaggio a cui mi ero affezionata, secondo me potevano evitare di farlo morire.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi diresti da uno a 10 quanto ti è piaciuta questa e quanto ti è piaciuta la terza? Io ho grandissime aspettative sul prosieguo, purtroppo sono ancora alla quarta perché sto seguendo la programmazione sky. E anche la quarta molto bella

ci sono rimasta troppo male per meechum, ma purtroppo ero riuscita a spoilerarmelo su twitter. Comunque era un personaggio a cui mi ero affezionata, secondo me potevano evitare di farlo morire.

.sisi

Niente voti. :d

Sono molto affezionata alla terza perchè mi ha fatto conoscere meglio la coppia Underwood. Talmente ben fatta da portarmi a non tifare. Mi ha permesso di assistere alla storia senza giudicare i personaggi. La quarta riprende il ritmo delle prime due stagioni e, a mio modo di vedere,riesce a tenere alta la tensione in tutte le puntate. Non è tanto quello che succede,ma come succede. Credo possa non deluderti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto affezionata alla terza perchè mi ha fatto conoscere meglio la coppia Underwood. Talmente ben fatta da portarmi a non tifare. Mi ha permesso di assistere alla storia senza giudicare i personaggi. La quarta riprende il ritmo delle prime due stagioni e, a mio modo di vedere,riesce a tenere alta la tensione in tutte le puntate. Non è tanto quello che succede,ma come succede. Credo possa non deluderti. :)

A me devo dire che era piaciuta più la terza della seconda probabilmente. Nella seconda tutto quell'affare con la cina mi aveva annoiato un poco. Ma comunque in generale pur essendo due buone stagioni le avevo trovate inferiori alla prima non di poco. Questa da come è partita credo possa avvicinarsi di più alla prima come livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me devo dire che era piaciuta più la terza della seconda probabilmente. Nella seconda tutto quell'affare con la cina mi aveva annoiato un poco. Ma comunque in generale pur essendo due buone stagioni le avevo trovate inferiori alla prima non di poco. Questa da come è partita credo possa avvicinarsi di più alla prima come livello.

Probabilmente. Io credo che siano tutte di ottimo livello,ma che la seconda abbia avuto un po' di problemi nelle puntate centrali nello sviluppo della storia,seppur di buon livello lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te, la quarta stagione mi è piaciuta molto proprio per il ritmo e per il come piuttosto che per il cosa succede. Non so come fate a non fare la maratona. Questa e Daredevi viste in due week end totali, l'attesa e la qualità dei prodotti sono troppo alti soprattutto per la seconda per quanto mi riguarda .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te, la quarta stagione mi è piaciuta molto proprio per il ritmo e per il come piuttosto che per il cosa succede. Non so come fate a non fare la maratona. Questa e Daredevi viste in due week end totali, l'attesa e la qualità dei prodotti sono troppo alti soprattutto per la seconda per quanto mi riguarda .sisi

È assurdo quanto faccia più paura questa serie tv rispetto ad altre che vengono catalogate come serie horror. Ci sono un paio di scene,se non di più,in questa stagione che mi hanno terrorizzata. Tutta colpa di Kevin e degli sceneggiatori che lo "usano" al meglio. .sisi

Anzi,non è poi così assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.