Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2012/2013? Al via il VI premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini e Pirlo

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno 2012/2013?  

1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno 2012/2013?

• Asamoah
      2
    • Barzagli
      194
    • Bonucci
      33
    • Buffon
      6
    • Caceres
      2
    • Chiellini
      5
    • De Ceglie
      3
    • Giaccherini
      3
    • Giovinco
      7
    • Isla
      2
    • Lichtsteiner
      3
    • Marchisio
      18
    • Matri
      2
    • Padoin
      1
    • Peluso
      1
    • Pirlo
      5
    • Pogba
      97
    • Quagliarella
      7
    • Vidal
      1144
    • Vucinic
      7

Post in rilievo

1° Iaquinta 2° Anelka 3° Rubinho :d

Scherzi a parte, mentre l'anno scorso votai Pirlo, che credo l'abbia meritato più di tutti, quest'anno, senza alcun dubbio voto Vidal. Poi, su un ipotetico podio metterei Chiellini 2° e Barzagli 3°.

E mi sembra strano che Giorgione non abbia avuto neanche lo straccio di un voto. Secondo me King George è troppo sottovalutato qui su VS. Io lo ritengo invece uno dei 2-3 migliori marcatori del mondo. Lo dimostra anche il fatto che quando è stato fuori su quella fascia abbiamo patito parecchio. E non è per il fatto che il suo sostituto

, Caceres, sia scarso. Anzi, l'uruguaiano è un fior di difensore. Il problema è che Chiello è insostituibile per questa squadra. Inoltre ritengo che in CL abbia giocato anche meglio di Barzagli, che è stato perfetto in campionato mentre in

Europa è andato meno bene.

chiellini e barzagli meritano moltissimo, ma l'apice é stato Arturo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Arturo, semplicemente perchè non è umano, è un ALIENO!

Secondo posto per LA ROCCIA, fenomeno della difesa!

Terzo posto per Paul Pogba. Giocatore assurdo a soli 20 anni. Se continua così diventerà nel giro di 2 anni il centrocampista più forte al mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.primo1 Barzagli

.secondo2 Vidal

.terzo3 Pogba

E una menzione speciale per la crescita straordinaria di Bonucci .allah

Condivido la classifica..la stessa mia..!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerà Vidal ma Vidal quest'anno di partite ne ha sbagliate più d'una, invece Barzagli è stato sempre perfetto, credo che senza Barzagli sarebbe stato molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest´anno é facile:

1. VIDAL

poi.....

2. Barzagli

3. Pogba

4. Bonucci

5. Marchisio

6. Pirlo

7. Buffon

8. Quagliarella

9. Vucinic

10. Lichtsteiner

11. Chiellini

12. Asamoah

13. Giaccherini

14. Caceres

15. Matri

16. Giovinco

17. Peluso

18. Marrone

19. Storari

20. Padoin

21. De Ceglie

22 Bendtner

23. Isla

Ingiudicabili: Anelka, Rubinho, Lucio, Beltrame, Pepe, Iaquinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest´anno é facile:

1. VIDAL

poi.....

2. Barzagli

3. Pogba

4. Bonucci

5. Marchisio

6. Pirlo

7. Buffon

8. Quagliarella

9. Vucinic

10. Lichtsteiner

11. Chiellini

12. Asamoah

13. Giaccherini

14. Caceres

15. Matri

16. Giovinco

17. Peluso

18. Marrone

19. Storari

20. Padoin

21. De Ceglie

22 Bendtner

23. Isla

Ingiudicabili: Anelka, Rubinho, Lucio, Beltrame, Pepe, Iaquinta.

concordo con la tua classifica.. io di diverso avrei messo chiellini al 5/6 posto.. perchè al di là dell' infortunio ha fatto un' ottima stagione secondo me .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con la tua classifica.. io di diverso avrei messo chiellini al 5/6 posto.. perchè al di là dell' infortunio ha fatto un' ottima stagione secondo me .ok

Sí, Chiellini al 5/6 posto ci puó anche stare, direi che senza l´infortunio l´avrei messo sicuramente lí. Ma é stato fuori per un pó di tempo, mentre altri come Lichtsteiner e Vucinic hanno giocato con piú continuitá e per questo li ho messi davanti a Chiello (come pure Quaglia che non ha giocato moltissimo ma quando é stato messo dentro ha sempre fatto bene, secondo me). Ma é anche vero che il nostro periodo di crisi é coinciso proprio con l´assenza di Chiellini. Forse vorrá pure dire qualcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, Chiellini al 5/6 posto ci puó anche stare, direi che senza l´infortunio l´avrei messo sicuramente lí. Ma é stato fuori per un pó di tempo, mentre altri come Lichtsteiner e Vucinic hanno giocato con piú continuitá. Ma é anche vero che il nostro periodo di crisi é coinciso proprio con l´assenza di Chiellini. Forse vorrá pure dire qualcosa....

sicuramente ha inciso molto l' assenza di chiellini in quel periodo.. appunto lo avrei messo più in alto in classifica.. perchè senza quell' infortunio la sua stagione sarebbe stata ottima .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Vidal, mostruoso!!! Giocatore totale, sa far tutto e lo sa fare alla grande!!

E poi dopo il gol contro il Chelsea zoppicante è per sempre nel mio cuore!

2. Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini (mi emoziona quanto Zoff Gentile Cabrini Scirea!!!). La difesa in blocco è stata un muro, Barzagli perfetto per un due campionati di fila! Unico!

3. Pogba, perché "questo è un fenomeno, questo è un fenomeno, questo è un fenomeno!!!!!"

Il suo primo gol all'Udinese...da rivedere all'infinito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.