Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juve-Palermo 1-0: "Da due anni abbiamo numeri straordinari, con Conte faremo le opportune valutazioni e rimarrà. Higuain? Da domani..."

Post in rilievo

Dai accontentateci e soprattutto accontetate ilo mister il prossimo anno bisogna fare la voce grossa in Europa,quest'anno bene siamo usciti contro dei mostri la prossima stagione un pò più mostri anche noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole solo chiarezza. A me tutto è sembrato tranne uno che voglia andare via. Secondo me vuole sapere dalla società cosa vogliono fare.. Se diventare competitivi in Europa o essere dei comprimari.

Giusto, sono d'accordo con te. Ma ti faccio una domanda. Per come si è espresso ieri ed oggi secondo te nel caso ricevesse risposte evasive nel vertice che si terrà con la società, cosa farà Conte? Per me purtroppo potrebbe decidere di lasciare. Poi sono il primo che si augura di no, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa squadra qualsiasi altro allenatore sulla ns panchina non avrebbe vinto un *.

comunque lo scudetto nr 31 è già archiviato, da domani si parlerà della campagna acquisti per la prox stagione e vedremo, tutte le abilità del dg miracolato inetto, già evidenziate nei primi due scudetti vinti da conte :tsa:

Non riesco a capire perché nonostante ti avessi messo nella lista degli utenti ignora(n)ti continuo a leggere queste perle di saggezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi conosce l'esatta pronuncia e il significato della parola "Competitors"?

Ho sentito "competìtor" con l'accento sulla ì...cos'è napoletano? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da quali sono i manuali

per il manuale della gazza probabilmente è come dici tu

In poche parole secondo il tuo ragionamento si sarebbe vinto pure con del neri o con straminchioni

Ma visto la pena che abbiamo fatto gli anni precedenti della gestione conte, mi viene in dubbio che i manuali della gazza, come sempre, contino ben poco.

E comunque se anche fosse solo un 20%, bisogna capire cosa si intente ossia, se parliamo del 20% del punteggio finale, è più o meno la differenza che c'è tra juve e Millan, quindi scudo al napoli con un altro allenatore

Il manuale era quello di psicopatologìa, non di calcio, e la gazzetta non c'entra.

Affermare che l'incidenza di un allenatore è -in linea teorica- limitata ad un 20% non equivale a stabilire che si sarebbe vinto con qualsiasi altro allenatore. Quel 20% che Conte ha garantito può significare scudetto, e sicuramente è stato così. Non sapremo mai cosa sarebbe andata con un altro allenatore con la rosa a disposizione. Di certo c'è solo che un allenatore da solo non può inventarsi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo ci penseremo da domani .uhm

il domani è tra 3 ore e 5 minuti...

purtroppo sono tre anni, che diciamo, anzi dite, dalla prox camapagna acqusti marotta ci porterà il top player....ci porterà qualche giovane promessa...

e puntualmente porta bidoni .uhm

volete continuare a pensare a domani, bene fate pure, se siete masochisti, quale miglior giocattolo c'è di marottala la bambola di pelle da legare sui capezzoli @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perché nonostante ti avessi messo nella lista degli utenti ignora(n)ti continuo a leggere queste perle di saggezza..

ce l'ho anch'io nell'ignore list, ma se mi quota mi tocca leggere :(

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i diamanti, poli, bonaventura, biabiany + llorente, questa sarà +- la ns campagna acquisti, più un probabile scambio pazzini/matri ma scordatevi il grande colpo, e speriamo che ciò non farà incavolare il ns caro mister s. antonio conte da lecce .uhm

Ma non dicevi che arrivava Ibra? E comunque lo scambio Pazzini/matri è vecchio di anni, non fa più ridere. Cambia repertorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono tre anni, che diciamo, anzi dite, dalla prox camapagna acqusti marotta ci porterà il top player....ci porterà qualche giovane promessa...

volete continuare a pensare a domani, bene fate pure, se siete masochisti, quale miglior giocattolo c'è di marottala la bambola di pelle da legare sui capezzoli @@ @@ @@

Vediamo cosa combina in questo mercato, l'idea non mi rassicura molto .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manuale era quello di psicopatologìa, non di calcio, e la gazzetta non c'entra.

Affermare che l'incidenza di un allenatore è -in linea teorica- limitata ad un 20% non equivale a stabilire che si sarebbe vinto con qualsiasi altro allenatore. Quel 20% che Conte ha garantito può significare scudetto, e sicuramente è stato così. Non sapremo mai cosa sarebbe andata con un altro allenatore con la rosa a disposizione. Di certo c'è solo che un allenatore da solo non può inventarsi nulla.

visto che questi manuali sono così precisi nell'indicare la percentuale, dovrebbero anche spiegarci cosa significa

Se parliamo del 20% del punteggio finale, stiamo parlando di parecchi punti che possono significare la differenza tra campionato e europa league

E comunque, con il dovuto rispetto, a mio avviso tale percentuale è un grandissima *.

Posso fare un solo esempio per dimostrarlo: ZEMAN

Lui da solo garantisce almeno il 40% in meno dei punti di conte

se conte quest'anno fa 90 punti, con zeman ci saremmo forse arrivati a 60. altrimenti quale manuale ci spiega il motivo per cui viene sempre esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta esegue gli ordini...se gli dai i soldi ti porta anche cristiano Ronaldo...gli antimarottiani come te lo devono capire...elkann non caccia i soldi e marotta ci mette la faccia in queste dichiarazioni...o pensi che un dirigente calcistico sia così incapace come lo descrivi tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardando l'intervista di marotta ho avuto l'inpressione che su higuain ci sia del serio uum

Anche io.

Detto che sarei soddisfatto, ma ci credo comunque poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, sono d'accordo con te. Ma ti faccio una domanda. Per come si è espresso ieri ed oggi secondo te nel caso ricevesse risposte evasive nel vertice che si terrà con la società, cosa farà Conte? Per me purtroppo potrebbe decidere di lasciare. Poi sono il primo che si augura di no, per carità.

Secondo me nel caso lo dirà pubblicamente che la società gli ha detto che non si può investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che questi manuali sono così precisi nell'indicare la percentuale, dovrebbero anche spiegarci cosa significa

Se parliamo del 20% del punteggio finale, stiamo parlando di parecchi punti che possono significare la differenza tra campionato e europa league

E comunque, con il dovuto rispetto, a mio avviso tale percentuale è un grandissima *.

Posso fare un solo esempio per dimostrarlo: ZEMAN

Lui da solo garantisce almeno il 40% in meno dei punti di conte

se conte quest'anno fa 90 punti, con zeman ci saremmo forse arrivati a 60. altrimenti quale manuale ci spiega il motivo per cui viene sempre esonerato

Aridaje con sti manuali.

Gli esperti, da sempre, dicono che incide intorno al 20%, non i manuali (che erano di psicopatologìa, ti ricordo, ed era una battuta a margine)

Ti sfugge inoltre come ogni principio generale preveda delle eccezioni, quindi un caso isolato non lo inficierebbe.

Zeman non è cosa di allenare una grande squadra, ma con i ragazzini renderebbe molto più di Conte. Tutto sta all'ambito di applicazione.

Si, quel 20% può significare scudetto invece che europa league, ma non lo sapremo mai, nel frattempo dovremmo evitare di avallare l'infernale marronata che i due scudetti sono esclusivo merito di Conte. Spero di esser stato più chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size]

Ma non dicevi che arrivava Ibra? E comunque lo scambio Pazzini/matri è vecchio di anni, non fa più ridere. Cambia repertorio.

Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?

E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare?

Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?

.uhm

pazzini/matri è potenzialmente uno scambio vantaggioso per noi e i meravigliosi, è un pupillo del dg miracolato .doh, e non so perchè ho la sensazione che si farà... poi se non arriverà mai, io sono più felice ;) perchè un altro bidone non lo voglio bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta esegue gli ordini...se gli dai i soldi ti porta anche cristiano Ronaldo...gli antimarottiani come te lo devono capire...elkann non caccia i soldi e marotta ci mette la faccia in queste dichiarazioni...o pensi che un dirigente calcistico sia così incapace come lo descrivi tu?

1- marotta fa la campagna acquisti, il cui senso è tutto da decifrare e le ultime tre ne sono la testimonianza, a fronte di +-230 mln € dobbiamo ricostruire l'attacco da zero.

2- qua non esistono anti-marottiani, ma solo juventini che vogliono il meglio, e considerato quanto è stato speso in questi tre anni, potevamo avere, un attacco decisamente migliore

3- come sopra, i soldi per il mercato negli ultimi 3 anni risultano essere +-230 mln €, domanda dove sono finiti????

ce la prendiamo con gli elkann?????

io me la prendo con chi li ha spesi e sopratutto lo ha fatto malissimo.

4- marotta ci mette la faccia?? e se non ce la mette lui chi la deve mettere io???? vuoi che mi assuma tutte le responsabilità per i +-150 mln € buttati per costruire la panchina???

domani mando lettere alla sede della juve e mi assumo tutte le responsabilità :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain???

che è una barzelletta???

non prenderemo giocatori di questo livello.

i diamanti, poli, bonaventura, biabiany + llorente, questa sarà +- la ns campagna acquisti, più un probabile scambio pazzini/matri ma scordatevi il grande colpo, e speriamo che ciò non farà incavolare il ns caro mister s. antonio conte da lecce .uhm

speriamo che non porterà via la persona sbagliata .uhm

siete proprio gran tifosi nel riuscire a portare critiche in una giornata di festa!! godetevi le cose che avete di tanto in tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta parole marotta ..ti perdonerei altri acquisti sbagliati ma non perdonerei il fatto che conte vada via..accontentatelo in tutto e per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.