Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2012/2013? Al via il VI premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini e Pirlo

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno 2012/2013?  

1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno 2012/2013?

• Asamoah
      2
    • Barzagli
      194
    • Bonucci
      33
    • Buffon
      6
    • Caceres
      2
    • Chiellini
      5
    • De Ceglie
      3
    • Giaccherini
      3
    • Giovinco
      7
    • Isla
      2
    • Lichtsteiner
      3
    • Marchisio
      18
    • Matri
      2
    • Padoin
      1
    • Peluso
      1
    • Pirlo
      5
    • Pogba
      97
    • Quagliarella
      7
    • Vidal
      1144
    • Vucinic
      7

Post in rilievo

Vidal è stato fantastico, ma ha avuto un periodo di appannamento non indifferente.

Anche Pogba è stato fantastico, ma purtroppo per colpa di quei 3 mostri a centrocampo ha avuto poco spazio nella prima parte di stagione.

Chi ho votato è senz'altro Andrea Barzagli. Questo giocatore è davvero eccezionale, pochissime sbavature, le prestazioni sotto la sufficienza si contano sulle dita di una mano. IMMENSO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo Vidal, di poco davanti a Leonardo Bonucci (uno che ha zittito coi fatti e sul campo gli infami che hanno cercato di distruggergli la carriera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovendo scegliere ho votato barzagli per il semplice fatto che spesso i difensori a livello di immagine sono meno "forti" rispetto ad un centrocampista o un attaccante, tutto qua, per il resto tutti stupendi e vidal alla pari di barzagli ma per il motivo prima specificato ho preferito dare il voto ad andrea .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal. Perchè ha fatto più gol, perchè rappresenta lo spirito di questa squadra. Perchè se lo senti parlare non gli dai due lire, ma in campo tremano le montagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato Vidal,ma sinceramente mi aspettavo una stagione così mostruosa da parte sua.

Perciò ho votato Pogba, perché essere così forte a 20 anni è cosa rara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Barzagli. da quando è venuto da noi non ha sbagliato una partita, una che è una. mitico. insormontabile, e facendo pure pochissimi falli. ho ancora negli occhi l'assist a Giovinco per il gol alla rometta.Re Arturo però al 2° posto. notte a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo indeciso tra Barzagli e Vidal... Alla fine ho votato chi ha fatto i goal, ma Barzagli nel cuore sempre!

Ma perché Anelka non c'è nel sondaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ARTURO ERASMO PARDO VIDAL!!!!!!!!!!!

stagione stupenda, capocannoniere della serie A, e in champions ha fatto la differenza,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.