Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

la punta centrale è già arrivata ...si chiama Llorente ... adesso stanno lavorando per un laterale forte e poi il terzino...

 

 

ma mi domando a cosa servano questi discorsi visto che conte stesso aveva detto poco tempo fa che non sarebbero bastati 2 o 3 top per vincere la champions

 

 

sinceramente trovo troppo ondivago conte nelle sue ultime dichiarazioni ... segno che il primo a nn crederci è proprio lui.

Evidentemente il tanto acclamato Llorente non lo soddisfa..........

il laterale forte chi sarebbe Lulic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita non è stata nel momento e nella sede opportuna ma ha ragione. Siamo la Juve e puntiamo a vincere non a spendere pochi soldi perchè JE è un tirchio.

 

 

ma cosa centra la tirchieria di Elkan? dai ....siamo una SpA mica la macelleria dietro l'angolo.

 

Il bilancio di una SpA si basa sul fatturato mica sui regali della proprietà....

 

eravamo a 200 mio di fatturato ...siamo a 260/270 ... ripianiamo il passivo e poi avremo anche più risorse su cui fare affidamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo sento parlare e meno mi dispiacerà quando se ne andrà,mi dispiace,ma preferisco un altro tipo di allenatore,quelli che pretendono alla Capello/Mourinho/Mancini,non li sopporto,mi viene il dubbio sulle loro capacità,Klopp ha lavorato con i giovani li ha fatti crescere ed è in finale di Champions,questi sono gli allenatori che mi piacciono.

Ciao!!!

 

Giusto allora meglio uno Zaccheroni che si diceva contento di tutto e di tutti e poi arrivavamo settimi.

Klopp per la cronaca ha una squadra con delle ottime individualita' ed ha fatto molto bene ma erano tutti ottimi giocatori. E quest'anno avranno circa 200 milioni per il mercato.

Mentre Klopp poteva disporre di risorse quasi illimitate ed un impianto di gioco gia' bello collaudato Conte aveva i Bentner e Anelka.

 

Non capisco proprio come ragionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che chi ha orecchie per intendere intenda...Conte, juventino nel DNA, quest'anno non si accontenterà di partire per la Champions con l'obiettivo dichiarato dei quarti di finale con il rischio, poi, di farsi prendere a pallonate dal Bayern di turno (e il fatto che il Barcellona ha preso sette gol non mi ha certo indorato la pillola).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra la tirchieria di Elkan? dai ....siamo una SpA mica la macelleria dietro l'angolo.

 

Il bilancio di una SpA si basa sul fatturato mica sui regali della proprietà....

 

eravamo a 200 mio di fatturato ...siamo a 260/270 ... ripianiamo il passivo e poi avremo anche più risorse su cui fare affidamento.

 

E l'aumento di capitale da 200 milioni per 5 anni (una miseria) chiedendo anche gl'interessi su una parte della cifra anticipata chi l'ha deciso? Io?

Hai idea del potenziale economico degli Agnelli e della exor? La realtà è che chi investe quei soldi nella Juve ce li ha messi perchè costretto e ora ha chiuso i rubinetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un giocatore da 40 milioni a uno da 20 c'è differenza. Conte farebbe passare il messaggio giusto, lo stesso che portò Deshamps a dimettersi. Guarda un po' la proprietà è la stessa.

Io credo che ogni allenatore conosca i piani della società di appartenenza......che Conte sia un top allenatore non v'è dubbio, ma secondo me certe dichiarazioni non andrebbero fatte ai giornalisti...mi sembra da bambino capriccioso: si dovrebbe parlare nei luoghi più opportuni di strategie di mercato e a microfoni spenti e sulla base di esse Conte dovrebbe decidere di sposare o meno il progetto.Non puoi in una società come la Juventua andare di fronte ai giornalisti e dire in poche parole che se il mercato non lo soddisferà lui andra per altri lidi....solo questo non mi piace non sono i contenuti che non accetto...lui è un vincente e vuole quello che tutti noi vogliamo: un top team planetario come lo fu quello di Lippi. Io non ricordo che Lippi chiedeva davanti ai cronosti giocatori da 50 miliardi...anzi il primo Lippi vinse di tutto con una squadra di giocatori allora poco noti e provenienti da categorie minori....per vincere non occorre comprare suarez a 40 milioni non possiamo permettercelo e Conte lo sa.....il borussia non ha speso una cifra assurda per avere quella squadra....il Bayer è quello che è non perchè ha speso l'impossibile ecc..ecc e poi i conti vanno fatti con il portafoglio a disposizione....detto cio spero vivamente che la società accontenti le sue richieste ma se ho capito bene come funziona la società Juventus Conte è destinato a cambiare squadra e di ciò e ne rammarico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra la tirchieria di Elkan? dai ....siamo una SpA mica la macelleria dietro l'angolo.

 

Il bilancio di una SpA si basa sul fatturato mica sui regali della proprietà....

 

eravamo a 200 mio di fatturato ...siamo a 260/270 ... ripianiamo il passivo e poi avremo anche più risorse su cui fare affidamento.

E giustamente Conte aspetta e fa le nozze con i fichi secchi.....

tanto poi se il prossimo anno non vincerà nulla, la colpa sarà sua, di come imposta la squadra, del suo essere presuntuoso e arrogante..........doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo.

Lui ha davvero fatto miracoli e chiedergli di farne ancora mi sembra fuori luogo.

Semicitando le sue parole ricordiamoci da dove venivamo e quanto abbiamo fatto in questi due anni.

Ha semplicemente ricordato che non puo' sempre togliere le castagne dal fuoco lui e che se lo ha fatto in passato non intende farlo sempre. Ergo la societa' deve metterlo in condizioni di lavorare con i giusti elementi.

La Juve resta certo e dovesse andarsene non e' che smetterei di tifare Juve ma comunque io sto con Conte.

 

conte può avere mille ragioni per PENSARE le cose che ha detto.

non ne ha nemmeno una per dirle in una conferenza stampa. Lui è un dirigente della Juventus ...è parte della società...ha un rapporto diretto con il Presidente....di cui gode di massima stima.

 

Se conte si permette di fare queste affermazione che avrebbe dovuto fare allegri quando in un sol colpo gli hanno venduto ibra e thiago silva? dare le dimissioni? lo hai sentito minacciare o arrivano rinforzi o me ne vado? e parlo di allegri ...

 

Ma poi davvero ... a parte mancini io non ricordo un allenatore che si lamenta in pubblico della sua società.

 

no, mi spiace. certe cose si dicono solo in società con le persone giuste...non si raccontano ai giornalisti.

queste dichiarazioni, non smetterò di dirlo, sono assolutamente condifvisibili dal punto di vista del tifoso....quanto meno inopportune da quello del professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per tutti quelli che lo criticano. Dovesse andarsene e noi fare un mercato di serie B. Siete pregati di non lamentarvi l'anno prossimo nel caso dovessimo navigare a meta' classifica.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'aumento di capitale da 200 milioni per 5 anni (una miseria) chiedendo anche gl'interessi su una parte della cifra anticipata chi l'ha deciso? Io?

Hai idea del potenziale economico degli Agnelli e della exor? La realtà è che chi investe quei soldi nella Juve ce li ha messi perchè costretto e ora ha chiuso i rubinetti.

 

Triste verità..... Ricordiamo una delle ultime interviste di Elkan dove fa i complimenti alla Juve per il risanamento del bilancio e dove fa intendere che per andare avanti bisogna autofinanziarsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto allora meglio uno Zaccheroni che si diceva contento di tutto e di tutti e poi arrivavamo settimi.

Klopp per la cronaca ha una squadra con delle ottime individualita' ed ha fatto molto bene ma erano tutti ottimi giocatori. E quest'anno avranno circa 200 milioni per il mercato.

Mentre Klopp poteva disporre di risorse quasi illimitate ed un impianto di gioco gia' bello collaudato Conte aveva i Bentner e Anelka.

 

Non capisco proprio come ragionate.

 

 

un momento fra essere contento di tutto e lamentarsi SOLO nelle opportune sedi ce ne passa, e parecchio.

 

Vuole decidere lui il mercato perchè sa che Marotta è incapace.

 

 

ma di fatto lo sta facendo fin dalla scorsa estate ....giovinco padoin e peluso inclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ogni allenatore conosca i piani della società di appartenenza......che Conte sia un top allenatore non v'è dubbio, ma secondo me certe dichiarazioni non andrebbero fatte ai giornalisti...mi sembra da bambino capriccioso: si dovrebbe parlare nei luoghi più opportuni di strategie di mercato e a microfoni spenti e sulla base di esse Conte dovrebbe decidere di sposare o meno il progetto.Non puoi in una società come la Juventua andare di fronte ai giornalisti e dire in poche parole che se il mercato non lo soddisferà lui andra per altri lidi....solo questo non mi piace non sono i contenuti che non accetto...lui è un vincente e vuole quello che tutti noi vogliamo: un top team planetario come lo fu quello di Lippi. Io non ricordo che Lippi chiedeva davanti ai cronosti giocatori da 50 miliardi...anzi il primo Lippi vinse di tutto con una squadra di giocatori allora poco noti e provenienti da categorie minori....per vincere non occorre comprare suarez a 40 milioni non possiamo permettercelo e Conte lo sa.....il borussia non ha speso una cifra assurda per avere quella squadra....il Bayer è quello che è non perchè ha speso l'impossibile ecc..ecc e poi i conti vanno fatti con il portafoglio a disposizione....detto cio spero vivamente che la società accontenti le sue richieste ma se ho capito bene come funziona la società Juventus Conte è destinato a cambiare squadra e di ciò e ne rammarico

Se hai Moggi puoi fare sti discorsi.......con Beppone no........

discorso che fa acqua da tutte le parti............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza campioni non vinci un fico secco.

Real,City,PSG,sono strapiene di campioni,ma in Europa vincerà un'altra squadra,non servono solo campioni,serve,un gioco vincente,l'anno scorso lo vedevo ogni domenica,quest'anno l'ho visto raramente.

Ripeto sarò un tifoso di Conte fino a quando allenerà la Juve,ma se diciderà di andarsene,non ne farò un dramma,la Juventus tornerà a vincere come ha sempre fatto con un altro allenatore.

Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte può avere mille ragioni per PENSARE le cose che ha detto.

non ne ha nemmeno una per dirle in una conferenza stampa. Lui è un dirigente della Juventus ...è parte della società...ha un rapporto diretto con il Presidente....di cui gode di massima stima.

 

Se conte si permette di fare queste affermazione che avrebbe dovuto fare allegri quando in un sol colpo gli hanno venduto ibra e thiago silva? dare le dimissioni? lo hai sentito minacciare o arrivano rinforzi o me ne vado? e parlo di allegri ...

 

Ma poi davvero ... a parte mancini io non ricordo un allenatore che si lamenta in pubblico della sua società.

 

no, mi spiace. certe cose si dicono solo in società con le persone giuste...non si raccontano ai giornalisti.

queste dichiarazioni, non smetterò di dirlo, sono assolutamente condifvisibili dal punto di vista del tifoso....quanto meno inopportune da quello del professionista.

 

 

Cioe' adesso salta fuori che Allegri ha atteggiamenti migliori di Conte?

Allegri non si e' lamentato perche' sa che se se ne dovesse andare lo prenderebbero al massimo alla Ternana (con mille scuse a loro).

Mancini e' nerazzurro inside quindi fa poco testo.

Conte poi ha semplicemente fatto capire che e' stufo di fare miracoli e che con i Diamanti e un altro da 15 milioni di Euro non si va da nessuna parte.

E poi si e' lamentato della societa'? Ha detto "eh che volete farci non mi comprano i campioni..." Ha solo detto quello che pensava e che cioe', visti gli obiettivi, servono i campioni. O dobbiamo sperare che ancora una volta lui tiri via le castagne dal fuoco?

Ripeto allora meglio Zaccheroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ogni allenatore conosca i piani della società di appartenenza......che Conte sia un top allenatore non v'è dubbio, ma secondo me certe dichiarazioni non andrebbero fatte ai giornalisti...mi sembra da bambino capriccioso: si dovrebbe parlare nei luoghi più opportuni di strategie di mercato e a microfoni spenti e sulla base di esse Conte dovrebbe decidere di sposare o meno il progetto.Non puoi in una società come la Juventua andare di fronte ai giornalisti e dire in poche parole che se il mercato non lo soddisferà lui andra per altri lidi....solo questo non mi piace non sono i contenuti che non accetto...lui è un vincente e vuole quello che tutti noi vogliamo: un top team planetario come lo fu quello di Lippi. Io non ricordo che Lippi chiedeva davanti ai cronosti giocatori da 50 miliardi...anzi il primo Lippi vinse di tutto con una squadra di giocatori allora poco noti e provenienti da categorie minori....per vincere non occorre comprare suarez a 40 milioni non possiamo permettercelo e Conte lo sa.....il borussia non ha speso una cifra assurda per avere quella squadra....il Bayer è quello che è non perchè ha speso l'impossibile ecc..ecc e poi i conti vanno fatti con il portafoglio a disposizione....detto cio spero vivamente che la società accontenti le sue richieste ma se ho capito bene come funziona la società Juventus Conte è destinato a cambiare squadra e di ciò e ne rammarico

 

Probabilmente era una cosa che andava chiarita in un'altra sede ma il mister sa bene quali sono le disponibilità societarie. Non credo vada a piangere perchè non gli prendono Cavani o Messi. Piuttosto vuole far capire, com'è vero, che è lui ad aver fatto la differenza mentre qualcun'altro ha buttato i soldi alle ortiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un momento fra essere contento di tutto e lamentarsi SOLO nelle opportune sedi ce ne passa, e parecchio.

 

 

 

 

ma di fatto lo sta facendo fin dalla scorsa estate ....giovinco padoin e peluso inclusi.

S'è depresso quando l'altra sera a Madrid ha visto dal vivo all'opera Beppone.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giustamente Conte aspetta e fa le nozze con i fichi secchi.....

tanto poi se il prossimo anno non vincerà nulla, la colpa sarà sua, di come imposta la squadra, del suo essere presuntuoso e arrogante......... .doh

 

 

guarda mi sono forse espresso male io.

 

conte ha tutto il diritto di sbattere i pugni sul tavolo ma, come professionista, prima di tutto, lo deve fare SOLO nei luoghi preposti, ovvero con la restante parte della dirigenza e con la proprietà

queste dichiariazione ai giornalisti sono sbagliate, lo ripeto, da un punto di vista della professionalità.

 

sono comprensibili per un tifoso non per un manager.

 

poi, siccome non voglio esser malizioso ed ho sempre massima stima per conte, non voglio andare oltre con le insinuazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste verità..... Ricordiamo una delle ultime interviste di Elkan dove fa i complimenti alla Juve per il risanamento del bilancio e dove fa intendere che per andare avanti bisogna autofinanziarsi.....

 

Salvo poi spendere 400 milioni (dicasi quattrocento) per un campo da cricket in India.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real,City,PSG,sono strapiene di campioni,ma in Europa vincerà un'altra squadra,non servono solo campioni,serve,un gioco vincente,l'anno scorso lo vedevo ogni domenica,quest'anno l'ho visto raramente.

Ripeto sarò un tifoso di Conte fino a quando allenerà la Juve,ma se diciderà di andarsene,non ne farò un dramma,la Juventus tornerà a vincere come ha sempre fatto con un altro allenatore.

Ciao!!!

 

Vediamo l'albo d'oro della Champions e trovami una squadra che ha vinto solo con il gioco e la tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai Moggi puoi fare sti discorsi.......con Beppone no........

discorso che fa acqua da tutte le parti............

 

 

guarda che a voler fare pelo e contropelo alle campagne tutto sommato sono andate meglio le campagne acquisti di beppone rispetto all'ultima nata dalla concertazione allargata fra conte angelli nedved marotta e paratici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste verità..... Ricordiamo una delle ultime interviste di Elkan dove fa i complimenti alla Juve per il risanamento del bilancio e dove fa intendere che per andare avanti bisogna autofinanziarsi.....

 

In poche parole: "non me ne frega niente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra la tirchieria di Elkan? dai ....siamo una SpA mica la macelleria dietro l'angolo.

 

Il bilancio di una SpA si basa sul fatturato mica sui regali della proprietà....

 

eravamo a 200 mio di fatturato ...siamo a 260/270 ... ripianiamo il passivo e poi avremo anche più risorse su cui fare affidamento.

Non dimentichiamoci che il fatturato e' cresciuto grazie ai successi inaspettati raggiunti in questi due anni grazie a Conte,perche' nessuno mi leva dalla testa che se avessimo avuto in panchina un altro allenatore col cac.chio che passavamo da un settimo posto a due scudetti....Quindi trovo assolutamente legittime le richieste del Mister di anticipare gli investimenti sul mercato gia' da quest'anno....Il sunto"Senza di me avreste ancora le pezze al c.ulo"mi spiace,ma non fa' una grinza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real,City,PSG,sono strapiene di campioni,ma in Europa vincerà un'altra squadra,non servono solo campioni,serve,un gioco vincente,l'anno scorso lo vedevo ogni domenica,quest'anno l'ho visto raramente.

Ripeto sarò un tifoso di Conte fino a quando allenerà la Juve,ma se diciderà di andarsene,non ne farò un dramma,la Juventus tornerà a vincere come ha sempre fatto con un altro allenatore.

Ciao!!!

Se va via.... fa bene avendo tifosi del genere.....

Cioè dovrebbe sacrificare e rifiutare offerte da nababbo e possibilità di successi, per amore di tifosi così?

Ma per cortesia.......voglio questi stessi discorsi al prossimo Del neri in panca..............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.