Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: Le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera!

Post in rilievo

Ma qualche speciale su sky come l'anno scorso si sa se uscirà?

Ci sono già.

E penso ne faranno altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero pure iooooooo

scusa,vorrei chiederti una cosa....ma è vero che dopo poco sono arrivati i tifosi del napoli e siete scappati via?perchè su calcionapoli e tuttonapoli riportano sta cosa!visto che eri presente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

179167_456240057788976_1192679839_n.jpg

stupenda....in perfetto stile juve!!!alla faccia di tutti i rosiconi d'italia,di quei quattro imbroglioni della f.i.g.c. e quell'associazione a delinquere della lega calcio!in particolar modo il zio fester,bocca di rosa,il cineasta sborone,il calzolaio matto,gli ammerecani trasteverini,e i pluripregiudicati lotito,cellino,preziosi e ci metto pure l'incompetente zamparini e il pappone sebastiani.a tutti questi un grosso e doveroso....beh!meglio star zitto...onde evitare ban!tanto si commentano da soli....

ps:stavo per dimenticare i gloriosi bovini....grazie dei 6 punti!e mi raccomando in guardia eh!che ancora nn siete salvi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,vorrei chiederti una cosa....ma è vero che dopo poco sono arrivati i tifosi del napoli e siete scappati via?perchè su calcionapoli e tuttonapoli riportano sta cosa!visto che eri presente....

di preciso non ti posso dire perchè ci sono stato appena una mezzoretta,infatti alle 18 già non c'ero...però mi sembra strano perchè nessuno mi ha detto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.