Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 31° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

SIETE GRANDI TUTTI !!!!!

L'ho fatta in fretta e furia riprendendo una mail di un amico milanista al quale si stà spappolando il fegato...spero RENDA L'IDEA!!!!

iaza14444024428000.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ispirato dalle emozioni che (la) Vecchia Signora mi regala, ho deciso di creare un wallpaper ispirato all poster art di Tom Whalen...

Spero possa essere di vostro gradimento ragazzi, avrei voluto ritrarre anche altri giocatori inizialmente, ma poi ho scelto quelli che a mio avviso hanno dato una marcia in più alla stagione: il nostro leader Antonio Conte, Arturone Vidal (eroe del campionato), Paul Pogba (che sorpresa, il futuro è suo!) e Leonardo Bonucci (bianconero vero e ragazzo che si è riscattato dalle vergognose accuse di chi a inizio anno ha cercato di distruggergli la carriera).

Mi dispiace sinceramente per Andrea Barzagli e per Claudio Marchisio che si meritavano una menzione, ma... sarà per la prossima volta! :d

A voi!

Marco

juventus_heroes_by_mdk7-d64ephw.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,qualcuno saprebbe fare un avatar con lo stemma dello scudo che incorpora lo stemma della Juve e il numero 31,in stile di quello che esposero lo scorso anno fuori dalla sede?

bandiera-sede_juve-30-scudetti.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,qualcuno saprebbe fare un avatar con lo stemma dello scudo che incorpora lo stemma della Juve e il numero 31,in stile di quello che esposero lo scorso anno fuori dalla sede?

bandiera-sede_juve-30-scudetti.jpg

Non mi hai dato la grandezza ma x stasera accontentati.

311kmyw.png311qvpf.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è strettamente inerente al 31° scudetto, ma seguendo lo stile del mio wallpaper celebrativo a pagina 4 ne ho disegnato un altro... tutto per il grandissimo Chiello (che ha dimostrato di apprezzare con un retweet)!

A voi!

chiello_kong_by_mdk7_by_mdk7-d64njfl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

253557_341617725941864_1630852829_n.jpg

Non è strettamente inerente al 31° scudetto, ma seguendo lo stile del mio wallpaper celebrativo a pagina 4 ne ho disegnato un altro... tutto per il grandissimo Chiello (che ha dimostrato di apprezzare con un retweet)!

A voi!

chiello_kong_by_mdk7_by_mdk7-d64njfl.jpg

Per favore con quali programmi li avete realizzati,se potete......,GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un poster? @@

bbbo, l'ho trovata su feisbukke .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bbbo, l'ho trovata su feisbukke .ghgh

Dammi tempo e cercherò quel che voglio e lo pubblicherò

ma comunque sembra che sia un insieme di fotomontaggi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie karate,sono bellissime.Comunque,guarda l'immagine che ho adesso.Era così,quella che dicevo...che ne dici?!

Sinceramente è bella però non amo la ripetizione ma l'improvvisazione,la semplicità del momento ossia quello che ti passa x la testa come una foto rubata di nascosto ,un attimo sfuggito a qualcuno,un lampo di gioia che nessuno ha visto ,un tocco di fantasia che nemmeno te stesso ti aspetti di realizzare e quando lo vedi non cè nulla di meglio. .salve.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24707115528195798105084.jpg

Se allargavi l'immagine con la quale hai fatto il fotomontaggio,....con le scintille, e abbracciavi tutti i giocatori dentro di essa forse sarebbe micidiale riprova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è bella però non amo la ripetizione ma l'improvvisazione,la semplicità del momento ossia quello che ti passa x la testa come una foto rubata di nascosto ,un attimo sfuggito a qualcuno,un lampo di gioia che nessuno ha visto ,un tocco di fantasia che nemmeno te stesso ti aspetti di realizzare e quando lo vedi non cè nulla di meglio. .salve.cartel1

Capisco.E senti,mi sapresti ridimensionare,a norma di forum,l'immagine di sinistra che mi hai postato prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai dato la grandezza ma x stasera accontentati.

311kmyw.png311qvpf.png

Capisco.E senti,mi sapresti ridimensionare,a norma di forum,l'immagine di sinistra che mi hai postato prima?

Scegli,sembrano identiche ma variano di poco.

erlpxj.gif9jj1jt.gif25up3qw.jpgng3hj9.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustrator nel mio caso. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.