Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2012/13. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

boh non me lo fa vedere....nessun plugin disponibile.. bah

:)

va beh non ti stai perndendo nulla, il bus scortato che passa per torino veloce e due che parlano della città e dei sensi unici. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...ora c'è la diretta dalla piazza e con il pullmann che arriva.

Boh, io ho messo su SOLODIRETTA e poi SKY CALCIO HD, ma stanno trasmettendo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO FU IL PASSATO..................

383176_375808142536445_121042502_n.jpg

OGGI IL PRESENTE FA' 31 CAMPIONI D'ITALIA (+11)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che con un paio di acquisti oltre a Llorente...il campionato il prossimo anno si rivince dinuovo, ma se vuoi fare qualcosina in più in Europa non puoi rischiare dinuovo che per infortuni e squalifica ti devi andare a giocare un quarto di finale con il Bayern schierando sulle fasce Peluso e Padoin...

e il discorsi di Conte come abbiamo ben capito sono tutti fondati su quello che dici ! non gli basta più l'Italia e ha ragione !

Dobbiamo esser grati di quello che abbiamo fatto questi 2 anni perchè qualche anno fa a quest'ora gufavamo per arrivare in EL però dobbiamo puntare sempre più in alto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri anche a te Giam :d

Nel mio caso, il primo scudetto su VS dopo il cambio di nickname ... secondo in totale uhuh

Però, ora, vai a cambiare la frase: "30 volte Campioni da imbattuti" bah:d

.juve

lo farò, sto modificando un po' di cosette :d.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.