Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

A me queste parole di Conte non piacciano affatto, se vuole comprarsi le figurine può andare al City o da qualche sceicco. La società non può certo fare follie per accontentare i suoi capricci. È da tempo che non mi piacciono le sue dichiarazioni, si è iniziati nel pre Monaco. Ora dice queste cose addirittura il giorno prima della festa, assolutamente fuori luogo. Uno che è stato 13 anni alla Juve come capitano e poi come allenatore mi aspettavo facesse discorsi diversi e non dichiarazioni alla Mancini. Ma magari quello sbagliato sono io...

credo che conte non pretende 10 giocatori da 40 milioni come fanno al city, ma almeno una punta forte come le hanno tutte le big europee e 2 giocatore che fanno la differenza sulle fascie, non penso sia un utopia se si vogliono avere speranze europee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa ti dia fastidio visto che cone le sue dichiarazioni fa SOLO il bene della juve e dei suoi tifosi .boh

Invece il discorso è più sottile pure io direi alla mia famiglia se viviamo in un castello staremmo meglio e verremmo più condierati ma ci sono i ma

Conte giustamente vuole una Juve più competitiva ma per quel più competitiva cosa intende?

Se lui intende crescere gradualmente ok penso che lo si sta facendo se lui intende che di punto in bianco ce la giochiamo alla pari con il Bayern Barcellona e Real allora il discorso cambia

Ovvio in questo mercato tutti ma proprio tutti ci aspettiamo almeno 1/2 colpi che vanno da un Jovetic a salire (non è che deve essere a forza lui ma è per far capire) ma se l'intento di Conte e quello di pensare di poter gareggiare gia alla pari l'anno prossimo con il Bayern allora ci saranno problemi perchè ci saranno di sicuro diversi intenti

Io opterei sul crescere gradualmente tanto nel giro di 2/3 anni il Bayern non può essere più di quello che è quindi potremo arrivare vicino al suo livello con un paio di annate fatto di mercati diciamo più sostanziosi ma non impossibili

Io spero che Conte non ragiona troppo da ambizioso perchè se no ci saranno problemi io penso che ok l'ambizione ma ci vuole anche coerenza nel valutare il contesto io che considero Conte intelligente credo e spero che ragiona si da ambizioso ma non chiedendo la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ed elkan sono spalle al muro in diretta tv sto godendo come un riccio .....grazie mister

.doh

Scometto che Elkann stia già tremando di paura .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è cambiato da quando era giocatore...poi anche lì se arrivava un'offerta dal real se ne sarebbe andato....io penso che certi discorsi un giorno prima della festa nn vadano fatti x il rispetto di tutti....i giornalai sono mesi che rompono con questa cosa il rafforzamento della rosa ecc.. ecc...lo sa anche i pesci che se vogliamo competere in europa o addirittura vincere ci vogliono altri giocatori...ma ciò che conta è il progetto, una buona programmazione e questo secondo me vuole conte, nn certo le figurine, quelle lasciamole collezionare anche ai giornalai.

Il discorso è diverso...già antonio lo aveva detto con questi ragazzi abbiamo dato tutto...andiamo avanti con questo progetto, ma dobbiamo cambiare logicamente alzando un pò l'asticella...lui lo sà x primo che i soldi nn ci sono e quei pochi che ci sono vanno investiti bene...ok sediamoci e programmiamo. Poi se la società dice vogliamo volare bassi, lui se ne va è chiaro.

Ma questo io nella juve lo sempre visto...come vendere zidane e prendere nedved x carità due supercampioni, ma secondo me dovevamo tenere zidane e prendere nedved e quella volta noi diventevamo i galacticos...abbiamo perso tre finali...ok mi prendo altri campioni insieme a quelli che ho e andavo a vincere diverse champions...invece vendiamo x rifare e cambiare...abbiamo vinto in italia, ma niente in europa e l'asticella nn si è mai alzata.....credo che conte voglia far cambiare mentalità alla juve a livello di proprietà sarà dura e se sono in disaccordo se ne andrà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp si è' ritrovato in squadra Lewandosky pagato 4 milioni, gotze dal vivaio, Reus 18 milioni ( quanto Matri) e tutta una serie di ottimo giocatori pagati pochissimo dalla dirigenza.

Dovrebbe essere Marotta a trovare i giocatori bravi ed economici a Conte, non il contrario.

Klopp senza cu lo e senza aiutino arbitrale, sarebbe fuori ai quarti proprio come noi. Contro il Malaga, non il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Scometto che Elkann stia già tremando di paura .sisi

quando vede il fatturato che si dimezza , gli abbonamenti si riducono , e che si lotta per l' europa league ne riparliamo ......e vedi di prendere meno per il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte rimane se la Società ragiona con i Jovetic a salire se la società ragiona con i Diamanti Poli ecc... sfido chiunque a essere contento soprattutto se quel qualcuno è un ambizioso come Conte

Peccato che l'ambizioso Conte parecchi giocatori li abbia fatti comprare lui stesso. Giovinco, Padoin, Peluso, Giaccherini, Isla ecc. sono tutti nomi voluti fortemente da lui. Dopo un anno e una bella spesa fatta fare alla società si è accorto che non gli stanno più bene e vuole comprare nuovi giocattoli. Mah, non so voi come possiate stare dalla sua parte in questo frangente .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara', ma io da Lippi che qualcosa ha pur dimostrato come e forse piu' di Conte, certi discorsi non li ho mai sentiti.

Si potrebbe obbiettare che Lippi aveva una squadra piu' forte, ed e' vero, ma bisogna anche capire che sono cambiate le cose, a quei tempi le societa' italiane dominavano economicamente in europa, ora non piu'

Poi di Lippi non si sentivano mai chaicchiere tipo che celebrava il suo trionfo dicendo che siamo venuti da .... si era contento ma gia capivi che stava pensando a come vincere ancora

Per me Conte è un ottimo allenatore ma per essere un fuoriclasse come Lippi ne dovrà fare di strada

Io spero e ci conto che rimanga ma deve essere piu morbido e meno pungente lo sa la società le sue richieste non ha senso ribadirle ogni volta e a tratti non dico che sembrano minacciose (esagererei) ma sinceramente le vedo troppo pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'uomo Conte vuole restare al 100%, il professionista è bene che per rispetto di tutti a fine anno si sieda e chiarisca il futuro con la società"

Chiaramente vuole garanzie tecniche e di mercato per i prossimi anni, altrimenti se ne va.

e fa bene a chiederle.

comunque l'anno prossimo è con noi al 100%, tra 2 anni boh .boh dipende solo dalla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi veramente fuori luogo, sta vincendo il secondo campionato consecutivo con una delle squadre più importanti del mondo iniziando un ciclo vincente e pensa ad andarsene. bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che comunque trovo sbagliata ma va beh, a me qui sembra che sia tutto tranne che uno sfogo. È una cosa che va avanti da prima della partita col Bayern. Conferenza stampa in cui lui era rassegnato prima ancora di giocare perché non aveva i giocatori da 40 milioni, a me da un mese a questa parte sta scendendo parecchio. Queste cose alla Mancini io sinceramente non le sopporto. Lui ha dato tanto alla Juve ma anche la Juve ha dato tanto a lui e non facciamo i finti tonti. Mi pare che lo stesso Conte abbia la memoria corta, quest'estate la società non l'attaccava. Lì quando gli sono stati vicini (e non so quante società l'avrebbero fatto) la società era buonissima e tutto era perfetto, facile fare così...

si ma ti ricordo anche..che lui rifiutò la juve di blanc e secco quando lo contattarono..aveva visto bene..lasciò il bari in a e all'atalanta si dimise perchè non vedeva futuro..quindi ogni decisione che prenderà è da rispettare..lui vede il calcio in un modo non è tipo da compromessi..perlo più alla juve dove lo sappiamo tutti seil prossimo anno non faremo bene la colpa a chi l'attribuiranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp si è' ritrovato in squadra Lewandosky pagato 4 milioni, gotze dal vivaio, Reus 18 milioni ( quanto Matri) e tutta una serie di ottimo giocatori pagati pochissimo dalla dirigenza.

Dovrebbe essere Marotta a trovare i giocatori bravi ed economici a Conte, non il contrario.

Klopp è arrivato per due anni al sesto posto, prima di questa stagione trionfale in champions i suoi risultati nelle coppe erano stati disastrosi

l'avesse fatti Conte, ne avremo chiesto la fucilazione sotto la Mole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, concordo totalmente con te.

E lo dico io che difficilmente amerò un allenatore più di lui.

Negli ultimi mesi non mi è piaciuto per niente.

Quoto.

Anch'io vorrei che Conte restasse a vita ed e' sicuramente grazie a lui che siamo tornati grandi.

Pero queste cose dovrebbe dirle alla societa' in privato non ad una conferenza stampa alla vigilia della conquista dello scudetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di comportamento di Mou ... ricordate cosa ha fatto dopo aver vinto la champions con il porto?....vedremo cosa succedera` dopo lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte rimane se la Società ragiona con i Jovetic a salire se la società ragiona con i Diamanti Poli ecc... sfido chiunque a essere contento soprattutto se quel qualcuno è un ambizioso come Conte

e pensare che per alcuni gli acquisti di Padoin, Peluso, Giaccherini, Elia,... sarebbero stati ESPRESSAMENTE richiesti da Conte, come se vedesse di buon occhio solo i gregari e non i campioni! Si vede infatti quanto sia soddisfatto del mercato, non perde occasioni di esternare la sua soddisfazione!

Non chiede figurine ma investimenti che la società PUO' FARE, perchè a dispetto dei discorsi, la Exoor i soldi per investire nel calcio ce li ha eccome, e comunque i ricavi della società sono tali da poter richiedere un miglioramento della squadra senza vendere nessuno. Fa bene Conte a non accontentarsi di Poli e Diamanti e a PRETENDERE rinforzi. Siamo la Juve, non l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa ti dia fastidio visto che con le sue dichiarazioni fa SOLO il bene della juve e dei suoi tifosi .boh

A me sembra che il bene principale sia il suo poi viene la Juve e i tifosi. Ma magari come ho detto sono io che mi sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che, oh, le esternazioni sono fuori luogo in questo momento. Almeno per rispetto nei confronti di una tifoseria che l'ha sempre adorato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il discorso è più sottile pure io direi alla mia famiglia se viviamo in un castello staremmo meglio e verremmo più condierati ma ci sono i ma

Conte giustamente vuole una Juve più competitiva ma per quel più competitiva cosa intende?

Se lui intende crescere gradualmente ok penso che lo si sta facendo se lui intende che di punto in bianco ce la giochiamo alla pari con il Bayern Barcellona e Real allora il discorso cambia

Ovvio in questo mercato tutti ma proprio tutti ci aspettiamo almeno 1/2 colpi che vanno da un Jovetic a salire (non è che deve essere a forza lui ma è per far capire) ma se l'intento di Conte e quello di pensare di poter gareggiare gia alla pari l'anno prossimo con il Bayern allora ci saranno problemi perchè ci saranno di sicuro diversi intenti

Io opterei sul crescere gradualmente tanto nel giro di 2/3 anni il Bayern non può essere più di quello che è quindi potremo arrivare vicino al suo livello con un paio di annate fatto di mercati diciamo più sostanziosi ma non impossibili

Io spero che Conte non ragiona troppo da ambizioso perchè se no ci saranno problemi io penso che ok l'ambizione ma ci vuole anche coerenza nel valutare il contesto io che considero Conte intelligente credo e spero che ragiona si da ambizioso ma non chiedendo la luna

tu parli di "essere alla pari col bayern" ma cosa c'entra? Conte chiede acquisti in grado di aumentare la qualità della juve, se poi saremo alla pari del bayern lo dirà il campo e spetterà a conte dimostrarlo, è un altro discorso insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.