Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Gigione mio...tu te li meriti più di tutti questi trionfi....non me lo dimentico che da portiere campione del mondo hai deciso di rimanere a difendere i nostri colori in b....sperando che questi giorni sarebbero tornati...

@@.allah .allah

Questo è ciò che si ottiene rimanendo fedeli alla propria Signora anche nei momenti più bui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora inizieranno la campagna terroristica dando mezza squadra, mister in primis, in partenza. Lo scudetto numero 31 lo dedico a loro, ai pennivendoli da strapazzo, asserviti al potere e antijuventini. E' per voi... scoppiate dalla rabbia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace perché come giornalista lo stimo molto, ma quest'anno lo scudetto è dedicato indubbiamente anche a Franco Bragagna:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ore e l'autobus ancora non è arrivato........

Ma non doveva essere la festa sobria??? .doh

Rosicamento che dura da Maggio 2012 ....

Ieri sera il bravo inviato di SKY ha detto tra i denti, da buon rosicone, che quest'anno il pullman era più veloce e che quindi la gente era meno numerosa dell'anno passato. Al che dallo studio gli hanno ribattuto che sicuramente l'anno passato il pullman procedeva in retromarcia se questo e' più veloce. GRANDI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera il bravo inviato di SKY ha detto tra i denti, da buon rosicone, che quest'anno il pullman era più veloce e che quindi la gente era meno numerosa dell'anno passato. Al che dallo studio gli hanno ribattuto che sicuramente l'anno passato il pullman procedeva in retromarcia se questo e' più veloce. GRANDI!

Mi pare fosse aghemo... Ma non è granata? Si spiegherebbe la risicata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Ordine dopo il gol di Giaccherini dovrebbe essere il manifesto di questo topic. Immagine più perfetta non potrebbe trovarsi.

Ordine rosicava di brutto e stava zitto aspettando il replay sperando che Giaccherini avesse stoppato col braccio......

Ordine è un giornalaio della peggior specie degno compare di Mola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice il saggio:

Ventinove pel qualcuno

ma pel noi sono tlentuno

se contale pel voi è dulo

andate tutti a fale in cùlo!

:d

Ragion per cui, dopo 5 anni ho cambiato nick :d, ormai 29 sono solo per chi serve solo da fertilizzante naturale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragion per cui, dopo 5 anni ho cambiato nick :d, ormai 29 sono solo per chi serve solo da fertilizzante naturale ;)

Quante volte si può cambiare un nick?

No, te lo chiedo perchè nei prossimi anni dovrai apportare numerose modifiche a quel numero... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte si può cambiare un nick?

No, te lo chiedo perchè nei prossimi anni dovrai apportare numerose modifiche a quel numero... .the

Giusto una volta all'anno, direi che va alla perfezione la regola :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo alla lista i 3 fenomeni di CaterpillarAM, programma di Radio2Rai che dovrebbe far ridere e invece è un condensato di odio e rosicamento ogni volta che nominano la parola Juventus. Stamattina si sono presentati con le loro solite facce da pugni su RaiNews con Stampa e Tuttosport in mano a far ironia sul numero degli scudetti dicendo che i giocatori e i giornali dichiarano il falso, poi come se non bastasse riferimenti al doping e a Ben Johnson, con la conduttrice in studio starnazzante a dire sono 29 sono 29 non è giusto gnegne mentre i 3 scemi continuavano a dire che la Juventus aveva rubato i 2 scudetti e non doveva attribuirseli. Collegamento chiuso naturalmente con la donna del trio che dice Forza Roma e uno dei 2 uomini Forza Fiorentina, questo è il servizio pubblico, la satira di un programma che fa mln di ascoltatori a livello nazionale come Caterpillar.

Io ho fatto già sentire il mio dissenso sulla pagina twitter, che sono sempre li a leggere come dei nerd falliti, con l'hashtag #iononascoltocaterpillar, magari più siamo meglio è. Ignorare no, significa far passare il messaggio che va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una citazione particolare alla rai ieri ha fatto vedere tutto il tempo la piazza con una ripresa in un posto ,ed e' sembrata vuota per molto tempo,e napoletano varriale diceva ,che questo scudetto era meno festeggiato dell'altro,su sky e mediaset con altre ripresa,la piazza era piena da' subito,altre scatole di maloox x la rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovremmo metterci anche tutti quelli del :" questo campionato lo vedo uguale a quello del 2000...." ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.