Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pirlo presenta il suo libro: "Conte mi ha fatto venir voglia di fare l'allenatore"

Post in rilievo

Qua tutti continuano a parlare delle genialate di Pirlo e dei suoi assist dipinti, a me sconvolge (positivamente, chiaro) vedere un calciatore della classe e dal curriculum di Pirlo che corre (sì, avete capito bene: CORRE), rincorre e recupera palloni come l'ultimo dei gregari. A tratti è commovente, considerata anche l'età. Domenica col Toro, su un campo pesante come quello, randellato in continuazione, ha svolto la fase di non possesso che pareva Gattuso.

Per il resto, Allegri o non Allegri (che genio!), conoscendo il Milan, a dire addio a Pirlo è stato Galliani: lo avesse fatto Marotta lo avrebbero insultato tutti i santi giorni ed invece Galliani è il genio, anche per tanti juventini. :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo e' un grandissimo giocatore da pallone d' oro, ma come allenatore non me lo vedo non ha il carisma di Conte, quando parla fa venir sonno.

Ahahahahahah!Verissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che rammarico puo' avere dall'aver lasciato il milan??? Sono due anni che gli mette i piedi in testa, e tra l'altro conte gli ha allungato la carriera facendolo diventare uno dei calciatori piu' famosi e piu' forti. Al milan non era cosi considerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se penso di averlo odiato quando giocava con il Milan....di aver pensato che fosse inutile.....mi vergogno!

Certe volte il tifo ti mette dei prosciuttoni sugli occhi....ho imparato ad essere meno tifoso e più obiettivo (per quanto posso)

E' un vero fuoriclasse...Grazie Andrea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, io tutti questi fenomeni che trattano male il mister non ne vedo.. si legge solo qualche critica di rado!

come dimenticarsi di kaka? in quel momento era il piu forte del mondo! senza contare della piena maturita' dei suoi senatori!

Io mi ricordo benissimo in che situazione viaggiava il Milan e in che modo seppe tener unito uno spogliatoio arrivato alla frutta ovvio che poi una coppa campioni non l vinci con Rolando bianchi o Alessio cerci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua tutti continuano a parlare delle genialate di Pirlo e dei suoi assist dipinti, a me sconvolge (positivamente, chiaro) vedere un calciatore della classe e dal curriculum di Pirlo che corre (sì, avete capito bene: CORRE), rincorre e recupera palloni come l'ultimo dei gregari. A tratti è commovente, considerata anche l'età. Domenica col Toro, su un campo pesante come quello, randellato in continuazione, ha svolto la fase di non possesso che pareva Gattuso.

È vero mi hai fatto ricordare lo scatto di Cerci a sinistra dove Asamoah lo rincorre fino a centrocampo, poi arriva Pirlo e tiene la velocità di Cerci. Pazzesco, era anche l`80° mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'allenatore come si deve, deve essere cazzuto, grintoso, spronare la squadra quando e' in difficolta' o gioca male anche con urlacci dalla panchina tirare le bottiglie contro il muro quando stai perdendo come Conte ahahahahah, ma non un tipo sin troppo tranquillo come Pirlo poi massima ammirazione come giocatore e persona.Ma se non hai determinate caratteristiche non puoi fare l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente e' un bell'attestato di stima per Conte,ma ricordatevi che i libri come questo vengono scritti per essere VENDUTI e questo libro e' rivolto palesemente al pubblico juventino... Un milanista lo compra? Un interista? Dai... E' un libro di parte e in certi passi avrà calcato la mano apposta... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l`intervista a Sky stamattina, appena l`ho sentito mi è venuta voglia di mettere le.... ciabatte e tornare a dormire. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.