Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juve-Palermo 1-0: "Da due anni abbiamo numeri straordinari, con Conte faremo le opportune valutazioni e rimarrà. Higuain? Da domani..."

Post in rilievo

della società che non sgancia 35/40 milioni...

perche' voi avete ste convinzioni che per comprare un grande giocatore bisogna spendere 40mil .e invece e' incorretto. ci sono molte squadre in europa che spendendo 1/3 o 1/5 comprano grandi giocatori.e il problema e' che noi compriamo mezzi giocatori a tanti soldi.ecco qual'e' il problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è l'evoluzione europea della versione mercatara italiana del confezionatore di ciccolata nostrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh??? elkan o chi e' a capo stanzia quanti soldi si spendono forse.non certo come si spendono.

ti riepilogo:

per i soldi spesi malamente ti quoto ed è colpa di marotta, non c'è dubbio.

per il budget complessivo (che non è grande affatto) ti rimando al mio post precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' voi avete ste convinzioni che per comprare un grande giocatore bisogna spendere 40mil .e invece e' incorretto. ci sono molte squadre in europa che spendendo 1/3 o 1/5 comprano grandi giocatori.e il problema e' che noi compriamo mezzi giocatori a tanti soldi.ecco qual'e' il problema.

pogba è arrivato...idem vidal...io sono il primo a dire che marotta non è il miglior dirigente in circolazione ma l'accanimento gratuito verso di lui non mi piace affatto....come ho già scritto prima, bisogna avere uniformità di giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riepilogo:

per i soldi spesi malamente ti quoto ed è colpa di marotta, non c'è dubbio.

per il budget complessivo (che non è grande affatto) ti rimando al mio post precedente

ho capito, ma il budget a disposizione lo spende lui.se non avesse speso 40mil per isla e asamoah e li avesse risparmiati per quest anno quanti soldi avremmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figa la D'Amico.

Come non quotarti .ok .ok

ho capito, ma il budget a disposizione lo spende lui.se non avesse speso 40mil per isla e asamoah e li avesse risparmiati per quest anno quanti soldi avremmo?

Tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi compriamo mezzi giocatori a tanti soldi.ecco qual'e' il problema.

quoto.

c'è chi prende mandzukic a 15 e chi matri a 18

chi cavani a 15 e chi con quei soldi prende quagliarella.

chi prende balotelli a 20 pagabili in 4 anni e chi prende martinez a 12 ma anche un padoin a 6, per dire........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sei obbligato a fare un mercato decente, non bruciare soldi per giocatori da samp o atalanta. Non servono 10 innesti, ne bastano 3 ma di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei soldi non li avremmo ma potevamo avere giocatori migliori o + funzionali.

quando viene stanziata la cifra, poi si spende per acquistare; lo scorso anno quella cifra era pronta e s'è spesa, purtroppo s'è spesa male perchè abbiamo preso un ragazzo rotto che non s'è ancora ripreso ed un centrocampista (che già ne avevamo di buoni) da adattare sulla fascia dove eravamo carenti.il tutto a cifracce come consuetudine.

un malaffare direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba è arrivato...idem vidal...io sono il primo a dire che marotta non è il miglior dirigente in circolazione ma l'accanimento gratuito verso di lui non mi piace affatto....come ho già scritto prima, bisogna avere uniformità di giudizio

ma non mi accanisco gratuitamente.penso seriamente chi solo capisce davvero poco di calcio possa pensare che in questi anni marotta abbia fatto un buon lavoro. visto la rosa attutale,visto i soldi spesi, visto i giovani comprati.e nonostante cio' abbiamo vinto due scudetti.magari puoi non pensarla come me,ma credimi non mi accanisco contro il mio dg cosi' tanto per fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sei obbligato a fare un mercato decente, non bruciare soldi per giocatori da samp o atalanta. Non servono 10 innesti, ne bastano 3 ma di qualità

pensi che ci arriva a capirlo? io ne dubito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei soldi non li avremmo ma potevamo avere giocatori migliori o + funzionali.

quando viene stanziata la cifra, poi si spende per acquistare; lo scorso anno quella cifra era pronta e s'è spesa, purtroppo s'è spesa male perchè abbiamo preso un ragazzo rotto che non s'è ancora ripreso ed un centrocampista (che già ne avevamo di buoni) da adattare sulla fascia dove eravamo carenti.il tutto a cifracce come consuetudine.

un malaffare direi

se devono comprare un estreno dx quando hai gia' licht e caceres forse meglio non spenderli o aspettare l occasione giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si i numeri straordinari li stiamo ottenendo grazie al tuo al lavoro :tsa:

.doh .doh

Per fortuna che Conte c'e!Marotta senza Antonio sarebbe caduto nel dimenticatoio o meglio nella cronaca dei casinari (blon Secco)

Cmq Il mister e' stato chiaro ,,,,,,Che Marotta e societa' si adeguino al nostro allenatore e non il contrario.

Non saranno tollerati errori del calibro di Ben 10 Anelka e giocatorini simili serve tecnica e talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche oggi riuscite a godere? Che palle non è passata neanche mezza giornata...

certo che si gode, però la juventus non si crogiola sugli allori, si guarda già al futuro.

mica siamo romanisti che fanno gozzoviglie per settimane quando vincono qualcosa ogni 20 anni......

higuain

ho qualche dubbio su di lui, se il nome raggiungibile è di questo livello.....io opterei più per qualcos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non mi accanisco gratuitamente.penso seriamente chi solo capisce davvero poco di calcio possa pensare che in questi anni marotta abbia fatto un buon lavoro. visto la rosa attutale,visto i soldi spesi, visto i giovani comprati.e nonostante cio' abbiamo vinto due scudetti.magari puoi non pensarla come me,ma credimi non mi accanisco contro il mio dg cosi' tanto per fare.

nono non mi riferisco a te .ok mi riferisco a coloro che scrivono che marotta decide da solo il mercato,che non ci porta i campioni perchè incompetente e che lui prenderebbe solo i vari biabiany e bonaventura....io dico: che la società alzi il monte ingaggi e che dia a Marotta i soldi e vediamo come al posto di bonaventura non prende suarez o al posto di biabiany non prende robben...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare marotta dopo due scudetti

siamo veramente una tifoseria di poveracci

non c'è limite alla vergogna vero?

viva l'itaglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare marotta dopo due scudetti

siamo veramente una tifoseria di poveracci

non c'è limite alla vergogna vero?

chiamasi onestà intellettuale.

tutto lo staff è stato determinante nel conseguimento degli obiettivi.

lui però è stato l'uomo meno determinante, nonostante il ruolo fondamentale che occupa.

in un campionato di miseria economica, è l'unico che ha maneggiato soldi veri (e tanti); sfido io che non vinceva questo campionatucolo dove l'avversario + rognoso è stato dzemaili...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite dichiarazioni esaltanti di marotta...

forse il suo vero ruolo è quello di far cadere le braccia quando qualcuno osa illudersi.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Marotta parla in playback? Ha le frasi registrare che ripete sempre le solite *? .doh Quando sta sciagura lascerà Torino sarà sempre troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.