Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JUVEunabottadiVita

TNAS, fioccano le assoluzioni e la farsa del procuratore federale Palazzi...

Post in rilievo

poi vai a leggere il topic sull'intervista ad agnelli e sembra quasi che dobbiamo ringraziarli per quanto ci hanno danneggiato dal 2006 ad oggi..io sono allibito non da palazzi che è un burattino ma da noi che deliriamo ultimamente .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo anch'io in questi mesi , quasi tutte assoluzioni/dimezzamenti/punti restituiti alle squadre.

Vedrai che quest'estate si riparlerà della vicenda scommesse perché non c'è il calcio giocato , solite inchieste del cucco su Repubblica e affini , magistrati che parleranno un giorno sì e l'altro pure e sempre sulle stesse vicende di anni fa , son 3 estati che ce la menano e tutto ciò fa male al movimento calcistico italiano perché sembrerà , specialmente all'estero , che ogni anno ci sia una "scommessopoli" diversa.

P.S. Beh che il tutto sia stato costruito per colpire Conte è fuor di dubbio , s'è parlato solo di lui per mesi , sembrava il capo della mafia delle scommesse .ghgh , una cosa indecente per cui il mister dovrebbe prendere una marea di soldi in risarcimenti

E ho la sensazione che una volta colpito lui delle scommesse non fregasse più una emerita ceppa a nessuno, di qui tutte le assoluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di cosa vi stupite?

L'unico obiettivo era Conte solo perchè allenatore della Juve, punto.

Gli altri non interessano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque hanno raggiunto il loro scopo

no.... stavolta non l'hanno raggiunto. Dovranno ingegnarsi un pò di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto conte l'hanno infangato e non c'entrava niente vediamo il seguito

lo hanno colpito ma non l'hanno azzoppato.... il seguito ce lo godiamo insieme. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mauri???? hanno tentato, colpendo conte, di stopparci, dapprima bloccando il mercato estivo e poi privandoci del tecnico in panca pensavano di darci una grande mazzata ma, con conte, la mazzata l'hanno presa loro, in too the ass ( si scrive cosi?)

in to the ass (too significa "anche"...) ....Mauri è la cosa piu vomitevole di tutta questa vicenda, son stato mesi a rodermi il fegato nel vederlo giocare, finchè ho smesso di farci caso grazie al fatto Antonio fosse tornato e Juventus non ne avesse minimamente risentito....

p.s. io aspetto cmnq ancora una spiegazione alla vicenda del suddetto tesserato laziale...

no.... stavolta non l'hanno raggiunto. Dovranno ingegnarsi un pò di più.

ma anche no...ormai è chiaro son capaci di tutto, non mi meraviglierei arrivassero a farci attentati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena rivisto la famosa conferenza stampa di agosto del mister e degli avvocati... ci hanno fatto sotto il naso l'ennesima porcata inaudita.

incredibile, che schifo... se ci ripenso ribollo ancora di rabbia

#JUVEinFRANCIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e la cosa più assurda e' che tutti i tifosi delle altre squadre continuano a sostenere che Conte sia stato addirittura graziato, che dovevano dargli l'illecito sportivo ed invece gli hanno dato solo omessa denuncia... per nn parlare di tutte le incongruenze uscite fuori sul 2006 che in un paese normale avrebbero rimesso un discussione tutto, da noi no perché qualcuno ha pagato e anche molto caro e chissenefrega se nn era veramente colpevole!!! Non voglio più farmi il sangue amaro per queste cose, ma certo che è difficile rimanere distaccati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti zozzoni, incompetenti, falsi, venditori de carne umana, vanno tutti presi a calci in quel posto e spediti a spaccara le pietre in Siberia.

E poi c'hanno pure er coraggio de confrontasse co la Germania, parlano e dicono " quanto ce manca, che modello dovemo usà? Quello del Bayern o del BVB?

Ma stateve zitti che fate iù bella figura!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi o è uno sporco ascaro oppure è totalmente incapace.

Ma forse è davvero "solo" incapace, messo lì a posta poiché, in quanto incapace, facilmente pilotabile dai media unificati e da tutto ciò che c'è dietro ai media.

Si, credo la seconda che ho detto.

Quasi quasi spero in lui.

Spero che ci fornisca un'altra arma per continuare a picconare il sistema calcio e per poter afferrare i burattini per tirar giù i burattinai che stanno più in alto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.