Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

Invece il discorso è lucidissimo se non lo si vuole capire per difendere marotta e proprietà amen.Cosa vuole sapere Conte??Semplice se anche la società vuole crescere o gli basta solo vincere in Italia.Se la risposta è vuole arrivare a vincere anche in CL ci vogliono i giocatori 2/3 anche solo quest'anno non bastano è evidente se ci paragoniamo a Bayern,Real e Barca. Bisogna fare insieme un percorso che ogni anno porti ad aumentare la qualità della rosa cosa che fai non vendendo Vidal,Marchisio,ecc.. cercando in giro giovani campioni(no alle pippe come Diamanti) e facendo quando possibile qualche sacrificio economico.Conte ha vinto 2 campionati e non sono stati capaci di portare a casa non dico il top player ma neanche il buon attaccante.Arrivare all'ultimo giorno di mercato per vedersi arrivare Bendtner e Anelka dopo mesi di promesse e prese in giro con tanto di visita allo stadio di VP deve essere stato molto umiliante per lui come lo è stato per noi tifosi.

il problema è che conte certi discorsi li deve fare solo all'interno della società, con la proprietà e la restante parte della dirigenza.

la professionalità è anche questo.

conte ha sbagliato come professionista.

piacerà al tifoso questo suo atteggiamento ma, managerialmente parlando, è un autogol in piena regola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho detto anche prima io condivido quanto ha detto conte.

contesto l'aver fatto quelle dichiarazioni alla stampa.

quello che ha detto conte in pubblico doveva dirlo, come professionista, solo alla proprioetà ed alla restante parte della dirigenza.

Vero, probabile che vuole mettersi con il coltello dalla parte del manico. Il mondo juve è dalla sua parte, girando le cose così, chi farà la figuraccia quando arriverà il solito mercato mediocre non sarà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si riferisse a:

• Martinez a 12mln
  • Krasic a 12mln
  • Elia a 8mln
  • Quagliarella a 15mln
  • Matri a 18mln
  • Giaccherini a 6mln
  • Padoin a 5mln
  • Peluso a 6mln

Quindi, non ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dimostrare quanto ne capisca di società di calcio e quanto gliene importi. L'autofinanziamento lo puoi fare quando hai ricavi al livello di Bayern, Chelsea, Barcellona, o quando hai un dirigente fenomeno come Moggi. Così significa essere consapevoli di non voler vincere in futuro.

Ma infatti sono daccordo con te, magari questo discorso dell'autofinanziarsi lo si potrà fare quando ormai il mutuo dello stadio sarà estinto, oppure quando la cittadella Juve sarà operativa a pieno regime..... Farlo ora anche per me è impossibile.... Vedremo questa estate cosa succederà in sede di campagna acquisti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, probabile che vuole mettersi con il coltello dalla parte del manico. Il mondo juve è dalla sua parte, girando le cose così, chi farà la figuraccia quando arriverà il solito mercato mediocre non sarà lui.

Il vero mondo Juve è con la Società, in Italia si sà qual'è la situazione è inutile che venga a sparare certe dichiarazioni in tv.

Gli Allenatori passano la Juve resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che manicomio qua dentro :d

ma veramente :d

gli stessi che oggi imprecano contro l'arroganza del mister saranno poi il 31 agosto ad imprecare per la mediocrità degli acquisti .ghgh che poi Montella a parte non vedo sti grandi allenatori in giro che possano sostituire il mister accontentandosi di anelka e bendtner .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che il fatturato e' cresciuto grazie ai successi inaspettati raggiunti in questi due anni grazie a Conte,perche' nessuno mi leva dalla testa che se avessimo avuto in panchina un altro allenatore col cac.chio che passavamo da un settimo posto a due scudetti....Quindi trovo assolutamente legittime le richieste del Mister di anticipare gli investimenti sul mercato gia' da quest'anno....Il sunto"Senza di me avreste ancora le pezze al c.ulo"mi spiace,ma non fa' una grinza....

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo di esser in un forum di juventini .doh

non capisco adesso l'ambizione di Conte sarebbe il problema, se lui vince vinciamo tutti e se lui vuole i campioni per vincere dovremmo stare con lui non criticarlo .boh poi però stiamo a insultare i giocatori perchè scarsi però se uno chiede giocatori all'altezza ha deliri di onnipotenza bah

io mi sento tifoso juventino in quanto amo la società, i colori, i risultati ...tutto insomma.

il succo del discorso di conte non fa una piega...storco il naso quando un discorso del genere fa viene fatto da conte, cioè da un dirigente stimato e con ampi poteri anche nel mercato, alla stampa.

in questo modo pare che tu stia tirando ....m....a sulla restante parte della società. Un po' come dire la juventus sono io loro sono intrusi... E questo non va bene

Un discorso del genere si fa ma a quattr'occhi con la proprietà e poi con tutta la restante parte della dirigenza.

così si aizzano solo i tifosi contro chi? gli avversari? no ...contro gli altri dirigenti e contro la proprietà e questo non è un atteggiamento professionale...e nemmeno juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse tu non sai che i giocatori si scelgono insieme tra allenatore e dirigenza, come in tutte le grandi squadre... non e' che noi abbiamo preziosi e zamparini che comprano i giocatori fregandosene dei consigli dell'allenatore.

io spero che questo sia chiaro, tutti i giocatori che la juve ha preso da quando c'e' conte sono stati presi con il suo avallo.

su lewandosky il borussia ci ha visto lungo, ma non oso immaginare se la juve ai tempi che non era nessuno lo avesse preso che commenti in questo forum ci sarebbero stati...

Ho seri dubbi su queste scelte. A me sembra più che altro che Conte ne sceglie qualcuno e Marotta altri. L'avallo è più formale che sincero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo di esser in un forum di juventini .doh

non capisco adesso l'ambizione di Conte sarebbe il problema, se lui vince vinciamo tutti e se lui vuole i campioni per vincere dovremmo stare con lui non criticarlo .boh poi però stiamo a insultare i giocatori perchè scarsi però se uno chiede giocatori all'altezza ha deliri di onnipotenza bah

ecco cosa ha portato con se il 2006......la mediocrità in mezzo al tifo bianconero.

Criticano un allenatore vincente e ambizioso.....

difendono un DG inadeguato.....

sopportano e giustificano una proprietà lercia che nel 2006 ci ha affossati e da bravi ragionieri i forumisti fanno i conticini su quanto spendere, come spendere e quando spendere...............doh

Sembra una situazione Kafkiana.....................ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome è a pieno titolo attivo nel mercato sa benissimo che se non arriva un calciatore è perchè ci sono mille variabili.

perchè non è arrivato RVP? perchè, a quanto pare, pur avendo un accordo con la juve a 15 gg dalla fine del mercato, c'è chi ha pagatp 30 mio di sterline ed ha superato l'offerta massima della juve che era di 10 mio?

Incapacità di Marotta o impossibilità di Marotta di pareggiare l'offerta del manchester?

e questo è solo un caso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

padoin e peluso sono sue scelte, ci sono decine di dichiarazioni che lo attestano.

esattamente come quella di giovinco.

Sempre la stessa storia sono scelte sue non prime scelte(peraltro Peluso ha fatto il suo).Se Conte dice voglio questo e questo e marotta e la società rispondono abbiamo 5/6 milioni max da spendere mi sembra normale che Conte scorra la lista fino ad arrivare alla nona/decima scelta ;) Su Giovinco al Parma ha fatto due stagioni straordinarie salvando la squadra da solo moltissimi(anche io) credevamo potesse tornare da noi ed essere non un top player ma un buon/ottimo giocatore purtroppo ha ceduto alla pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica risposta possibile: grazie marotta per averci portato fino a qui; ora però fatti da parte e lasciaci andare nell'olimpo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mondo Juve è con la Società, in Italia si sà qual'è la situazione è inutile che venga a sparare certe dichiarazioni in tv.

hai ragione....nuovi del neri ambiscono alla panchina bianconera.......sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sento tifoso juventino in quanto amo la società, i colori, i risultati ...tutto insomma.

il succo del discorso di conte non fa una piega...storco il naso quando un discorso del genere fa viene fatto da conte, cioè da un dirigente stimato e con ampi poteri anche nel mercato, alla stampa.

in questo modo pare che tu stia tirando ....m....a sulla restante parte della società. Un po' come dire la juventus sono io loro sono intrusi... E questo non va bene

Un discorso del genere si fa ma a quattr'occhi con la proprietà e poi con tutta la restante parte della dirigenza.

così si aizzano solo i tifosi contro chi? gli avversari? no ...contro gli altri dirigenti e contro la proprietà e questo non è un atteggiamento professionale...e nemmeno juventino.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che conte certi discorsi li deve fare solo all'interno della società, con la proprietà e la restante parte della dirigenza.

la professionalità è anche questo.

conte ha sbagliato come professionista.

piacerà al tifoso questo suo atteggiamento ma, managerialmente parlando, è un autogol in piena regola.

Conte è un professionista e lo ha ribadito. Come i calciatori, dopo un successo sportivo, va a battere cassa. Se incontra un po' di resistenza le richieste cominciano a uscire al di fuori degli uffici. Per me sul progetto sportivo c'è totale sintonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riascoltate l'intervista, anch'io l'avevo fraintesa alla prima botta, mi sembra che lui parli solo di mettersi d'accordo con la società, niente di sibillino, tradotto vuole sapere quanto lo pagheranno e chi gli compreranno per poter restare, ma a quanto gli hanno preannunciato lo accontenteranno. Calma, gente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che rivoglio Zaccheroni o Del Neri,semplicemente non mi piacciono gli allenatori che pretendono solo il meglio,così è troppo facile,devono trarre il meglio da quello che hanno,e l'anno scorso Conte l'ha fatto,adesso se vuole fare una squadra con le figurine,può andare dove se lo possono permettere.

Ciao!!!

Anche quest'anno lo ha fatto.

Ora se permetti ha tutti i diritti di essersi un po' rotto. Specie se ora gli chiedono lo scudetto come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa ha portato con se il 2006......la mediocrità in mezzo al tifo bianconero.

Criticano un allenatore vincente e ambizioso.....

difendono un DG inadeguato.....

sopportano e giustificano una proprietà lercia che nel 2006 ci ha affossati e da bravi ragionieri i forumisti fanno i conticini su quanto spendere, come spendere e quando spendere.............. .doh

Sembra una situazione Kafkiana.................... .ghgh

ma qui, mio caro amico, non è marotta il responsabile, bensì la politica economica della proprietà.

questo comunicato è conte vs agnelli non vs marotta... e non mi stupirei se agnelli ne fosse stupito e stizzito.

nella sua formula ,l'ho già detto, ricorda più l'annuncio di del piero di voler firmare un contratto in bianco piuttosto che un attacco a marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire chi è la società. Io mi fido più di Conte che di chi, 7 anni fa, non ha mosso un dito per calciopoli e poi ha messo un parente a fare la lotta quando tutto era già scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dopo aver dimostrato che in Italia vince quando e come vuole,e vedendo che gli avversari in Europa hanno le bombe atomiche. vuole potersi giocare la Champions quantomeno con i fucili e non con la fionda... Mi pare chiaro e condivisibile al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su questo posso darti ragione,la discrezione sarebbe gradita,ma temo,e lo ribadisco da tempi nn sospetti,che tutta questa unione di intenti tra le varie componenti societarie non sia poi così salda...In special modo tra Marotta e Conte...Ecco perché le pressioni a mezzo stampa...

Qualcuno si sta rimangiando la parola data..............sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma è anche logico. Col piccolo particolare che il bene suo è vincere. E se lo mettono in condizione di farlo alla Juve il bene suo diventa automaticamente il nostro. Considerando che ha categoricamente ed espressamente escluso un problema relativo al suo stipendio, restano solo le preoccupazioni tecniche. Et voilà, interesse di conte e interesse dei tifosi juventini combaciano perfettamente...

infatti. Ma quando la vogliamo alzare (finalmente direi) l'asticella? Dobbiamo aspettare, per rinforzarci qualitativamente, che ci servano giocatori forti anche a centrocampo/difesa, perche' gli attuali saranno fatti gia' vecchi? Elkann ESCA I SOLDI di tasca SUA (ALTRO CHE CRICKET!!)! O sara' ufficiale il ridimensionamentO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome è a pieno titolo attivo nel mercato sa benissimo che se non arriva un calciatore è perchè ci sono mille variabili.

perchè non è arrivato RVP? perchè, a quanto pare, pur avendo un accordo con la juve a 15 gg dalla fine del mercato, c'è chi ha pagatp 30 mio di sterline ed ha superato l'offerta massima della juve che era di 10 mio?

Incapacità di Marotta o impossibilità di Marotta di pareggiare l'offerta del manchester?

e questo è solo un caso ...

Entrambe le cose, come per Verratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.